Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4882 messaggi
56 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

@zack80

Aggiungo 

 

Anche io, come credo tutti, avremmo voluto un proprietario che avesse detto :

"Caro direttore Sportivo, cari tifosi Juventini, per i prossimi 3 anni vi metto 200 milioni all'anno, comprate chi volete, voglio che la Juve torni a dominare in Italia ed essere competitiva in Europa al punto di vincere anche la". 

 

No, lui ha detto l'esatto contrario in pratica. 

Abbiamo un bilancio di - 200 milioni ogni anno da 5/6 anni, tramite Exor ne ho già messi 700, e mo' col caxxo che ne metto altri. 

Anzi, entro 2 anni voglio il pareggio di bilancio, vedi tu caro direttore sportivo Zack80, cosa devi fare, a me che vinci in Italia, che vai in Europa, frega molto poco, io voglio che al 2026 il bilancio sia in pareggio e vi autofinanziate, dopodiché fate che caxxo volete. 

Vincete? Bene, verrò anche io a farmi le foto, 

Non vincete un caxxo? 

Uguale, importante è che io soldi della Exor non ne metta più".

 

Questo è. 

Se non entriamo in quest'ottica è persino inutile parlare di calciomercato. 

 

Ed è infatti il motivo per cui, almeno io personalmente, nella sezione di calciomercato non ci ho mai messo piede .asd

 

Ma proprio perché non puoi spendere 200 milioni non può permetterti di schifare chi quanto meno ti copre dignitosamente nei ruoli scoperti. Forse non è chiaro è che qui il principale problema non è più la qualità della rosa per vincere ( cosa su cui ci ho già messo una pietra sopra), ma la quantità. Ci servono almeno 6 giocatori entro un mese, in un mercato dove i cessi partono da 20 milioni. Quindi o spendiamo o ci presentiamo con 15 giocatori per 5 competizioni. Il che vuol dire che farai schifo e avrai una marea di mancati introiti l anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

C'è anche il rovescio della medaglia però. 

Ora i giocatori sanno che da ora in poi, quando si avvicinerà la data di scadenza del loro contratto o rinnovano ben prima (se si trova un accordo vantaggioso per ambo le parti ovvio) o meglio se tramite il loro procuratore portino offerte alla Juve, soprattutto se alla Juve non hanno il piacere di rimanere. 

 

Forse, e sottolineo forse, il tempo dei rinnovi assurdi ai Khedira (addirittura al rialzo a 33 anni...), Mandzukic, De Sciglio, Arthur, Sandro, e chissà quanti altri me ne dimentico, è finito. 

 

Ora tu sicuramente dirai... Si, e Rugani giusto 2 mesi fa? .asd

 

Sai benissimo che la questione è molto diversa da quelli elencati. 

Rugani quantomeno può avere mercato, se non in questa sessione il prossimo anno, o magari a Gennaio. 

Il suo rinnovo e poi l'averlo dichiarato indesiderato, è sicuramente a prima vista bizzarro (eufemismo), ma andrebbe visto come investimento. 

Mantengo il cartellino di un giocatore, intanto abbassandone il costo, con la prospettiva di guadagnarci qualcosa nel futuro prossimo. 

Non mi stupirei infatti che venga, presto ceduto in prestito con diritto di riscatto a qualche altra società. 

 

Quelli elencati erano del tutto invendibili sia al momento dei loro rinnovi e a maggior ragione dopo. 

Secondo me ora i giocatori sanno che da noi anche quello che è stato rinnovato o acquistato da poco è a rischio di esser messo fuori rosa non per “colpe proprie” ma perché cambiano i piani societari da un momento all’altro..

 

perché a mio avviso il punto è proprio il “fuori rosa”..

onestamente tra quei 10 fuori rosa c’è gente impresentabile (Arthur, De Sciglio) c’è gente con beghe contrattuali (Chiesa, Mckennie) ma gli altri?

 

Che colpa ha Sczesnzy se ha fatto il titolare con buon rendimento fino a 2 mesi fa e poi tu dal nulla decidi che vuoi un altro portiere?

Mi sta bene che cerchi di cederlo, ma perché fuori rosa?

 

Idem Rugani e Djalo.. e idem Kostic e Milik che son stati messi fuori talmente a caso che secondo me nel giro di due settimane li reintegrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
16 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

Fosse cosi, a Napoli e Lazio non si dovrebbe più avvicinare nessuno.

Atteggiamenti da despoti, continui e reiterati. 

 

Eppure continuano a trattare ed ingaggiare tranquillamente giocatori e allenatori (anche molto desiderati qui al posto di Motta) 


Infatti qualsiasi calciatore interessante a zero che abbia più di un’offerta oltre alle loro, non finisce mai da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
6 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ma proprio perché non puoi spendere 200 milioni non può permetterti di schifare chi quanto meno ti copre dignitosamente nei ruoli scoperti. Forse non è chiaro è che qui il principale problema non è più la qualità della rosa per vincere ( cosa su cui ci ho già messo una pietra sopra), ma la quantità. Ci servono almeno 6 giocatori entro un mese, in un mercato dove i cessi partono da 20 milioni. Quindi o spendiamo o ci presentiamo con 15 giocatori per 5 competizioni. Il che vuol dire che farai schifo e avrai una marea di mancati introiti l anno prossimo. 

 

5 minuti fa, TPN ha scritto:

Secondo me ora i giocatori sanno che da noi anche quello che è stato rinnovato o acquistato da poco è a rischio di esser messo fuori rosa non per “colpe proprie” ma perché cambiano i piani societari da un momento all’altro..

 

perché a mio avviso il punto è proprio il “fuori rosa”..

onestamente tra quei 10 fuori rosa c’è gente impresentabile (Arthur, De Sciglio) c’è gente con beghe contrattuali (Chiesa, Mckennie) ma gli altri?

 

Che colpa ha Sczesnzy se ha fatto il titolare con buon rendimento fino a 2 mesi fa e poi tu dal nulla decidi che vuoi un altro portiere?

Mi sta bene che cerchi di cederlo, ma perché fuori rosa?

 

Idem Rugani e Djalo.. e idem Kostic e Milik che son stati messi fuori talmente a caso che secondo me nel giro di due settimane li reintegrano

 

Si ragazzi d'accordo su molto di quel che dite, non ho mai negato infatti che ci siamo impantanati, e anche abbastanza di brutto. 

 

Però questa del "i fuori rosa" è più una semplificazione che è fuorviante. 

 

La lista dell'altra sera è da considerare come un invito (eufemismo) ad un tot di giocatori (alcuni in particolare) di trovarsi un'altra squadra per giocare poiché alla Juve questa stagione troveranno poco spazio ("minaccia"). 

 

Ma di fuori rosa nel senso lettarale del termine non c'è NESSUNO. 

Primo perché per legge rischi se lo fai in un certo modo, secondo perché non puoi permettertelo. 

È una chiaro tentativo di forzare la mano, ognuno di questi giocatori della lista per motivi diversi. 

Il caso di Chiesa, ad esempio, è molto diverso da quello di, non so, Rugani, che è a sua volta diverso da quello di Szczesny. 

 

È una strategia, se così vogliamo chiamarla, che sicuramente comporta dei rischi, e su questo avete ragione, perché comunque il 1 di settembre la maggior parte di questi giocatori della famosa lista, faranno parte della rosa e saranno anche impiegati probabilmente. 

Il rischio è certamente quello della scarsa "motivazione", dei rapporti incrinati irrimediabilmente. 

 

Ma non sono FUORIIII ROSAAAA .asd

 

Non li si sta convocando in occasione delle amichevoli, proprio per fargli capire che comunque la possibilità che giocheranno molto poco il prossimo anno esiste ed è concreta. 

 

"Se trovate un'altra squadra meglio, correte questo rischio, di giocare poco, pochissimo, nulla" 

Questo è il messaggio. 

E nel calderone di questa lista ci hanno messo un po' tutti, da Rugani a Milik, ma i veri nodi da sciogliere sono altri, Chiesa e Szczesny su tutti. 

 

Poi il 1 settembre si vedrà, chi e come, tra quelli rimasti, verrà impiegato se ci sarà un comportamento professionale da ambo le parti o meno. 

 

Ci si è impantanati e ci sono di certo almeno 2 grossi nodi da sciogliere, si è voluto forzare la mano. 

 

Vedremo cosa ne esce fuori. 

L'impressione, personale, è che almeno 2 operazioni in entrata siano praticamente chiuse, ma si attenda appunto di avere la certezza di risolvere qualche intricato nodo in uscita, per poter formalizzare e ufficializzare quelli in entrata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

 

Si ragazzi d'accordo su molto di quel che dite, non ho mai negato infatti che ci siamo impantanati, e anche abbastanza di brutto. 

 

Però questa del "i fuori rosa" è più una semplificazione che è fuorviante. 

 

La lista dell'altra sera è da considerare come un invito (eufemismo) ad un tot di giocatori (alcuni in particolare) di trovarsi un'altra squadra per giocare poiché alla Juve questa stagione troveranno poco spazio ("minaccia"). 

 

Ma di fuori rosa nel senso lettarale del termine non c'è NESSUNO. 

Primo perché per legge rischi se lo fai in un certo modo, secondo perché non puoi permettertelo. 

È una chiaro tentativo di forzare la mano, ognuno di questi giocatori della lista per motivi diversi. 

Il caso di Chiesa, ad esempio, è molto diverso da quello di, non so, Rugani, che è a sua volta diverso da quello di Szczesny. 

 

È una strategia, se così vogliamo chiamarla, che sicuramente comporta dei rischi, e su questo avete ragione, perché comunque il 1 di settembre la maggior parte di questi giocatori della famosa lista, faranno parte della rosa e saranno anche impiegati probabilmente. 

Il rischio è certamente quello della scarsa "motivazione", dei rapporti incrinati irrimediabilmente. 

 

Ma non sono FUORIIII ROSAAAA .asd

 

Non li si sta convocando in occasione delle amichevoli, proprio per fargli capire che comunque la possibilità che giocheranno molto poco il prossimo anno esiste ed è concreta. 

 

"Se trovate un'altra squadra meglio, correte questo rischio, di giocare poco, pochissimo, nulla" 

Questo è il messaggio. 

E nel calderone di questa lista ci hanno messo un po' tutti, da Rugani a Milik, ma i veri nodi da sciogliere sono altri, Chiesa e Szczesny su tutti. 

 

Poi il 1 settembre si vedrà, chi e come, tra quelli rimasti, verrà impiegato se ci sarà un comportamento professionale da ambo le parti o meno. 

 

Ci si è impantanati e ci sono di certo almeno 2 grossi nodi da sciogliere, si è voluto forzare la mano. 

 

Vedremo cosa ne esce fuori. 

L'impressione, personale, è che almeno 2 operazioni in entrata siano praticamente chiuse, ma si attenda appunto di avere la certezza di risolvere qualche intricato nodo in uscita, per poter formalizzare e ufficializzare quelli in entrata. 

 

Capisco quel che dici ma c’è modo e modo per gestire le cose a mio avviso, anche la  forma conta tanto oltre alla sostanza..

presentarsi con 13 giocatori di movimento all’amichevole di ieri (convocando Sekulov per far numero .asd ) a me sembra più una presa di posizione a prescindere che una cosa utile..

 

perché magari quello che tu hai ritenuto esubero ( a torto o ragione) gioca 45 minuti in cui ti dimostra che ha voglia di mettersi a totale disposizione e ti risolve una marea di problemi che ti si creano se devi sostituirlo..

Penso che peraltro ci sia anche un concorso di colpe in questo, non solo Giuntoli perché probabilmente pure Motta dovrebbe capire un minimo di più la situazione, l’impressione magari sbagliata è che stia facendo un po’ troppo lo schizzinoso per essere uno con zero partite sulla nostra panchina (e te lo dico da grande estimatore di Motta e contentissimo che abbian preso lui)

 

Io penso che arriveremo al punto in cui Motta e Giuntoli si siederanno al tavolo tra una settimana e guardandosi in faccia capiranno che magari Milik non è un fenomeno ma di sicuro non è più scarso di chi puoi prendere con 2 lire e 1 milione di ingaggio per esempio :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
12 minuti fa, TPN ha scritto:

Capisco quel che dici ma c’è modo e modo per gestire le cose a mio avviso, anche la  forma conta tanto oltre alla sostanza..

presentarsi con 13 giocatori di movimento all’amichevole di ieri (convocando Sekulov per far numero .asd ) a me sembra più una presa di posizione a prescindere che una cosa utile..

 

perché magari quello che tu hai ritenuto esubero ( a torto o ragione) gioca 45 minuti in cui ti dimostra che ha voglia di mettersi a totale disposizione e ti risolve una marea di problemi che ti si creano se devi sostituirlo..

Penso che peraltro ci sia anche un concorso di colpe in questo, non solo Giuntoli perché probabilmente pure Motta dovrebbe capire un minimo di più la situazione, l’impressione magari sbagliata è che stia facendo un po’ troppo lo schizzinoso per essere uno con zero partite sulla nostra panchina (e te lo dico da grande estimatore di Motta e contentissimo che abbian preso lui)

 

Io penso che arriveremo al punto in cui Motta e Giuntoli si siederanno al tavolo tra una settimana e guardandosi in faccia capiranno che magari Milik non è un fenomeno ma di sicuro non è più scarso di chi puoi prendere con 2 lire e 1 milione di ingaggio per esempio :) 

 

Ecco bravo, Milik. 

Se proprio devo scandalizzarmi per quella lista, lo faccio proprio per Milik. 

 

Ma non per il suo valore. 

Ma perché l'anno scorso avevi 3 punte. 

Kean lo hai venduto e va benissimo, anzi per me operazione fantastica e insperata. 

Ti sei liberato di uno che non segna da un anno e mezzo, che pare essere più interessato ad altre cose che al calcio e in più aveva un costo a bilancio esorbitante. 

Ti rimango quindi un titolare e la riserva, Milik, che però non è proprio un giocatore sanissimo. 

Io mi sarei aspettato un nuovo ingresso al posto di Kean a dir il vero, ma se ci vuoi mettere un next Gen mi va bene per carità. 

 

Se poi però, il 3 di Agosto, tu nel calderone mi ci ficchi pure Milik... E bè così mi destabilizzi .asd

 

Perché, almeno io di presunte trattative per punte centrali non ne ho sentite, quindi normale che uno si chieda ma se esce pure Milik facciamo 5 competizioni col solo Vlahovic? 

Quando cmq già farle con Vlahovic e Milik non proprio sanissimo non era il massimo. 

E chi sarebbe questo sostituto? 

Sekulov???  Minkia!!!! .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22534 messaggi
4 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Quando non riesci a fartene una ragione a causa di una grave perdita, solitamente si consiglia la terapia.

 

Da che pulpito .rotfl

 

Hai finito di cambiare nick, il tuo psicologo cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3784 messaggi

Vai giuntolone, mi hai già stupito parecchio, continua così, manco il giardiniere deve restare della vecchia gestione, manco il giardiniere!!!

a costo di presentarsi in 15 ogni partita ( come negli anni 80..) .asd

ci voleva qualcuno che affrontasse la situazione con la giusta determinazione, è dal dopo Cardiff che aspettavo questo cambio di gestione...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3624 messaggi

Non preoccupatevi stando a Tuttosport il telefono di Giuntoli squilla ed esplode la voglia pazza.

Non ho aperto l'articolo perché ho paura di scoprire che tipo di voglia sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Non preoccupatevi stando a Tuttosport il telefono di Giuntoli squilla ed esplode la voglia pazza.

Non ho aperto l'articolo perché ho paura di scoprire che tipo di voglia sia.

 

Meglio.
Soprattutto nella parte in cui si parla della visione di Elkann riguardo la vittoria e la sconfitta .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2387 messaggi

Tifoso medio: "Se vogliamo tornare ad essere la Juve bisogna cambiare tutto " 

 

*uno prova a cambiare tutto 

 

Tifoso medio: " GNOOOOOOOO NGUEEEEE SNIFF SNIFF KIESA ANDAVA GESTITO MEGLIO MCHENNIE NON MERITA QUESTO TRATTAMENTO GNOOOO" 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3624 messaggi
9 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Tifoso medio: "Se vogliamo tornare ad essere la Juve bisogna cambiare tutto " 

 

*uno prova a cambiare tutto 

 

Tifoso medio: " GNOOOOOOOO NGUEEEEE SNIFF SNIFF KIESA ANDAVA GESTITO MEGLIO MCHENNIE NON MERITA QUESTO TRATTAMENTO GNOOOO" 

L'uomo per sua natura è incontentabile.

Nel momento in cui raggiungi un obiettivo, stai già pensando ad un altro.

Non posso credere che tu sia contento ( attualmente ) di avere una rosa composta di soli quindici giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9321 messaggi

Ufficiale Retegui all Atalanta , scordiamoci Koop....

...Spero mettano una pietra sopra anche con l atalanta.....Spinazzola , demiral , Romero....solo favori, poi con noi rompono...all inda x Bastoni e il terzino tedesco  si misero a 90

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6747 messaggi
Tifoso medio: "Se vogliamo tornare ad essere la Juve bisogna cambiare tutto " 
 
*uno prova a cambiare tutto 
 
Tifoso medio: " GNOOOOOOOO NGUEEEEE SNIFF SNIFF KIESA ANDAVA GESTITO MEGLIO MCHENNIE NON MERITA QUESTO TRATTAMENTO GNOOOO" 
Ma che discorsi sono?
Vuoi cambiare tutto? Ok mi sta bene, ma poi devi riuscirci.
Non ci si lamenta mica perché ha cambiato 10 giocatori.
Semplicemente perché ne ha messi fuori rosa 10 e ci servirebbero almeno altri 4 acquisti e si è impantanato.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Ufficiale Retegui all Atalanta , scordiamoci Koop....

 

Screenshot_2024-08-07-23-05-30-17_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.71829c0b18627d05cd15e9714a314439.jpg

 

Screenshot_2024-08-07-23-07-00-23_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.fc5ca2edb872e29cddec8b1bdd15a91d.jpg

 

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Ufficiale Retegui all Atalanta , scordiamoci Koop....

...Spero mettano una pietra sopra anche con l atalanta.....Spinazzola , demiral , Romero....solo favori, poi con noi rompono...all inda x Bastoni e il terzino tedesco  si misero a 90

Stavo facendo lo stesso pensiero non molto tempo fa.. 

 

Per molti club, prestiamo o vendiamo facilmente i giocatori, ma quando arriviamo, il prezzo e le trattative sono un inferno 

 

Dovremmo smettere una volta per tutte di fare qualsiasi transazione in Italia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6043 messaggi
10 ore fa, clic ha scritto:

Ufficiale Retegui all Atalanta , scordiamoci Koop....

...Spero mettano una pietra sopra anche con l atalanta.....Spinazzola , demiral , Romero....solo favori, poi con noi rompono...all inda x Bastoni e il terzino tedesco  si misero a 90

image.png.3632eb0dbd6bd1177ccb110883f36726.png

 

Di fatto Gasperini ha confermato che c'è un accordo tra noi e Koop. Forza .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42876 messaggi

comunque quello che dice momblano è molto giusto.

giuntoli non sta avendo paura a crearsi problemi all'interno della squadra, mette praticamente fuori rosa chiesa e tutti gli altri in un minuto.

c****, facciamo un pò di casino anche all'esterno.

all'atalanta gli abbiamo sempre fatto dei favori allucinanti sul mercato, non rompessero tanto il c****.

se koop vuol venire da noi, chiudessero a 50 una volta per tutte.

ma tocca farlo alla svelta, ora che è uscito fuori il macello

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7462 messaggi
10 ore fa, clic ha scritto:

Ufficiale Retegui all Atalanta , scordiamoci Koop....

...Spero mettano una pietra sopra anche con l atalanta.....Spinazzola , demiral , Romero....solo favori, poi con noi rompono...all inda x Bastoni e il terzino tedesco  si misero a 90

 

Abbiamo schivato un proiettile, per me è una ottima notizia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13282 messaggi
18 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

comunque quello che dice momblano è molto giusto.

giuntoli non sta avendo paura a crearsi problemi all'interno della squadra, mette praticamente fuori rosa chiesa e tutti gli altri in un minuto.

c****, facciamo un pò di casino anche all'esterno.

all'atalanta gli abbiamo sempre fatto dei favori allucinanti sul mercato, non rompessero tanto il c****.

se koop vuol venire da noi, chiudessero a 50 una volta per tutte.

ma tocca farlo alla svelta, ora che è uscito fuori il macello

 

 

50? Viste le parole di Gasperini ieri, adesso lo deve prendere a 20 e due figure, altrochè…

 

Mica deve valere solo quando vendiamo noi, no? Si faccia valere Giuntoli una buona volta, e smettiamo di smiliardare a questi falliti che campano sui nostri finanziamenti a fondo perduto per le loro mezze seghe.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29387 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, zack80 ha scritto:

Ma proprio perché non puoi spendere 200 milioni non può permetterti di schifare chi quanto meno ti copre dignitosamente nei ruoli scoperti. Forse non è chiaro è che qui il principale problema non è più la qualità della rosa per vincere ( cosa su cui ci ho già messo una pietra sopra), ma la quantità. Ci servono almeno 6 giocatori entro un mese, in un mercato dove i cessi partono da 20 milioni. Quindi o spendiamo o ci presentiamo con 15 giocatori per 5 competizioni. Il che vuol dire che farai schifo e avrai una marea di mancati introiti l anno prossimo. 

Esattamente. Motivo per cui Elkann deve farsi da parte. Non puoi avere un Monet in casa e usarlo come vassoio per le tazze di caffè. 

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1693 messaggi

Solo io sono il solo a credere che 50mln per koop siamo follia pura?!?!

28 anni, mai in una big....lontano da Bergamo abbiamo visto che fine fanno i giocatori a parte qualche eccezione....

Nemmeno fosse Cruijjf.

Per me ripeto è follia a 50

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
545 messaggi

Io sinceramente Flopminers lo lascerei dov’è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13282 messaggi
44 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Solo io sono il solo a credere che 50mln per koop siamo follia pura?!?!

28 anni, mai in una big....lontano da Bergamo abbiamo visto che fine fanno i giocatori a parte qualche eccezione....

Nemmeno fosse Cruijjf.

Per me ripeto è follia a 50

 

35 minuti fa, Sean75 ha scritto:

Io sinceramente Flopminers lo lascerei dov’è

Sono d’accordo. Se proprio lo deve prendere perchè non può vivere senza, Giuntoli deve offrire 20 scarsi. Qualunque altra cifra sarebbe una follia pura. Anche qui, lo avesse fatto Paratici…il quale, ricordo, veniva perculato per i suoi fetish: a me sembra che pure ilTommaso Buscetta di Prato ce ne abbia un bel po’…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, juvetamo ha scritto:

Solo io sono il solo a credere che 50mln per koop siamo follia pura?!?!

28 anni, mai in una big....lontano da Bergamo abbiamo visto che fine fanno i giocatori a parte qualche eccezione....

Nemmeno fosse Cruijjf.

Per me ripeto è follia a 50

26 anni e ne fa 27  a febbraio :)

 

 

Modificato da the mentalist
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...