Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

77855 messaggi

Comunque di dementi in giro ce ne sono tanti ma certi livelli ne dubito... dementi si perché se chiunque mette veramente 100 pippi su huijsen dopo sei mesi buoni in una squadretta a prescindere è un demente anche diventasse cannavaro il ragazzo... sarebbe come dire... oh l'aston villa (o il dortmund) gioca bene in coppa vai ci metto 100000 euro sulla loro vittoria della CL... va bene averci soldi da buttare ma che caxxo...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66708 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì, di tutto questo abbiamo già parlato 

Ma come hai detto che ha fatto più danni di Paratici ad ogni livello possibile..Mi chiedevo.. 

Quindi, se la situazione quest'anno è peggiore degli anni di Paratici, che è stato condannato, che ha lasciato i conti in uno stato disastroso, che è stato sentito dire cose estremamente discutibili.. Allora è che qualcosa mi sfugge. E non è per difendere Giuntoli perché ci sono cose da dire. Ma hey "Ad ogni livello".. Boh

Paratici è stato condannato per LO SCHIFO che sappiamo, se pure noi ci mettiamo a sottolineare ste cose allora non ne usciamo più.

Tu comprendi perchè è stato condannato? No perchè da come ne parli pare sia stato trovato con una valigetta di soldi stile preziosi a suo tempo per corrompere qualcuno, E NON E' COSì.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1234 messaggi
tranquillo che non varrà 100 milioni...nememno tra qualche anno....

Dove va a finire, e sarà in una grande squadra certamente, ci rimarrà sicuramente molto a lungo, perciò immagino che se va al real, dove fra l'altro ci sanno fare molto bene coi giovani promettenti, sarà fino a fine carriera, alla modric per dirla tutta, e magari chiuderà la carriera collezionando diverse champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66708 messaggi

Ora io quest'anno non l'ho visto, ma invece l'ho visto l'anno scorso alla roma in 3-4 occasioni (ho anche un caro amico tifoso giallozozzo che mi aggiornava in tal senso e che va allo stadio, abbonato da non so quanti anni), parlo di Huysen. E tra quello che ho visto e quello che mi diceva è che il ragazzo ha potenzialità, ma spesso per arroganza , troppa fiducia nei propri mezzi e sufficienza, commetteva errori GRAVI che non sempre hanno causato gol avversari, ma perlomeno occasioni sì, quindi io ci andrei cauto.

Ricordate De Ligt ? (io stesso ero fissato con l'ex olandese juve) Eppure a 26 anni ancora commette errori gravi.

Andiamoci piano a dire che sarà un big assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27488 messaggi

il goat mio dio personale andrea berta demineralizza me e na fetta consistente di utenti del forum

ngul quarto/quinto posto

devo rivisitare profondamente le mie teorie

è uno statement che m'ammazza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24029 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

il goat mio dio personale andrea berta demineralizza me e na fetta consistente di utenti del forum

ngul quarto/quinto posto

Faccio ripetizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9109 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

ngul quarto/quinto posto

Avevamo come unica punta in rosa uno che non sa di che forma è fatta una sfera, gli statement di berta in confidenza non sono quelli dei podcaster che “è un giocatore FORTE”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27488 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Avevamo come unica punta in rosa uno che non sa di che forma è fatta una sfera, gli statement di berta in confidenza non sono quelli dei podcaster che “è un giocatore FORTE”

pelvic sei il miglior utente del forum con svariate categorie di distacco sul secondo (lo so io e zart ti stiamo ammazzando di pressione ma la puoi reggere)

ma sincero dici che cazz è migliorato co kolon scopì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1971 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

ngul quarto/quinto posto

Agnelli

Nedved

Berta

Massara

Zidane

Sogno bagnato

Ma ce tocca ancora sto esaltato, che ha fatto e farà un macello della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27488 messaggi

comunque intanto mentre qua decriptiamo i motivi della nostra depressione cosmica il chelsea ha firmato 3 dei 5 u18 più forti al mondo per 120mln di euro sull'unghia 

noi decriptiamo intant decriptiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109157 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

ngul quarto/quinto posto

Aspè, non lo so chi sia sto Dario Canovi, ma sarà un po' paragulo?

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/dario-canovi-sul-mercato-juve-rosa-all-altezza-dell-inter-700208

Meno male che gliel'aveva detto cannone Berta 

Scusate la fonte. Difficilmente Google perdona. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9109 messaggi
29 minuti fa, Ibra ha scritto:

pelvic sei il miglior utente del forum con svariate categorie di distacco sul secondo (lo so io e zart ti stiamo ammazzando di pressione ma la puoi reggere)

ma sincero dici che cazz è migliorato co kolon scopì?

abbiamo fatto l’unico filotto di vittorie degli ultimi 450 giorni

una scorreggia na miseria, abbian vinciucchiato con squadrette lo so, ma è successo

poi ha preso il colera pure lui vero

non lo so comunque, ma se te immagini uno che capisce di calcio che piscia sulla rosa della juve agosto 2024 la primissima cosa che ti viene in mente possa aver pensato qual è sincero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27488 messaggi
9 minuti fa, Pelvic ha scritto:

abbiamo fatto l’unico filotto di vittorie degli ultimi 450 giorni

una scorreggia na miseria, abbian vinciucchiato con squadrette lo so, ma è successo

poi ha preso il colera pure lui vero

non lo so comunque, ma se te immagini uno che capisce di calcio che piscia sulla rosa della juve agosto 2024 la primissima cosa che ti viene in mente possa aver pensato qual è sincero

Terzini ali corsie laterali. i terzini sono roba da lega pro da anni. le ali fanno pena per una squadra che vuole arrivare ai quarti di champions 

in seconda battuta centrali di difesa e punta di riserva assente 

questo pre statuto di berta 

adesso sono in crisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9109 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

Terzini ali corsie laterali. i terzini sono roba da lega pro da anni. le ali fanno pena per una squadra che vuole arrivare ai quarti di champions 

in seconda battuta centrali di difesa e punta di riserva assente 

questo pre statuto di berta 

adesso sono in crisi 

4/5 posto vuol dire che ci metteva dietro atalanta napoli milan inda

dietro ruggeri zappacosta mazzocchi?

io ho il leggerissimo sospetto che i manici di scopa scotchati in fondo alle caviglie della nostra unica punta fossero un elemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27169 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

comunque intanto mentre qua decriptiamo i motivi della nostra depressione cosmica il chelsea ha firmato 3 dei 5 u18 più forti al mondo per 120mln di euro sull'unghia 

noi decriptiamo intant decriptiamo

Non ho idea di chi siano questi baldi giovani, ma sono sicuro che nel migliore dei casi a 25 anni di mestiere faranno gli spacciatori, nel peggiore saranno in qualche carcere in Colombia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8104 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Paratici è stato condannato per LO SCHIFO che sappiamo, se pure noi ci mettiamo a sottolineare ste cose allora non ne usciamo più.

Tu comprendi perchè è stato condannato? No perchè da come ne parli pare sia stato trovato con una valigetta di soldi stile preziosi a suo tempo per corrompere qualcuno, E NON E' COSì.

Quindi Paratici non ha fatto nulla che abbia causato danni alla Juventus ? Non ha causato danni economici significativi ? 

E anche se Prisma era uno schifo, Non era di lui che Cherubini diceva che era completamente impazzito, e che dava grossi stipendi a chiunque ? Non è stato Paratici a dire al telefono che era solito praticare certi metodi per bilanciare le cose ? 

No, perché ho l'impressione che stiamo parlando di una vittima caduta in una trappola. 

Ma se mi dici che Giuntoli ha fatto più danni alla Juventus di Paratici, penso che non viviamo sullo stesso pianeta. 

E sto aspettando il confronto che dimostri questa affermazione. Perché se si tratta di acquistare giocatori, possiamo prenderci del tempo per fare la lista. 

Dai, sto iniziando :

- Ritorno di Cáceres 

- prestito di Higuain 

- Ramsey

- Romero 26M (Poi prestato) 

- Danilo 37M

- Kulusevski 35M

- De Ligt 75M

- Pirlo 

- Arthur 

- Félix Correia 10M (Non sappiamo nemmeno che figura abbia) 

- Mandragora

- Chiesa strapagato 

- Prestito di Morata per 10M

- Gestione disastrosa della partenza di Higuain 

- Rovella 22M

- Tutta la storia e i soldi spesi per Ronaldo 

- La strana gestione di Emre Can

- Pellegrini 22M

- L'incomprensibile gestione di Demiral

- Rabiot 

- Mancato rinnovo del contratto di Dybala 

Nota di Cherubini : "

" Piani disastrosi, acquisti senza senso… fa riunioni dal barbiere e dal podologo, non rispetta gli orari"

"giudizi e le valutazioni che cambiano ogni giorno" 

"distruzione di una generazione"

Debito di oltre 400 milioni.

Ok, Giuntoli fa più danni di Paratici, si si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66708 messaggi
40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quindi Paratici non ha fatto nulla che abbia causato danni alla Juventus ? Non ha causato danni economici significativi ? 

E anche se Prisma era uno schifo, Non era di lui che Cherubini diceva che era completamente impazzito, e che dava grossi stipendi a chiunque ? Non è stato Paratici a dire al telefono che era solito praticare certi metodi per bilanciare le cose ? 

No, perché ho l'impressione che stiamo parlando di una vittima caduta in una trappola. 

Ma se mi dici che Giuntoli ha fatto più danni alla Juventus di Paratici, penso che non viviamo sullo stesso pianeta. 

E sto aspettando il confronto che dimostri questa affermazione. Perché se si tratta di acquistare giocatori, possiamo prenderci del tempo per fare la lista. 

Dai, sto iniziando :

- Ritorno di Cáceres 

- prestito di Higuain 

- Ramsey

- Danilo 37M

- Kulusevski 35M

- De Ligt 75M

- Pirlo 

- Arthur 

- Mandragora

- Chiesa strapagato 

- Rovella 22M

- Pellegrini 22M

- Rabiot 

" Piani disastrosi, acquisti senza senso… fa riunioni dal barbiere e dal podologo, non rispetta gli orari"

I Danni sono stati causati non da Paratici, MA DA UN SISTEMA MARCIO E CORROTTO, che da anni cerca di abbattere la juventus col benestare della nostra stessa proprietà, mi spiace che proprio tu non te ne sia accorto, dico proprio tu, perchè sei un utente di cui ho stima.

Sui giocatori che hai messo in elenco, alcuni furono venduti proprio per portare a casa la pagnotta con plusvalenze (come è stato fatto quest'anno con Hujisen, Soule e compagnia cantante), LECITE DATO CHE NON ESISTE ALCUNA REGOLAMENTAZIONE in merito fino a prova contraria, ma molti non lo ricordano, altrimenti me la dovrei prendere anche con Giuntoli nell'affare Luis scambio soldi è barranecea\iling, non credi? Fa parte delle NORMALI trattative che TUTTI i ds di questo mondo fanno, solo che se le fa uno della juve poi viene punito insieme alla società per un danno di oltre 100M e relative conseguenze (non partecipazione alla champion, mancanza sponsor, mercato bloccato per mancanza di fondi, ecc...).

Ripeto, se continui a considerare Paratici COLPEVOLE, allora mi cadono le braccia e non solo, perchè per difendere l'attuale DS che, per me, è stato ampiamente deficitario in tanti aspetti, buttiamo la croce sul precedente, ammettendo così che lui e la juve sono colpevoli, onestamente non so di cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10009 messaggi

A differenza di Giuntoli, Paratici faceva mercato con delle plusvalenze vergognose, tipo quando nell’affare Oshimen mandó a Lille tre carneadi ipervalutati che poi non hanno mai messo piede nel calcio professionistico..

ah non era Paratici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4430 messaggi

Forza e coraggio che i soldi ricavati dalla vendita di Miretti sono dietro l'angolo.

Se il bilancio avesse le mani, se le starebbe già sfregando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28885 messaggi

Il problema è stato affidare 250 milioni di euro ad una sola persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1441 messaggi

Bhe sarà un caso ma comunque quasi tutti quelli dati via da noi sono rinati. Kean che non segnava dai tempo di Cicerone, Huisen che non sapevano che farsene, Miretti che avrebbe giocato poco in un centrocampo stellare come il nostro, Soulè inferiore a Nico un affare mandarlo via, sì, sì....etc..etc....io credo invece che si siano sbagliate gran parte delle valutazioni tecnico/sportive , a cominciare dal mister, di cui il sig. Giuntoli ne è pienamente responsabile...si dirà che era necessario per i conti etc etc....ma alla fine se hai speso un fottio di soldi ed hanno reso meno di quelli che sono andati via allora hai sbagliato tutto e devi assumertene le responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
106 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dai, sto iniziando :

- Ritorno di Cáceres 

- prestito di Higuain 

- Ramsey

- Danilo 37M

- Kulusevski 35M

- De Ligt 75M

- Pirlo 

- Arthur 

- Mandragora

- Chiesa strapagato 

- Rovella 22M

- Pellegrini 22M

- Rabiot 

Comunque Rovella lo ha svenduto Giuntoli cosi come Hujtsen, Kean, Miretti, Fagioli e.... Danilo a gennaio per comprare per 160 M di euro gente che è arrivata alla Juve in villeggiatura. Mah. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10250 messaggi
9 ore fa, TPN ha scritto:

A differenza di Giuntoli, Paratici faceva mercato con delle plusvalenze vergognose, tipo quando nell’affare Oshimen mandó a Lille tre carneadi ipervalutati che poi non hanno mai messo piede nel calcio professionistico..

ah non era Paratici? 

Mancano le intercettazioni raga..... intercetto, sputtanamento sui giornali , TV , internet.....per il processo sportivo ci pensano giudici " amici".....per quello penale anche se ci dovesse essere assoluzione chissenefrega.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10250 messaggi
55 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bhe sarà un caso ma comunque quasi tutti quelli dati via da noi sono rinati. Kean che non segnava dai tempo di Cicerone, Huisen che non sapevano che farsene, Miretti che avrebbe giocato poco in un centrocampo stellare come il nostro, Soulè inferiore a Nico un affare mandarlo via, sì, sì....etc..etc....io credo invece che si siano sbagliate gran parte delle valutazioni tecnico/sportive , a cominciare dal mister, di cui il sig. Giuntoli ne è pienamente responsabile...si dirà che era necessario per i conti etc etc....ma alla fine se hai speso un fottio di soldi ed hanno reso meno di quelli che sono andati via allora hai sbagliato tutto e devi assumertene le responsabilità. 

Personalmente l'unico da cui non mi aspettavo nulla , Thuram, è il meno peggio....ma gli altri boh...sembrano avergli estirpato la ,poca, conoscenza calcistica.sembra un virus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133358 messaggi

.meme5 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti