Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

1471 messaggi
22 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Ad oggi così?

Di Gregorio

Danilo Bremer Gatti Cambiaso

Thuram Luiz

Chiesa Fagioli(?) Ydliz

Vlahovic

Squadra da?

Chiesa no, sostituisci con mister X.

Quella è squadra da terzo-quarto posto che faticherà anche un pò, secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Parlavano l’anno scorso che Giuntoli sarebbe partito da quest’anno come gestione.
Penso che Djalo e Alcaraz sia roba improvvisata
A questi livelli non devi improvvisare nulla.
Come fai a comprare un giocatore, che era anche in scadenza tra l altro, non ha mai giocato e ora lo vuoi vendere senza nemmeno aver capito cosa hai comprato?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

Io aspetto il 31 ma ogni giorno che passa sta diventando sempre più indifendibile

Siamo al 3 agosto, non al primo di luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi

Possiamo girarla come vogliamo, ma la gestione di Rugani e Djalo è qualcosa di assurdo.

Poi possono pure essere cessi, ma il secondo a questo punto non lo prendi neanche.

Stessa gestione di Zakaria.

Praticamente presi per essere rivenduti e fare plusvalenza.

Rugani.

Prima lo vogliono cedere, poi lo rinnovano, poi lo vogliono cedere, ed infine lo prestano.

Che ci sia un po' di confusione è lampante e non è lesa maestà ammetterlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3751 messaggi
A questi livelli non devi improvvisare nulla.
Come fai a comprare un giocatore, che era anche in scadenza tra l altro, non ha mai giocato e ora lo vuoi vendere senza nemmeno aver capito cosa hai comprato?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

La mia sensazione è che quando dicono che siamo senza soldi siano delle grosse cavolate.
A me da la sensazione sempre che abbiamo bugdet infinito, solo che ci mettono qualcuno a gestire che altrimenti si sperpera tutto.
Tipo quando dai la paghetta e dici non comprare troppi giocattoli e puntualmente il figlio compra solo quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Rugani è un'operazione che non va giudicata come le altre.

Lo ha spiegato mesi fa Pedullà.

La dirigenza della Juventus aveva "promesso" a Rugani il rinnovo del contratto (non so per quale motivo specifico) e Giuntoli ha semplicemente mantenuto la parola

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi
28 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

La dirigenza della Juventus aveva "promesso" a Rugani il rinnovo del contratto (non so per quale motivo specifico) e Giuntoli ha semplicemente mantenuto la parola

ma onestamente Rugani alle cifre di rinnovo come riserva che non rompe e fa il suo lo tengo anche volentieri, piuttosto che mandarlo in prestito con ingaggio pagato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

Ma è così difficile ammettere che il drago Giuntoli, in un anno, abbia già fatto alcune profumanti caGate ? 

Prendi Djalo' (3+3 di bonus) per fare il fenomeno, volendo fare uno sgarbo ai prescritti e invece, gli hai tolto solo un debito....

L'operazione Di Gregorio quando hai Tek ancora a Torino. Continuavi con il polacco e poi l'anno prossimo vedevi dove sbattere la testa, quest'anno le carenze (che ancora sono molte) per il 4231 erano altre......

Ciliegina su una torta de mierda, il rinnovo di un calciatore (Rugani) fuori dal progetto dal primo giorno.....

Fantastico

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Possiamo girarla come vogliamo, ma la gestione di Rugani e Djalo è qualcosa di assurdo.

Poi possono pure essere cessi, ma il secondo a questo punto non lo prendi neanche.

Stessa gestione di Zakaria.

Praticamente presi per essere rivenduti e fare plusvalenza.

Rugani.

Prima lo vogliono cedere, poi lo rinnovano, poi lo vogliono cedere, ed infine lo prestano.

Che ci sia un po' di confusione è lampante e non è lesa maestà ammetterlo.

Io penso solo che queste decisioni non sono mai processi lineari, soprattutto in grandi aziende con diverse figure con differenti responsabilità, e che dietro ci stiano 1.000 variabili e dinamiche, anche interpersonali, di cui non siamo e non saremo mai a conoscenza al 100%.

Per cui la "logica" di certe scelte all'esterno spesso non è chiara come stando dietro le quinte. 

Chi ha lavorato dentro una qualsiasi media-grande azienda di qualsiasi settore penso lo abbia potuto verificare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21333 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ma è così difficile ammettere che il drago Giuntoli, in un anno, abbia già fatto alcune profumanti caGate ? 

Prendi Djalo' (3+3 di bonus) per fare il fenomeno, volendo fare uno sgarbo ai prescritti e invece, gli hai tolto solo un debito....

L'operazione Di Gregorio quando hai Tek ancora a Torino. Continuavi con il polacco e poi l'anno prossimo vedevi dove sbattere la testa, quest'anno le carenze (che ancora sono molte) per il 4231 erano altre......

Ciliegina su una torta de mierda, il rinnovo di un calciatore (Rugani) fuori dal progetto dal primo giorno.....

Fantastico

Di Gregorio potevi anche prenderlo e lasciarlo al Monza, Hai Sczeszny e Perin quindi forse l'ultimo reparto dove andare a rimescolare. Djalo era e resta un bell'UFO. Comunque si sapeva che Giuntoli è uno che cerca i giocatori fuori dall'area di caccia delle grandi corporazioni, perchè ormai entità come il City Group vanno assimilate ad multinazionale che operano anche in virtù di regolamneti tutt'altro che chiari.

Andare a cercare il cosiddeto diamond in the dust, lontano da occhi indiscreti può essere una strategia, ma oggi con una globalizzazione mediatica capillare dove tutti sanno tutto di tutti è complicatissimo e poi non sempre becchi il Kim e il Kvaratskhelia di turno, anzi.

Il problema credo stia prorpio nelle aspettative che il suo arrivo ha creato, un po' per l'assenza di un vero DS un po' per il clamore creatosi attorno allo scudetto del Napoli che molti attribuivano ai suoi movimenti di mercato.

Mettici che appena vai ad alzare il livello di target trovi, giustamente, quelli che ti chiedono 50 cucuzze per un giocatore appena sopra la media, perchè sanno che a te serve come il pane, ovvimente qui Giuntoli non ha soverchie responsabilità, è solo un discorso di budget e di bilancio.

Giudicarne l'operato ora è prematuro, ma ad oggi è sicuramente meglio di Secco, probabilmente meglio di Paratici e Cherubini, ad oggi non è Moggi ma nemmeno, ironizzate quanto volete, manco Marotta.

Io, dirigente di una squadra sarei andato a prendere, per il ruolo di DS, Giovanni Sartori, e non da ora ma già da qualche anno

Modificato da Arminius
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8312 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

La mia sensazione è che quando dicono che siamo senza soldi siano delle grosse cavolate.
A me da la sensazione sempre che abbiamo bugdet infinito, solo che ci mettono qualcuno a gestire che altrimenti si sperpera tutto.
Tipo quando dai la paghetta e dici non comprare troppi giocattoli e puntualmente il figlio compra solo quelli

Bilanci ultimi 5 anni

2019/20  :  - 89,7

2020/21  :  - 209,9

2021/22  :  - 239,2

2022/23  :  - 123,7

2023/24  :  - 200 circa da confermare

"il budget infinito.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17431 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Fantastico

Djalo è carne da plusvalenza, lo si venderà l'anno prossimo

Tek non è manco rientrato, troverà una sistemazione al 100%

Rugani lo hai rinnovato per provare a venderlo, non lo vuole comprare nessuno, amen, lo dai in prestito e non ci rimetti nulla

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22745 messaggi

Fantastico

Ci aggiungerei la situazione chiesa che gli è definitivamente esplosa nelle mani.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22745 messaggi
3 ore fa, Strato ha scritto:

Di Gregorio

Danilo Bremer Gatti

Weah Thuram Locatelli Luiz Cambiaso

Vlahovic Ydliz

prendete ed abbiatene paura tutti .asd 

900 operazioni in entrata e uscita per avere la stessa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi

Io non ne posso già più di Giuntoli. Incapace.

Che me lo tolgano in fretta dalle balle. 

Chi c'è di prendibile in tempi brevi al posto di questo raccomandato? .penso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17431 messaggi
10 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Tranquillo, appena inizieranno le partite l'attenzione si sposterà su Motta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Fantastico

io più che altro non capisco la gestione di perin... quando chiamato in causa ha sempre fatto benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8312 messaggi
28 minuti fa, zart ha scritto:

900 operazioni in entrata e uscita per avere la stessa squadra.

Questo succede quando devi abbassare i costi, parti da un bilancio che da anni ormai segna, in media, - 200 ml e in rosa hai un tot di giocatori del tutto invendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4966 messaggi

Io a 15 giorni dall inizio del campionato non ricordo una situazione così tragica. Più che una squadra sembra  un aeroporto, con gente in partenza ma senza destinazione e arrivi ipotetici ben lungi da essere concretizzati. La realtà è una squadra al momento scoperta nei ruoli e del tutto inadeguata ad affrontare le 5 competizioni che ci attendono. 

Ora voglio ancora attendere questo mese, ma se dopo il flop del mercato di gennaio la gestione è quella che si vede in questi giorni, allora Giuntoli non è proprio quel fenomeno che immaginavamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10667 messaggi
36 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Scegli tu, la lista qui dentro è lunghissima fratello. :Prof:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8781 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Fosse vera questa ricostruzione non avrebbero avuto bisogno di metterlo fuori rosa ora..

se lo mettono fuori rosa per costringerlo ad accettare un prestito/cessione vuol dire che non avevano proprio nessun accordo passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
Inviato (modificato)

prima era allegri, ora è giuntoli....guardate sempre e solo il dito ma non la luna....lo volete capire che LA SOCIETA' non esiste , è morta.

vi pare normale che alla juve ci sia un presidente di nome ferrero (che non sa nemmeno cosa è una palla) e un ad di nome scanavino (che nemmeno lui sa cosa è una palla) . Vi sempre normale, ma tutt'apposto ?!?!

finchè  non capirete che la gravità della questione è ben sopra giuntoli, allora non ne usciremo mai!

abbiamo un proprietario che non gli frega niente, nada, nisba della juve....dove volete che andiamo

Modificato da juvetamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Un altro infiltrato giuntoli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Un altro infiltrato giuntoli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

L'Astrazeneca dei DS

• Haha 2