Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

2819 messaggi

Mi sembra di capire che questi rincoglioniti hanno messo fuori rosa Danilo non avendo certezze dell'arrivo immediato di un difensore, compreso A. Silva che il Benfica lo cederebbe ma alle proprie condizioni.

Quindi rimarremmo con 2 centrali e basta chissà per quanto tempo..... ho capito bene?

Modificato da bela
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Mi sembra di capire che questi rincoglioniti hanno messo fuori rosa Danilo non avendo certezze dell'arrivo immediato di un difensore, compreso A. Silva che il Benfica lo cederebbe ma alle proprie condizioni.

Quindi rimarremmo con 2 centrali e basta chissà per quanto tempo..... ho capito bene?

Capito benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi

ci potrebbe essere questa nefasta possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6838 messaggi

Attenzione prima di parlare di "fuori rosa" 

Qualsiasi giocatore che sta negoziando durante un mercato viene automaticamente non convocato. Questo non significa che sia fuori rosa. 

Arthur è fuori rosa perché pur facendo parte della squadra non viene più convocato. Per il momento, non è detto che Danilo sarebbe escluso se rimanesse 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7068 messaggi

Qualsiasi giocatore che sta negoziando durante un mercato viene automaticamente non convocato. Questo non significa che sia fuori rosa. 

Arthur è fuori rosa perché pur facendo parte della squadra non viene più convocato. Per il momento, non è detto che Danilo sarebbe escluso se rimanesse 
Per me la gestione dei "fuori rosa" è peggio di quella di Lotito.
Almeno lui fa il vocione grosso da cammellaro per prendere qualche euro in più, noi da agosto mettiamo mezza squadra fuori rosa, poi alcuni li reintegramo, altri restano a marcire anche in piena emergenza, boh, vedo tanta tanta presunzione e poca flessibilità.
Se vuoi mettere tutti fuori rosa vai a fare il direttore al City o sull'altra sponda

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6838 messaggi

Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. Milan? Quando cambi allenatore c'è sempre grande motivazione, sarà un motivo in più per prestare attenzione.

Sarà un grandissimo scontro, che vinca il migliore.

Danilo? Stiamo cercando la soluzione migliore per lui e per la Juventus. Quando c'è un giocatore sul mercato, deve esserci gradimento da entrambe le parti. In entrata dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni.

Zirkzee? Non è il caso di fare nomi, staremo attenti alle occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fatto sta che a Riad siamo solo con Gatti e Kalulu...no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18248 messaggi

Capisco che è appena aperto il mercato, ma son mesi che deve mettere mano a correggere la squadra e spero di non aspettare alla chiusura per vedere miglioramenti.

Dopo tutto questo tempo qualche trattativa la doveva chiudere questa settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi

Capisco la fretta di chi vuole vedere subito l'annuncio di nuovi acquisti, ma non dimentichiamo che chiunque sieda al tavolo con Giuntoli sa che abbiamo gli elementi contati.

È facile immaginare complicazioni.

Ovviamente non addebito tutto questo alla sola sfortuna. Se a settembre ti appresti a partecipare a tre competizioni con sei difensori più due debuttanti assoluti, stai azzardando tantissimo. Stesso discorso applicabile alle punte.

Modificato da Fabri BN
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi

Mai vista la tifoseria o comunque una buona parte così terrorizzata da un direttore sportivo e da quello che potrebbe fare.Ed è ovvio che sia così visti i tre mercati che ha già fatto.

Fermatelo! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15136 messaggi
53 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Capisco la fretta di chi vuole vedere subito l'annuncio di nuovi acquisti, ma non dimentichiamo che chiunque sieda al tavolo con Giuntoli sa che abbiamo gli elementi contati.

È facile immaginare complicazioni.

Ovviamente non addebito tutto questo alla sola sfortuna. Se a settembre ti appresti a partecipare a tre competizioni con sei difensori più due debuttanti assoluti, stai azzardando tantissimo. Stesso discorso applicabile alle punte.

Però sono mesi che avrebbe dovuto muoversi e con decisione, sia dietro che davanti. Non ci sono scuse se canna anche questa sessione, comprometterebbe il resto della stagione.

Poi oh puoi anche cannarli i giocatori per tanti motivi, ma qui siamo proprio senza difensori schierabili, siamo su un altro livello. La rapidità è d'obbligo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23161 messaggi

Ascolta Chef, hai fatto solo chazzate sa quando sei arrivato.

Portami la zirkstation almeno.

Magari non sposterà un chazzo, ma almeno forse ci divertiamo a vedere un attaccante in grado di stoppà na palla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6838 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

Fatto sta che a Riad siamo solo con Gatti e Kalulu...no?

Sì, ma sto parlando dei termini che vengono usati e che cambiano enormemente la percezione della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Capisco che è appena aperto il mercato, ma son mesi che deve mettere mano a correggere la squadra e spero di non aspettare alla chiusura per vedere miglioramenti.

Diamogli fiducia, del resto l'anno scorso siamo rimasti senza due centrocampisti a settembre (Pogba e Fagioli) e sono stati rimpiazzati egregiamente a gennaio!

:juntolee:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18885 messaggi
16 ore fa, bela ha scritto:

Intanto nessuno lo pagherà qualcosa, ha il contratto solo ancora per 6 mesi ed è una buona riserva....ma cosa hanno in testa questi qui????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18885 messaggi
45 minuti fa, zart ha scritto:

Ascolta Chef, hai fatto solo chazzate sa quando sei arrivato.

Portami la zirkstation almeno.

Magari non sposterà un chazzo, ma almeno forse ci divertiamo a vedere un attaccante in grado di stoppà na palla.

Prendere Zirkzee sarebbe l'ennesimo sbaglio...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65477 messaggi

Il nostro gennaio 2025....

GgI9JaAXIAEHF8d.jpeg

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10028 messaggi

Ma non si era detto che , grazie al top degli chef già  dal 2 gennaio avremmo avuto i nuovi acquisti ad allenarsi alla Continassa pronti x la prossima di campionato..?

L anno scorso ha sbagliato sport portandoci Alcaraz....quest anno speriamo almeno indovini un calciatore...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23161 messaggi
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Errore che avrebbe eventualmente un impatto piuttosto contenuto. Parliamo di un giocatore che in questo momento ti viene gettato dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
37 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma pure io non sono per niente convinto dell'olandese, non mi ha mai particolarmente impressionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65477 messaggi

"Pietoso e imbarazzante"

Ok, è il profilo giusto per noi

Screenshot_20250102_131247_Gallery.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107618 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"Pietoso e imbarazzante"

Ok, è il profilo giusto per noi

Screenshot_20250102_131247_Gallery.jpg

Ma che c'è nell'acqua di Manchester .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7068 messaggi
Vedendo come ha gestito Koop e Niko, aspettando gli ultimi giorni per affondare il colpo direi che possiamo stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7068 messaggi
Diamogli fiducia, del resto l'anno scorso siamo rimasti senza due centrocampisti a settembre (Pogba e Fagioli) e sono stati rimpiazzati egregiamente a gennaio!
:juntolee:
Stai insinuando che Alcarez non fosse abbastanza? È grave la tua accusa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7068 messaggi
Forse invece sarà la chiave di volta della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti