Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

6121 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Bisogna anche capire se loro hanno l'obbligo di cedere e possono permettersi di tenere il giocatore e ricucire il rapporto

Si parla per sentito dire eh, poi la verità la sanno solo loro. Ma se è vero che hanno promesso al giocatore di cederlo a una big, Gasperini va in conferenza a sputtanare tutti e fanno tutte ste storie per un'estate intera, arrivando a non allenarsi con tanto di certificati medici ecc. io credo che ricucire il rapporto sia praticamente impossibile.

Poi oh, se possono permettersi di tenere il punto fino alla fine, a costo di tenerlo in tribuna un anno, buon per loro. Io ci credo poco sinceramente.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35471 messaggi
19 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Infatti il sogno è avere un dirigente che va in conferenza stampa, e sputtana questi fenomeni di presidenti altrui.

"Perchè è saltato Koop??"
"E' saltato perchè ci siamo rotti il catzo di ripianare i bilanci a tutti, e al tempo stesso venire offesi, perculati, passare da delinquenti e da malavitosi. Che se li facciano comprare, E PAGARE, dall'inter i giocatori, noi non daremo più un soldo a percassi, commisso ecc."

ma infatti si doveva chiudere il bandone settimane fa cercando un'alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
27 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si parla per sentito dire eh, poi la verità la sanno solo loro. Ma se è vero che hanno promesso al giocatore di cederlo a una big, Gasperini va in conferenza a sputtanare tutti e fanno tutte ste storie per un'estate intera, arrivando a non allenarsi con tanto di certificati medici ecc. io credo che ricucire il rapporto sia praticamente impossibile.

Poi oh, se possono permettersi di tenere il punto fino alla fine, a costo di tenerlo in tribuna un anno, buon per loro. Io ci credo poco sinceramente.

Ma che possano avergli promesso una cessione io posso pure crederci, quello

che sinceramente mi pare totalmente inverosimile è che Kopmeiners e Percassi si fossero accordati pure sul prezzo di questa ipotetica cessione.. però se non si son accordati sul prezzo credo che siam tutti d’accordo che è un accordo che conta come carta straccia 

Perchè poi il discorso che pare filtrare è che noi a sto benedetto prezzo che questi chiedono (che a me pare folle ma questo è un altro discorso) ci siamo avvicinati giusto nelle ultime due settimane, prima le voci riportavano che fossimo distantissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10032 messaggi

-8 giorni alla fine del mercato, mancano un trequartista e due esterni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5362 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Una punta, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6121 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma che possano avergli promesso una cessione io posso pure crederci, quello

che sinceramente mi pare totalmente inverosimile è che Kopmeiners e Percassi si fossero accordati pure sul prezzo di questa ipotetica cessione.. però se non si son accordati sul prezzo credo che siam tutti d’accordo che è un accordo che conta come carta straccia 

Perchè poi il discorso che pare filtrare è che noi a sto benedetto prezzo che questi chiedono (che a me pare folle ma questo è un altro discorso) ci siamo avvicinati giusto nelle ultime due settimane, prima le voci riportavano che fossimo distantissimi 

Il prezzo al giocatore non interessa, ma è chiaro che se prendi un accordo con lui devi fare in modo che sia un prezzo congruo e fattibile (sennò è facile, basta dirgli:"si si, ti vendo, vai tranquillo", poi chiedi agli acquirenti 500mln e ti giustifichi con lui cosi:"eh ma nessuno vuole pagare quella cifra per te...")

Poi ripeto: la verità, in un affare che dura da 3/4 mesi e che coinvolge più parti in causa, la sanno in pochi, noi possiamo andare solo per supposizioni. E sinceramente dubito che la Juve abbia fatto il "braccino corto".

Conoscendo i miei polli (cioè i presidenti di tutte le altre..) penso più che percassi abbia detto:"Vuoi andare? Bene, vai, ma il prezzo lo facciamo noi, specie se c'è la Juve dietro.." Ed ecco il motivo della richiesta, fissa ed irremovibile, a 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
1 hour ago, pinturicchio PE said:

Quindi la strategia di Giuntoli è aspettare al telefono fino al 30 a mezzanotte? Poi magari ti chiamano e ti dicono che non lo cedono piuttosto cercano di reintegrarlo e noi rimaniamo col cerino in mano

Immagine molto edulcorata. La parte del corpo potrebbe essere un'altra e il cerino un cero da processione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20443 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Lasceremo la squadra incompleta, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17529 messaggi

McKennie rinnova fino al 2026 alle stesse condizioni economiche attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi

leggo dell ennesima Giuntolata....

Mc Ennie messo fuori squadra dall inizio del ritiro ad oggi , provato a vendere a chiunque e , a 8 gg dalla fine del mercato il nostro mago che ti fa...glirinnova addirittura il contratto......Va benissimo ma poteva farlo prima almeno era pronto fisicamente, anche xchè non stiamo parlando di uno con il fisico di CR7 ma più che altro a cui piace passare il tempo insieme alla sorella di frattesi....e da suo cugino Mc Donald....

Se tutto va bene lo avremo con un minimo di decenza fisica dopo la sosta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4071 messaggi
59 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Lasceremo la squadra incompleta, come sempre.

si ma questa volta ci mancano proprio i titolari per fare 4 competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20443 messaggi
52 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

si ma questa volta ci mancano proprio i titolari per fare 4 competizioni

Aggiungi a questo che vi è minimo un infortunio a partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Mc Ennie messo fuori squadra dall inizio del ritiro ad oggi , provato a vendere a chiunque e , a 8 gg dalla fine del mercato il nostro mago che ti fa...glirinnova addirittura il contratto......Va benissimo ma poteva farlo prima almeno era pronto fisicamente, anche xchè non stiamo parlando di uno con il fisico di CR7 ma più che altro a cui piace passare il tempo insieme alla sorella di frattesi....e da suo cugino Mc Donald....

Ma secondo me ci sono diversi aspetti in questa situazione. Innanzitutto non è inviso a Motta come probabilmente è chiesa. Il ragazzo è duttile. Voleva più soldi ma non se lo caga nessuno, alla fine resta alle nostre condizioni anche perché numericamente ci serve. Quindi non è proprio la situazione di chiesa o kostic per esempio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Infatti il sogno è avere un dirigente che va in conferenza stampa, e sputtana questi fenomeni di presidenti altrui.

"Perchè è saltato Koop??"
"E' saltato perchè ci siamo rotti il catzo di ripianare i bilanci a tutti, e al tempo stesso venire offesi, perculati, passare da delinquenti e da malavitosi. Che se li facciano comprare, E PAGARE, dall'inter i giocatori, noi non daremo più un soldo a percassi, commisso ecc."

Facesse una cosa del genere sarebbe da stella immediata alla Stadium

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92369 messaggi
3 minuti fa, Ca$a ha scritto:

ma da scolpirla col martello pneumatico!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Anche i "fuori rosa" si sono allenati in queste settimane e han fatto la preparazione pure loro anche se non col resto della squadra...non è che stavan li a giocare col cicciobello. E la sorella di Frattesi se la tromba Geolier già da un paio di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche i "fuori rosa" si sono allenati in queste settimane e han fatto la preparazione pure loro anche se non col resto della squadra...non è che stavan li a giocare col cicciobello. E la sorella di Frattesi se la tromba Geolier già da un paio di mesi

insomma piano piano la sorella di Frattesi fa il giro delle sette chiese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Eh vabbè è giovincella e tromba...beata lei .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
31 minuti fa, Ca$a ha scritto:

E' la pura verità.....Bastoni lo hanno ceduto subito , pagabili in 3/4 anni , senza fiatare ....idem Gagliardini....solo con noi tutte ste moine...ma che lo mandi a quel paese a reti unificate......sarebbe ora....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
26 minuti fa, Cene ha scritto:

si lo so...ma non è la stessa cosa...un conto allenarti x i fatti tuoi , un conto con la squadra......era fuori rosa cosa vuoi che gliene freghi a Motta e soci dei fuori squadra...

x quanto riguarda la sorella di Frattesi l avevo letto da qualche parte sinceramente non so neppure chi sia....io sono rimasto a Cabrini e Consuelo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi
42 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh vabbè è giovincella e tromba...beata lei .asd 

Tutte con gente selezionata..

Mamma mia che pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi

Io resto della mia, non arriva nessuno, forse solo saelemekers in prestito allìultimo giorno, per coprire il buco che ha lasciato yldiz messo trequartista

credetemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Tutte con gente selezionata..
Mamma mia che pena
Infatti poteva scegliere me....ha proprio dei pessimi gusti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35471 messaggi
2 hours ago, Ca$a said:

"se l'e' trombata mezza Italia"

noi residenti all'estero

Disappointed Man Meme Generator - Imgflip

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

Possibile che con i soldi di koop e Nico giuntoli non riesca a trovare di meglio o equivalente?possibile che il grande scopritore di talenti sia ancorato ai soliti noti a 8 giorni dalla scadenza .lasciali dove sono e cerca altrove..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti