Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

108880 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

:upup::upup:

Screenshot_20250307_171941_Gallery.jpg

Non costa di meno comprarci l'Atalanta? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24069 messaggi
Non c'entra niente, ne Koop, ne Gonzalez. Infatti non leggi nessuno che ora ne stia tessendo le lodi, credo eh.
Giuntoli ha fatto sbagli, cosa che tu sottolinei giustamente, e ha fatto movimenti intelligenti, cosa che in molto pochi ricordano, come se fosse un tabù.
Ma il problema di fondo non sono le abilità di Giuntoli o di qualcun'altro in particolare. 
Il discorso su Di Gregorio lo conferma. Si stracciano i co*****i anche sulle cose buone, positive, e non capisco per quale bizzarro motivo, ma una cosa è sicura, spesso lo si fa a prescindere dalla realtà delle cose. 
Il gol che ci ha buttato fuori in CL si vede che e' rimasto in mente solo a me.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38586 messaggi

"Svelato il piano mercato di Giuntoli"

Da chi? .asd

Si campa bene anche senza le pagine di Twitter calcio, i siti fuffa e gli youtuber chiusi nella cameretta. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi
22 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ottima idea: il nostro proprietario coronerebbe il sogno di avere finalmente una divisa con i colori sociali che ama.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4293 messaggi
23 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

I conti si stanno avvicinando al saldo e sono stati convalidati. Quindi quali danni ha causato a livello economico ? 

A livello sportivo, non ho l'impressione che la squadra sia male visto che abbiamo perso solo una partita, e che abbiamo la miglior difesa. 

Costa sembra essere un buon giocatore 

Kelly non sembra essere la pipa che molti descrivono.. 

Quindi rimango curioso di sapere quali orribili danni sono stati fatti alla Juventus ? 

Quindi, se escludiamo qualsiasi responsabilità da parte di Motta, è facile incolpare qualcun altro. 

Ma quando vedo persone come Moggi, Capello o Lippi mettere in discussione Motta e non il mercato o altri, sono più propenso ad ascoltarli loro.. 

e fai bene, io invece giuntoli lo scaraventeri fuori dalla continassa con effetto immediato

punti di vista bro! .rulez

a me piace dire come la penso, argomentando a modo mio, poi è chiaro che è solo una voce fra tante...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4293 messaggi
23 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

forse cambiare DS ci costerebbe ancora MENO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11124 messaggi
6 ore fa, Pressing ha scritto:

"Svelato il piano mercato di Giuntoli"

Da chi? .asd

Si campa bene anche senza le pagine di Twitter calcio, i siti fuffa e gli youtuber chiusi nella cameretta. 

Il problema è sempre chi ci crede.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11124 messaggi
19 ore fa, evilempire ha scritto:
Il 07/03/2025 alle 16:29 , Jimmy ha scritto:
Non c'entra niente, ne Koop, ne Gonzalez. Infatti non leggi nessuno che ora ne stia tessendo le lodi, credo eh.
Giuntoli ha fatto sbagli, cosa che tu sottolinei giustamente, e ha fatto movimenti intelligenti, cosa che in molto pochi ricordano, come se fosse un tabù.
Ma il problema di fondo non sono le abilità di Giuntoli o di qualcun'altro in particolare. 
Il discorso su Di Gregorio lo conferma. Si stracciano i co*****i anche sulle cose buone, positive, e non capisco per quale bizzarro motivo, ma una cosa è sicura, spesso lo si fa a prescindere dalla realtà delle cose. 

Il gol che ci ha buttato fuori in CL si vede che e' rimasto in mente solo a me.

Se il gol che ci ha buttato fuori dalla Champions, cioè il 3 a 1 Psv, è stato una "papera" di Di Gregorio, alzo le mani. 

Anche se fosse poi, mi raccomando non consideriamo le parecchie parate salva risultato durante la stagione, alla fine l'importante è sottolineare sempre e solamente il "negativo", va bene così. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24069 messaggi
Se il gol che ci ha buttato fuori dalla Champions, cioè il 3 a 1 Psv, è stato una "papera" di Di Gregorio, alzo le mani. 
Anche se fosse poi, mi raccomando non consideriamo le parecchie parate salva risultato durante la stagione, alla fine l'importante è sottolineare sempre e solamente il "negativo", va bene così. 
Quali sono le parate salva risultato visto che siamo stati raggiunti praticamente sempre.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23182 messaggi
Il 07/03/2025 alle 10:11 , torino juventina2 ha scritto:

Errori col senno di poi...

Perché il campo sta decretando che hanno deluso. 

Ma se per Koop avesse ottenuto uno sconto di 7/8/10 milioni cosa sarebbe cambiato? 

NULLA

questa mi sembra la logica di Andreuzzo.

Il cash c'è, cosa cambia se Koop lo pago 60 o 50? cosa cambia se Nico lo pago 38 o 30? cosa cambia se a Pinco Pallino do 8 milioni o 5? Mi serve un bomber, cosa cambia se Vlahovic lo pago 80 o 65? ecc.ecc.

eh qualcosa cambia, ricordando che la somma fa il totale cit.

Poi se la metti dal punto di vista del tifoso cambia 'na sega, siamo su tifosibianconeri non su ragionieribianconeri, va da sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
994 messaggi

Il cash c'è, cosa cambia se Koop lo pago 60 o 50? cosa cambia se Nico lo pago 38 o 30? cosa cambia se a Pinco Pallino do 8 milioni o 5? Mi serve un bomber, cosa cambia se Vlahovic lo pago 80 o 65? ecc.ecc.

Poi se la metti dal punto di vista del tifoso cambia 'na sega, siamo su tifosibianconeri non su ragionieribianconeri, va da sè.

Ma infatti se non si sta entro certi parametri non si rischia nulla, sono tutte invenzioni, e infatti ecco spiegato perché poi dobbiamo regalare, e acquistare soprattutto, a prezzi assurdi, piuttosto benvenga certa oculatezza, ma il punto è sempre quello, ovvero che le regole debbano valere per tutti

Ah, i 1000mil di ricapitalizzazione perché non li pagano i tifosi? Sarebbe equo, anche nonostante le differenze in numero dei tifosi, vediamo poi che succede

Ma poi è chiaro ma sfugge ai più che una squadra forte non si fa coi soldi (vedi il chelsea che campionati disputa nonostante sia la squadra più spendacciona al mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9153 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Non so se hai anche letto il post dell'utente a cui avevo risposto, se lo hai letto avresti dovuto intuire che intendevo dire che il vero problema è che Koop ha deluso dal punto di vista sportivo, di campo. 

Da qui il "cosa sarebbe cambiato? nulla".. 

Perché se lo avessi pagato anche 10 milioni in meno le sue performance sempre negative sarebbero state. 

Se vuoi parlare di ragioneria invece, cambia poco lo stesso. 

Se il prossimo bilancio lo chiuderanno a - 67 anziché a - 65 cosa cambia? 

Considerando che veniamo da 5 anni con bilanci mediamente a - 200?

Poco o nulla appunto. 

Avresti preferito chiuderlo anche a - 70 ma avere un giocatore che si confermava come quello visto a Bergamo, o a - 67 (anziché - 65) ma avere un giocatore così deludente? 

Ha cmq un contratto di 5 anni eh. 

Speriamo che possa tornare utile, semmai. 

Avevo risposto in una certa direzione proprio perché l'altro utente aveva scritto che "aveva inseguito Koop per tutta l'estate senza nemmeno esser riuscito a farsi fare uno sconto all'atalanta"..

È sul serio questo il problema di Koop? 

Lo sconto sul suo cartellino? 

Non mi pare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23182 messaggi
5 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Non so se hai anche letto il post dell'utente a cui avevo risposto, se lo hai letto avresti dovuto intuire che intendevo dire che il vero problema è che Koop ha deluso dal punto di vista sportivo, di campo. 

Da qui il "cosa sarebbe cambiato? nulla".. 

Perché se lo avessi pagato anche 10 milioni in meno le sue performance sempre negative sarebbero state. 

Se vuoi parlare di ragioneria invece, cambia poco lo stesso. 

Se il prossimo bilancio lo chiuderanno a - 67 anziché a - 65 cosa cambia? 

Considerando che veniamo da 5 anni con bilanci mediamente a - 200?

Poco o nulla appunto. 

Avresti preferito chiuderlo anche a - 70 ma avere un giocatore che si confermava come quello visto a Bergamo, o a - 67 (anziché - 65) ma avere un giocatore così deludente? 

Ha cmq un contratto di 5 anni eh. 

Speriamo che possa tornare utile, semmai. 

Avevo risposto in una certa direzione proprio perché l'altro utente aveva scritto che "aveva inseguito Koop per tutta l'estate senza nemmeno esser riuscito a farsi fare uno sconto all'atalanta"..

È sul serio questo il problema di Koop? 

Lo sconto sul suo cartellino? 

Non mi pare... 

e io ti ripeto, ma se hai letto il mio messaggio lo avresti dovuto capire (semicit.), che è la somma che fa il totale.

I bilanci a 200 milioni li ha chiusi perchè davi 7 milioni a Ramsey? perchè hai pagato bernardeschi 40 milioni? perchè rinnovavi carcasse come  alex sandro a 6 milioni?  perchè hai valutato Vlahovic come un top 5 mondiale?

no, semplicemente per la somma di queste  (e molte altre) cose.

Quindi tornando a koop...

un calciatore che ha rotto con il suo club inviando certificati medici

cercato esattamente da zero club in giro per il mondo...