Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

18921 messaggi

Ma un Maldini non lo potevano prendere??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
34 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

quindi "un signor colpo" è pagare un giocatore al suo prezzo di mercato e non al doppio???

azz! ecco perchè Giuntoli è il più pagato della Serie A, se poi riuscisse a trovare qualche giocatore valido a pochi spicci ( come fanno DA DECENNI i dirigenti dell'atalanta o della lazie) cosa facciamo, gli diamo lo stipendio di Bezos o di Elon Musk?!?!?

Beh dai, se non va bene nemmeno Thuram 23enne a 20 mln e 2 di ingaggio, almeno quello .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi

Ci sarebbe Dani Olmo a zero.... Ma è troppo forte per noi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

Elkann regnava (si, REGNAVA, piaccia o meno, e se pensate non sia così mi dispiace dirvi che ci avete capito poco/niente) anche quando vincevamo tutto il ben di Dio e della Madonna possibile 

Basta lagne inutili a muzzo, e per fermi difendere Elkann ce ne vuole ma ce ne vuole proprio, e papà perdonami 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2411 messaggi
59 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma un Maldini non lo potevano prendere??

Non credo che Maldini verrebbe alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
20 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ci sarebbe Dani Olmo a zero.... Ma è troppo forte per noi .asd 

Dani è forte ma anche lui tendente agli infortuni.. da noi sarebbe l'ennesima mega combo .asd 

Comunque leggevo di un ingaggio sugli 8 mln lordi.. non tantissimi visto che verrebbe a zero e visto il potenziale mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

Io penso che, anche per calmare le acque, un difensore e un attaccante devono arrivare immediatamente, per l'altro difensore si può attendere l'ultima settimana 

Poi, a fine anno, l'Amico Fritz e Motta andrebbero presi e gli andrebbe chiesto "quando avete costruito questa rosa, visto che pur abbassando il costo annuo di soldi per i cartellini ne avete investiti a palate, cosa avevate esattamente in mente?" 

Domanda retorica per non bestemmiare

Detto ciò, non possiamo cambiare ogni anno. 

E ricordo a tutti che AA Marotta Paratici, senza Conte, non so come sarebbero andati a finire visto l'abominio del loro primo anno con relative macerie. 

Diamo tempo, anche perché alternative non ne abbiamo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6256 messaggi

Ragazzi, e non abbiamo ancora visto nulla secondo me!
Dio non voglia non si riesca ad entrare in CL (ed i rischi sono altissimi), allora si che sto forum imploderebbe! Altro che ha abbassato il monte ingaggi……………..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
38 minutes ago, vlataskaaaa said:

Io penso che, anche per calmare le acque, un difensore e un attaccante devono arrivare immediatamente, per l'altro difensore si può attendere l'ultima settimana 

Poi, a fine anno, l'Amico Fritz e Motta andrebbero presi e gli andrebbe chiesto "quando avete costruito questa rosa, visto che pur abbassando il costo annuo di soldi per i cartellini ne avete investiti a palate, cosa avevate esattamente in mente?" 

E ricordo a tutti che AA Marotta Paratici, senza Conte, non so come sarebbero andati a finire visto l'abominio del loro primo anno con relative macerie. 

Due difensori (out Bremer, Cabal e Danilo), ma anche un uomo che detti i tempi a centrocampo. Non sappiamo interpretare i momenti della partita proprio per questa carenza, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi
53 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Elkann regnava (si, REGNAVA, piaccia o meno, e se pensate non sia così mi dispiace dirvi che ci avete capito poco/niente) anche quando vincevamo tutto il ben di Dio e della Madonna possibile 

Basta lagne inutili a muzzo, e per fermi difendere Elkann ce ne vuole ma ce ne vuole proprio, e papà perdonami 

Vero. Però c'era in società un presidente appassionato che poteva permettersi di bussare cassa. Adesso non c'è più. Il.nuovo presidente ha solo il mandato di cercare di far quadrare i conti. Siamo tornati come nel post 2006, società irrilevante dal punto di vista politico e tecnicamente mediocre in tutte le sue componenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12885 messaggi
11 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Due difensori (out Bremer, Cabal e Danilo), ma anche un uomo che detti i tempi a centrocampo. Non sappiamo interpretare i momenti della partita proprio per questa carenza, a mio avviso.

mi dici un nome di un centrocampista con queste caratteristiche prendibile a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6887 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non si tratta di difendere Elkann, è solo buon senso e verità. 

4 minuti fa, rovigno ha scritto:

Il .nuovo presidente ha solo il mandato di cercare di far quadrare i conti. 

Perché è uno dei passi più importanti per avere l'opportunità di tornare competitivi 

Hai visto cosa sta succedendo al Barça ? Vuoi che arriviamo a questo punto ? 

Non sono solo i conti, è l'intero meccanismo che deve essere riequilibrato. Perché invece di fare un aumento di capitale di 700 milioni, avrebbe potuto mettere i 700 milioni per ripagare il debito.. Ma è il meccanismo che ha fatto troppi danni che deve essere riparato, quindi si tratta di ricostruire le fondamenta, limitando le spese eccessive. Ritorno all'autogestione sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi

Non ne ha azzeccata una, dalla scelta dell'allenatore al mercato messo su insieme a lui. Boh, speriamo riesca a rimediare in qualche modo, tante volte bastano 1, 2 acquisti giusti per svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi
10 minuti fa, DanFos ha scritto:

Non ne ha azzeccata una, dalla scelta dell'allenatore al mercato messo su insieme a lui. Boh, speriamo riesca a rimediare in qualche modo, tante volte bastano 1, 2 acquisti giusti per svoltare 

Ha due difensori rotti da ottobre, al 5 gennaio non ha ancora mezzo difensore in mano…

Situazione sinistramente identica allo scorso anno quando con due centrocampisti squalificati ad ottobre, la sua soluzione fu aspettare il 30 gennaio per spendere 5 milioni per quattro mesi di prestito di tal Alcaraz dalla serie B inglese

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2411 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Scusa ma cosa significa "dove sarebbero andati a finire AA Marotta e Paratici senza Conte"?

Conte lo hanno preso loro, mica è venuto lui di sua spontanea volontà a "salvarci" 😅

Tra l'altro, quella dirigenza mostrò grande coraggio, visto che Conte in quel momento era sostanzialmente un allenatore da squadre di serie b o di bassissima classifica.

Conte è una delle tante decisioni giuste prese da quella dirigenza, che è stata una grande dirigenza... finchè non si è perso Marotta, che casualmente ha ottenuto grandi risultati nella squadra in cui è andato mentre noi abbiamo messo il declino dopo averlo perso, per pura coincidenza.

E a Conte fu costruita una gran bella squadra, fin da subito: gli fu preso uno dei centrocampisti più forti al mondo (Pirlo), uno dei migliori della bundesliga (Vidal), un attaccante di ottimo livello (Vucinic) e così via, su un'impalcatura che era già buona, perché la squadra che aveva Del Neri non era da scudetto ma nemmeno da settimo posto, era arrivata settima perché Del Neri non era un allenatore adeguato a quei livelli.

Infatti, AA Marotta e Paratici hanno continuato ad ottenere grandi risultati, anzi ad ottenere risultati MIGLIORI, pure dopo aver perso Conte (che, ribadisco, arrivò alla Juve perché AA Marotta e Paratici lo hanno preso, non per bontà divina).

I risultati di una squadra sono sempre, e con sempre intendo dire SEMPRE, senza eccezioni, in primo luogo merito o colpa della dirigenza. Sono loro i primi responsabili, i principali responsabili, sempre.

Perché è la dirigenza a mettere su la baracca, allenatore compreso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18921 messaggi
2 ore fa, mgcgio ha scritto:

Non credo che Maldini verrebbe alla Juve

E perchè no? Ti ricordo che era juventino questo qua, e al Milan non lo vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2411 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E perchè no? Ti ricordo che era juventino questo qua, e al Milan non lo vogliono 

Vabbè però sarebbe strano per lui, e anche per la sua immagine credo.

E' una bandiera del milan e viene a fare il dirigente alla Juve?

Poi per carità, a me farebbe piacere, lo stimo molto. Ma è irrealizzabile, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
281 messaggi

Comunque anche se a me ha fatto rivoltare lo stomaco a Milano, se avessimo ripreso Conte a quest'ora almeno 10 punti in più. 

Vedremo cosa dirà il proseguimento della stagione.

Speriamo che Margherita arrivi almeno in champions:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18921 messaggi
5 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Vabbè però sarebbe strano per lui, e anche per la sua immagine credo.

E' una bandiera del milan e viene a fare il dirigente alla Juve?

Poi per carità, a me farebbe piacere, lo stimo molto. Ma è irrealizzabile, secondo me.

basta con ste storielle dell'immagine...parliamo di un professionista. 

Bandiere cosa vuol dire? Allora un Del Piero o chi altro non dovrebbe mai andare da un altra parte a lavorare perchè era una bandiera....Ma veramente credete a queste favolette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi
44 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Scusa ma cosa significa "dove sarebbero andati a finire AA Marotta e Paratici senza Conte"?

Conte lo hanno preso loro, mica è venuto lui di sua spontanea volontà a "salvarci" 😅

Tra l'altro, quella dirigenza mostrò grande coraggio, visto che Conte in quel momento era sostanzialmente un allenatore da squadre di serie b o di bassissima classifica.

Conte è una delle tante decisioni giuste prese da quella dirigenza, che è stata una grande dirigenza... finchè non si è perso Marotta, che casualmente ha ottenuto grandi risultati nella squadra in cui è andato mentre noi abbiamo messo il declino dopo averlo perso, per pura coincidenza.

E a Conte fu costruita una gran bella squadra, fin da subito: gli fu preso uno dei centrocampisti più forti al mondo (Pirlo), uno dei migliori della bundesliga (Vidal), un attaccante di ottimo livello (Vucinic) e così via, su un'impalcatura che era già buona, perché la squadra che aveva Del Neri non era da scudetto ma nemmeno da settimo posto, era arrivata settima perché Del Neri non era un allenatore adeguato a quei livelli.

Infatti, AA Marotta e Paratici hanno continuato ad ottenere grandi risultati, anzi ad ottenere risultati MIGLIORI, pure dopo aver perso Conte (che, ribadisco, arrivò alla Juve perché AA Marotta e Paratici lo hanno preso, non per bontà divina).

I risultati di una squadra sono sempre, e con sempre intendo dire SEMPRE, senza eccezioni, in primo luogo merito o colpa della dirigenza. Sono loro i primi responsabili, i principali responsabili, sempre.

Perché è la dirigenza a mettere su la baracca, allenatore compreso.

Vuol dire quello che ho detto. 

Ad esser sinceri Conte fu intuizione di AA, sempre sotto l'ombrello del comando di John Elkann, CHE ERA DURANTE I TRIONFI ED È ADESSO IL DETENTORE DELL'ULTIMA PAROLA. Marotta voleva Mazzarri. 

Tu sei convinto al 100% che senza Conte (e senza Stadium) partiva quel ciclo, io no, opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6256 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Ha due difensori rotti da ottobre, al 5 gennaio non ha ancora mezzo difensore in mano…

Situazione sinistramente identica allo scorso anno quando con due centrocampisti squalificati ad ottobre, la sua soluzione fu aspettare il 30 gennaio per spendere 5 milioni per quattro mesi di prestito di tal Alcaraz dalla serie B inglese

I bene informati dissero che non voleva dilapidare denaro per mettere in mano all’allora allenatore calciatori che avrebbe rovinato….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107701 messaggi

Penso che si possa giocare decentemente a pallone anche senza Conte, comunque. 

È un nome che sta circolando un po' troppo frequentemente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
1 hour ago, galakie said:

mi dici un nome di un centrocampista con queste caratteristiche prendibile a gennaio?

No, quello è il compito di chi fa il direttore generale e prende 3 milioni di euro all'anno. Il mercato europeo è vasto, se sei competente uno buono lo trovi. Se sei competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107701 messaggi

Gli investimenti a centrocampo sono stati fatti, i due titolari che stanno giocando ora sono tra i meno peggio in rendimento della rosa. 

Non credo che abbia molto senso spendere milioni per panchinare thuram o locatelli. Non perché non sia desiderabile in senso assoluto, ma perché è ben difficile in questo momento migliorare passando per quella strada

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi
9 minuti fa, BAT74 ha scritto:

I bene informati dissero che non voleva dilapidare denaro per mettere in mano all’allora allenatore calciatori che avrebbe rovinato….

Non si era posto il dubbio che probabilmente il problema non era l’allenatore che rovinava calciatori, ma lui stesso che compra gente scarsa? .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti