Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Vabbeh non è che poi serve tutto sto mercato, la rosa è forte, era solo male allenata sefz

 

Ahhh beh , giusto, con 2-3 elementi a 2 noccioline siamo pronti per vincere tutto..

 

Ah, giusto, dimenticavo che ci sono scorie, macerie e altre cose lasciate da quel mattacchione di allegri.

Quanti anni ci vorranno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22557 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Ahhh beh , giusto, con 2-3 elementi a 2 noccioline siamo pronti per vincere tutto..

 

Ah, giusto, dimenticavo che ci sono scorie, macerie e altre cose lasciate da quel mattacchione di allegri.

Quanti anni ci vorranno?

 

 

Tanti fino a quando non si vincerà qualcosa .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)

A cc bisogna capire chi resta e il modulo. 

 

In caso di 4231 punterei su Yldiz treq altro che 50 milioni alla dea per koop, l'olandese è forte ma a quelle cifre...

Fagioli nei 2 di cc è una mezza incognita, affianco dovrebbe avere un giocatore forte forte di posizione  

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5521 messaggi

Leggo altrove di Di Gregorio, Calafiori, Zirkzee, Koopmeiners, stamattina ho sentito pure Pedullà parlare di Di Lorenzo.

 

Non mi è chiaro con quali soldi prenderemmo tutta questa gente, a meno di vendere Bremer, Chiesa e Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23652 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quale sarebbe l’enorme concorrenza che c’è oggi?

 

Dopo 3 anni di nulla cosmico, mettici (mi fa male dirlo) le due milanesi che abbiamo là davanti (e, che nonostante i loro "problemi", vengono tenute "a galla" e dobbiamo avere a che fare pure con tutto ciò), aggiungici pure l'Atalanta che ha vinto l'Europa League e che da qualche anno più giù del sesto posto non ci va (e sicuramente romperà pure i co*****i per il vertice della classifica). Bologna non credo che si ripete di nuovo il miracolo che hanno avuto, ma occhio a calare la guardia. Napoli, le romane e Fiorentina non credo che saranno da altissima classifica, ma romperanno i co*****i uguale. Mettici pure tutte le provinciali che vogliono fare "bella figura" contro "la rubbe che rubba". Non so se definirla "concorrenza" o no, ma con tutte ste squadre, in 3 anni (più annata di Pirlo) abbiamo fatto figuracce il più delle volte!

 

Lo so, tutti abbiamo fretta di stradominare in Italia, anche io voglio vedere la Juve alzare campionati e coppe italia davanti a tutti quanti (L'Europa non la nomino più per ovvi motivi). Ma una campagna acquisti bisogna farla? Sti calciatori non vanno riallenati daccapo dopo tutti sti anni di confusione? Ce ne sta di lavoro da fare su sta squadra per recuperare il tempo perso e ricostruire qualcosa di vincente! Se poi tutto ciò sanno svolgerlo durante una sola sessione estiva, i miei complimenti! 

Modificato da Wubbaboo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi
6 ore fa, SuperDino ha scritto:

Leggo altrove di Di Gregorio, Calafiori, Zirkzee, Koopmeiners, stamattina ho sentito pure Pedullà parlare di Di Lorenzo.

 

Non mi è chiaro con quali soldi prenderemmo tutta questa gente, a meno di vendere Bremer, Chiesa e Yildiz.


Di Gregorio pare sia un prestito con obbligo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10425 messaggi

Buongiorno Juventini, che bello finalmente avere una programmazione tecnica dopo 3 anni di nulla mischiato col niente, buon lavoro a papà Cristiano. .oo

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26444 messaggi
26 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Buongiorno Juventini, che bello finalmente avere una programmazione tecnica dopo 3 anni di nulla mischiato col niente, buon lavoro a papà Cristiano. .oo

Bella la programmazione eh... però se poi passi l'estate a trattare gente che non ti puoi permettere e ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a elemosinare il prestito con diritto di riscatto di Ciaramitaro e Parravicini la programmazione te la infili dove non batte il sole...mi auguro che papà Cristiano faccia un buon lavoro e inizi a mostrare dei fatti...e i fatti dovrebbero essere calciatori adatti alle ambizioni della Juve...magari qualcuno entro inizio ritiro anche, perché se inizi il ritiro e Motta al primo allenamento si trova davanti sti quattro morti devi preoccuparti di non lasciare sgabelli in giro

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7462 messaggi
41 minuti fa, Cene ha scritto:

Bella la programmazione eh... però se poi passi l'estate a trattare gente che non ti puoi permettere e ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a elemosinare il prestito con diritto di riscatto di Ciaramitaro e Parravicini la programmazione te la infili dove non batte il sole...mi auguro che papà Cristiano faccia un buon lavoro e inizi a mostrare dei fatti...e i fatti dovrebbero essere calciatori adatti alle ambizioni della Juve...magari qualcuno entro inizio ritiro anche, perché se inizi il ritiro e Motta al primo allenamento si trova davanti sti quattro morti devi preoccuparti di non lasciare sgabelli in giro

Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22557 messaggi
39 minuti fa, Cene ha scritto:

Bella la programmazione eh... però se poi passi l'estate a trattare gente che non ti puoi permettere e ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a elemosinare il prestito con diritto di riscatto di Ciaramitaro e Parravicini la programmazione te la infili dove non batte il sole...mi auguro che papà Cristiano faccia un buon lavoro e inizi a mostrare dei fatti...e i fatti dovrebbero essere calciatori adatti alle ambizioni della Juve...magari qualcuno entro inizio ritiro anche, perché se inizi il ritiro e Motta al primo allenamento si trova davanti sti quattro morti devi preoccuparti di non lasciare sgabelli in giro

 

Di solito gli scudetti sotto l'ombrellone erano prerogative di altre squadre  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
Inviato (modificato)

 

Io vedo un sacco di preoccupazione sul fatto che ancora non si è comprato mezzo mondo... beh a parte che sappiamo che non è più il tempo del Gallia O dell'Hilton io sono ben più preoccupato, visto che dobbiamo ricostruire e fare partire un progetto totalmente nuovo, che fra olimpiadi, copa america, ed europeo, e vacanze che devi dare ai giocatori, mi sa che ci saranno al massimo, e sono ottimista, due settimane pe fare la preparazione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7943 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Io vedo un sacco di preoccupazione sul fatto che ancora non si è comprato mezzo mondo... beh a parte che sappiamo che non è più il tempo del Gallia O dell'Hilton io sono ben più preoccupato, visto che dobbiamo ricostruire e fare partire un progetto totalmente nuovo, che fra olimpiadi, copa america, ed europeo, e vacanze che devi dare ai giocatori, mi sa che ci saranno al massimo, e sono ottimista, due settimane pe fare la preparazione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Cmq oggi è il 27 maggio

Più che preoccupazione, in alcuni, è voglia di fare polemiche preventive per il cattivone Giuntoli. 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
1 minute ago, torino juventina2 said:

 

Cmq oggi è il 27 maggio

Più che preoccupazione, in alcuni, è voglia di fare polemiche preventive per il cattivone Giuntoli. 

 

... quello sicuro... da alcuni iniziata appena si è capito che non rinnovava al vate e non seguiva i suoi meravigliosi dettami sul mercato... non è un caso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19952 messaggi

Comunque mi gasa un manager che sembra avere delle idee precise su cosa fare

Sarà poco ma non ci ero più abituato 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8873 messaggi

Ma perchè continuate a pensare che il mercato di una società di calcio sia come andare a comprare il pesce al mercato, quindi se ho 50€ e spendo 30 di spigola poi non posso comprare i gamberi?
 

poi magari davvero faremo un disastro, oppure arriveranno 4 pippe, non lo so, non posso saperlo, nessuno può saperlo 

 

ma per capire che se esce uno tra tek e perin di gregorio a 20 con ingaggio a 2,5 non è una spesa, ma un risparmio, non mi pare ci voglia un phd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10425 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Bella la programmazione eh... però se poi passi l'estate a trattare gente che non ti puoi permettere e ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a elemosinare il prestito con diritto di riscatto di Ciaramitaro e Parravicini la programmazione te la infili dove non batte il sole...mi auguro che papà Cristiano faccia un buon lavoro e inizi a mostrare dei fatti...e i fatti dovrebbero essere calciatori adatti alle ambizioni della Juve...magari qualcuno entro inizio ritiro anche, perché se inizi il ritiro e Motta al primo allenamento si trova davanti sti quattro morti devi preoccuparti di non lasciare sgabelli in giro

Siamo nel 2024, non ci sono più né Allegri, né Manna, né Arrivabene, relax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10425 messaggi
40 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Cmq oggi è il 27 maggio

Più che preoccupazione, in alcuni, è voglia di fare polemiche preventive per il cattivone Giuntoli. 

Cosa te lo fa pensare? .max

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Bella la programmazione eh... però se poi passi l'estate a trattare gente che non ti puoi permettere e ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a elemosinare il prestito con diritto di riscatto di Ciaramitaro e Parravicini la programmazione te la infili dove non batte il sole...mi auguro che papà Cristiano faccia un buon lavoro e inizi a mostrare dei fatti...e i fatti dovrebbero essere calciatori adatti alle ambizioni della Juve...magari qualcuno entro inizio ritiro anche, perché se inizi il ritiro e Motta al primo allenamento si trova davanti sti quattro morti devi preoccuparti di non lasciare sgabelli in giro

Continuo a non capire questo pessimismo, erano anni che non si vedeva una programmazione con idee così chiare e siamo al 27 maggio. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
1 hour ago, Pelvic said:

Ma perchè continuate a pensare che il mercato di una società di calcio sia come andare a comprare il pesce al mercato, quindi se ho 50€ e spendo 30 di spigola poi non posso comprare i gamberi?
 

poi magari davvero faremo un disastro, oppure arriveranno 4 pippe, non lo so, non posso saperlo, nessuno può saperlo 

 

ma per capire che se esce uno tra tek e perin di gregorio a 20 con ingaggio a 2,5 non è una spesa, ma un risparmio, non mi pare ci voglia un phd

 

Beh è per questo c'è anche chi pensa che vada a comprare e pagare con i soldi in bocca come al mercato, senza sapere che il 95% dei pagamenti dei cartellini sono dilazionati in rate di 2/3 e, talvolta, anche 4 anni... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5893 messaggi
20 ore fa, SuperDino ha scritto:

Leggo altrove di Di Gregorio, Calafiori, Zirkzee, Koopmeiners, stamattina ho sentito pure Pedullà parlare di Di Lorenzo.

 

Non mi è chiaro con quali soldi prenderemmo tutta questa gente, a meno di vendere Bremer, Chiesa e Yildiz.

Naturalmente non verranno tutti.. Ci sono obiettivi e ci sono possibilità. Poi arrivano le offerte.. Tra la menzione di un nome e la firma, ci sono già tre passaggi. 

 

I Koopmeiners, ad esempio, è troppo costoso. Zirkzee è l'obiettivo principale di Arsenal.. 

 

Secondo Sky, il budget di mercato senza vendite sarà di 40 milioni. Quindi sì, ci vorranno vendite. Kean, Milik, Kostic, McKennie, Chiesa, Soulè, Barrenechea, Facundo González, Arthur.. C'è una lista quindi c'è del lavoro da fare 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56835 messaggi

e bonucci ha detto che  spera chiellini sarà in dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22557 messaggi

chielliniout .rotfl 

 

ne rimarrà solo uno (forse), o magari si troverà un posto a padre tempo così il processo di interizzazione del club sarà completato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1340 messaggi

Comunque c’è l’Europeo, che per molti motivi cambia le tempistiche di questo mercato.

 

Entro due settimane i giocatori europei andranno in ritiro, quindi probabilmente annunceranno Motta prima - ma sul mercato giocatori se ci va bene ne annunciano uno prima dell’ europeo poi niente di ufficiale fino a metà luglio. 
 

In ogni caso non andrei nel panico per mancanza di annunci e news concrete quest’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60429 messaggi
28 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Comunque c’è l’Europeo, che per molti motivi cambia le tempistiche di questo mercato.

 

Entro due settimane i giocatori europei andranno in ritiro, quindi probabilmente annunceranno Motta prima - ma sul mercato giocatori se ci va bene ne annunciano uno prima dell’ europeo poi niente di ufficiale fino a metà luglio. 
 

In ogni caso non andrei nel panico per mancanza di annunci e news concrete quest’anno 

E comunque prima del 1 luglio non si annuncia niente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...