Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

8104 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Come già detto, questo in meno di 2 anni ha fatto più danni di paratici, ad ogni livello possibile ed immaginabile.

Anche economicamente e giudiziario ? 

Modificato da Don_Giovanni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66708 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Anche economicamente e giudiziario ? 

Don, lui ha scelto Motta, ed ora sta praticamente sconfessando la sua scelta e sta guardando in giro, non lo difende, non va davanti le telecamere quando doveva dopo sconfitte umilianti, ha costruito una rosa con giocatori sopravvalutati (60M per koop, a prescindere da come sta andando ora l'olandese erano senza senso, 40 per nico nemmeno a parlarne, Luis a 52? Kelly a 26?)... dai malissimo sotto tutti i punti di vista, tecnico e di comunicazione.

Poi mi dirai che ha abbassato i costi, e va bene, ma stiamo in difficoltà e qui non si arriva nemmeno al 4 posto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52233 messaggi
10 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Leggo che per Huijsen il Bournemoth ha chiesto al Liverpool 60 MLN!

Vabbè ma era chiarissimo che questa cessione era la caxxata del secolo, ma è passata in sordina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10584 messaggi

Da quando ha parlato post eliminazione con l'Empoli per confermare Motta, non si parla d'altro del sostituto di Motta.

Per dire il carisma di quest'uomo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6341 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

così in simpatia 

a buoi ampiamente scappati si può dire 

lui soulè BARRENECHEA (probabile convocazione con l'argentina gran Gran stagione al valencia) persi svenduti per vivere il sogno di questa stagione 

seconda stagione demmehrda giuntolò 

seconda. di sto quinquennale. dorcopio poi PERCHÉ facciamo sti contratti fiume. solo noi.

Barrenechea sempre sostenuto che fosse un gran bel calciatore.

A Frosinone, nella prima stagione in A, reggeva il centrocampo da solo. Magari poco appariscente ma sempre efficace! Diciamo un Verrati un po più grezzo ma con la stessa cattiveria “moccicareccia”. Per me grosso rimpianto.

Soulè manco mi dilungo più! Solo al pensiero che lo abbiamo sostituito con NG…………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, TPN said:

Quindi Pirlo a zero o Tevez o Khedira a zero sarebbero stati acquisti che hanno reso “nei parametri”?

PS: ce ne sarebbero svariati altri, ho preferito limitarmi a tre nomi 

A parte che tevez non è venuto a zero ma... certo che hanno reso nei parametri... il costo dei cartellini li hai "scaricati" sul contratto... hai fatto un contratto più ricco risparmiando sul cartellino come capita di regola... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, le_roy said:

Sono pochissime le operazioni in Europa in cui il pagamento è in un unica soluzione , la gran parte delle operazioni di mercato è dilazionata nel tempo a meno che ci sia una clausola recissoria.

Abbiamo operato come sempre abbiamo fatto ,  pagamenti in 3 4 soluzioni.

Più che altro il limite è stato negli ingaggi che non dovevano superare determinate soglie.

Ma i soldi e tanti ne abbiamo spesi,  questo è stato il mercato per giocatori nuovi più alto della nostra storia per costo di cartellini , con lo sbilancio ad oggi ( ci saranno potenziali riscatti che potrebbero abbassare lo sbilancio) anche esso più alto o tra i più alti della nostra storia.

Poi magari il prossimo anno i nostri top acquisti si riveleranno migliori di quanto visto quest'anno,  ma i soldi sono stati spesi eccome.

Quello era un esempio per rendere l'idea... questo non del tutto esatto... solitamente si paga in 2/3 e non 3/4 ma noi non abbiamo fatto neanche così perché abbiamo dilazionato con prestiti onerosi proprio per allungare, comportamento altamente atipico nella "mole" con cui l'abbiamo fatto... questo è il solito bias... ripeto non conta quanto ho speso ma come potevo farlo e come potevo recuperare quelle risorse... non le avevo quelle risorse di mio le ho dovute recuperare con tagli, vendite etc. etc. ... alla fine io posso anche spendere 1 miliardo ma se poi lo devo trovarle "aggeggiando" per 1.5 miliardi i problemi restano... ergo non si può dire che ho speso X ma ignorare come quelle risorse le ho dovute trovare e non considerare tutti i problemi relativi che nascano nella nostra situazione... quelli restano a prescindere in questo scenario, restano qualsiasi spesa si faccia, non è che scompaiono perché ho speso X ed esistono, se, invece, spendo Y per esempio... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
2 hours ago, le_roy said:

Nei 10 anni ne sono state sbagliate veramente poche in realtà soprattuttocon la supervisionede Marotta... tolto il primo anno , gli acquisti sono stati tanti e la maggior parte azzeccata.

... beh bisogna vedere cosa si intende per poche altro che poche di operazioni sballate per un motivo od un altro... ma 2/3, anche più, se si contano "tutti tutti" (ancora di più "magari" se si contano pure le vendite "sballate") all'anno li buchi... ma è normale in tutte le squadre del resto... sarebbe assurdo che non accadesse... il fatto è che l'attuale problema consiste che quei 2/3 su cui hai puntato preformano tutti nettamente sotto il proprio livello... e qui però, aggiungo, che mi "puzza" che il problema sia "altrove" e non puramente tecnico perché posso capire uno che non si "ritrova" ma 2/3/4/5 che diventano improvvisamente brocchi tutti insieme... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2406 messaggi

Resettare società direttore sportivo , allenatore e giocatori .

Partire da zero con gente competente e fuori dalle palle gli svizzeri 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5388 messaggi

Mi sale il dubbio che lo sbaglio, l'abbaglio lo abbia preso con Kvavra, il vero Giuntoli è quello che vediamo a Torino...

Qu da noi NON ne ha azzeccata una, non può essere una casualità!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5800 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Ibra ha scritto:

seconda stagione demmehrda giuntolò 

Vero, però esaminando la situazione, c'è di peggio.

Infatti la stagione scorsa l'ha sabotata volontariamente per cacciare Max, sentendosi il più furbo.

Questa l'ha buttata nel cesso involontariamente sentendosi quello che ne capisce più di tutti.

Se non è da cacciare in primis lui...

Modificato da carlosti
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi
20 minuti fa, carlosti ha scritto:

Vero, però esaminando la situazione, c'è di peggio.

Infatti la stagione scorsa l'ha sabotata volontariamente per cacciare Max, sentendosi il più furbo.

Questa l'ha buttata nel cesso involontariamente sentendosi quello che ne capisce più di tutti.

Se non è da cacciare in primis lui...

Prima di lui, colui che l'ha scelto, ed ha scelto questi dirigenti come ad e presidente juve.

Quello è il vero male.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10477 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Mi sale il dubbio che lo sbaglio, l'abbaglio lo abbia preso con Kvavra, il vero Giuntoli è quello che vediamo a Torino...

Qu da noi NON ne ha azzeccata una, non può essere una casualità!

bastava guardare il suo storico da Carpi in poi.....

Ha comprato più pi....e che campioni , spendendo sempre tanto....tutti abbagliati da Kvara e dallo scudetto a Napoli , senza ricordare tutti i soldi spesi x inutili giocatori e che quel campionato è figlio del mondiale a dicembre dove il napoli era l unica squadra a non avere nessun giocatore che ci partecipasse......

Kvara arrivò a Napoli sappiamo con che operazione di mercato che se l avessimo fatta noi ci avrebbero radiato .....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109157 messaggi

Dean #Huijsen a Marca: "La #Juventus si è comportata male con me? Forse.  Sono andato in prestito alla Roma, sono tornato, e posso capire che volessero vendermi o qualsiasi cosa servisse alla società l'estate scorsa, ma sono arrivato il primo giorno dopo le vacanze estive, e mi hanno detto che dovevo andare, ma che non mi avrebbero costretto. E poi sì, mi hanno costretto ("la dirigenza e #ThiagoMotta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione", ndr), mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere. È stato un po' brutto, anche perché ero lì da tre anni, dai tempi dell'U17, e volevo solo avere una chance con la prima squadra della #Juve"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27488 messaggi

dio cristicchi con l'alzheimer più escono robe più il giudizio sta PRECIPITANDO 

18mln uno che ne varrà a breve un centinaio comodi uno che non ne passa più qua 

e ci regalano questa stagione da sogno

P0rcaputtana i fenomeni la Juve li deve tenere e semmai non certo svendere 

meno male che erano bravi a scouting sti qua 

sta uscendo tanta troppa mherda dalle pareti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1234 messaggi

Giuntoli, davvero imbarazzante, con tutti, un dirigente peggiore non si poteva prendere, a Huijsen auguro il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5388 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

dio cristicchi con l'alzheimer più escono robe più il giudizio sta PRECIPITANDO 

18mln uno che ne varrà a breve un centinaio comodi uno che non ne passa più qua 

e ci regalano questa stagione da sogno

P0rcaputtana i fenomeni la Juve li deve tenere e semmai non certo svendere 

meno male che erano bravi a scouting sti qua 

sta uscendo tanta troppa mherda dalle pareti 

No dai... non esagerare!

Ha preso Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5388 messaggi
13 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Giuntoli, davvero imbarazzante, con tutti, un dirigente peggiore non si poteva prendere, a Huijsen auguri il meglio

Indovina chi l'ha scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1234 messaggi

Indovina chi l'ha scelto?
Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1326 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Dean #Huijsen a Marca: "La #Juventus si è comportata male con me? Forse.  Sono andato in prestito alla Roma, sono tornato, e posso capire che volessero vendermi o qualsiasi cosa servisse alla società l'estate scorsa, ma sono arrivato il primo giorno dopo le vacanze estive, e mi hanno detto che dovevo andare, ma che non mi avrebbero costretto. E poi sì, mi hanno costretto ("la dirigenza e #ThiagoMotta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione", ndr), mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere. È stato un po' brutto, anche perché ero lì da tre anni, dai tempi dell'U17, e volevo solo avere una chance con la prima squadra della #Juve"

Operazione che dal punto di vista sportivo/economico è una barzelletta...poi mettici anche il  punto di vista umano. Un ragazzo che arriva dall'under 17, oggi poco più che ventenne fatto allenare da solo, come se fosse un elemento senza prospettiva a fine corsa. Complimenti alla dirigenza e fenomeno in panchina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9109 messaggi

Ma poi che hujisen diventava un carque lo vedeva anche un impossibilitato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36446 messaggi

a me duole e tanto l'aver rinunziato a Hujisen e Soule per quel paralitico di Koopmainers

fa male ogni volta che vedo il numero 8 giocare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10963 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Questa cosa di mettere i giocatori fuori rosa per farli sloggiare si è ritorta contro Giuntoli e Motta ovviamente, chi l'avrebbe mai detto?Metodi che vanno bene per squadre provinciali come Napoli e Lazio, non nella f***** Juventus.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10009 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ordinaria amministrazione per Giuntoli e Motta..

Oh, se pensiamo a Rugani che han fatto rinnovare a maggio salvo poi metterlo fuori rosa e costringerlo ad andarsene dove volevano loro a luglio perché avevan cambiato idea, direi che non c’è più da stupirsi di nulla 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24029 messaggi

Mamma mia. Ogni giorno qualcuno gli caca in testa.

Top assoluto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti