Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
23647 messaggi

Giuntoli ma manco il classico nerdacchione maschio omega sfigato e bullizzato dei film americani si fa pigliare per c**o così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6043 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Povero Giuntoli. Speriamo riesca nel miracolo di finire decentemente il mercato...nel frattempo è riuscito nella difficile impresa di diventare il nuovo idolo degli hater di questo forum. Ero certo che Allegri sarebbe stato presto sostituto nei loro cuori .asd

Diciamo che se a giugno parti a cazto duro, annunciando rivoluzione, vuoi mandare via chiunque e comprare chiunque, e poi a fine mercato sei riuscito a fare il 30% di quello che volevi fare, un po te le cerchi ecco .asd

 

Mancano ancora 10 giorni, magari fa il miracolo, ma ad ora per me è più la delusione della felicità.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13745 messaggi
Inviato (modificato)

fratello @zart oggi ci siamo molto divertiti con Conde e De Laurentiis. Non vorrei però che domani il Comò ce le suonasse. Allora la bocciatura non sarebbe solo Giuntoli ma anche Motta che è venuto a fare il fenomeno da baraccone anziché valorizzare il nostro parco giocatori

Modificato da Puma83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2024
14 messaggi

Ormai nessuno ha nel calcio italiano i mezzi economici per rivoluzionare una rosa ad alto livello e l'intelligenza sta nel sapere fare il meglio possibile con i giocatori che si hanno senza tanta presunzione senza orgoglio.

Federico chiesa se non ci fosse l'orgoglio di Giuntoli già usando il buon senso avrebbe già rinnovato.

Perché oggi Chiesa per me un prolungamento fino al 2027 a 6.5 milioni l anno lo firmerebbe e sarebbe molto più economico che Nico Gonzalez o gli altri nomi che si fanno 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
488 messaggi

Dybala parrebbe  in uscita,Cristiano facci un pensierino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, frankeffe ha scritto:

Ormai nessuno ha nel calcio italiano i mezzi economici per rivoluzionare una rosa ad alto livello e l'intelligenza sta nel sapere fare il meglio possibile con i giocatori che si hanno senza tanta presunzione senza orgoglio.

Federico chiesa se non ci fosse l'orgoglio di Giuntoli già usando il buon senso avrebbe già rinnovato.

Perché oggi Chiesa per me un prolungamento fino al 2027 a 6.5 milioni l anno lo firmerebbe e sarebbe molto più economico che Nico Gonzalez o gli altri nomi che si fanno 

 

Più espliciti di come è stato Motta ieri in conferenza riguardo Chiesa non credo si possa essere.

 

Non lo vogliono in rosa, s'è comportato male sul fronte contrattuale e probabilmente è anche ritenuto una mela marcia per stare in gruppo.

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
14 ore fa, Maxel ha scritto:

Povero Giuntoli. Speriamo riesca nel miracolo di finire decentemente il mercato...nel frattempo è riuscito nella difficile impresa di diventare il nuovo idolo degli hater di questo forum. Ero certo che Allegri sarebbe stato presto sostituto nei loro cuori .asd

 

Peccato che la grande maggioranza di chi critica Giuntoli sono fan del clown di Livorno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16618 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Peccato che la grande maggioranza di chi critica Giuntoli sono fan del clown di Livorno

ah si? io conosco solo fan della Juve....quelli vecchia maniera. Di clownesco vedo solo il tifo moderno,,,fatto più di odio che di amore

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
18 minuti fa, veterano ha scritto:

Dybala parrebbe  in uscita,Cristiano facci un pensierino

Secondo alcuni giornalisti, si sarebbe offerto alla Juventus in cambio di Chiesa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

ah si? io conosco solo fan della Juve....quelli vecchia maniera. Di clownesco vedo solo il tifo moderno,,,fatto più di odio che di amore

 

Devi dirlo a certuni, tipo quello con la faccia da gatto e qualche altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

ah si? io conosco solo fan della Juve....quelli vecchia maniera. Di clownesco vedo solo il tifo moderno,,,fatto più di odio che di amore

La cosa più triste del tuo messaggio è la sua veridicità.. 

 

Tutti hanno glorificato Motta durante la stagione. Oggi è già criticato anche se non ha ancora nemmeno iniziato il campionato 

 

Giuntoli è stato glorificato al Napoli e quando aspettava di venire alla Juventus. Oggi è un parassita che non sa cosa sta facendo mentre il mercato è ancora aperto e ci sono già dei buoni arrivi 

 

E se non c'è nulla da dire su di loro, allora c'è l'odio verso Calvo, poi Scanavino, poi Ferrero e infine, il boss finale, il diavolo assoluto.. John Jacob Elkann. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6043 messaggi
26 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Più espliciti di come è stato Motta ieri in conferenza riguardo Chiesa non credo si possa essere.

 

Non lo vogliono in rosa, s'è comportato male sul fronte contrattuale e probabilmente è anche ritenuto una mela marcia per stare in gruppo.

Infatti Chiesa secondo me (ammesso che sia vero quello che viene detto, e cioè che ha giocato "sporco" sul rinnovo, che c'è l'inda dietro ecc.) è l'unico per il quale giustifico il "pugno duro". Ti comporti male? Bene, io ti tratto al peggio che posso. Stai un anno a guardare, poi vediamo.

 

Gli altri sinceramente li capisco meno. Rugani rinnovato a maggio, e dato in prestito gratuito ieri. Mckennie provato a svenderlo a chiunque, e poi a quanto pare rinnovato (...), Kostic fuori progetto, e siamo con gli esterni contati. Chiesa lo hai fuori progetto da 1/2 mesi, e ancora non hai trovato un sostituto. Dietro sei stato dietro per mesi a Calafiori, Todibo, poi Kalulu...e regali Rugani.

 

Boh, io sinceramente faccio fatica a capire. C'è da rivoluzionare la rosa e abbattere drasticamente i costi, ok, questo lo abbiamo capito tutti. Ma pensare di farlo a botte di 10/15 entrate/uscite per volta, sinceramente era molto utopistico.

 

E infatti il dato di fatto oggettivo è che, al 19 agosto, abbiamo una rosa di 14/15 giocatori e gli esuberi ancora tutti in pancia. Mancano 10 giorni, aspettiamo e poi valuteremo, ma a meno di miracoli sinceramente credo che le aspettative iniziali debbano essere riviste.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
222 messaggi

Sono stato un mese con una connessione internet di M***A...

 

Giuntoli si è rincoglionito o era già scemo di suo e non ce ne siamo accorti prima?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16618 messaggi
11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La cosa più triste del tuo messaggio è la sua veridicità.. 

 

Tutti hanno glorificato Motta durante la stagione. Oggi è già criticato anche se non ha ancora nemmeno iniziato il campionato 

 

Giuntoli è stato glorificato al Napoli e quando aspettava di venire alla Juventus. Oggi è un parassita che non sa cosa sta facendo mentre il mercato è ancora aperto e ci sono già dei buoni arrivi 

 

E se non c'è nulla da dire su di loro, allora c'è l'odio verso Calvo, poi Scanavino, poi Ferrero e infine, il boss finale, il diavolo assoluto.. John Jacob Elkann. 

 

 

Ogni allenatore e ogni giocatore va sostenuto. Questo è il mio pensiero da 40 anni.

 

Motta non ha colpe relative all'operato della dirigenza e non è certo colpa sua se siamo con le pezze al c**o e con poche idee sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1131 messaggi
48 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Peccato che la grande maggioranza di chi critica Giuntoli sono fan del clown di Livorno


Io non ho mai sopportato Allegri neanche nel 2015 però Giuntoli per adesso ê indifendibile.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3846 messaggi

In difesa pure...siamo corti. Fuori djalo e rugani ... questi andranno a prendere quella mezza cartuccia di Kiwior sicuro.

 

Ad oggi le coppie sono Savona/Danilo Bremer Gatti Cabal/Cambiaso. 

5 competizioni cosi?

 

Per non parlare dell'attacco... 

 

Ma è del mestiere questo? cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:


Io non ho mai sopportato Allegri neanche nel 2015 però Giuntoli per adesso ê indifendibile.

 

Appunto, le critiche sono trasversali. 

 

C'è però chi ha iniziato a criticarlo, guarda caso, dal 18 maggio mattino .asd

 

Di certo non è come scritto dall'altro utente. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
222 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Peccato che la grande maggioranza di chi critica Giuntoli sono fan del clown di Livorno

Mica vero.

 

Personalmente quando il fantino si è levato dalle palle ho stappato lo spumante

 

E siccome non vedevo l'ora che arrivasse la prima partita di Motta, il fatto che gli diano in mano nemmeno mezza squadra mi fa girare i co*****i ancora di più

Modificato da Luigi1981
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1693 messaggi
58 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La cosa più triste del tuo messaggio è la sua veridicità.. 

 

Tutti hanno glorificato Motta durante la stagione. Oggi è già criticato anche se non ha ancora nemmeno iniziato il campionato 

 

Giuntoli è stato glorificato al Napoli e quando aspettava di venire alla Juventus. Oggi è un parassita che non sa cosa sta facendo mentre il mercato è ancora aperto e ci sono già dei buoni arrivi 

 

E se non c'è nulla da dire su di loro, allora c'è l'odio verso Calvo, poi Scanavino, poi Ferrero e infine, il boss finale, il diavolo assoluto.. John Jacob Elkann. 

 

 

Su Motta non mi esprimo, dovrà parlare il campo...

 

Giuntoli ha 10 giorni di tempo...per ora voto 4...

 

Per il resto non parlare di el can.... non ricordi bene il.2006....oppure 2023 patteggiopoli.....

 

Uno che non ha minimamente a cuore la juve...che ne stia lontano.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10023 messaggi
12 ore fa, Puma83 ha scritto:

fratello @zart oggi ci siamo molto divertiti con Conde e De Laurentiis. Non vorrei però che domani il Comò ce le suonasse. Allora la bocciatura non sarebbe solo Giuntoli ma anche Motta che è venuto a fare il fenomeno da baraccone anziché valorizzare il nostro parco giocatori


mamma mia cominci presto

 

premessa di bocciatura dopo una sola partita

 

chapeau

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3628 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Peccato che la grande maggioranza di chi critica Giuntoli sono fan del clown di Livorno

Non esistono buoni e cattivi.

Semplicemente non tutti viviamo di idolatria.

A me di allenatori, dirigenti, giocatori, frega il giusto.

L'ultimo giocatore che ho avuto in simpatia nella Juve è probabilmente Marchisio.

Avere uno spirito critico non significa semplicemente tifare o denigrare chicchessia.

Siamo qui a commentare quello che accade quotidianamente nel bene e nel male. 

Faremo i complimenti a Giuntoli per operazioni tipo Luiz, lo criticheremo se affrontiamo la prima giornata di campionato senza i tre acquisti promessi più di un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Peccato che la grande maggioranza di chi critica Giuntoli sono fan del clown di Livorno

La grande maggioranza di chi critica Giuntoli è perché sta assistendo ad uno scempio di mercato..non è un caso che le critiche di massa Giuntoli se le stia prendendo ora che è in completa confusione, prima la stragrande maggioranza ha fatto giustamente i complimenti per le operazioni Luiz e Thuram..

chi invece fa finta che non stia succedendo uno scempio per partito preso, lui si, ha il poster di Giuntoli e Pedullà in cameretta 

Modificato da TPN
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Non esistono buoni e cattivi.

Semplicemente non tutti viviamo di idolatria.

A me di allenatori, dirigenti, giocatori, frega il giusto.

L'ultimo giocatore che ho avuto in simpatia nella Juve è probabilmente Marchisio.

Avere uno spirito critico non significa semplicemente tifare o denigrare chicchessia.

Siamo qui a commentare quello che accade quotidianamente nel bene e nel male. 

Faremo i complimenti a Giuntoli per operazioni tipo Luiz, lo criticheremo se affrontiamo la prima giornata di campionato senza i tre acquisti promessi più di un mese fa.

 

Esattamente. 

Ma dovresti dirlo a chi ha iniziato questa discussione ad inizio pagina .asd

 

 

"povero Giuntoli, è riuscito nell'impresa di diventare il nuovo idolo degli hater di questo forum, ero certo che ben presto Allegri sarebbe stato sostituito nei loro cuori" 

 

Non l'ho mica scritto io, cosa peraltro falsissima, visto che c'è chi Giuntoli ha iniziato a criticarlo ben prima che iniziasse il calciomercato, "guarda caso"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7913 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

La grande maggioranza di chi critica Giuntoli è perché sta assistendo ad uno scempio di mercato..non è un caso che le critiche di massa Giuntoli se le stia prendendo ora che è in completa confusione, prima la stragrande maggioranza ha fatto giustamente i complimenti per le operazioni Luiz e Thuram..

chi invece fa finta che non stia succedendo uno scempio per partito preso, lui si, ha il poster di Giuntoli e Pedullà in cameretta 

 

Chi sta facendo finta? 

 

Fai nomi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Chi sta facendo finta? 

 

Fai nomi .asd

 

Tu hai fatto nomi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...