Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

29 messaggi
  diciamo che i 150 mln tra Luiz, Nico e Koop ad oggi hanno avuto impatto prossimo allo zero sul campo.

Bene Kalulu, forse Thuram, e Conceicao.

Di Gregorio non l'ho inquadrato ancora, non vedo questo fenomeno nella gestione della palla, e tra i pali sicuramente parava più Scezny.

Non si capisce però di chi sia la colpa, e pare a tutti non passi per la testa che possa averne pure o soprattutto Motta, il quale è certamente bravo coi giovani (almeno finora) ma non coi forti (si può dire?) nonostante abbia avuto gran voce in capitolo su tali acquusti, ma credo che chi non si sia ancora calato veramente nella realtà juventina sia proprio Giuntoli che evidentemente non ha capito che anche e soprattutto da noi i veri affari sono quelli il meno costosi possibile, da lui ci si aspetta i colpi a costi ragionavoli anche andando contro la volontà di un allenatore, il nostro, che deve crescere e che a tutti i costi ha voluto Koop (tanto per fare un esempio), ricordiamolo, finora non pervenuto e sballottato in tutti i ruoli possibili esponendolo a figure ridicole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

il mio giudizio su di lui è uguale a un mese fa

pochi nomi azzeccati, tutti i giocatori strapagati che deludono amaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2088 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, Darsch ha scritto:

diciamo che i 150 mln tra Luiz, Nico e Koop ad oggi hanno avuto impatto prossimo allo zero sul campo.
Bene Kalulu, forse Thuram, e Conceicao.
Di Gregorio non l'ho inquadrato ancora, non vedo questo fenomeno nella gestione della palla, e tra i pali sicuramente parava più Scezny.

Non si capisce però di chi sia la colpa, e pare a tutti non passi per la testa che possa averne pure o soprattutto Motta, il quale è certamente bravo coi giovani (almeno finora) ma non coi forti (si può dire?) nonostante abbia avuto gran voce in capitolo, ma credo che chi non si sia ancora calato veramente nella realtà juventina sia proprio Giuntoli che evidentemente non ha capito che anche e soprattutto da noi i veri affari sono quelli il meno costosi possibile, da lui ci si aspetta i colpi a costi ragionavoli anche andando contro la volontà di un allenatore, il nostro, che deve crescere e che a tutti i costi ha voluto Koop (tanto per fare un esempio), ricordiamolo, finora non pervenuto e sballottato in tutti i ruoli possibili esponendolo a ridicole figuracce

Mi aspetto/avo questo. Motta è venuto dal Bologna, come signor nessuno o poco più, se ti dice che vuole Koop anche se costa 60mln, non lo si prende. Non avrei assecondato anche contro logica un Conte, figuriamoci Motta. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17545 messaggi

Paradossalmente i migliori colpi sono stati i meno costosi, ottimi Kalulu e Conceicao, bene Thuram e Di Gregorio, peccato per Cabal Che poteva tornare utile, Koop ancora oggetto misterioso flop totale Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti