Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2008
2637 messaggi
4 ore fa, juvetamo ha scritto:

Solo io sono il solo a credere che 50mln per koop siamo follia pura?!?!

28 anni, mai in una big....lontano da Bergamo abbiamo visto che fine fanno i giocatori a parte qualche eccezione....

Nemmeno fosse Cruijjf.

Per me ripeto è follia a 50

31 anni, solo squadrette di provincia olandesi, fuori da Bergamo pigliano la sindrome di Padoin...concordo, non vale 80 milioni 

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
4 ore fa, juvetamo ha scritto:

Solo io sono il solo a credere che 50mln per koop siamo follia pura?!?!

28 anni, mai in una big....lontano da Bergamo abbiamo visto che fine fanno i giocatori a parte qualche eccezione....

Nemmeno fosse Cruijjf.

Per me ripeto è follia a 50

Che palle però oh...a parte che di anni ne ha 26 e non 28...aveva numeri decisamente importanti pure in Olanda...e tu dirai "eh, ma in Olanda son buoni tutti". Se volete quello giovane, che è stato in una big e ha numeri importanti io oltre a Bellingham non ne vedo altri eh...volete gli sconosciuti pagati poco? Perfetto, basta non lamentarsi poi se ti ritrovi il clone di Mckennie

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi
21 minutes ago, Kvothe said:

31 anni, solo squadrette di provincia olandesi, fuori da Bergamo pigliano la sindrome di Padoin...concordo, non vale 80 milioni 

Addirittura gli hai appioppato 5 anni in più?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
34 minuti fa, Cene ha scritto:

Che palle però oh...a parte che di anni ne ha 26 e non 28...aveva numeri decisamente importanti pure in Olanda...e tu dirai "eh, ma in Olanda son buoni tutti". Se volete quello giovane, che è stato in una big e ha numeri importanti io oltre a Bellingham non ne vedo altri eh...volete gli sconosciuti pagati poco? Perfetto, basta non lamentarsi poi se ti ritrovi il clone di Mckennie

 

Ma poi... indignati per Soulé ceduto a "soli" 26 milioni + bonus, dopo una buona stagione in una squadra retrocessa, e uno di 27 anni MVP della vincitrice dell'Europa League dovrebbe valerne 20? .asd

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
52 minuti fa, Kvothe ha scritto:

31 anni, solo squadrette di provincia olandesi, fuori da Bergamo pigliano la sindrome di Padoin...concordo, non vale 80 milioni 

 

110 milioni? A 35 anni?

 

Ma si sono bevuti il cervello????? .oddio

 

  • Like 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2637 messaggi
41 minuti fa, Voost ha scritto:

Addirittura gli hai appioppato 5 anni in più?

Bergamo è un po' come il pianeta di Interstellar. Ora siamo a 47

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10407 messaggi
1 ora fa, Kvothe ha scritto:

31 anni, solo squadrette di provincia olandesi, fuori da Bergamo pigliano la sindrome di Padoin...concordo, non vale 80 milioni 

Credo di amarti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi
8 minutes ago, Kvothe said:

Bergamo è un po' come il pianeta di Interstellar. Ora siamo a 47

Ah scusa non avevo capito che eri ironico, letto un po' di fretta. Cmq la colpa è di Gargantua.:sisi:

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53938 messaggi
6 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

 

Sono d’accordo. Se proprio lo deve prendere perchè non può vivere senza, Giuntoli deve offrire 20 scarsi. Qualunque altra cifra sarebbe una follia pura. Anche qui, lo avesse fatto Paratici…il quale, ricordo, veniva perculato per i suoi fetish: a me sembra che pure ilTommaso Buscetta di Prato ce ne abbia un bel po’…

Per 20 milioni ti danno le mutande di Koop, e giustamente direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Per 20 milioni ti danno le mutande di Koop, e giustamente direi 

 

Sporche

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2048 messaggi
Inviato (modificato)

Colpo alla Paratici, non serviva Giuntoli per dare 55mln sull'unghia a Percassi.

Premesso che sicuramente il vdm di Koop è quello dopo le ultime annate, mi chiedo anche però com'è possibile dare ancora soldi all'Atalanta dopo i casi Romero, Demiral, Kulu.

Mi chiedo com'è possibile fare all in su un giocatore che in nazionale non viaggia, e che gioca nel multiverso bergamasco dove tutti sembrano fenomeni.

Mi chiedo anche com'è possibile che in 12 mesi non abbiano individuato un'alternativa meno cara.

Mi chiedo anche che numero di maglia sceglierà perché se comunque arriva lo sosterrò come tutti, perché tanto i soldi sborsati non sono i miei.

Modificato da Darsch
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22534 messaggi
43 minuti fa, Darsch ha scritto:

Colpo alla Paratici, non serviva Giuntoli per dare 55mln sull'unghia a Percassi.

Premesso che sicuramente il vdm di Koop è quello dopo le ultime annate, mi chiedo anche però com'è possibile dare ancora soldi all'Atalanta dopo i casi Romero, Demiral, Kulu.

Mi chiedo com'è possibile fare all in su un giocatore che in nazionale non viaggia, e che gioca nel multiverso bergamasco dove tutti sembrano fenomeni.

Mi chiedo anche com'è possibile che in 12 mesi non abbiano individuato un'alternativa meno cara.

Mi chiedo anche che numero di maglia sceglierà perché se comunque arriva lo sosterrò come tutti, perché tanto i soldi sborsati non sono i miei.

 

Colpo da 110mln in prospettiva, con Motta raddoppierà il valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3704 messaggi

30 milioni per Soule che non è nessuno, che fa i dribbling con inciampo sulla palla….
L’olandese mi sembra molto meglio e il prezzo congruo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10864 messaggi
18 minutes ago, crazy1897 said:

 

Colpo da 110mln in prospettiva, con Motta raddoppierà il valore 

 

Stiamo già pensando a rivenderlo per farci plusvalenza. Questo calcio è malato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
13 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Stiamo già pensando a rivenderlo per farci plusvalenza. Questo calcio è malato.

 

Ma chi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10864 messaggi
5 minutes ago, torino juventina2 said:

Ma chi? 

 

Se si pensa al valore che potrà avere sta anche pensando anche a quanto ci potrà fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22534 messaggi
20 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Stiamo già pensando a rivenderlo per farci plusvalenza. Questo calcio è malato.

 

Lo abbiamo fatto in passato con altri giocatori e e continueremo a farlo in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10864 messaggi
1 minute ago, crazy1897 said:

 

Lo abbiamo fatto in passato con altri giocatori e e continueremo a farlo in futuro 

 

Si, ma neanche è arrivato. Speriamo si riveli utile in campo prima, anche per giustificare lo sforzo economico che stanno facendo. Per venderlo c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22534 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Si, ma neanche è arrivato. Speriamo si riveli utile in campo prima, anche per giustificare lo sforzo economico che stanno facendo. Per venderlo c'è tempo.

 

Beh le scelte societarie sono in controtendenza con il passato, giocatori giovani e futuribili, stop a giocatori prossimi al ritiro che poi pesano a bilancio, meglio prendere gente giovane e che può portarti una plusvalenza, la combo Giuntoli-Motta poi farà benissimo con il primo abile a trovare talenti e il secondo a valorizzarli

Modificato da crazy1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Oooh Juntoleeeeeee my amor...que estas cucinando 🔥🔥🔥🎶🎵

 

GUd-hNoWsAAjMb0.jpeg.0de71d9a640b38130126bacc59af20f7.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5104 messaggi

Koop, todibo e Gonzalez e tutti muti. Tanto ci sarà sempre il genio che si lamenta di Soulé non venduto a 60 milioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53938 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

Colpo alla Paratici, non serviva Giuntoli per dare 55mln sull'unghia a Percassi.

Premesso che sicuramente il vdm di Koop è quello dopo le ultime annate, mi chiedo anche però com'è possibile dare ancora soldi all'Atalanta dopo i casi Romero, Demiral, Kulu.

Mi chiedo com'è possibile fare all in su un giocatore che in nazionale non viaggia, e che gioca nel multiverso bergamasco dove tutti sembrano fenomeni.

Mi chiedo anche com'è possibile che in 12 mesi non abbiano individuato un'alternativa meno cara.

Mi chiedo anche che numero di maglia sceglierà perché se comunque arriva lo sosterrò come tutti, perché tanto i soldi sborsati non sono i miei.

Ma non è una questione di colpi alla Paratici, o alla Giuntoli o Marotta o a chi ti pare. Il giocatore ad oggi sul mercato costa quel tanto, se poi riesce a limarci qualche milioncino ben venga. La differenza piuttosto sta nella singola scelta. Nel recente passato abbiamo sempre pescato mezze sole dai bergamaschi, se Koop (ammesso dovesse arrivare) invece si rivelerà un buon giocatore, con un rendimento tale da giustificare la spesa, allora avrà avuto ragione Giuntoli, semplice. Nel caso, vedremo come andrà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1693 messaggi
4 ore fa, Dr. X ha scritto:

Koop, todibo e Gonzalez e tutti muti. Tanto ci sarà sempre il genio che si lamenta di Soulé non venduto a 60 milioni

Uno salutalo intanto....todibo al West ham.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3785 messaggi
4 ore fa, Dr. X ha scritto:

Koop, todibo e Gonzalez e tutti muti. Tanto ci sarà sempre il genio che si lamenta di Soulé non venduto a 60 milioni

Koop todibo  e gonzales chi sono ?nella juve non ne vedo nessuno dei 3 e siamo al 9 agosto.Grandissino giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4286 messaggi

Se Locatelli è costato 40 milioni, Koopmeiners ne vale almeno 140.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...