Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

14037 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh grazie al cazz, sarebbe bastato rinnovargli il contratto alle cifre che pretende, peccato che non le merita 

Invece le merita "coso Luiz"? E comunque lo portavi a scadenza di contratto senza finanziare Inter e Milan perché se lo comprino.

Modificato da Puma83

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8331 messaggi

Mi immagino il primo incontro tra Chiesa e Motta, secondo la versione di qualche allucinato... 

- Chiesa : "Buongiorno mister, ben arrivato alla Juve"

- Motta : "Buongiorno Federico, come va?"

- C : "Bene mister, non vedo l'ora di cominciare la stagione con lei alla guida!"

- M : " ah... bene si... Ecco vedi Fede, secondo me tu dovresti andare all'Inter il prossimo anno"

- C : "ma come Mister? No io voglio rimanere qui, anzi vorrei firmare il rinnovo, non voglio nemmeno l'aumento, anzi me lo potete anche ribassare"

- M : "no guarda Fede, davvero, non insistere, ne ho anche già parlato con Giuntoli, il prossimo anno vai a Milano e ti liberi a 0, così magari Marotta ti da anche 7 milioni"

- C : " ma no, ma perché? Voglio rimanere, le ho detto che mi abbasso anche l'ingaggio pur di rimanere, anche il mio agente è d'accordo, la prego Mister!!"

- M : " Basta Federico!! Tu ti liberi a 0 l'anno prossimo, è deciso, e non azzardarti a portare offerte adesso che soldi da altre squadre non ne accettiamo, ti liberi a 0 e basta! "

Dev'essere andata così, vero .sisi

Porca tr**a cosa caxxo tocca leggere. 

Va bene che scrivere è gratis ma un po' di pudore.... 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi
15 minuti fa, JUtente ha scritto:

322790.jpg

Sono abituato a vini migliori e li reggo molto meglio di te, cui basta un Tavernellonello per dare i numeri. L'altra sera ho visto Moggi su una tele privata che di fronte ai sarcastici commenti su Giuntoli - Motta sorrideva sornione ammiccando favorevolmente i commenti più salaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

Invece le merita "coso Luiz"?

Oggi non lo possiamo sapere, sarà il campo a dirlo e avrà tutto il tempo per dimostrare il suo valore. Ma tu sei uno di quelli a cui piace spalare m€rda a prescindere. Tra l'altro, immagino poi quanto tu conosca il giocatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi
14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Mi immagino il primo incontro tra Chiesa e Motta, secondo la versione di qualche allucinato... 

- Chiesa : "Buongiorno mister, ben arrivato alla Juve"

- Motta : "Buongiorno Federico, come va?"

- C : "Bene mister, non vedo l'ora di cominciare la stagione con lei alla guida!"

- M : " ah... bene si... Ecco vedi Fede, secondo me tu dovresti andare all'Inter il prossimo anno"

- C : "ma come Mister? No io voglio rimanere qui, anzi vorrei firmare il rinnovo, non voglio nemmeno l'aumento, anzi me lo potete anche ribassare"

- M : "no guarda Fede, davvero, non insistere, ne ho anche già parlato con Giuntoli, il prossimo anno vai a Milano e ti liberi a 0, così magari Marotta ti da anche 7 milioni"

- C : " ma no, ma perché? Voglio rimanere, le ho detto che mi abbasso anche l'ingaggio pur di rimanere, anche il mio agente è d'accordo, la prego Mister!!"

- M : " Basta Federico!! Tu ti liberi a 0 l'anno prossimo, è deciso, e non azzardarti a portare offerte adesso che soldi da altre squadre non ne accettiamo, ti liberi a 0 e basta! "

Dev'essere andata così, vero .sisi

Porca tr**a cosa caxxo tocca leggere. 

Va bene che scrivere è gratis ma un po' di pudore.... 

Che azzo tocca leggere a me. Bastava dirgli: "O porti un'offerta che non sia italiana" e il resto andava tutto bene. Invece no; mazzate sulle proprie palle per la felicità di quelli che la pensano come te. Stanno facendo prestiti per rifinanziare la squadra e con questi aiutano le milanesi. Rob de matt!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17471 messaggi
2 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Sono abituato a vini migliori e li reggo molto meglio di te, cui basta un Tavernellonello per dare i numeri. L'altra sera ho visto Moggi su una tele privata che di fronte ai sarcastici commenti su Giuntoli - Motta sorrideva sornione ammiccando favorevolmente i commenti più salaci.

con tutto il rispetto puma, ma hai difficoltà a digitare le lettere sulla tastiera .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi
14 minuti fa, DanFos ha scritto:

Oggi non lo possiamo sapere, sarà il campo a dirlo e avrà tutto il tempo per dimostrare il suo valore. Ma tu sei uno di quelli a cui piace spalare m€rda a prescindere. Tra l'altro, immagino poi quanto tu conosca il giocatore 

Il problema non è che io lo conosca quanto che nessuna europea che conta lo abbia cercato. Poi - te l'ho già scritto  - io quel coso lo tiferò da morire finchè porterà una maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

Che azzo tocca leggere a me. Bastava dirgli: "O porti un'offerta che non sia italiana" e il resto andava tutto bene. Invece no; mazzate sulle proprie palle per la felicità di quelli che la pensano come te. Stanno facendo prestiti per rifinanziare la squadra e con questi aiutano le milanesi. Rob de matt!

Cioè, ma ti rendi conto delle robe senza senso che scrivi? Ma te ne sei mai reso conto? E si che siamo in tanti a fartelo notare eh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8331 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

E chiaramente non ti viene da pensare che " l'offerta che non sia italiana" non è arrivata giusto? 

Troppo complicato, ma capisco.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi
13 minuti fa, JUtente ha scritto:

con tutto il rispetto puma, ma hai difficoltà a digitare le lettere sulla tastiera .asd

Con tutto il rispetto forse sei tutto che non sai che in quasi tutta italia, e nel Lazio in particolare, reggere significa rimanere sobri anche dopo una notevole bevuta (lo so che per la legge il tasso alcolemico limite è uguale per tutti ma lo sfottò lo avevi cominciato tu.sisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

Il problema non è che io lo conosca quanto che nessuna europea che conta lo abbia cercato. Poi - te l'ho già scritto  - io quel coso lo tiferò da morire finchè porterà una maglia bianconera.

Ma che cazz c'entra che le big europee non lo abbiano cercato? Ma cosa vuol dire? Ma che metro di giudizio è? Ma ancora a sti livelli. Ma poi cosa dici che tu lo tiferai da morire che gli stai gettando m€rda in faccia da che lo abbiamo preso. Questa si chiama ipocrisia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi
13 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

E chiaramente non ti viene da pensare che " l'offerta che non sia italiana" non è arrivata giusto? 

Troppo complicato, ma capisco.... 

Appunto ma almeno avremo evitato di finanziare le milanesi o la squadraccia italiana che se lo prenderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
15 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh grazie al cazz, sarebbe bastato rinnovargli il contratto alle cifre che pretende, peccato che non le merita 

Il modus operandi di Paratici... stipendioni a tutti, commissioni a tutti finché non arriva il momento in cui ti dici "aspè perché stiamo fallendo?" 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Il modus operandi di Paratici... stipendioni a tutti, commissioni a tutti finché non arriva il momento in cui ti dici "aspè perché stiamo fallendo?" 

Eh, ma c'è ancora chi non lo ha capito 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi
12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma che cazz c'entra che le big europee non lo abbiano cercato? Ma cosa vuol dire? Ma che metro di giudizio è? Ma ancora a sti livelli. Ma poi cosa dici che tu lo tiferai da morire che gli stai gettando m€rda in faccia da che lo abbiamo preso. Questa si chiama ipocrisia 

Io getto i meritati insulti in faccia a chi l'ha spacciato per un big. Poi ovviamente tiferò che lo diventi.  Anche la Triade vendeva Zidane ma per comperare Nedved. C'era una programmazione dietro il suo operato. Motta lo avevamo apprezzato per quel che aveva tirato fuori dalla cantina del Bologna, non come talebano di un ipotetico nuovo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14037 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, ma c'è ancora chi non lo ha capito 

Appunto; proprio perché condivido quel che scrivete ho fatto il paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6341 messaggi

- Continuerò a tifare la Juventus. 

- Ah che bello ! Sto tifoso vero 

- Si vero.. Solo una precisazione. Ma Giuntoli è il peggior DS di tutti i tempi. Motta è il peggior allenatore di tutti i tempi che vuole far uscire la Chiesa e Gesù Cristo dal club. Douglas Pippa sconosciuto chi ? É una pipa. Gestione incompetente, squadra incompleta a livello di Lecce.. Ma a parte questo, continuerò a tifare la Juventus.. 

----- (confused) 

- Scusi Ma la proposta di contratto è arrivata a gennaio e Motta è arrivato a giugno. Come può voler far partire un giocatore che non vuole restare ? 

- Giuntoli è il peggior DS di tutti i tempi. Motta è il peggior allenatore di tutti i tempi che vuole...... Ecc ecc

Per fortuna continuerà a tifare la Juventus... Grazie 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
2 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Appunto; proprio perché condivido quel che scrivete ho fatto il paragone.

Il paragone non regge... Douglas Luiz è un giocatore migliore di Chiesa, siccome devi andare al risparmio puoi permetterti pochi stipendi sopra la media, li dai a chi li merita...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi
12 minuti fa, Puma83 ha scritto:

A Orlà e falla finita di pettinare le bambole.asd

Così, a caso.. vabbè .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23793 messaggi

ci arrivano al numero per poter giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

ci arrivano al numero per poter giocare?

credo giocherà Motta .Se non riesce a prendere Koop dopo  una trattativa infinita e ad un prezzo sproporzionato penso che sarebbe il caso di dare le dimissioni.stiamo facendo ridere tutti .

Modificato da 60annijuve
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29074 messaggi

Comunque la cosa che finora mi ha deluso di lui è che va col manuale...

Piano A,Piano B,Piano C ecc...

Ad un certo punto se vedi che il Piano A va troppo per le lunghe (Koop) o sta diventando impossibile(Calafiori) prova a far saltare il banco...chiudi  Todibo prima che l'Arsenal chiuda per Calafiori,vai a rompere le scatole all'Atalanta e le togli O'Riley,Samardzic e pure Gudmunsson alla viola visto che ci sei....tanto nessuno di questi è Zidane e chi prendi prendi per me siamo lì

Moggi faceva ed avrebbe fatto così....così ti crei un nome ed i colleghi iniziano a rispettarti veramente e a "temerti"....

invece niente....siamo in mano a Kalulu,Percassi e Commisso...e 2 de sti 3 sono il piano C/D....

poi magari vinciamo lo scudetto ma le trattative non si fanno così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23793 messaggi
2 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

credo giocherà Motta .Se non riesce a prendere Koop dopo  una trattativa infinita e ad un prezzo sproporzionato penso che sarebbe il caso di dare le dimissioni.stiamo facendo ridere tutti .

Fosse per me chiuderei tutta la baracca se devono andare avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26688 messaggi
1 minuto fa, 60annijuve ha scritto:

D accordo sta diventando uno sfinimento con un ds preso per i fondelli da tutti

La vuoi anche tu una velina dall'Unione Sovietica?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23793 messaggi
1 minuto fa, 60annijuve ha scritto:

D accordo sta diventando uno sfinimento con un ds preso per i fondelli da tutti

Giuntoli a Napoli lavorava bene perché bastava dire "Juve 💩" e aveva la strada spianata!

Qua alla Juve la musica è diversa, molto diversa! E se ne sta accorgendo!

Però Giuntoli, se la dasse na svegliata! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti