Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

9138 messaggi

Siamo al surreale..

alla vigilia di una partita contro una concorrente diretta per il quarto posto si scopre che il capitano della squadra è sul mercato per il primo offerente che passa

grande chef :juntolee:  

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6721 messaggi
36 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Il problema di fondo è se noi abbiamo voluto a tutti i costi Koop perchè abbiamo ammirato il centrocampista decisivo, tosto, tecnico e letale in area che era all'Atalanta, oppure lo abbiamo preso,  speso tutti questi soldi , solo per avere un calciatore in campo che, pur apportando quasi mai una delle predette qualità, ci stia bene che dica agli agli altri cosa fare....

Motta ha insistito molto per averlo. Diamo all'allenatore i mezzi per fare il suo lavoro 

Se vuole strumenti con cui lavorare, che diamoglieli sti strumenti, e c'è un problema, di chi è la colpa ? Strumenti ? Di chi l'ha comprato ? O di chi voleva questi strumenti ma non sa usarli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9138 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, le_roy ha scritto:

5.5 ingaggio lordo di cui 2.750 già pagati , non è che vedendolo puoi spendere e spendere.. ma devi rimpiazzarlo per forza o te lo pagano bene 5 6 milioni o è un operazione che ha solo risvolti tecnici e non economici.

Ma infatti è un’operazione che a livello economico non ha nessun senso a gennaio..

Peró abbiam visto in estate che sto colpo di mettere la gente alla porta/fuorirosa pare piacere un sacco a Giuntoli e Motta 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10188 messaggi
17 minuti fa, TPN ha scritto:

Siamo al surreale..

alla vigilia di una partita contro una concorrente diretta per il quarto posto si scopre che il capitano della squadra è sul mercato per il primo offerente che passa

grande chef :juntolee:  

Bisogna davvero sperare che ci siano già due o tre acquisti in difesa pronti per i primi giorni di gennaio, perché altrimenti sarebbe davvero una mossa, l'ennesima, al limite del masochismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9138 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Bisogna davvero sperare che ci siano già due o tre acquisti in difesa pronti per i primi giorni di gennaio, perché altrimenti sarebbe davvero una mossa, l'ennesima, al limite del masochismo.

Ma se anche ipoteticamente ci fossero, non capisco l’utilità di far uscire ste voci su Danilo adesso.. cioè, a che pro bisogna fargli sapere già adesso che è fuori progetto?

cosa sarebbe cambiato dirglielo settimana prox per esempio?

Tanto sia fiorellina che supercoppa anche gli ipotetici nuovi di acquisti di sicuro non le giocano

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10188 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Ma se anche ipoteticamente ci fossero, non capisco l’utilità di far uscire ste voci su Danilo adesso.. cioè, a che pro bisogna fargli sapere già adesso che è fuori progetto?

La stessa utilità di dichiarare a fine luglio che una decina di giocatori sono fuori rosa: nessuna.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Grazie per averlo detto per me 

Questo forum è spaventoso di non senso e incoerenza. Qualche settimana fa non avrebbe nemmeno dovuto poter accedere al centro e oggi è un grosso errore.. Ma va 

Eh ma adesso non va più bene, ma scherzi, siamo corti, la sua cessione destabilizza l'ambiente, Giuntoli non cucina più...è tornato indispensabile dopo tutta la M***A che si è preso, povero. :261:

Modificato da Jimmy
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3980 messaggi

Onestamene fino a che sono chiacchiere io non mi espongo nemmeno.

Vediamo chi parte e chi arriva.

Perché un conto sarebbe vendere per sostituti risibili o comunque discutibili come potrebbe esserlo uno scambio Fagioli/Raspadori ( scambio che comprenderei però non approvo ), un conto se arriva gente del calibro di Antonio Silva al posto di Danilo.

Però a quel punto potrebbe servire almeno un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9138 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Eh ma adesso non va più bene, ma scherzi, siamo corti, la sua cessione destabilizza l'ambiente, Giuntoli non cucina più...è tornato indispensabile dopo tutta la M***A che si è preso, povero. :261:

Ah quindi non è vero che siamo corti dietro? .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Ah quindi non è vero che siamo corti dietro? .asd 

Ah quindi va Danilo e stiamo così? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9138 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Ah quindi va Danilo e stiamo così? .asd

Domenica gioca Danilo o gioca un acquisto di gennaio?

in supercoppa giovedì prossimo gioca Danilo o gioca un acquisto di gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Domenica gioca Danilo o gioca un acquisto di gennaio?

in supercoppa giovedì prossimo gioca Danilo o gioca un acquisto di gennaio? 

A parte che vedremo.

Danilo non gioca mai. E quando gioca ha fatto disastri, è un bollito, cosi mi avete insegnato.

Adesso è tutto apposto, tragedie greche, indispensabile per 2 partite. Incredibile. 

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9138 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

A parte che vedremo.

Danilo non gioca mai. E quando gioca ha fatto disastri, è un bollito, cosi mi avete insegnato.

Adesso è tutto apposto, tragedie greche, indispensabile per 2 partite. Incredibile. 

16 presenze a fine dicembre = non gioca mai

e sul “vedremo” esponiti.. i nuovi acquisti di gennaio giocano già in supercoppa?

io mi espongo e ti dico di no, ora dimmi tu se giocheranno o meno secondo te 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3589 messaggi

A fine mercato saremo "corti" in difesa: scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18083 messaggi

Danilo per me è bollito ma vista la situazione infortunati meglio avere lui a disposizione che la piaga Rouhi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1996 messaggi

Sono d’accordo con chi dice che se non ufficializziamo due difensori entro il 6 gennaio vuol dire che si brancola nel buio più totale.

Adesso di difensori ne servono tre, di cui due immediati (l’ultimo magari puoi farlo verso la fine), più la punta (e la finisca di pigliare per il kulo con sto Milik), più un centrocampista se Fagioli va via. 

Cinque giocatori da comprare.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

16 presenze a fine dicembre = non gioca mai

e sul “vedremo” esponiti.. i nuovi acquisti di gennaio giocano già in supercoppa?

io mi espongo e ti dico di no, ora dimmi tu se giocheranno o meno secondo te 

Io non espongo niente, non ho la sfera magica come te, sono un modesto utente.

Ma se i nuovi acquisti non ci saranno per la supercoppa sicuramente avranno valutato il rischio di perdere il "fondamentale" fin qui apporto di Danilo.

E sia chiaro, io a Danilo voglio benissimo e lo ringrazierò sempre e comunque per quello che è stato per noi, a differenza di chi alle prime difficoltà gli ha sputato tonnellate di M***A contro.

Comunque 16 presenze, quindi un titolarissimo ho capito...a parte che sarei curioso di sapere quante dal primo.

Ma vabbè, non è una gara, la realtà è che non è ritenuto un giocatore importante.

E sarà sostituito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7039 messaggi
A parte che vedremo.
Jimmy però bisogna anche guardare in faccia alla realtà.
Se ha il colpo in canna allora è giusto cederlo ma attualmente anche il più scarso della nextgen per noi è indispensabile perché siamo davvero contati.
In estate non mi è sembrato che avesse tutto sotto controllo. Tutti dicevamo "eh se ha messo tutti fuori rosa è un grande, ha già i colpi in canna, vedrete, farà questo o farà quello..." eppure abbiamo avuto enormi problemi e solo tante chiacchiere e un pugno "che po esse fero e po esse piuma"

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3273 messaggi
17 minuti fa, andrea ha scritto:

A fine mercato saremo "corti" in difesa: scommettiamo?

Saremo corti in difesa e a centrocampo, in attacco lo siamo già.

Fermatelo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Sei un utente educato e corretto, ma ho scritto così tante volte la stessa cosa che un pò mi stanca. 

Vanno valutate le situazioni fin'ora vissute dal giocatore, la nuova realtà, i problemi fisici avuti, ma sembra che non abbia importanza. L'importante è ribadire i 60 milioni spesi. Ok.

Per vedere il Koop di Bergamo come dici tu ci vuole tempo, anche se capisco sia molto difficile da digerire.

E comunque la cosa che senza Koop si giochi meglio resta un idiozia, dati alla mano, poi puoi chiamarle come vuoi.

Ti ringrazio, ma, almeno per me, il problema non sono tanto i soldi spesi, se lo avessimo pagato 15 milioni invece di 60 sarebbe comunque, per quello che sta dando ora, un giocatore inutile titolare della Juve.

Io non ho mai detto che senza Koop si giochi meglio, il problema è che ad oggi la Juve gioca esattamente uguale con o senza Koop. Questo è l'equivoco di fondo che bisogna chiarire. Koop deve incidere, la sua presenza deve essere significativa in squadra o, perlomeno, deve dare l'impressione che lo sia, non può passare inosservata la sua presenza o meno in campo. Se tutto questo con il tempo non accadrà qualcuno dovrà porsi delle domande. Ti ho fatto gli esempi di Platini, Zidane, ma anche Nedved e ce ne sarebbero molti altri, tutti campioni che sembravano imbolsiti i primi mesi da noi, ora se lui inverte la rotta io, chiaramente, non potrei che essere iper felice, ma questa Juve può permettersi di aspettare Koop ? 

Quindi concludendo, il vero problema è che la Juve gioca uguale con o senza Koop ...e non stiamo parlando di una performance spaziale della squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Tanto sia fiorellina che supercoppa anche gli ipotetici nuovi di acquisti di sicuro non le giocano

Non penso cambi molto dirglielo oggi o fra una settimana...anche perché non ho nessun dubbio sul fatto che Danilo darà il massimo fino all'ultimo minuto che giocherà con noi. Più che altro mi auguro che uscite e arrivi siano contestuali...non che vendi Danilo il primo giorno di mercato e per pigliarne uno si va all'ultimo giorno di mercato. Spero che Danilo sia un uscita che serva a chiudere una trattativa già impostata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Motta ha insistito molto per averlo. Diamo all'allenatore i mezzi per fare il suo lavoro 

Se vuole strumenti con cui lavorare, che diamoglieli sti strumenti, e c'è un problema, di chi è la colpa ? Strumenti ? Di chi l'ha comprato ? O di chi voleva questi strumenti ma non sa usarli ? 

La storia è piena di giocatori che per un motivo o per l'altro non riescono proprio ad esprimersi in un contesto diverso o in un particolare contesto. In questo caso onestamente Motta sta provando di tutto...trequartista, mezzala, mediano..tutti con lo stesso risultato, non fa disastri ma se gioca o no nessuno se ne accorge...come detto a Jimmy, Platini, Zidane, Nedved etc sembravano brocchi i primi mesi poi sono esplosi..ma avevamo una squadra che poteva permettersi di aspettarli, ora no...non hai uno squadrone ed è ora che cominci subito a fare la differenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12349 messaggi

Non voglio pensare che faccia uscire la news di danilo senza avere la sicurezza matematica di avere in mano almeno 2 difensori già nella prima metà di gennaio.

In questo caso sarebbe un giocatore d'azzardo, mentre in qualsiasi altro caso sarebbe un folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi
11 ore fa, the mentalist ha scritto:

e giuntoli gli poteva anche dire costa troppo come avvenuto con calafiori

Io invece credo non potesse, perchè se dopo calafiori gli rifiutavi forse l'unico altro giocatore che aveva chiesto, credo saremmo partiti col piede sbagliato e si sarebbero creati attriti sin dall'inizio.

Io sono certo che nella mente di Tiago Koop dovesse essere il ferguson della juve, e ti dirò di più, se non si fosse fatto male gravemente il suo ex calciatore ora ci sarebbe ferguson alla juve e non koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi
9 ore fa, clic ha scritto:

Al momento l operato di manna è di gran lunga migliore di quello del nostro tanto osannato chef.......

Mah, apparentemente si, solo perchè conte li sta facendo rendere e nemmeno tutti. Il suo pupillo principe ha fatto qualcosina , ma è lontanissimo dal rendimento interista quando erano insieme.

Loro ora avranno sul groppone il bisonte che è costato un botto di cartellino e soprattutto peserà non poco sul  bilancio dei pulcinella, Gilmore che ad oggi è un oggetto misterioso.

Dei nuovi bene solo Buongiorno (pagato molto bene) e Mctominay

Ed in tutto questo ti ricordo che Osimeh lo hanno dato IN PRESTITO all'estero, e non hanno fatto praticamente mercato in uscita... hanno speso praticamente come la juve senza fare uscite, solo perchè il bilancio dei pulcinellosi è da anni in positivo e quindi se lo potevano permettere, anche senza fare la champion quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti