Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

52035 messaggi
Il 27/5/2024 alle 06:07 , Ritchieb ha scritto:

Hernanes

Rincon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6854 messaggi

"La Juve di quest’anno ha fatto il massimo. Neanche Guardiola poteva fare meglio" 

Sarei stato d'accordo con lui se la Juventus fosse arrivata seconda

Ma 3°,  E probabilmente 4°.. Come può dire queste cose? E mi sono sempre piaciuti i paragoni "Neanche Guardiola" Non c'è nemmeno bisogno di andare così lontano visto che Pioli e probabilmente Gasperini hanno già fatto meglio. E in termini di differenza di budget e di squadra, anche Motta ha fatto meglio. 

Non riesco a capire. La Juventus è stata seconda per 19 giorni.. Poi abbiamo fatto 15 punti su 45.. E dice che la Juventus non poteva fare di meglio ? Per rispetto nei confronti di Gogorilla, non direi nulla, ma lasciamo che comincia a studiare seriamente il ruolo che ambisce 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2115 messaggi
10 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

E comunque prima del 1 luglio non si annuncia niente 

In realtà si. Mi ricordo Pjanic annunciato a giugno.

Dal primo luglio semmai depositi i contratti ma gli annunci puoi farli quando vuoi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

"La Juve di quest’anno ha fatto il massimo. Neanche Guardiola poteva fare meglio" 

Ma 3°,  E probabilmente 4°.. Come può dire queste cose? E mi sono sempre piaciuti i paragoni "Neanche Guardiola" Non c'è nemmeno bisogno di andare così lontano visto che Pioli e probabilmente Gasperini hanno già fatto meglio. E in termini di differenza di budget e di squadra, anche Motta ha fatto meglio. 

Non riesco a capire. La Juventus è stata seconda per 19 giorni.. Poi abbiamo fatto 15 punti su 45.. E dice che la Juventus non poteva fare di meglio ? Per rispetto nei confronti di Gogorilla, non direi nulla, ma lasciamo che comincia a studiare seriamente il ruolo che ambisce 

Neanche iniziato il mercato ed è già sulla graticola sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
21 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

bisogna sperare che non prenda mai posizioni decisionali 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107645 messaggi
Il 2/6/2024 alle 13:42 , Don_Giovanni ha scritto:

Forse pensa che il crollo che c'è stato nella seconda parte di stagione era non arginabile, non dipendendo da motivi tecnici. 

Oppure che per lui "meglio" significa vincere lo scudetto, non fare qualche punto in più, e non era cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2284 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

bisogna sperare che non prenda mai posizioni decisionali 

che non prenda mai nessuna posizione prorpio alla juve.

vada altrove a fare il motivativatore urlando "noi non saremo mai il real maadrid"

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76769 messaggi
15 minutes ago, claudio968 said:

vada altrove a fare il motivativatore urlando "noi non saremo mai il real maadrid"

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4113 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, claudio968 ha scritto:

lui, con buffon, Allegri, AA e Marotta, fa parte del club in cui si conteggiano le finali perse come trofei e ci si spippetta per "essere arrivati fino a qui..."

tipico dei mediocri e dei perdenti di successo

"nessuno ricorda chi arriva secondo, io certamente no..." (cit. Enzo Ferrari)

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107645 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

lui, con buffon, Allegri, AA e Marotta, fa parte del club in cui si conteggiano le finali perse come trofei e ci si spippetta per "essere arrivati fino a qui..."

È un ragionamento sportivamente superficiale in realtà. 

Non è un caso che in tutti gli sport c'è il primo e poi il secondo e così via, non il primo e tutti gli altri allineati al niente. 

Se quelli citati fanno un allineamento, cosa buona essere d'accordo con loro, visto il profilo... 

Se conta solo essere primi in CL noi praticamente ci vantiamo tanto di noi stessi ma in cent'anni non abbiamo rappresentato un cazz .asd

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
On 6/2/2024 at 6:48 AM, Homer_Simpson said:

E comunque prima del 1 luglio non si annuncia niente 

nel dubbio il Real Madrid a 2 giorni dalla vittoria della quindicesima Champions League ha ufficializzato Mbappe fino al 2029

ingiocabili

chazzo ci andiamo a fare noi altri in Europa vorrei saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1927 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

nel dubbio il Real Madrid a 2 giorni dalla vittoria della quindicesima Champions League ha ufficializzato Mbappe fino al 2029

ingiocabili

si rafforzano non poco ma mi pare che beppe e vinicious hanno lo stesso ruolo a sx ... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26834 messaggi
17 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

si rafforzano non poco ma mi pare che beppe e vinicious hanno lo stesso ruolo a sx ... vedremo.

Un problemone avere in squadra Mbappe e Vinicius 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35822 messaggi
22 minutes ago, JUVE FC said:

si, sono entrambi attaccanti esterni

con Neymar Mbappe faceva anche la prima punta, con risultati (almeno in Ligue1) abbastanza soddisfacenti

image.png.8ede6c256792e40e46c7648da385afc4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1927 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Un problemone avere in squadra Mbappe e Vinicius 

non lo è per nulla .asd magari avere questi "problemi" alla juve. la mia era solo una curiosità tecnica e come li faranno giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi

Raga occhio allo scambio Douglas Luis Mckennie, si può fare davvero, con conguaglio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41368 messaggi
Comunque mi gasa un manager che sembra avere delle idee precise su cosa fare
Sarà poco ma non ci ero più abituato 
E quali sarebbero le idee chiare di giuntoli,,?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41368 messaggi
Leggo altrove di Di Gregorio, Calafiori, Zirkzee, Koopmeiners, stamattina ho sentito pure Pedullà parlare di Di Lorenzo.

Non mi è chiaro con quali soldi prenderemmo tutta questa gente, a meno di vendere Bremer, Chiesa e Yildiz.
Di Gregorio 20
Calafiori 25
Di Lorenzo 15

60 mln tra hujsen iling barrenechea Kostic caviglia

Penso che li fai

Poi devi piazzare ancora uno tra tek e Perin e mckennie e ci sono ancora i soldi di Rovella e pellegrini

Zirzke ovvio che non arriva se non vendi chiesa soule o vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23165 messaggi
Il 27/05/2024 alle 11:31 , Pelvic ha scritto:

Ma perchè continuate a pensare che il mercato di una società di calcio sia come andare a comprare il pesce al mercato, quindi se ho 50€ e spendo 30 di spigola poi non posso comprare i gamberi?

poi magari davvero faremo un disastro, oppure arriveranno 4 pippe, non lo so, non posso saperlo, nessuno può saperlo 

ma per capire che se esce uno tra tek e perin di gregorio a 20 con ingaggio a 2,5 non è una spesa, ma un risparmio, non mi pare ci voglia un phd

Chiaro.

Ma che Tek venga realmente piazzato altrove è tutto da verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10033 messaggi
13 ore fa, Terminator-J ha scritto:

l ho amato alla follia , x me il miglior allenatore che abbiamo mai avuto ma non capisco xchè fra i nomi messi non annoveri anche marcello Lippi.....ha  perso 3 finali  di CL piu  una di uefa da super favoriti....xrò non lo si ricorda mai nessuno.....

Ok Allegri ma mettere in mezzo buffon ( sempre il miglior in campo nelle finali ) AA e marotta ...mah......continuiamo a farci del male....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16921 messaggi
12 ore fa, Gnokko ha scritto:

ingiocabili

Ci servono soldi, solo quello....non credo che in Europa saremo ancora competitivi in futuro. Il divario con i club ricchi è ormai pauroso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16921 messaggi
23 minuti fa, clic ha scritto:

l ho amato alla follia , x me il miglior allenatore che abbiamo mai avuto ma non capisco xchè fra i nomi messi non annoveri anche marcello Lippi.....ha  perso 3 finali  di CL piu  una di uefa da super favoriti....xrò non lo si ricorda mai nessuno.....

Ok Allegri ma mettere in mezzo buffon ( sempre il miglior in campo nelle finali ) AA e marotta ...mah......continuiamo a farci del male....

Noi le bandiere le schifiamo.... Ci saremmo meritati Materazzi e Cassano come bandiere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

E quali sarebbero le idee chiare di giuntoli,,?

A parte che è appena giugno, ma se dai primi movimenti non si capisce la direzione che sta prendendo il nostro mercato il problema non è sicuramente di Giuntoli. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8971 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Chiaro.

Ma che Tek venga realmente piazzato altrove è tutto da verificare.

Vero, ma va messo dentro anche perin nel discorso

perin costa meno di stipendio, ma se esce comunque qualche milione te lo danno per il cartellino, quindi registri plusvalenza e per quest’anno di gregorio te lo sei pagato, dal prossimo scade tek e sei sul pulito

Comunque sì, per rendere sensato il mio discorso è necessario dare per scontato un dato

ma se non lo si da per scontato cosa stiamo qui a fare, dal momento che significherebbe che siamo in mano alle bertucce

Penso si possa ragionevolmente pensare che

SE di gregorio in ALLORA uno tra tek e/o perin out

SE tek e/o perin in ALLORA di gregorio grazie per la pazienza arrivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi

Di Gregorio "ufficiale" a 20 milioni (18+2) pagabili dall'estate '25 (prestito con obbligo).

Masterclass. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti