Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

10960 messaggi
24 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Si ma aspetta, tu fai sempre discorsi col senno di poi .asd

A parte Kelly, che anche io ho criticato molto questa operazione, degli altri 3 lo sai solo adesso che forse saranno invendibili, non lo sapevi già quando li hai comprati. 

E cmq non è nemmeno detto, specie Douglas Luiz potrebbe rientrare in qualche scambio ad esempio. 

No, non è vero che ci sono pochi giocatori vendibili. 

Già scritto decine di volte. 

Tra i riscatti già previsti di Rovella e Pellegrini e Fagioli ci sono già 30 ml di plusvalenze e risparmi sui costi per altri 10 ml a partire dal 1 luglio. 

Ci sarà la questione Vlahovic, solo lui costa a bilancio 41 ml. 

Vedremo come la risolveranno, ma libererebbe moltissimo spazio a bilancio. 

Vlahovic costa di più di Douglas Luiz e Koopmeiners sommati eh, giusto per render l'idea.... 

Se malauguratamente non ci qualificassimo Mbangula non è vendibile? 

Cambiaso se ne parlava già a gennaio, e molto probabilmente sarà venduto, anche se ci qualificassimo per dire... 

Yldiz non è vendibile? 

Gatti non è vendibile? 

Thuram non è vendibile? 

Lo stesso Di Gregorio erano uscite voci su un interessamento del city (a cui io non credo), ma il giocatore di essere vendibile è vendibile. 

Mckennie era già stato venduto lo scorso anno, lui ha rifiutato. 

Avrà un residuo quasi a 0, quindi è vendibilissimo (se non si rifiuta ancora.... ). 

I NON vendibili continueranno ad essere Kostic, Milik, Arthur, sempre quelli..

Ma almeno di Kostic e Milik ci libereremo rescindendoli risparmiando altri milioni. 

Koop e Nico non sono vendibili, almeno nell'immediato, questo si ti do ragione .asd

Ma di vendibili ne abbiamo. 

Io specie Yldiz, Gatti, Thuram, Cambiaso non li venderei MAI, sia chiaro, ma lo sappiamo tutti che se serve la società li vende tranquillamente.... 

Abbiamo venduto Vieri, Inzaghi, Zidane, Vidal, Pogba ecc.ecc.ecc.ecc.

Pure in periodi economicamente molto migliori di questo, vuoi che si facciano problemi a vendere un Cambiaso o un Yldiz?  

Ma figurati... 

Il problema dei giocatori vendibili che hai elencato è che sono quasi tutti titolari, va davvero a finire che se non arriviamo in Champions dobbiamo smobilitare del tutto e diventare una squadretta ancora più piccola. .asd Cambiaso, Yildiz e Thuram dovrebbero essere il nostro futuro... Nessun dirigente lungimirante si priverebbe di quello che dovrebbe il cuore della squadra. Poi i nostri potrebbero benissimo farlo, ma è evidente che vorrebbe dire non qualificarsi nemmeno in Conference e quindi avere un bilancio ancora più disastrato, entrando in un circolo vizioso.

Per quanto riguarda il discorso sugli acquisti, non sono discorsi col senno di poi: lo sapevi già ad agosto che Koopmeiners, Nico e Luiz sarebbero stati praticamente invendibli. Giuntoli ha deciso assumersi il rischio comprandoli e gli è andata molto male in tutti e tre i casi. Ma anche se fosse andata bene, non è il comportamento di un dirigente la cui priorità assoluta è il pareggio di bilancio.

Secondo me una dirigenza che guarda principalmente a quello non fa un mercato in entrata così, piuttosto lo fa come il Dortmund (comprare giocatori promettenti sperando che esplodano) e/o come l'Inter (usato garantito e parametri zero). Giuntoli ha avuto molta più libertà di spesa rispetto a Marotta coi prescritti (che ha rischiato seriamente di dover portare i libri in tribunale nelle passate stagioni).

Secondo me Giuntoli ha sì lavorato tenendo un occhio di riguardo per il bilancio, ma contemporaneamente ha avuto abbastanza libertà d'azione per cercare di costruire una squadra competitiva, fallendo miseramente purtroppo. E di quest'ultimo punto è giusto che se ne assuma la piena responsabilità, perché la scelte sportive sono state tutte sue.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9397 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il problema dei giocatori vendibili che hai elencato è che sono quasi tutti titolari, va davvero a finire che se non arriviamo in Champions dobbiamo smobilitare del tutto e diventare una squadretta ancora più piccola. .asd Cambiaso, Yildiz e Thuram dovrebbero essere il nostro futuro... Nessun dirigente lungimirante si priverebbe di quello che dovrebbe il cuore della squadra. Poi i nostri potrebbero benissimo farlo, ma è evidente che vorrebbe dire non qualificarsi nemmeno in Conference e quindi avere un bilancio ancora più disastrato, entrando in un circolo vizioso.

Per quanto riguarda il discorso sugli acquisti, non sono discorsi col senno di poi: lo sapevi già ad agosto che Koopmeiners, Nico e Luiz sarebbero stati praticamente invendibli. Giuntoli ha deciso assumersi il rischio comprandoli e gli è andata molto male in tutti e tre i casi. Ma anche se fosse andata bene, non è il comportamento di un dirigente la cui priorità assoluta è il pareggio di bilancio.

Secondo me una dirigenza che guarda principalmente a quello non fa un mercato in entrata così, piuttosto lo fa come il Dortmund (comprare giocatori promettenti sperando che esplodano) e/o come l'Inter (usato garantito e parametri zero). Giuntoli ha avuto molta più libertà di spesa rispetto a Marotta coi prescritti (che ha rischiato seriamente di dover portare i libri in tribunale nelle passate stagioni).

Secondo me Giuntoli ha sì lavorato tenendo un occhio di riguardo per il bilancio, ma contemporaneamente ha avuto abbastanza libertà d'azione per cercare di costruire una squadra competitiva, fallendo miseramente purtroppo. E di quest'ultimo punto è giusto che se ne assuma la piena responsabilità, perché la scelte sportive sono state tutte sue.

Quando si acquistano giocatori non è che debbano essere per forza tutti "Vendibili". 

Chiellini, Barzagli, Buffon non sono mai stati venduti, per dire. 

I giocatori li si prende anche per tenerli a lungo, qualche volta almeno .asd

Il problema grosso di quei 3 è tutto sportivo. 

Hanno floppato, e floppando loro la responsabilità cade naturalmente su Giuntoli, quest'anno il campo purtroppo ha detto questo, inutile negarlo. 

Così come l'ho criticato per il mancato vice Vlahovic, per l'operazione Kelly, e per la gestione Danilo, dove mi hanno persino dato del fascio perché avevo detto solo che si poteva benissimo farlo andare a scadenza, mancavano appena 4 mesi, non era il caso di fare tutto quel bordello per risparmiare 1/2 milioni (forse)

Cioè mi han dato del fascio, a me .asd

Mi è testimone @Arminius.asd

In altre cose invece per me ha fatto abbastanza bene. 

Forse non mi sono mai spiegato bene io, non so... 

Ma sostanzialmente diciamo da mesi un po' tutti la stessa cosa. 

L'unica differenza è che io ed altri diciamo che l'obbiettivo principale di questa società è quello finanziario e che quello arriverà a prescindere dai risultati sportivi. 

E ci sono diversi aspetti che ce lo fanno pensare. 

Basti pensare a chi è stato messo come Presidente e chi come Ad.... 

Poi è pacifico che coi risultati sportivi al risultato economico ci arrivi più facilmente e fai tutti più contenti. 

Il discorso è uno. 

Solo Elkann può licenziare Giuntoli. 

Per me non lo licenzia nemmeno se arrivassimo quinti, per il motivo di cui sopra. 

altri invece evidentemente pensano che lo licenzierebbe. 

Speriamo di arrivare quarti e di non doverlo scoprire per forza va che è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
980 messaggi

lasciate lo stadio vuoto col genoa, fatelo sto sforzo.. lo so che avete già pagato, ma fategli capire che le prese per i fondelli le facciano ai loro parenti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
278 messaggi

Ragazzi ho un nome forte per sostituire giuntoli. Il capitano Schettino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17378 messaggi

Squadra allo sbando che ha mollato nella fase decisiva della stagione dimostrando di non avere più fiducia in un'allenatore che, purtroppo, non ne ha azzeccata una. Eppure il nostro direttore ha confermato l'allenatore prolungando un'agonia che ci condurrà alla conference league....se va bene 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10477 messaggi

Rileggere i commenti all inizio di questo post è qualcosa che va oltre il Pirandellismo.....

Abbindolati da sedicenti youtubers e giornalisti vari tanti si sono fatti convincere delle capacità di questo DS quando bastava andarsi a guardare il suo curriculum , fatto xlopiù da acquisti costosi spesso rivelatosi delle delusioni.

L anno dello scudetto del Napoli , andava analizzato x come si è generato , unica squadra senza nazionali l anno del mondiale a dicembre , unica squadra che ha potuto fare una preparazione regolare..., la fortuna di avere pochi infortuni.....

A me non è mai piaciuto , e l ho detto subito x tanti motivi , gia un DS che va in panchina vicino all allenatore la dice tutta....uno come Lippi o Conte  avrebbero dato le dimissioni il gg dopo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24029 messaggi
7 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma se te ne ho postato uno stralcio dal bilancio ufficiale della Juve .asd

Vuoi il bilancio ufficiale completo? 

Ecco... Beccatelo tutto .asd

https://www.juventus.com/it/club/investitori/bilanci-prospetti/bilanci-relazioni#0--season-2023-24

Continuerai a leggere la stessa cosa. 

... "il Piano prevede un progressivo miglioramento dell'andamento economico e finanziario nell'arco del periodo del Piano stesso, con raggiungimento di risultato netto e Cash flow positivi nell'esercizio 2026/27"

poi se continui a credere siano stronxata inventate da alcuni utenti, vai direttamente alla sede della Juve e digli che scrivono stronxate sul bilancio ufficiale .asd

Vediamo cosa ti dicono, facci sapere.... 

Giuntoli ha la responsabilità sportiva e risponde di quello.

Raggiungere risultati di bilancio migliori era molto semplice. Bastava fare solo cessioni e non fare acquisti. 

Arrivavi quindicesimo? Sticazzi. Il mandato era un altro.

È una difesa di un operato scandaloso che non ha alcun senso.

Modificato da zart
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3541 messaggi
4 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Quando si acquistano giocatori non è che debbano essere per forza tutti "Vendibili". 

Chiellini, Barzagli, Buffon non sono mai stati venduti, per dire. 

I giocatori li si prende anche per tenerli a lungo, qualche volta almeno .asd

Il problema grosso di quei 3 è tutto sportivo. 

Hanno floppato, e floppando loro la responsabilità cade naturalmente su Giuntoli, quest'anno il campo purtroppo ha detto questo, inutile negarlo. 

Così come l'ho criticato per il mancato vice Vlahovic, per l'operazione Kelly, e per la gestione Danilo, dove mi hanno persino dato del fascio perché avevo detto solo che si poteva benissimo farlo andare a scadenza, mancavano appena 4 mesi, non era il caso di fare tutto quel bordello per risparmiare 1/2 milioni (forse)

Cioè mi han dato del fascio, a me .asd

Mi è testimone @Arminius.asd

In altre cose invece per me ha fatto abbastanza bene. 

Forse non mi sono mai spiegato bene io, non so... 

Ma sostanzialmente diciamo da mesi un po' tutti la stessa cosa. 

L'unica differenza è che io ed altri diciamo che l'obbiettivo principale di questa società è quello finanziario e che quello arriverà a prescindere dai risultati sportivi. 

E ci sono diversi aspetti che ce lo fanno pensare. 

Basti pensare a chi è stato messo come Presidente e chi come Ad.... 

Poi è pacifico che coi risultati sportivi al risultato economico ci arrivi più facilmente e fai tutti più contenti. 

Il discorso è uno. 

Solo Elkann può licenziare Giuntoli. 

Per me non lo licenzia nemmeno se arrivassimo quinti, per il motivo di cui sopra. 

altri invece evidentemente pensano che lo licenzierebbe. 

Speriamo di arrivare quarti e di non doverlo scoprire per forza va che è meglio. 

Che la sostenibilità finanziaria sia un obbiettivo della società è pacifico , non lo metto in dubbio e tutto sommato penso sia legittimo dopo anni di aumenti di capitale.

Che sia l unico obbiettivo che conti per la stessa proprietà , e che sia l unico parametro di valutazione per stabilire l operato di Giuntoli ( da parte della società ) per me è una forzatura.

Stessa cosa dicasi che Giuntoli in questa stagione abbia lavorato in condizioni difficili perché doveva traguardare il pareggio di bilancio.

Grazie agli introiti di Champions,  Mondiale per club , parco giovani appetibili a costo 0 a bilancio,  un costo della rosa che era stato già abbassato di 170 milioni nel triennio precedente,  il margine d azione è stato ampio.

Gli investimenti ci sono stati eccome , il costo della rosa per il grosso impatto dei nuovi ammortamenti non è sostanzialmente diminuito.

Giuntoli insomma ci ha provato a migliorare la squadra , e aveva anche i mezzi economici per farlo , ma allo stato attuale non ci è riuscito.

La cosa grave è che sembra che tutte le scelte più importanti,  allenatore e i 3 maggiori Acquisti , si sono rivelate un flop ,

Pesando sia sul bilancio che sul risultato sportivo.

Sarebbe stato , in una stagione così ricca di opportunità di entrate fisse , non così complicato raggiungere il pareggio di bilancio , ma ci sono state decisioni sportive per raggiungere obbiettivi primari che hanno guidato gli investimenti la maggior parte fallite.

Nel biennio 2008 2009 2009 2010 raggiungemmo un sostanziale pareggio,  ma fu avviata una rivoluzione.

La stessa Ferrari in 8 anni ha cambiato 3 team principal nonostante i risultati finanziari siano positivi.

Può anche essere che a Giugno in caso di mancata Champions Giuntoli siederà ancora al suo posto , ma dal mio punto di vista avrà vita breve anche se raggiungerà un risultato economico positivo,  continuando con i risultati sportivi di questa stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24029 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

La tesi (anzi, la cazzata) palesemente inventata che l'unico mandato attuale per la Juventus sia il risanamento del bilancio è stata partorita qua dentro e non ha il minimo riscontro documentato.

Per poter essere considerata valida, bisognerrebbe dimostrare questa unicità. Trovare parole che dicano "ci frega solo del bilancio", tanto per fare una precisa identificazione. 

Non sta a me dimostrare che la mission di una società di calcio sia anche fare del suo meglio in campo, questo è piuttosto un default. Essendo noi una società di calcio e non una pizzeria, l'atteso è che una realtà come la Juventus faccia il suo anche in giornate come questa domenica.

Se a Firenze ti bastonano si citofona a Giuntoli, direi, non ad Elkan. 

Fare pessimi risultati sportivi rischia di portare a pessimi risultati economici. Fino a far fallire anche quello di obiettivo. Partendo oggi arrivando al 2027. Non ci vuole certo uno scienziato per capirlo. 

Ma poi pure che fosse, non è Giuntoli che risponde direttamente del bilancio. Lui è il responsabile dell'area tecnica.

A quel punto assolviamo tutti. Allenatore compreso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
755 messaggi

Aveva, per via di plusvalenze demenziali, fine contratto e rescissioni, 300 M da spendere.

Li ha spesi su una rosa anonima più scarsa della precedente.

Come fate a prendere le difese di questa sciagura?

Modificato da Sostanzial

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10515 messaggi
2 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Aveva, per via di plusvalenze demenziali, fine contratto e rescissioni, 300 M da spendere.

Li ha spesi su una rosa anonima più scarsa della precedente.

Come fate a prendere le difese di questa sciagura?

che poi la cosa più grave non sono gli acquisti sbagliati quanto l'aver distrutto tutto il lavoro di next gen e affini dal mio punto di vista. Ora se ci dice bene a parte Yildiz la prossima plusvalenza la vediamo nel 2040 .asd 

Modificato da Anto Himself

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
755 messaggi
7 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma se te ne ho postato uno stralcio dal bilancio ufficiale della Juve .asd

Vuoi il bilancio ufficiale completo? 

Ecco... Beccatelo tutto .asd

https://www.juventus.com/it/club/investitori/bilanci-prospetti/bilanci-relazioni#0--season-2023-24

Continuerai a leggere la stessa cosa. 

... "il Piano prevede un progressivo miglioramento dell'andamento economico e finanziario nell'arco del periodo del Piano stesso, con raggiungimento di risultato netto e Cash flow positivi nell'esercizio 2026/27"

poi se continui a credere siano stronxata inventate da alcuni utenti, vai direttamente alla sede della Juve e digli che scrivono stronxate sul bilancio ufficiale .asd

Vediamo cosa ti dicono, facci sapere.... 

Priorità al bilancio ma tra tre anni, che priorità è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133352 messaggi

Vi ricordate quando il city voleva cambiaso e aveva offerto PARE 70-80 ml? .asd

A fine stagione direi di riscattare solo kalulu, su conceicao sono dibattuto. I veiga e Kolo lasciamoli perdere anche se ci fossero condizioni per prenderli. Via, aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36882 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

A fine stagione direi di riscattare solo kalulu, su conceicao sono dibattuto. I veiga e Kolo lasciamoli perdere anche se ci fossero condizioni per prenderli. Via, aria

Esatto, bisogna riscattare solo Kalulu, gli altri si sono rivelati mediocri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133352 messaggi

Veiga si è fatto scherzare da Kean in tutti i modi concepibili. Aria

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
278 messaggi
29 minuti fa, clic ha scritto:

Rileggere i commenti all inizio di questo post è qualcosa che va oltre il Pirandellismo.....

Abbindolati da sedicenti youtubers e giornalisti vari tanti si sono fatti convincere delle capacità di questo DS quando bastava andarsi a guardare il suo curriculum , fatto xlopiù da acquisti costosi spesso rivelatosi delle delusioni.

L anno dello scudetto del Napoli , andava analizzato x come si è generato , unica squadra senza nazionali l anno del mondiale a dicembre , unica squadra che ha potuto fare una preparazione regolare..., la fortuna di avere pochi infortuni.....

A me non è mai piaciuto , e l ho detto subito x tanti motivi , gia un DS che va in panchina vicino all allenatore la dice tutta....uno come Lippi o Conte  avrebbero dato le dimissioni il gg dopo....

Molti confondono un desiderio con un'opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10515 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Esatto, bisogna riscattare solo Kalulu, gli altri si sono rivelati mediocri.

Aggiungici il fatto che siam già nella M***A a DOVER riscattare gente come Nico e pagar le Rate di quelle sciagure di Koop , Kelly, Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13109 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Stesso mio pensiero si

E vedrai che Kelly sarà il nuovo djalò ma più oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133352 messaggi
28 minuti fa, zì robe ha scritto:

Stesso mio pensiero si

E vedrai che Kelly sarà il nuovo djalò ma più oneroso

djalo era svincolato, kelly l'abbiamo pagato discretamente .asd 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4428 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

La tesi (anzi, la cazzata) palesemente inventata che l'unico mandato attuale per la Juventus sia il risanamento del bilancio è stata partorita qua dentro e non ha il minimo riscontro documentato.

Per poter essere considerata valida, bisognerrebbe dimostrare questa unicità. Trovare parole che dicano "ci frega solo del bilancio", tanto per fare una precisa identificazione. 

Non sta a me dimostrare che la mission di una società di calcio sia anche fare del suo meglio in campo, questo è piuttosto un default. Essendo noi una società di calcio e non una pizzeria, l'atteso è che una realtà come la Juventus faccia il suo anche in giornate come questa domenica.

Se a Firenze ti bastonano si citofona a Giuntoli, direi, non ad Elkan. 

Fare pessimi risultati sportivi rischia di portare a pessimi risultati economici. Fino a far fallire anche quello di obiettivo. Partendo oggi arrivando al 2027. Non ci vuole certo uno scienziato per capirlo. 

Più di una volta, Elkann e lo stesso Giuntoli hanno parlato di sostenibilità come concetto base.

Addirittura in un'intervista ebbe un lapsus dove gli uscì fuori la parola ridimensionamento.

La base della Juventus deve essere quella di lottare per vincere.

Lo dico sinceramente, a me di arrivare quinto o quarto cambia relativamente poco.

Il Napoli lo scorso anno è stato fuori dalle coppe, e già quest'anno è stato in lotta per vincere nuovamente.

Si possono costruire squadre decenti anche con pochi soldi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27487 messaggi

mlnchia invidia sincera per ragionare ancora su enessimo anno zero 

questi via dai prendiamo questo questo e questo 

e poi arrivano i soliti str0nzi strapagati dal caltanissetta come da tradizione dopo cardiff 

io sto a terra uagliú bast 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109157 messaggi
28 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Più di una volta, Elkann e lo stesso Giuntoli hanno parlato di sostenibilità come concetto base.

Addirittura in un'intervista ebbe un lapsus dove gli uscì fuori la parola ridimensionamento.

La base della Juventus deve essere quella di lottare per vincere.

Lo dico sinceramente, a me di arrivare quinto o quarto cambia relativamente poco.

Il Napoli lo scorso anno è stato fuori dalle coppe, e già quest'anno è stato in lotta per vincere nuovamente.

Si possono costruire squadre decenti anche con pochi soldi.

La sostenibilità è sicuramente un obiettivo.

Ma non è l'unico. Che sia l'unico è una nostra idea che non si capisce come sia stata partorita. 

Giuntoli ha mandato per sistemare i conti, ma non ha mandato per ottenere risultati mediocri in campo. 

Tant'è che "ci ha realmente provato" a fare una roba in grado di giocare a pallone, ma i risultati gli danno al momento torto. 

Se si ottengono risultati mediocri in campo Giuntoli ha una responsabilità, non sparisce solo perchè doveva anche sistemare qualche conto. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10477 messaggi

riflettevo su un commento di un altro utente....

anche sta favola che sta rimettendo i conti apposto non è assolutamente vera......

A fatto tabula rasa di giocatori promettenti del settore giovanile che adesso sono ricercati in tutta europa a suon di milioni , avevano tutti un ingaggio bassissimo con contratti lunghi , rimpiazzandoli con carneadi vari pagati un botto o solo in prestito con stipendi molto più alti....

L unico guadagno è dato dalla dismissione dei contratti di tek , di danilo e di chiesa dove xrò non si è tenuto in considerazione il fatto che a parte Chiesa si è pagata agli altri 2 una lauta buonuscita che dovrà essere messa a bilancio quest anno.....

La cosa più grave secondo me è stato l azzeramento dei nostri giovani a discapito del nulla.....con l aggiunta di Fagioli ed anche kean che ok andava venduto ma si poteva mandarlo in prestito con la speranza facesse bene x poi magari rivenderlo ad altre cifre.....lui e Fagioli li abbiamo regalati x pagargli Nico...pensa te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133352 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

mlnchia invidia sincera per ragionare ancora su enessimo anno zero 

questi via dai prendiamo questo questo e questo 

e poi arrivano i soliti str0nzi strapagati dal caltanissetta come da tradizione dopo cardiff 

io sto a terra uagliú bast 

pare che ritrovarci immancabilmente in marzo a parlare del possibile nuovo allenatore non vedendo l'ora di far sloggiare l'attuale sia diventata la nuova forma di "tradizione bianconera"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27487 messaggi

vabe raga mi sfogo tanto ormai siamo in banter era è tutto senza senso

ma già riflettendo serio il mercato fatto dopo la finale di cardiff che sei andato a un centimetro dal triplete ed eri univocamente riconosciuto come la quarta squadra più forte al mondo dopo real barca e bayern con fatturato da 600 pippi e bilancio in attivo cioè eri Dio Onnipotente in terra 

cessioni 

dalves a zero 

Bonucci 

acquisti 

scesni (hai già buffon appena premiato miglior portiere al mondo)

desciglio 

matuidi ultratrentenne 

bentancur 

duglas 

bernardeschi a 50 pippi 

ma che MHERDA è 

la mia depressione parte da lontano e arriva al picco oggi 

sto svuotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti