Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

9240 messaggi
15 minuti fa, Drew881 ha scritto:

gli ERRORI GIGANTESCHI di Giuntoli sono stati lo stare dietro a Koopmeiners per tutto il mercato sperando di abbassare il prezzo e pagandolo esattamente quanto richiesto dall'Atalanta e prendere in prestito con diritto (obbligo mascherato, lo scrivono anche nel comunicato) Nico Gonzalez a 38 mln...

Il prossimo sapete quale sarà? Sganciare un altro 50ello per Ederson...

Errori col senno di poi...

Perché il campo sta decretando che hanno deluso. 

Ma se per Koop avesse ottenuto uno sconto di 7/8/10 milioni cosa sarebbe cambiato? 

NULLA

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38636 messaggi

Dei calciatori arrivati in estate, a parte Kalulu e Thuram nessuno mi ha convinto finora. 

Koop molto probabilmente avrà un altro anno. 

Nico e Luiz li darei via subito. .asd

Gli acquisti sbagliati fanno parte del gioco, preso atto degli errori un DS bravo deve saper limitare i danni. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8032 messaggi
14 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

tra 3 mesi ci saremmo trovati con Szczesny che si sarebbe ritirato (detto da lui chiaramente) e sia Perin che Pinsoglio col contratto in scadenza. 

Quindi con la concreta possibilità di dover cambiare 3 portieri su 3....

E se così fosse, chi oggi critica, avrebbe criticato la situazione dicendo che un DS deve anticipare. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3948 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

Dei calciatori arrivati in estate, a parte Kalulu e Thuram nessuno mi ha convinto finora. 

Gli acquisti sbagliati fanno parte del gioco, preso atto degli errori un DS bravo deve saper limitare i danni. 

Io promuovo anche Di Gregorio e Conceicao (non so quanto spenderei per riscattarlo però).

Il problema è aver sbagliato i principali investimenti, quelli che avrebbero dovuto costituire la nuova spina dorsale della squadra.

Individuati, inseguiti e strapagati. Fiasco totale.

Nico Gonzalez credo sia un capitolo a sè, il tipico movimento di mercato fatto di impulso, quando non si sa chi altro andare a prendere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23827 messaggi

Come lo vedono alcuni fedeli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11128 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

E se così fosse, chi oggi critica, avrebbe criticato la situazione dicendo che un DS deve anticipare. 

Un classicissimo di chi deve rompere i co*****i a prescindere. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38636 messaggi
14 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Io promuovo anche Di Gregorio e Conceicao (non so quanto spenderei per riscattarlo però).

Il problema è aver sbagliato i principali investimenti, quelli che avrebbero dovuto costituire la nuova spina dorsale della squadra.

Individuati, inseguiti e strapagati. Fiasco totale.

Nico Gonzalez credo sia un capitolo a sè, il tipico movimento di mercato fatto di impulso, quando non si sa chi altro andare a prendere.

Vorrei un portiere più completo di Di Gregorio.

Conceicao mi ha convinto in parte. 

Lo terrei al posto di Nico, aggiungendo un profilo da CL. Servono 3-4 giocatori con esperienza a grandi livelli. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24117 messaggi
1 hour ago, Jimmy said:

Un classicissimo di chi deve rompere i co*****i a prescindere. 

Invece e' il classicissimo di chi difende a prescindere. Giuntoli ha fatto grandi cazzate questo e' il punto e se pe Koop abbiamo preso tutti un abbaglio cosmico gli altri si sapeva quello che erano ne' piu' ne' meno,  Gonzales compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4371 messaggi

Incredibile come siano ciclici i post degli utenti in base ai risultati periodici.

Se arrivano delle vittorie arrivano un ciclo di post di alcuni utenti a perculare.

Quando si perde arrivano gli utenti di una fazione opposta a fare altrettanto con conseguente scomparsa dei primi.

A me indifferentemente dalle vittorie o sconfitte, dico che questo primo scorcio di era Giuntoliana non mi sta convincendo appieno.

Approvo alcuni acquisti, altri meno.

Probabilmente però alla società va bene quello che sta facendo visto che non mi pare sia mai stesso messo in discussione. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19647 messaggi
4 ore fa, Pressing ha scritto:

gli acquisti sbagliati ci sono sempre...ma devo precisare che tutti abbiamo detto che Koop non li vale i 60 mil. Cioè sapevamo tutti che non era un fenomeno, possibile che i tifosi (tantissimi) sapevano ma Giuntoli no? Queste sono spese da evitare....ce n'erano tanti di centrocampisti buoni (non fenomeni), anche in casa che ci costavano nulla..

Per non parlare di Nico...Nessuno avrebbe mai speso cosi tanto per questi giocatori....infatti non avevano mercato. Nulla....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4314 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

gli acquisti sbagliati ci sono sempre...ma devo precisare che tutti abbiamo detto che Koop non li vale i 60 mil. Cioè sapevamo tutti che non era un fenomeno, possibile che i tifosi (tantissimi) sapevano ma Giuntoli no? Queste sono spese da evitare....ce n'erano tanti di centrocampisti buoni (non fenomeni), anche in casa che ci costavano nulla..

Per non parlare di Nico...Nessuno avrebbe mai speso cosi tanto per questi giocatori....infatti non avevano mercato. Nulla....

se giuntoli solo provava a fare a napoli 2 operazioni scellerate come koop e nico finiva bruciato in un falò della terra dei fuochi....

a torino tutti magnano tranquilli con i soldini di EXOR, ben consapevoli che al 99% NESSUNO verrà a chiedergli conto del loro operato

probabilmente a ferrero e scanavino giuntoli ha raccontato che koop a meno di 60 milioni è regalato, e loro ancora ci credono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5577 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Io volevo koop, ma ad un certo punto speravo saltasse perché a mio avviso non poteva valere più di 40-45 milioni. Gonzalez è stato sicuramente un azzardo e sicuramente non valeva quella cifra pagata, ma solo per gli infortuni. Dunque sono due acquisti ciccati e può capitare, ma se avessi speso 60-65 milioni complessivi per tutti e due non avremmo recriminato a squarcia gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5577 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

se giuntoli solo provava a fare a napoli 2 operazioni scellerate come koop e nico finiva bruciato in un falò della terra dei fuochi....

a torino tutti magnano tranquilli con i soldini di EXOR, ben consapevoli che al 99% NESSUNO verrà a chiedergli conto del loro operato

probabilmente a ferrero e scanavino giuntoli ha raccontato che koop a meno di 60 milioni è regalato, e loro ancora ci credono

Il paradosso è che sono attenti al centesimo, ma per alcune operazioni pare non abbiano opposto resistenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4314 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Io volevo koop, ma ad un certo punto speravo saltasse perché a mio avviso non poteva valere più di 40-45 milioni. Gonzalez è stato sicuramente un azzardo e sicuramente non valeva quella cifra pagata, ma solo per gli infortuni. Dunque sono due acquisti ciccati e può capitare, ma se avessi speso 60-65 milioni complessivi per tutti e due non avremmo recriminato a squarcia gola.

150 milioni buttati nel cesso, per una squadra nella nostra situazioone finanziaria, sono un delitto senza giustificazione

il fatto che giuntoli sti ancora li a fare danni e a buttare altri 40 milioni a gennaio per il duo costa-kelly è significativo di come la società juventus non esista più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4314 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Il paradosso è che sono attenti al centesimo, ma per alcune operazioni pare non abbiano opposto resistenza 

non ne capisce nulla nessuno, che resistenza volessi che facessero?

200 MILIONI per:

koop

nico

luiz

kelly

costa

di gregorio

se i soldi fossero i tuoi, tu avresti detto qualce cosa????

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11128 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:

Invece e' il classicissimo di chi difende a prescindere. Giuntoli ha fatto grandi cazzate questo e' il punto e se pe Koop abbiamo preso tutti un abbaglio cosmico gli altri si sapeva quello che erano ne' piu' ne' meno,  Gonzales compreso.

Non c'entra niente, ne Koop, ne Gonzalez. Infatti non leggi nessuno che ora ne stia tessendo le lodi, credo eh.

Giuntoli ha fatto sbagli, cosa che tu sottolinei giustamente, e ha fatto movimenti intelligenti, cosa che in molto pochi ricordano, come se fosse un tabù.

Ma il problema di fondo non sono le abilità di Giuntoli o di qualcun'altro in particolare. 

Il discorso su Di Gregorio lo conferma. Si stracciano i co*****i anche sulle cose buone, positive, e non capisco per quale bizzarro motivo, ma una cosa è sicura, spesso lo si fa a prescindere dalla realtà delle cose. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5577 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non ne capisce nulla nessuno, che resistenza volessi che facessero?

200 MILIONI per:

koop

nico

luiz

kelly

costa

di gregorio

se i soldi fossero i tuoi, tu avresti detto qualce cosa????

Avrei licenziato giuntoli solo perché ha pensato di spendere i soldi così 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3948 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Incredibile come siano ciclici i post degli utenti in base ai risultati periodici.

Se arrivano delle vittorie arrivano un ciclo di post di alcuni utenti a perculare.

Quando si perde arrivano gli utenti di una fazione opposta a fare altrettanto con conseguente scomparsa dei primi.

A me indifferentemente dalle vittorie o sconfitte, dico che questo primo scorcio di era Giuntoliana non mi sta convincendo appieno.

Approvo alcuni acquisti, altri meno.

Probabilmente però alla società va bene quello che sta facendo visto che non mi pare sia mai stesso messo in discussione. 

Purtroppo è così da anni.

Sarebbe così interessante mettersi in discussione o ammettere di aver preso una cantonata, anzichè fare il tifo per la propria opinione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19647 messaggi
35 minuti fa, Dr. X ha scritto:

ti do ragione sul prezzo...abbiamo pagato 100mil per 2 giocatori che non valgono neanche la metà...purtroppo pero queste cose alla lunga la paghi...siamo stati addirittura costretti a cominciare il campionato con un solo attaccante, senza terzini....veramente assurdo cosa hanno combinato Giuntoli/Motta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19647 messaggi
28 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Avrei licenziato giuntoli solo perché ha pensato di spendere i soldi così 

Purtroppo c'è un presidente che di calcio non capisce nulla, figuriamoci se conosce i nomi dei calciatori....si sono fidati ciecamente di Giuntoli. Col Napoli non avrebbe mai potuto acquistare certi giocatori a quei prezzi, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19647 messaggi
40 minuti fa, Dr. X ha scritto:

si sono fidati al 100% di Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1096 messaggi
Purtroppo è così da anni. Sarebbe così interessante mettersi in discussione o ammettere di aver preso una cantonata, anzichè fare il tifo per la propria opinione.    

Ognuno ha la propria opinione poi se sbagliata certo non si è nella posizione di chi invece con le sue scelte o idee ha la possibilità di sperperare un'intero patrimonio socierario, frutto anche quelli di sacrifici, ma statene certi che avranno un altro anno perchè si è cambiato troppo e più tempo occorre per far quadrare il tutto, riguardo la battuta mia sul portiere digregorio (e l'esempio di buffon) era per far capire che certe disgrazie non succedono per caso, ad esempio il non saper uscire (del portiere) o addirittura dei giocatori palla al piede già dall'aria di rigore propria, e i tanti infortuni proprio lì non sono un caso, in quella zona del campo, un record di centrali martoriati... ma, ripeto, sono opinioni ovviamente mie che non sono un'esperta. Che pesantezza. Uff    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3948 messaggi
43 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

:upup::upup:

Screenshot_20250307_171941_Gallery.jpg

Sarebbe circonvallazione d'incapace

51 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ognuno ha la propria opinione poi se sbagliata certo non si è nella posizione di chi invece con le sue scelte o idee ha la possibilità di sperperare un'intero patrimonio socierario, frutto anche quelli di sacrifici, ma statene certi che avranno un altro anno perchè si è cambiato troppo e più tempo occorre per far quadrare il tutto, riguardo la battuta mia sul portiere digregorio (e l'esempio di buffon) era per far capire che certe disgrazie non succedono per caso, ad esempio il non saper uscire (del portiere) o addirittura dei giocatori palla al piede già dall'aria di rigore propria, e i tanti infortuni proprio lì non sono un caso, in quella zona del campo, un record di centrali martoriati... ma, ripeto, sono opinioni ovviamente mie che non sono un'esperta. Che pesantezza. Uff    

Non mi riferivo a un messaggio o a una persona specifica, ma al clima generale, te lo posso garantire.

Comunque non ci sono esperti qui, difficilmente qualcuno di noi ne azzecca due di seguito sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8032 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

il fatto che giuntoli sti ancora li a fare danni e a buttare altri 40 milioni a gennaio per il duo costa-kelly è significativo di come la società juventus non esista più

I conti si stanno avvicinando al saldo e sono stati convalidati. Quindi quali danni ha causato a livello economico ? 

A livello sportivo, non ho l'impressione che la squadra sia male visto che abbiamo perso solo una partita, e che abbiamo la miglior difesa. 

Costa sembra essere un buon giocatore 

Kelly non sembra essere la pipa che molti descrivono.. 

Quindi rimango curioso di sapere quali orribili danni sono stati fatti alla Juventus ? 

Quindi, se escludiamo qualsiasi responsabilità da parte di Motta, è facile incolpare qualcun altro. 

Ma quando vedo persone come Moggi, Capello o Lippi mettere in discussione Motta e non il mercato o altri, sono più propenso ad ascoltarli loro.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti