Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

64424 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tecnicamente, i giocatori che sono fuori progetto sono invitati a lasciare il club. Se rimangono, la maggior parte giocherà nella rotazione. 

McKennie, Milik e anche Arthur per la Coppa Italia non è un problema.. De Sciglio farà quello che ha sempre fatto, giocare due o tre partite in stagione. 

Chiesa dovrebbe andarsene, penso. Se rimane, non so se Motta si priverebbe di lui, quindi in ogni caso o abbiamo dei sostituti o i giocatori saranno professionali e giocheranno 

No, quelli messi fuori non li puoi più considerare, perchè mentalmente sono fuori e poi faresti la figura del peracottaro parliamoci chiaramente.

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mi immagino, quelli che hai messo pubblicamente fuori progetto da mesi, con che spirito giocheranno.

Col coltello tra i denti proprio.

No, è ovvio sono d'accordo 

Ma sono professionisti. Sandro, nonostante la sua goffaggine, è rimasto professionale anche se sapeva di non essere più desiderato. Dybala ha continuato a giocare mentre Arrivabene aveva detto che avevamo fatto una scelta tattica. 

Questi sono i capricci del calcio. Quando Rabiot si rifiutò di rinnovare, il club non lo mise in tribuna. Questo è il mondo del calcio 

Ed è nel loro interesse giocare bene. Perché se McKennie vuole lo stipendio che dice di meritare, dovrà dimostrarlo. I giocatori non provano sentimenti quando si rifiutano di prolungare il loro contratto, eppure il club continua a giocarli. Penso che tutte le parti rimarrebbero professionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

No, quelli messi fuori non li puoi più considerare, perchè mentalmente sono fuori e poi faresti la figura del peracottaro parliamoci chiaramente.

Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Ma sono professionisti. Sandro, nonostante la sua goffaggine, è rimasto professionale anche se sapeva di non essere più desiderato. Dybala ha continuato a giocare mentre Arrivabene aveva detto che avevamo fatto una scelta tattica. 

Questi sono i capricci del calcio. Quando Rabiot si rifiutò di rinnovare, il club non lo mise in tribuna. Questo è il mondo del calcio 

Ed è nel loro interesse giocare bene. Perché se McKennie vuole lo stipendio che dice di meritare, dovrà dimostrarlo. I giocatori non provano sentimenti quando si rifiutano di prolungare il loro contratto, eppure il club continua a giocarli. Penso che tutte le parti rimarrebbero professionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64424 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Ci tocca.

Non ci resta che accettare e sperare che riescano a costruire una rosa presentabile.

Fondamentale è l'arrivo di un forte esterno destro. 

Guarda io in difesa non butteri soldi per todibo, sono daccordo che ci serve come minimo un'ala, per me 2, non abbiamo nemmeno un trequartista se si vuole giocare con il 4-2-3-1, oppure sposti yldiz a centro e prendi le famose due ali di cui parlavo (spero che una NON sia nico gonzales che oltre ad essere un giocatorino da 4 soldi, è pure rotto)...

la panchina sarà composta al 90% da gente della next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8329 messaggi
18 minuti fa, zack80 ha scritto:

La rosa era da puntellare con qualche innesto di qualità a centrocampo e l inserimento di qualche giovane. Il resta l avrebbe fatto una nuova idea di gioco. Rivoluzione insensata, soprattutto se non hai un euro per rimpiazzare i giocatori che cacci. 

E poi basta con questo taboo dei giocatori che si perdono a zero. Intanto finché li paghi li usi. Pagarli per tenerli fuori è un autoflagellazione. Così come è autoflagellazione dichiarare che per te sono fuori dal progetto se speri di guadagnarci qualcosa. 

Verrebbe da chiedersi se certi dirigenti sono professionisti o sono presi dalla strada. 

Sportivamente parlando assolutamente si. 

Il problema è che veniamo dagli ultimi 5 bilanci che hanno una media di - 200 ml all'anno. Troppi.

La ragione delle tante operazioni fatte e che si vorrebbero fare è proprio quella economica. 

Un esempio lampante su tutti il portiere. 

Di Gregorio, sportivamente parlando, non era necessario prenderlo già quest'anno, operazione fatta per abbassare il monte ingaggi e i costi. 

Il problema è che, senza dubbio, ad oggi ci si è incartati. 

Ci sono giocatori invendibili come Arthur, De Sciglio, Kostic, altri che addirittura erano stati venduti ma hanno rifiutato la destinazione (Mckennie, al posto suo è stato inserito nell'operazione Barrechenea). 

i 2 nodi principali da sciogliere sono quelli di Szczesny e Chiesa. 

E credo proprio siano quelli che hanno portato all'attuale situazione di stallo. 

Questi 2 da soli, a bilancio costano la "bellezza" di 37 milioni! 

E per giunta sono a scadenza di contratto. 

Se a questi ci aggiungi gli invendibili o chi rifiuta altre destinazioni, ossia Arthur, De Sciglio, Kostic, McKennie, anch'essi a scadenza (tranne Arthur...) arriviamo a oltre 70 milioni di costo all'anno. 

70 milioni per appena 6 giocatori. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Si si, in teoria tutto giusto. Molta teoria. In pratica quelli che hai citato infatti, non è che brillassero per tenacia, grinta, rabbia agonistica, nè facevano la differenza.

Ma anche ammesso che giochino benissimo e siano decisivi, mettendoli alla gogna pubblicamente e poi reintegrandoli, dimostri che sei una società senza spina dorsale, e che quello che "prometti" poi non mantieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64424 messaggi
Inviato (modificato)

4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sandro era sotto contratto e c'era allegri al quale doveva il miracolo del rinnovo l'anno prima ed il guadagno di altri 6M, una sorta di 6 al superenalotto aggratis

Dybala negli ultimi mesi fu scandaloso come rendimento, al netto dei soliti tanti infortuni

rabiot è uno abituato, subì la stessa sorte col il psg e pure per lui c'era il legame con allegri

quelli messi fuori OGGI, non hanno alcun legame nè con giuntoli, nè tantomeno con motta, anzi con quest'ultimo secondo me non c'è nemmeno simpatia, perchè in un mese ha avallato con la società la loro messa fuori rosa.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dipende come sono attualmente i rapporti tra le parti

Mckennie l'anno scorso ad esempio è stato reintegrato ed ha giocato (e rivedere la stessa situazione quest'anno rasenta il ridicolo, a mio gusto).

Chiesa non ho questa sensazione, ho il sospetto che il rapporto sia compromesso ma potrei anche sbagliare.

Non l'ho trovata una strategia ottimale. Rischi di fare una figurella come appunto tu scrivi se dovrai tornare sulle tue decisioni, rischi di compromettere i rapporti con cui sarai costretto a tenere, e rischi pure di deprezzare il loro valore in uscita più di quanto lo sia già adesso. Con molta probabilità finiranno altrove a poco e niente, se non devi metterci tu addirittura qualcosa. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64424 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Dipende come sono attualmente i rapporti tra le parti

Mckennie l'anno scorso ad esempio è stato reintegrato ed ha giocato (e rivedere la stessa situazione quest'anno rasenta il ridicolo, a mio gusto).

Chiesa non ho questa sensazione, ho il sospetto che il rapporto sia compromesso ma potrei anche sbagliare.

Non l'ho trovata una strategia ottimali. Rischi di fare una figurella come appunto tu scrivi, rischi di compromettere i rapporti con cui sarai costretto a tenere, e rischi pure di deprezzare il loro valore in uscita più di quanto lo sia già adesso.  

i rapporti per me sono già compromessi, penso con tutti... con mckennie quest'anno c'è l'aggravante dell'attrito del rifiuto nella trattativa per luis che per poco non la faceva saltare.

No, nessuno di questi può rientrare per come la vedo io, mentalmente li hai persi, anche se dovevano saperlo perchè sicuramente da oltre 2 mesi giiuntoli aveva comunicato loro in privato che erano fuori progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

i rapporti per me sono già compromessi, penso con tutti... con mckennie quest'anno c'è l'aggravante dell'attrito del rifiuto nella trattativa per luis che per poco non la faceva saltare.

No, nessuno di questi può rientrare per come la vedo io, mentalmente li hai persi, anche se dovevano saperlo perchè sicuramente da oltre 2 mesi giiuntoli aveva comunicato loro in privato che erano fuori progetto.

Il problema è che, secondo me, qualcuno di questi sarai costretto per forza di cose a reintegrarlo. O numericamente compri, da qui a fine agosto, 4/5 persone, o promuovi in prima squadra diversi ragazzi della next gen, oppure qualcuno sarai costretto a rimetterlo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sandro era sotto contratto e c'era allegri al quale doveva il miracolo del rinnovo l'anno prima ed il guadagno di altri 6M, una sorta di 6 al superenalotto aggratis

Dybala negli ultimi mesi fu scandaloso come rendimento, al netto dei soliti tanti infortuni

rabiot è uno abituato, subì la stessa sorte col il psg e pure per lui c'era il legame con allegri

quelli messi fuori OGGI, non hanno alcun legame nè con giuntoli, nè tantomeno con motta, anzi con quest'ultimo secondo me non c'è nemmeno simpatia, perchè in un mese ha avallato con la società la loro messa fuori rosa.

Non condivido questa visione 

Il club e i giocatori sanno come funziona. A volte i giocatori vogliono andarsene e il club rifiuta. A volte il club vuole farli partire e i giocatori rifiutano. Questo è il calcio. 

Pochissimi giocatori fanno i capricci. Qui stiamo parlando di sostituti, non di titolari 

Quindi McKennie, Milik, Arthur possono giocare molto bene nella rotazione. Le relazioni tornerebbero buone con il passare delle settimane. 

È ovvio che non sarebbero emotivamente coinvolti, ma abbiamo solo bisogno, nel peggiore dei casi, di giocatori che facciano il loro lavoro. Sono pagati per questo. Non si tratta di bambini a cui viene rifiutato un giocattolo. 

I giocatori fuori projeto oggi sono : Chiesa, McKennie, Milik, De Sciglio, Kostic, Arthur

Arthur farebbe meglio a essere buono se vuole un club. McKennie farebbe meglio a giocare se vuole il suo stipendio di 5M. 

Kostic è molto professionale. Non riesco a immaginare per un secondo che si rifiuti di dare il massimo. È nel suo interesse se vuole un nuovo club. 

L'unico su cui ho dei dubbi è Chiesa. Se ha già un accordo con l'Inter allora non ha alcun interesse a forzarlo. Giocherebbe, ma non importa il risultato, sa di essere coperto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4970 messaggi
11 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Sportivamente parlando assolutamente si. 

Il problema è che veniamo dagli ultimi 5 bilanci che hanno una media di - 200 ml all'anno. Troppi.

La ragione delle tante operazioni fatte e che si vorrebbero fare è proprio quella economica. 

Un esempio lampante su tutti il portiere. 

Di Gregorio, sportivamente parlando, non era necessario prenderlo già quest'anno, operazione fatta per abbassare il monte ingaggi e i costi. 

Il problema è che, senza dubbio, ad oggi ci si è incartati. 

Ci sono giocatori invendibili come Arthur, De Sciglio, Kostic, altri che addirittura erano stati venduti ma hanno rifiutato la destinazione (Mckennie, al posto suo è stato inserito nell'operazione Barrechenea). 

i 2 nodi principali da sciogliere sono quelli di Szczesny e Chiesa. 

E credo proprio siano quelli che hanno portato all'attuale situazione di stallo. 

Questi 2 da soli, a bilancio costano la "bellezza" di 37 milioni! 

E per giunta sono a scadenza di contratto. 

Se a questi ci aggiungi gli invendibili o chi rifiuta altre destinazioni, ossia Arthur, De Sciglio, Kostic, McKennie, anch'essi a scadenza (tranne Arthur...) arriviamo a oltre 70 milioni di costo all'anno. 

70 milioni per appena 6 giocatori. 

Tutto giusto però sei hai problemi di bilanci stento a capire perché 1)cacciare gente che hai in rosa per poi doverla rimpiazzare con altra a cui devi pagare cartellino e ingaggio 2) vendere giovani che ha cresciuto (ad esempio Soule) per poi spendere la stessa cifra per arrivare ad un Nico Gonzalez. 

A meno che non mi dite che gli esuberi non vanno rimpiazzati e che va bene fare 5 competizioni con 15 giocatori.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
20 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mi immagino, quelli che hai messo pubblicamente fuori progetto da mesi, con che spirito giocheranno.

Col coltello tra i denti proprio.

Cito te solo come esempio ma solo perché il concetto è stato espresso anche da altri utenti.

Ho letto parecchie volte che sono professionisti e quindi, anche se in scadenza, avrebbero comunque dato il loro contributo professionalmente e diligentemente, al massimo delle loro possibilità.

E quindi metterli fuori rosa era stupido.

Ok, quindi se erano professionali prima, lo saranno anche quando vai da loro e gli dici che per mutate condizioni li reintegri.

Oppure sono professionali a giorni alterni? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64424 messaggi
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema è che, secondo me, qualcuno di questi sarai costretto per forza di cose a reintegrarlo. O numericamente compri, da qui a fine agosto, 4/5 persone, o promuovi in prima squadra diversi ragazzi della next gen, oppure qualcuno sarai costretto a rimetterlo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64424 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non condivido questa visione 

Il club e i giocatori sanno come funziona. A volte i giocatori vogliono andarsene e il club rifiuta. A volte il club vuole farli partire e i giocatori rifiutano. Questo è il calcio. 

Pochissimi giocatori fanno i capricci. Qui stiamo parlando di sostituti, non di titolari 

Quindi McKennie, Milik, Arthur possono giocare molto bene nella rotazione. Le relazioni tornerebbero buone con il passare delle settimane. 

È ovvio che non sarebbero emotivamente coinvolti, ma abbiamo solo bisogno, nel peggiore dei casi, di giocatori che facciano il loro lavoro. Sono pagati per questo. Non si tratta di bambini a cui viene rifiutato un giocattolo. 

I giocatori fuori projeto oggi sono : Chiesa, McKennie, Milik, De Sciglio, Kostic, Arthur

Arthur farebbe meglio a essere buono se vuole un club. McKennie farebbe meglio a giocare se vuole il suo stipendio di 5M. 

Kostic è molto professionale. Non riesco a immaginare per un secondo che si rifiuti di dare il massimo. È nel suo interesse se vuole un nuovo club. 

L'unico su cui ho dei dubbi è Chiesa. Se ha già un accordo con l'Inter allora non ha alcun interesse a forzarlo. Giocherebbe, ma non importa il risultato, sa di essere coperto.. 

Mah, in un ambiente lavorativo se il tuo datore ti sfancula PUBBLICAMENTE per me non puoi più reintegrarlo, o, se accade, non mi aspetto alcun rendimento.

L'unico secondo me che è sempre stato in bilico, cioè milik sarà il vice vlaho, il resto difficilmente tornerà veramente utile, sono andati ormai mentalmente ricucire i rapporti la vedo durissima, quasi impossibile, ma magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

Tutto giusto però sei hai problemi di bilanci stento a capire perché 1)cacciare gente che hai in rosa per poi doverla rimpiazzare con altra a cui devi pagare cartellino e ingaggio 2) vendere giovani che ha cresciuto (ad esempio Soule) per poi spendere la stessa cifra per arrivare ad un Nico Gonzalez. 

Semplicemente perché è un obbligo e si è molto più redditizi vendendo un giocatore e comprandone uno nuovo anche a un prezzo più alto 

È obbligatorio e necessario.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Cito te solo come esempio ma solo perché il concetto è stato espresso anche da altri utenti.

Ho letto parecchie volte che sono professionisti e quindi, anche se in scadenza, avrebbero comunque dato il loro contributo professionalmente e diligentemente, al massimo delle loro possibilità.

Ok, quindi se erano professionali prima, lo saranno anche quando vai da loro e gli dici che per mutate condizioni li reintegri.

Premesso che un conto è dire "ok, non ci troviamo daccordo per un rinnovo o per la cessione, facciamo quest'anno al meglio, che conviene sia a noi che a te, e poi vediamo", un conto è dire pubblicamente:"tizio è fuori progetto, è bene che si trovi una squadra" e non lo convochi nemmeno per le amichevoli pre-campionato.

Ok, sono professionisti e sicuramente lavoreranno al 100% se reintegrati in rosa all'ultimo tuffo, ma si parla cmq di esseri umani: ce li vedo Chiesa, Kostic, McKennie, Milik ecc. mettere la gamba ad ogni contrasto e giocare col coltello fra i denti ogni singolo secondo. Ma perchè è normale eh, non ne faccio loro una colpa.

Io dico solo che secondo me bisognava aspettare prima di metterne fuori progetto 7/8, magari qualcuno lo avrei prima provato, tutto qui.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Aiuta decisamente non trattarli come la M***A .asd 

C'è differenza tra arrivare a fine contratto in condizioni serene e farsi sentir dire pubblicamente questa gente si deve levare di kulo dal proprio allenatore. 

Se il fine contratto lo vivi in modo pacifico si può giocare insieme, se diventa una guerra no. 

Ho citato diverse volte l'esempio di Mckennie negli ultimi giorni. Se finisce per la seconda volta fuori rosa dopo che ha vissuto molto seriamente la prima, gli puoi imputare che cominci a mancargli la voglia di farsi il c**o per te? 

Io penso che se Mckennie rimane ma non si ammazza per te c'ha ragione lui, nello specifico.  

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4970 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Mah, in un ambiente lavorativo se il tuo datore ti sfancula PUBBLICAMENTE per me non puoi più reintegrarlo, o, se accade, non mi aspetto alcun rendimento.

L'unico secondo me che è sempre stato in bilico, cioè milik sarà il vice vlaho, il resto difficilmente tornerà veramente utile, sono andati ormai mentalmente ricucire i rapporti la vedo durissima, quasi impossibile, ma magari mi sbaglio.

Metterli ufficialmente fuori è stato un doppio autogol, sia in un ottica di prezzo di vendita (col c**** che ti do 20 milioni per uno che hai dichiarato che non ti serve) sia nel caso ti restano in squadra e vorresti utilizzarli. A parte gli impresentabili tipo De Sciglio o Arthur, gli altri dovevi dichiararli come parte del progetto e al limite venderli se c era l offerta giusta. Parliamo di Chiesa, McKennie, Rugani, Milik e Kostic gente che ha anche qualità e ti completa la rosa e che comunque dovevi vedere all opera col nuovo allenatore. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Aiuta decisamente non trattarli come la M***A .asd 

C'è differenza tra arrivare a fine contratto in condizioni serene e farsi sentir dire pubblicamente questa gente si deve levare di kulo dal proprio allenatore. 

Se il fine contratto lo vivi in modo pacifico si può giocare insieme, se diventa una guerra no. 

Nessuno è stato trattato come la M***A, almeno nessuno pubblicamente.

Pubblicamente Motta ha trattato tutti allo stesso modo, dicendo che sono fuori dal progetto (che non significa trattare come la M***A)

Come siano i rapporti privati non lo sappiamo né per Chiesa, né per McKennie, né per gli altri.

Per esempio quando c'è stato il rifiuto dell'Aston Villa da parte di McKennie si vociferava di un Giuntoli estremamente irritato con l'americano. Quindi magari i rapporti sono più tesi con lui che con Chiesa, chi lo sa?

Se le parole pubbliche di Motta però sono la discriminante, allora non può essere reintegrato nessuno, visto che tutti sono stati egualmente scaricati con le stesse identiche parole.

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Nessuno è stato trattato come la M***A, almeno nessuno pubblicamente.

Pubblicamente Motta ha trattato tutti allo stesso modo, dicendo che sono fuori dal progetto.

Come siano i rapporti privati non lo sappiamo né per Chiesa, né per McKennie, né per gli altri.

Per esempio quando c'è stato il rifiuto dell'Aston Villa da parte di McKennie si vociferava di un Giuntoli estremamente irritato con l'americano. Quindi magari i rapporti sono più tesi con lui che con Chiesa, chi lo sa?

Se le parole pubbliche di Motta però sono la discriminante, allora non può essere reintegrato nessuno, visto che tutti sono stati egualmente scaricati con le stesse identiche parole.

E' stato fatto giusto qualche sera fa. Sono stati fatti due gruppi di calciatori. Quelli che c'erano quella sera e quelli che non c'erano. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6339 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Prendiamo l'esempio di Mbappé 

Il club ha detto pubblicamente che non partirà a zero e che altrimenti andrà in tribuna. Lui ha detto pubblicamente di restare fermo nelle sue scelte e che non gliene fregava niente dei capricci di NAK. 

Alla fine, è stato reintegrato. Ha giocato. In termini di qualità non era bravo ma ha segnato i gol, ha semplicemente fatto il suo lavoro. E stiamo parlando di un titolare.. 

Alla Juve si parla di sostituti 

Al centro, in sostituzione ci saranno Miretti e Adzic. E se arriverà Koopmeiners poi ci sarà anche Locatelli. Quindi McKennie non avrebbe un ruolo chiave. Lui sarebbe stato lì solo per riposare. Non giocherebbe spesso io penso. 

Arthur sarebbe un sogno per lui giocare un anno alla Juventus .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

E' stato fatto giusto qualche sera fa. Sono stati fatti due gruppi di calciatori. Quelli che c'erano quella sera e quelli che non c'erano. 

Da quanto vedo, quando ci sono giocatori fuori progetto, questo succede in tutte le squadre in tutto il mondo.

Magari sbaglio.

(immagino si parli di gruppi di preparazione atletica, non di gruppi Whatsapp o di gruppi per la pizza del venerdì)

Modificato da chees_9àin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17471 messaggi

Continuo ad avere fiducia che Giuntoli riesca ad imbastire una rosa competitiva, quello che mi preoccupa sono i tanti epurati ancora in rosa, non vorrei che si creasse un brutto clima alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti