Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2011
8489 messaggi

Sarà banale ma vorrei tantissimo una stagione come la 2011/12, una stagione da under dog, cattivi, incazzati e indemoniati in campo..un campionato vinto da imbattibili  .oo

Se ci ripenso!!! Che goduria immensa

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
2 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Sarà banale ma vorrei tantissimo una stagione come la 2011/12, una stagione da under dog, cattivi, incazzati e indemoniati in campo..un campionato vinto da imbattibili  .oo

Se ci ripenso!!! Che goduria immensa

È proprio questo che dobbiamo fare, dobbiamo entrare sempre affamati e con la mentalità vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1841 messaggi

Posso dire una boiata? La dico.

 

A me, con i dovuti distinguo, Juntolee pare il Lucianone degli anni '20...

Un mercato e una gestione così, senza guardare in faccia nessuno, non li ricordo dai tempi di Lucianone.

 

Teniamocelo stretto!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22518 messaggi

FB_IMG_1724997132151.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7458 messaggi

L'ho scritto tremila volte ma lo ribadisco in loop: è clamorosamente evidente come si sia deciso di non fare mercato per Allegri, evidentemente sicuri che la sua permanenza fosse agli sgoccioli e che avrebbe rovinato i nuovi ingressi non tirando fuori il loro meglio o mettendoli fuori ruolo.

Scelta e decisione che ho approvato TOTALMENTE.

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26434 messaggi
23 ore fa, TheMask ha scritto:

Posso dire una boiata? La dico.

 

A me, con i dovuti distinguo, Juntolee pare il Lucianone degli anni '20...

Un mercato e una gestione così, senza guardare in faccia nessuno, non li ricordo dai tempi di Lucianone.

 

Teniamocelo stretto!

 

 

Come ho detto tempo fa è semplicemente il modus operandi tipico di una nuova gestione...per "prendere potere" e mettere in piedi le tue idee vai a tagliare quelle figure legate alla precedente gestione che potrebbero risultare "ingombranti"...lo fecero anche Marotta, Paratici e Agnelli al loro arrivo...anche con questo management si formeranno delle figure di riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26434 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

L'ho scritto tremila volte ma lo ribadisco in loop: è clamorosamente evidente come si sia deciso di non fare mercato per Allegri, evidentemente sicuri che la sua permanenza fosse agli sgoccioli e che avrebbe rovinato i nuovi ingressi non tirando fuori il loro meglio o mettendoli fuori ruolo.

Scelta e decisione che ho approvato TOTALMENTE.

Non hai fatto mercato l'anno scorso perché non avevi un soldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7458 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Non hai fatto mercato l'anno scorso perché non avevi un soldo

 

Sicuramente anche quello ma ho come l'impressione che non si sia voluto consegnare un certo parco giocatori ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26434 messaggi
7 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

 

Sicuramente anche quello ma ho come l'impressione che non si sia voluto consegnare un certo parco giocatori ad Allegri

Non ti sei dovuto neanche porre il problema se far mercato o no...non c'era materialmente la liquidità. Se non fosse arrivato l'aumento di capitale a un certo punto della scorsa stagione non avresti nemmeno avuto i soldi per pagare gli stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4719 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

L'ho scritto tremila volte ma lo ribadisco in loop: è clamorosamente evidente come si sia deciso di non fare mercato per Allegri, evidentemente sicuri che la sua permanenza fosse agli sgoccioli e che avrebbe rovinato i nuovi ingressi non tirando fuori il loro meglio o mettendoli fuori ruolo.

Scelta e decisione che ho approvato TOTALMENTE.

Non so

Se questa ricostruzione fosse vera, non mi sentirei di spendere parole di elogio verso una società che decide di boicottare intenzionalmente la propria squadra

 

Per me è una roba incredibilmente più grave di qualsiasi bassa opinione si possa avere di un mister.

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8629 messaggi
7 minuti fa, Strato ha scritto:

Non so

Se questa ricostruzione fosse vera, non mi sentirei di spendere parole di elogio verso una società che decide di boicottare intenzionalmente la propria squadra

 

Per me è una roba incredibilmente più grave di qualsiasi bassa opinione si possa avere di un mister.

 

Ma perchè boicottare?
Se avevano già in mente di fare un cambio, cosa andavano a spendere soldi per giocatori non funzionali al prossimo allenatore?
 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4719 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

 

Ma perchè boicottare?
Se avevano già in mente di fare un cambio, cosa andavano a spendere soldi per giocatori non funzionali al prossimo allenatore?
 

Non fare mercato quando puoi equivale ad autosabotarsi, non giriamoci attorno

E quella rosa aveva così tanti buchi da tappare che qualcuno di funzionale anche per chi veniva dopo non era difficile inserirlo. 

 

O se proprio sei ai ferri corti, esoneri il mister prima e traghetti fino al nuovo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8629 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Strato ha scritto:

Non fare mercato quando puoi equivale ad autosabotarsi, non giriamoci attorno

E quella rosa aveva così tanti buchi da tappare che qualcuno di funzionale anche per chi veniva dopo non era difficile inserirlo. 

 

O se proprio sei ai ferri corti, esoneri il mister prima e traghetti fino al nuovo

 

 

 

 

Buchi da tappare, con chi? Giocatori che oggi Motta non avrebbe voluto e quindi ci stavano a stipendio impedendoci o comunque creandoci problemi col mercato?

 

Io continuo ad avere una visione diversa.
 

Infatti anche io speravo spesso di perderle le partite col fantino ma mica per non amore nella squadra proprio il contrario. Erano motivi per mandarlo via ed arrivare a un futuro migliore, quale è adesso e che se fosse stato 2 anni fa sarebbe stato molto meglio o no?
Difatti sulla tua ultima frase sarei d'accordissimo.

Ad ogni modo il passato è passato serve solo a imparare dagli errori... io dopo 6 anni sono tornato ad entusiasmarmi e a non vedere l'ora ci sia una partita.

Addirittura mi vado a rivedere Como e Verona ogni tanto

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22290 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo un po' infantili noi tifosi. Quindi dopo il giocattolo costoso ne vogliamo subito un altro 

 

Sancho sarebbe stato un bel colpo sicuramente, ma tutto sommato la società ha investito. Va bene così.

 

Critiche non ne ho risparmiate. Ma il risultato finale è buono. La squadra l'abbiamo migliorata.

Soprattutto Giuntoli ha inciso sulla carenza maggiore della formazione: la tecnica.

 

Qualcosina sulla punta l'avrei fatta. Ma mi rendo conto che con milik e altri che non hanno schiodato , è complicatino.

 

Va bene così.

Modificato da zart
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4719 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Buchi da tappare, con chi? Giocatori che oggi Motta non avrebbe voluto e quindi ci stavano a stipendio impedendoci o comunque creandoci problemi col mercato?

Beh stiamo da anni senza terzini  

qualche ala 

dei centrocampisti 

Insomma, un po' tutti i profili che stanno arrivando ora. Se il DG ne trova zero, c'è un problema

 

Cita

 

Io continuo ad avere una visione diversa.
 

Infatti anche io speravo spesso di perderle le partite col fantino ma mica per non amore nella squadra proprio il contrario.

Mi spiace una roba del genere non riesco neanche a leggerla.

Scusa, stacco che mi è salito il nervoso.

 

Modificato da Strato
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7883 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Strato ha scritto:

Non so

Se questa ricostruzione fosse vera, non mi sentirei di spendere parole di elogio verso una società che decide di boicottare intenzionalmente la propria squadra

 

Per me è una roba incredibilmente più grave di qualsiasi bassa opinione si possa avere di un mister.

 

Peccato che il "mister" avrebbe voluto Bonaventura e Pereyra. 

I suoi classici profili che poi ti rimangono sul groppone. 

 

Hanno fatto BENISSIMO. 

oltre a cacciarlo, quello un capolavoro assoluto 

 

 

Modificato da torino juventina2
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4719 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Peccato che il mister avrebbe voluto Bonaventura e Pereyra. 

I suoi classici profili che poi ti rimangono sul groppone. 

 

Hanno fatto BENISSIMO. 

oltre a cacciarlo, quello un capolavoro assoluto 

Potevi prendere qualcuno pensando al prossimo mister eh. Ripeto, avevamo tanti buchi in rosa, un mercato lo dovevi fare.

O come detto, ti assumi le tue responsabilità ed esoneri il mister prima

Nel caso ci sia stata davvero la volontà di danneggiare mister e squadra, appoggiarne la decisione è una cosa che boh

 

Non ho nemmeno le parole per definirla, è proprio terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi
56 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

L'ho scritto tremila volte ma lo ribadisco in loop: è clamorosamente evidente come si sia deciso di non fare mercato per Allegri, evidentemente sicuri che la sua permanenza fosse agli sgoccioli e che avrebbe rovinato i nuovi ingressi non tirando fuori il loro meglio o mettendoli fuori ruolo.

Scelta e decisione che ho approvato TOTALMENTE.

 

50 minuti fa, Cene ha scritto:

Non hai fatto mercato l'anno scorso perché non avevi un soldo

 

Per me ci sono entrambe le cose 

 

La differenza tra l'anno scorso e quest'anno è che abbiamo una previsione diversa grazie alla CL e il mondial dei club. 

 

Tuttavia, sono state fatte delle cose per aiutare Allegri. Abbiamo provato l'operazione scambio Lukaku v Vlahovic, Cosa voleva Allegri. Avrebbe potuto avere sancho ma ha rifiutato 

 

Il problema è che con una perdita prevista di 200m è difficile fare di più. 

 

Quest'estate avevamo già il bilancio provvisorio del CL e del mondial. Siamo riusciti a fare vendite, con giocatori che Allegro non ha mai voluto usare, bisogna ricordarlo (Soulè, Barrenechea, Illing-jr, Huijsen). 

 

Quindi già non c'erano molte soluzioni ma se rifiuta Sancho, l'unica conclusione per questo tipo di allenatore non è solo quella di essere licenziato alla fine ma anche di evitare di spendere soldi inutilmente 

 

E Giuntoli aveva ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7883 messaggi
Adesso, Strato ha scritto:

Potevi prendere qualcuno pensando al prossimo mister eh. Ripeto, avevamo tanti buchi in rosa, un mercato lo dovevi fare.

O come detto, ti assumi le tue responsabilità ed esoneri il mister prima

Nel caso ci sia stata davvero la volontà di danneggiare mister e squadra, appoggiarne la decisione è una cosa che boh

 

Non ho nemmeno le parole per definirla, è proprio terribile

 

Ma perché danneggiare? .asd

 

Innanzitutto lo scorso anno non c'erano soldi, mancavano gli introiti della Champions. 

E poi prendere qualcuno per l'allenatore successivo, completamente diverso, col rischio di farlo giocare fuori ruolo e inculcargli la mentalità da pannolone farcito? 

 

Hanno fatto benissimo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi
26 minuti fa, Strato ha scritto:

Non fare mercato quando puoi equivale ad autosabotarsi, non giriamoci attorno

E quella rosa aveva così tanti buchi da tappare che qualcuno di funzionale anche per chi veniva dopo non era difficile inserirlo. 

 

O se proprio sei ai ferri corti, esoneri il mister prima e traghetti fino al nuovo

Potere è una grande parola. 

 

Tutto era limitato dalle finanze. 

 

Ma ci hanno provato. Allegri voleva Lukaku, così Giuntoli provò lo scambio con Vlahovic. Giuntoli aveva la possibilità di avere Sancho in prestito e Allegri rifiutò. 

 

Non voleva usare Soulè, che tutti descrivono come un fenomeno. 

 

A questo livello di cattivo giudizio, l'unica via d'uscita possibile non è solo non avere nulla, ma anche essere licenziato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4719 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Potere è una grande parola. 

 

Tutto era limitato dalle finanze. 

 

Ma ci hanno provato. Allegri voleva Lukaku, così Giuntoli provò lo scambio con Vlahovic. Giuntoli aveva la possibilità di avere Sancho in prestito e Allegri rifiutò. 

 

Non voleva usare Soulè, che tutti descrivono come un fenomeno. 

 

A questo livello di cattivo giudizio, l'unica via d'uscita possibile non è solo non avere nulla, ma anche essere licenziato. 

 

Si partiva dall'ipotesi di un altro utente, ove non era una questione di soldi ma una questione di volontà

Stiamo parlando di ipotesi, non di ciò che credo sia capitato.

 

6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ma perché danneggiare? .asd

 

Innanzitutto lo scorso anno non c'erano soldi, mancavano gli introiti della Champions. 

E poi prendere qualcuno per l'allenatore successivo, completamente diverso, col rischio di farlo giocare fuori ruolo e inculcargli la mentalità da pannolone farcito? 

 

Hanno fatto benissimo. 

 

 

Ho già scritto tutto più su e non intendo proseguire su questo abominio, avrei già dovuto staccare

 

Anzi credo proprio che mi prenderò una pausa che certe cose proprio mi fanno pentire di stare sul forum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2010
756 messaggi

Raga l'anno scorso non abbiamo speso nulla perchè non c'era una lira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi
2 minuti fa, Strato ha scritto:

Si partiva dall'ipotesi di un altro utente, ove non era una questione di soldi ma una questione di volontà

Stiamo parlando di ipotesi, non di ciò che credo sia capitato.

Ho capito bene 

 

Ma si presume che, secondo questa ipotesi, sarebbe vergognoso 

 

Io dico di no. Perché all'inizio Allegri è stato aiutato. E ha rifiutato alcuni trasferimenti che avrebbero potuto dare altri risultati. 

 

Quindi da questo fatto, se poi Giuntoli ha deciso di non fare più nulla per Allegri perché comunque sapeva che sarebbe stato licenziato, dico che aveva ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2377 messaggi
19 minuti fa, Strato ha scritto:

Potevi prendere qualcuno pensando al prossimo mister eh. Ripeto, avevamo tanti buchi in rosa, un mercato lo dovevi fare.

O come detto, ti assumi le tue responsabilità ed esoneri il mister prima

Nel caso ci sia stata davvero la volontà di danneggiare mister e squadra, appoggiarne la decisione è una cosa che boh

 

Non ho nemmeno le parole per definirla, è proprio terribile

Mamma mia che esagerazione...

 

Puoi mai fare mercato per Motta a gennaio 24?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Mamma mia che esagerazione...

 

Puoi mai fare mercato per Motta a gennaio 24?

Soprattutto perché la fatto tecnicamente prendendo Djalo. Ha persino esteso Rugani 

 

Motta non voleva nessuno dei due .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...