Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

23128 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Prima offerta per Antonio Silva rifiutata, iniziato ufficialmente il circo 

Tutto il pianeta terra sa che hai 3 difensori di numero e uno dei 3 lo hai appena messo fuori rosa.

Cosa potrebbe andare storto?

Di sicuro ti apparecchiano una trattativa facile.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17150 messaggi

Sì, ha tagliato, ma ha pure cannato totalmente gli acquisti più importanti, diventati essi stessi delle zavorre pesantissime.

Ad oggi il voto non può essere che fortemente negativo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi

Per la cronaca Zirzkee appena sostituito dopo 32 minuti causa prestazione imbarazzante contro il Newcastle. Magari ce lo regalano per l attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

Tutto il pianeta terra sa che hai 3 difensori di numero e uno dei 3 lo hai appena messo fuori rosa.

Cosa potrebbe andare storto?

Di sicuro ti apparecchiano una trattativa facile.

Ma infatti non capisco perché non si inizi dalle cose facili 

Dai un indennizzo all’Ajax e fai tornare Rugani intanto zio canaglia che sarebbe una certezza 

Questo si sente Moggi ma nella realtà per ora non vale manco Paratici

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
951 messaggi
20 minuti fa, EngyLina ha scritto:
57 minuti fa, Nightfly ha scritto:
Eravate quasi tutti contenti dell'operato di Giuntoli alla fine dello scorso calciomercato ad esclusione di alcuni fini conoscitori del talento puro di Soulè e delle sue prodezze svenduto alla Roma per soli 30 milioni. Oh, tre allenatori hanno cambiato...ce ne fosse stato uno che l'ha fatto giocare, proprio un giocatore prodigio. Se 9 giocatori si sono scassati non è colpa sua. 

Come si poteva essere felici se ha lasciato dusan al suo posto, si fosse impegnato solo su questa cessione oggi avremmo un gran difensore (hujsen?) e un attaccante rigenerato (kean?) e una rosa non da rifare ma di certo specchio di un terzo posto da migliorare, ecco, io non ero contenta anche perché Giuntoli un antipasto ce l'aveva già dato l'anno prima, esibendo solo arroganza strabiliante e voltando le spalle a tanti quasi fosse un grande e affermatissimo ds, invece somiglia sempre di più al famosissimo Schettino, sotto tutti i punti di vista, e non solo nell'aspetto

Rispetto la tua opinione ma ad essere onesti penso che Kean non lo volesse neanche sua mamma. Col senno di poi sono bravi tutti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23128 messaggi
4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Dai un indennizzo all’Ajax e fai tornare Rugani intanto zio canaglia che sarebbe una certezza 

Vabbé potremmo usare l'emergenza per lanciare huijsen.

Ah no lo chef lo ha venduto per un piatto di lenticchie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

Zirkee sostituito nel primo tempo dopo 33 minuti..vai chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12867 messaggi
Tutti tranne [mention=25897]galakie[/mention] e [mention=61641]Zico1982[/mention], per favore, che finirebbero in battle royale con Dusan. XD
.... vlahovic mette d'accordo tutti

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41335 messaggi

Io gli imputo come ha gestito la difesa

6+ Savona e ruhi erano insufficienti anche ai nastri di partenza

Poi Savona è uscito decente e poteva andare bene

Ogni anno poi diciamo sempre le stesse cose che siano pochi etc

Gli infortuni da noi sono una costante

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4402 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Per la cronaca Zirzkee appena sostituito dopo 32 minuti causa prestazione imbarazzante contro il Newcastle. Magari ce lo regalano per l attacco. 

per farcene cosa poi? abbiamo bisogno di gente che la butti dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Ma veramente qualcuno pensa a prendere Zirkzee...??

Gia abbiamo sbagliato con Motta, figurati se andiamo a prendere questo

Vi immaginate Vlahovic e Zirkzee....una cosa imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

per adesso non vale neanche Secco...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26589 messaggi
2 ore fa, mgcgio ha scritto:

Io quello che non capisco, per limiti miei, è se davvero sia così utile mettere i giocatori fuori rosa.

Nel senso: ok vuoi cedere Danilo, per me va bene. Ma non puoi tenerlo in rosa finchè effettivamente non è ceduto? 

Non mi sembra che porti tutti sti grandi vantaggi mettere i giocatori fuori rosa, anche quest'estate non è che ci abbiamo guadagnato granchè mettendoli fuori rosa. Però probabilmente, anzi sicuramente, sfugge qualcosa a me.

provo a interpretare giuntoli 

e premetto che imho sta tentando una strategia rischiosissima che presenta alte probabilità di indebolirci nella fase cruciale della stagione e una bassa percentuale di migliorarci 

imho è convinto di poter chiudere in tempi molto brevi almeno due difensori e un attaccante che secondo lui migliorino sensibilmente la rosa da subito A PATTO CHE a bilancio devi prima liberarti dei costi come minimo di danilo arthur e allora forza la mano facendo trapelare ai media le robe che stiamo commentando 

ste robe le facevo io a football manager a tredici anni 

nella realtà però non puoi ripartire dall'ultima volta che hai salvato la partita 

nella realtà intanto stai affrontando la supercoppa con brunetta e calderoli in difesa e ogni due giorni per un mese avrai una partita più importante e decisiva dell'altra per il tuo futuro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26589 messaggi

meanwhile 

sto qua ha funzionato solo un anno con motta eh 

ha deluso all'anderlecht 

ha deluso il bayern 

ha deluso al parma 

e s'è magnato un botto di salsicce e fagioli a manchester 

io ci andrei coi piedi di piombo ME LO DEVI REGALARE e provo a valutarlo poi a giugno si discute 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4402 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

provo a interpretare giuntoli 

e premetto che imho sta tentando una strategia rischiosissima che presenta alte probabilità di indebolirci nella fase cruciale della stagione e una bassa percentuale di migliorarci 

imho è convinto di poter chiudere in tempi molto brevi almeno due difensori e un attaccante che secondo lui migliorino sensibilmente la rosa da subito A PATTO CHE a bilancio devi prima liberarti dei costi come minimo di danilo arthur e allora forza la mano facendo trapelare ai media le robe che stiamo commentando 

ste robe le facevo io a football manager a tredici anni 

nella realtà però non puoi ripartire dall'ultima volta che hai salvato la partita 

nella realtà intanto stai affrontando la supercoppa con brunetta e calderoli in difesa e ogni due giorni per un mese avrai una partita più importante e decisiva dell'altra per il tuo futuro 

non è che le trattative le concludi perchè hai fatto trapelare certe cose a mezzo stampa, anzi ti esponi maggiormente ad essere preso per le palle dall'acquirente/venditore

francamente la gestione Danilo sta diventando irreale e fuori da ogni logica, magari la logica c'è ma ci sfugge

comunque ho la sensazione che il nuovo arrivo in difesa non sarà immediato ma solo da metà gennaio in poi, le condizioni che chiederà Giuntoli nessuno vorrà accettarle vista la nostra situazione, ormai lo sanno anche i sassi di cosa abbiamo bisogno, per averla ci si dovrà svenare o vendere non so cosa

gennaio sarà un mese da piangere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

meanwhile 

ha deluso all'anderlecht 

ha deluso il bayern 

ha deluso al parma 

io ci andrei coi piedi di piombo ME LO DEVI REGALARE e provo a valutarlo poi a giugno si discute 

Inizia a puzzare di Amauri 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4402 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

meanwhile 

ha deluso all'anderlecht 

ha deluso il bayern 

ha deluso al parma 

difatti non sborserei nemmeno un euro per questo giocatore, se ce lo danno in prestito con ingaggio pagato per metà ok altrimenti se lo tengano pure

poi è troppo lento, una volta che hanno capito come giochi ti ritrovi quasi totalmente disarmato, in Premier poi dove la velocità è una caratteristica fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

difatti non sborserei nemmeno un euro per questo giocatore, se ce lo danno in prestito con ingaggio pagato per metà ok altrimenti se lo tengano pure

poi è troppo lento, una volta che hanno capito come giochi ti ritrovi quasi totalmente disarmato, in Premier poi dove la velocità è una caratteristica fondamentale

Diciamo che in un ipotetico 442 potrebbe funzionare assieme a Vlahovic... è uno che in Italia può far bene come ha già dimostrato... perché sa trovare la posizione, mette il fisico, mette la tecnica...son quei giocatori che in Italia dan fastidio perché nella densità che gli avversari creano sa fare male e toglierebbe a Vlahovic l'incombenza di dover fare gioco lasciandolo più libero di giocare sulla profondità. Se lo metti a fare il centravanti però ti dai na martellata sui cojoni perché l'attaccante lo fa poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4402 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Diciamo che in un ipotetico 442 potrebbe funzionare assieme a Vlahovic... è uno che in Italia può far bene come ha già dimostrato... perché sa trovare la posizione, mette il fisico, mette la tecnica...son quei giocatori che in Italia dan fastidio perché nella densità che gli avversari creano sa fare male e toglierebbe a Vlahovic l'incombenza di dover fare gioco lasciandolo più libero di giocare sulla profondità. Se lo metti a fare il centravanti però ti dai na martellata sui cojoni perché l'attaccante lo fa poco

troppe complicazioni a livello tattico, se li vuoi far coesistere ti devi privare di Yildiz e Cisco, al turco magari in questo momento male non farebbe però il portoghese difficile lasciarlo fuori visto che è uno dei pochi che creano pericoli pur con tutti i suoi difetti

per me uno esclude l'altro, poi come ricambio potrebbe pure starci eh, il serbo ha bisogno di rifiatare e ricaricare la batteria soprattutto a livello mentale

la situazione già è incasinata, sarebbe meglio non incasinarsela ancor di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23128 messaggi
45 minuti fa, Ibra ha scritto:

meanwhile 

ha deluso all'anderlecht 

ha deluso il bayern 

ha deluso al parma 

Allo utd fallirebbe pure Gesù.

Se gli chiedessero di fare il trick del vino tramuterebbe un sauternes del 72 in piscio post asparagi.

Non fa testo.

In Belgio non so cosa abbia fatto, ma dire che abbia fallito al Bayern e al Parma giocando quaranta minuti in 3 anni mi pare pretestuoso.

Poi da noi dovrebbe giocare al posto del paracarro serbo. Nella peggiore delle ipotesi dovrebbe prendere il posto di Milik.

Peggiorare mi sembra durissima.

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
43 minuti fa, Ibra ha scritto:

meanwhile 

ha deluso all'anderlecht 

ha deluso il bayern 

ha deluso al parma 

mi sembra ovvio che sarebbe un prestito secco o al limite con diritto......chi ha i soldi per prendere un giocatore dello UTD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4402 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

mi sembra ovvio che sarebbe un prestito secco o al limite con diritto......chi ha i soldi per prendere un giocatore dello UTD?

visto il rendimento di questi mesi che cifra potrebbero chiedere? oltre i 35 non credo visto che lo hanno pagato 42

ne spenderemo solo per Nico una quarantina circa

è che andare a sborsare queste cifre per un giocatore del genere in questo momento o a giugno non avrebbe senso, c'è molto di meglio a quelle cifre a mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4612 messaggi
44 minuti fa, screamer ha scritto:

visto il rendimento di questi mesi che cifra potrebbero chiedere? oltre i 35 non credo visto che lo hanno pagato 42

ne spenderemo solo per Nico una quarantina circa

è che andare a sborsare queste cifre per un giocatore del genere in questo momento o a giugno non avrebbe senso, c'è molto di meglio a quelle cifre a mio modesto parere

Nico verrà pagato in comode rate, come al solito in Italia.

Si può dire che Zirkzee stia deludendo, oppure che abbia proprio fallito con i red devils? Beh, guardando l'ultimo decennio è una prassi generale.

Ovvio che ora si punti ad ottenerlo in prestito, magari con diritto di riscatto a 30-35 mil, e, vista la situazione, una soluzione del genere potrebbe convenire anche al Man Utd: dopo quest'ultima prova poi, sarebbero capaci di impacchettarlo e spedircelo direttamente in Arabia in giornata.

Un centravanti del 2001, tecnicamente molto dotato, andato in doppia cifra nella passata stagione ( lo fece anche nell'Anderlecht), che non chiede la luna come stipendio ( 3,5 netti), da pagare 30 -35 mil: mi diresti quali sarebbero tutte queste alternative che ritieni decisamente migliori? Fai conto pure che a gennaio non si possono prendere extracomunitari.

Personalmente continuo a notare un'estrema penuria di attaccanti centrali che, tra l'altro, costano un botto: Sesko (60-70), Boniface ( almeno una cinquantina), Omorodion ( il Porto sparerà altissimo, data l'annata che sta disputando), per non parlare di David che, a par 0, chiede 6-7 netti +10 alla firma.

Scusa ma, ripeto, chi sarebbe l'attaccante "da Juve" che costa 35 mil? Non bastano per un centrale difensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

Nessuno di questi momoni è in programma ma un giocatore che apparentemente può sembrare scarso ma faccia al caso nostro nel senso di funzionalità, diversamente si rischia solo di far ulteriori disastri, continuare a sbagliare sarebbe diabolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi

Per me uno che spendere tutti quei soldi per koopmainers e dluiz

Onestamente ci metto anche la gestione dei 2 portieri 

Il massimo che porta in difesa e kalulu in prestito 

Sull attacco tralasciamo 

Cede hujsen a 4 spicci quando tutti con la premier fanno affari 

Semplicemente NON è bravo

Senza tralasciare gente come alcaraz e djalo 

La società dovrebbe sostituirlo