Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

3752 messaggi

Comunque dobbiamo avere fiducia, anche perché non possiamo fare altro

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22770 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Comunque dobbiamo avere fiducia, anche perché non possiamo fare altro

La fiducia è stata messa fuori rosa da Giuntoli.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
1 ora fa, chees_9àin ha scritto:

Peraltro ribaltabile.

Se Todibo arriva, Giuntoli ha fatto male (costa troppo)

Se Todibo non arriva, ha fatto male lo stesso (perché non ha battuto la concorrenza di chi ha offerto di più di quello che offrivamo noi che era già troppo)

.asd

Come ho scritto altrove stamane, Giuntoli ha da dover dare conto ad Elkann, al bilancio, a Motta e ai tifosi.

Accontentare tutti in questo momento è impossibile, purtroppo.

E la priorità è comunque il bilancio (e lo capisco pure, è la proprietà che decide le priorità).

I tifosi invece, ti spareranno addosso comunque; ed infatti credo che - giustamente - se ne fo.tt.e .asd

Come per altro fanno più o meno tutti. Giuntoli è pagato da Pink Pants, mica dal 5x1000 che i contribuenti versano a Tifosibianconeri e siccome il catechismo è risparmiare e spendere poco ecco qui. Poi il discorso si può ampliare e si può discutere sui modi e le maniere, sulla programmazione e l'organizzazione, ma ragazzi the bittom line è la seguente....non facciamoci grandi illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 ore fa, PGJ ha scritto:

@Ibra ma un Yéremy Pino a destra? manda un whatsapp al drago

20240809_143142.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
10 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ma infatti sarebbe stato l approccio migliore. Ripartire dalla vecchia rosa più qualche innesto in mezzo e sperare che il cambio allenatore avrebbe dato i suoi effetti. Invece che fare la rivoluzione senza soldi per rimanere in mezzo a una strada ad una settimana dal campionato. 

Uno dei diktat per Giuntoli è abbassare il costo della rosa. 

Quindi la vecchia non va bene a prescindere. 

Deve cercare di mandare via gente che impatta tanto a bilancio e prendere gente che impatta meno.

Mantenendo la competitività, se riesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
35 minutes ago, carlosti said:

Ellamadonna, tutte ste lamentele...

Ma ricordo male, oppure l'unica cosa importante era un'altra e poi tutto il resto veniva in automatico?

Anzi, non serviva toccare nulla, tanto la rosa era già fortissima?

esattamente

image.png.e2104de488da280ed8cb94d03d2b99c5.png

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56965 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

esattamente

image.png.e2104de488da280ed8cb94d03d2b99c5.png

parole che fanno godere come fosse la prima volta 

• Like 3
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22804 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Concordo ma ADP lo ha preso Boniperti

Vero ricordavo male, anche se poi di fatto ha silurato Baggio per mettere al centro del progetto Adp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22804 messaggi
43 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma ricordo male, oppure l'unica cosa importante era un'altra e poi tutto il resto veniva in automatico?

Di tutta l'accozzaglia che c'era lo scorso anno hanno confermato 4 gatti tra cui lo scommettitore pentito, però secondo i capiscers se avessimo avuto un allenatore avremmo lottato punto a punto con le *****ë, ora si scopre che se ne salvano in pochi e che si fa fatica a vendere quelli che c'erano lo scorso anno visto che non li vogliono nemmeno per giocare i tornei di scopone scientifico 

eh ma o'fatturato, siamo la Juventus 

#padretempo  :261:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22804 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

No vabbè ma moggi è NETTAMENTE il numero uno, è come voler paragonare un giocatore a pelè.

Bisogna però anche dire che i tempi sono cambiati rispetto a 25 anni fa, oggi i procuratori la fanno da padrone per davvero ed i giocatori hanno raggiunto un potere che all'epoca iniziava già ad esserci (sopo la sentenza bosman), ma non era ancora così marcato, questo si deve pur dire per onestà intellettuale.

Vero, però io penso che se li avessero lasciati lavorare si sarebbero adattati al cambiamento lasciando la squadra competitiva e i conti in ordine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23793 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

È la calma dei tifosi che mi stupisce. Dovremmo occupare la Continassa e cacciare l'infedele. Questo la Juve la distrugge veramente. 

I primi complici di sto schifo sono proprio "i tifosi", o perlomeno la frangia di quelli che avvallano tutto sto schifo.

Lasciamo stare che ho già avuto una marea di discussioni qua dentro 

Comunque, aspetto ancora a parlare del calciomercato proprio per vedere questi di sta società dove andranno a parare (ma anche per evitare altre polemiche). A Settembre diciamo che mi potrò sfogare bene (sto forum mo è una polveriera, a Settembre poi...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3745 messaggi
11 minuti fa, carlosti ha scritto:

Il tecnico non si poteva confermare, perchè per tre anni ha ottenuto risultati non adeguati (sarai disposto a elogiare Thiago Motta se dovesse vincere un trofeo minore in tre anni? Non so perchè, ma ne dubito).

Tra l'altro, dettaglio non secondario, nella serata in cui ha sollevato questo trofeo ha esibito una serie di comportamenti che generalmente portano alla perdita del posto di lavoro. E così è andata, piaccia o no.

Non ultimo, una buona percentuale dell'utenza, che non perdi mai l'occasione di sminuire (magari spiegaci perchè) ha sempre scritto che il cambio allenatore sarebbe stato il primo passo e che la ricostruzione sarebbe stata lenta e faticosa.

E non mi pare nemmeno che si stiano lesinando critiche a Giuntoli, in ritardo e in confusione.

Non puoi guardare tutti dall'alto in basso in ogni post, lo accetto solo se hai un passato nel mondo del calcio professionistico. Alla centesima volta stufa.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3745 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Se Juntolee fosse un concorrente di Masterchef 

@Fabri BN

È qui che nasce la leggenda degli scialatielli di pollo. Sempre sentiti nominare, ma mi mancava l'autore.

Si comunque "i prodotti della mia terra" che diventano di una terra qualsiasi fanno il paio con la rivoluzione che diventa campagna acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10036 messaggi

Tra dieci giorni inizia il campionato, in rosa abbiamo solo 14 giocatori di movimento ma ben 4 portieri. Giuntoli per favore batti un colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22770 messaggi
1 minuto fa, Fabri BN ha scritto:

È qui che nasce la leggenda degli scialatielli di pollo. Sempre sentiti nominare, ma mi mancava l'autore.

Si comunque "i prodotti della mia terra" che diventano di una terra qualsiasi fanno il paio con la rivoluzione che diventa campagna acquisti 

I tevzini della mia tevva

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Tra dieci giorni inizia il campionato, in rosa abbiamo solo 14 giocatori di movimento ma ben 4 portieri. Giuntoli per favore batti un colpo.

Per fare numero stanno promuovendo i next gen. Furbacchioni .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Per fare numero stanno promuovendo i next gen. Furbacchioni .asd 

Beh, ma è anche una cosa normale eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Beh, ma è anche una cosa normale eh 

Ok

Se salta Koopmainers chi promuoviamo? Guerra? O teniamo Sekulov? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54101 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Ok

Non lo so. Dico solo che promuovere qualche next gen dopo averlo testato durante il periodo di preparazione per riempire la rosa è una cosa normalissima e che si fa sempre. E questo a prescindere da chi è arrivato e da chi potrà ancora arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ok

Sekulov mi pare stia andando alla Samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi

Vedo tanta approssimazione e scelte che lasciano da pensare.

Mi aspettavo più razionalità e visione da parte di questi nuovi dirigenti, ma ci sarà ancora tempo per provare a capire la bontà del loro lavoro...Tenete conto che a Marotta, sono serviti tre anni, per cominciare ad essere convicente..Però, c....aveva la strada spianata sul mercato, e invece ha dimostrato finora tutto e anche il suo contrario, vendendo giocatori che servivano e facendo quell'offerta monstre per l'atalantino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
Inviato (modificato)

Stiamo tirando tutto troppo per le lunghe. Si diceva che per Koop e Todibo si aspettassero solo le uscite di Soulè e del difensore olandesino, ecco, son partiti da 15 giorni ma noi sempre quelli siamo.

E non è un problema di Todibo, che costava davvero parecchio e non so fino a che punto li valesse, ma proprio del non trascinare così a lungo le cose, pur nella condizione di dover risparmiare. Se no a un certo punto, e vale per Koopmeiners come per il francese, abbandoni la pista se non ce la fai, viri, cambi strategia, qui i giorni stanno passando eh

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi
3 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Io Todibo non so manco che faccia abbia so che c’era un gioiello come Calafiori e non l’hai preso, volevi todibo e non l’hai preso, hai venduto hujisen per due lire e stavi dando via rugani e al 9 di luglio hai una difesa vergognosa. Non parliamo delle fasce con la situazione chiesa grottesca e soulè ceduto, o dell’acquisto di di Gregorio prima di cedere un portiere.  Di può dire gestione quantomeno deludente del king giuntoli? Vediamo come se ne esce 

Ma un giocatore col pedigree di mckennie,(gol e presenze champions, nazionale juve)va trattato come sbaffo,o pettinari qualsiasi(ex campionidel latina .asd)per poi dare 100mil agli orobici..Cioè se uno resta al rendimento complessivo di texas. non lo vende per meno di venti milioni...Ma la sciatteria di certe condotte, si nota soprattutto tra djalo,rugani e soule..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8799 messaggi
38 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Shhhhh, sta cucinando .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20298 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ma un giocatore col pedigree di mckennie,(gol e presenze champions, nazionale juve)va trattato come sbaffo,o pettinari qualsiasi(ex campionidel latina .asd)per poi dare 100mil agli orobici..Cioè se uno resta al rendimento complessivo di texas. non lo vende per meno di venti milioni...Ma la sciatteria di certe condotte, si nota soprattutto tra djalo,rugani e soule..

mckiennie per me non è affidabile perché non è un professionista e in una grande Juve dovrebbe fare il jolly non il titolare, detto ciò stiamo cedendo o cercando disperatamente di cedere dei buoni giocatori per poi farci prendere per il collo per i nostri obiettivi 

quello che non mi convince per nulla di questa campagna acquisti è il timing. Abbiamo venduto soulè e hujisen che potevano farci comodissimo e ora dobbiamo cercare qualcuno pensando di non rimetterci economicamente. Abbiamo preso di Gregorio pensando che scezny fosse in uscita per risparmiare e sta ancora lì insieme a perin. Abbiamo messo dei grossi nomi ai margini della rosa svalutandoli più di quanto già non lo fossero e non stiamo riuscendo a cederli, intanto i nostri obiettivi di mercato costano come messi nel suo prime.  Stavamo dando via anche rugani che secondo me l’anno scorso ha fatto benissimo e che non vedo perché debba essere considerato inferiore a Gatti o Danilo.  Io spero che la situazione si sblocchi e magari a fine mercato faremo tutti i complimenti a giuntoli ma al momento mi sembra ci siamo infilati in un cul de sac niente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti