Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

3903 messaggi

Credo che gli errori di Giuntoli si possano iniziare a sommare.

È la conduzione generale a non convincere.

Basta la lista dei nomi acquistati in una stagione e mezzo, rapportata a cifre spese e rendimento effettivo di molti di questi giocatori.

Se si entra sul piano gestionale si può parlare delle epurazioni di massa, poi ridimensionate, o degli acquisti estemporanei a ridosso della chiusura di ogni sessione (Alcaraz, Nico Gonzalez, Kelly), con le società interlocutrici che ci hanno fatto prezzi da usurai per cartellini e diritti/obblighi di riscatto.

Deve cambiare marcia dai, non sta facendo bene.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Sceriffo una pi.ppa .asd

Ti sto chiedendo se per caso hai cambiato idea, visto che stai scrivendo l'esatto opposto (col senno di poi...)

Ci sta eh cambiare idea, anzi. 

Ad esempio scrivevi anche che non era necessario comprare nessuno perché con Bremer, Gatti, Danilo e Rugani eravamo COPERTISSIMI...  .asd

Screenshot_20250214_155659.jpg.5c698579020c164f74157fe7b35ef43e.jpg

Quindi con Bremer, Gatti, DANILO e Rugani eravamo copertissimi

Con Bremer, Gatti, Kalulu, eventualmente lo stesso Danilo da te citato e Cabal invece no .asd

Senza peraltro considerare che in estate era LEGGERISSIMAMENTE difficile immaginare che si rompessero 2 crociati nello stesso reparto a distanza di 3 settimane l'uno dall'altro.... 

Campione mondiale del "senno di poi" .asd

Se oggi avessi avuto a disposizione sia Bremer che Cabal, Rugani nemmeno lo avresti nominato se non per il fatto che era ubriaco su una Maserati un paio di anni fa.... 

E Veiga e Kelly molto probabilmente rimanevano dov'erano. 

Questo è. 

Giuntoli lo si deve criticare per non aver preso in estate un attaccante. 

Questo è l'errore veramente GRAVE. 

Non per essere partito con 8 difensori OTTO e per non aver previsto che 2 si sarebbero rotti il crociato. 

Gli altri anni avevamo 7 difensori, di cui 1 era De Sciglio.... 

Quindi 6 nei fatti

Quest'anno 8.

Vedete un po' voi se ha più senso criticarlo per non aver preso subito un Kolo Muani (o chi per esso) oppure criticarlo per non aver previsto 2 crociati rotti.... 

Certo che ho cambiato idea, i fatti hanno dimostrato che Danilo non è un centrale. Solo le persone ottuse non cambiano idea di fronte all'evidenza di essere nel torto. :|

Sinceramente questa tua sceneggiata ridicola di postare miei screen estivi non la capisco, fai lo sceriffo per dimostrare cosa? Gli errori di Giuntoli sarebbero giustificati perché io, semplice tifoso, a maggio pensavo che i difensori centrali potessero andare bene così? Non credevo che la mia opinione fosse così importante, mi sa che a questo punto mando il curriculum alla Continassa.

A parte gli scherzi, Giuntoli è il direttore della Juventus, non una persona a caso, ed è pagato milioni per questo. Dovrebbe essere in grado di progettare una squadra che possa affrontare una stagione intera senza andare in crisi se si rompe un difensore. Affrontare la stagione con solo Bremer, Gatti, Kalulu e il disastroso Danilo adattato come reparto centrale si è rivelato un grande rischio e infatti la sfortuna ci ha subito punito rompendo il brasiliano.

Se oggi avessimo a disposizione Cabal non sarebbe cambiato niente per i difensori centrali, Motta non lo ha fatto giocare lì nemmeno dopo che si è rotto Bremer. Perché è solo un terzino sinistro.

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Credo che gli errori di Giuntoli si possano iniziare a sommare.

È la conduzione generale a non convincere.

Basta la lista dei nomi acquistati in una stagione e mezzo, rapportata a cifre spese e rendimento effettivo di molti di questi giocatori.

Se si entra sul piano gestionale si può parlare delle epurazioni di massa, poi ridimensionate, o degli acquisti estemporanei a ridosso della chiusura di ogni sessione (Alcaraz, Nico Gonzalez, Kelly), con le società interlocutrici che ci hanno fatto prezzi da usurai per cartellini e diritti/obblighi di riscatto.

Deve cambiare marcia dai, non sta facendo bene.

il giudizio su giuntoli è fortemente infuenzato (negativamente) dal clamoroso flop allenatore. Che i tifosi abbiano preso un granchio ci sta, abbagliati dal grande bologna. ma giuntoli doveva valutare le "caratteristiche" di motta. prendere motta è peggio di credere al finto crosetto

Modificato da Gattorosso
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Certo che ho cambiato idea, i fatti hanno dimostrato che Danilo non è un centrale. Solo le persone ottuse non cambiano idea di fronte all'evidenza di essere nel torto. :|

Sinceramente questa tua sceneggiata ridicola di postare miei screen estivi non la capisco, fai lo sceriffo per dimostrare cosa? Gli errori di Giuntoli sarebbero giustificati perché io, semplice tifoso, a maggio pensavo che i difensori centrali potessero andare bene così? Non credevo che la mia opinione fosse così importante, mi sa che a questo punto mando il curriculum alla Continassa.

A parte gli scherzi, Giuntoli è il direttore della Juventus, non una persona a caso, ed è pagato milioni per questo. Dovrebbe essere in grado di progettare una squadra che possa affrontare una stagione intera senza andare in crisi se si rompe un difensore. Affrontare la stagione con solo Bremer, Gatti, Kalulu e il disastroso Danilo adattato come reparto centrale si è rivelato un grande rischio e infatti la sfortuna ci ha subito punito rompendo il brasiliano.

Se oggi avessimo a disposizione Cabal non sarebbe cambiato niente per i difensori centrali, Motta non lo ha fatto giocare lì nemmeno dopo che si è rotto Bremer. Perché è solo un terzino sinistro.

Per dimostrarti che parlare col senno di poi, di cui tu sei campione mondiale, è facilissimo... 

Ad esempio tu eri pure tra quelli secondo cui Huijsen poteva essere tranquillamente ceduto, anzi quelli come lui era MEGLIO PERDERLI..... 

salvo poi criticare un giorno si e l'altro pure la sua cessione  .asd

Dire che tu sei un semplice tifoso mentre Giuntoli (o Paratici, o Marotta, o Moggi, non cambierebbe il senso) sono pagati milioni e quindi DEVONO prevedere infortuni è una grandissima para.culata .asd

Erano pagati milioni anche mentre affermavi, con la tua solita sicumera, che non era necessario comprare altri difensori perché eravamo copertissimi allora... 

O quando affermavi che la cessione di Huijsen ti lasciava indifferente perché quelli come lui meglio lasciarli perdere.. 

Motta li a Cabal non lo ha fatto giocare perché si è rotto nemmeno 1 mese dopo. 

Danilo centrale lo ha messo 2 partite (DUE), non mezzo campionato... 

Non puoi assolutamente dire, con la tua solita sicurezza, che oggi non sarebbe cambiato nulla se Cabal fosse disponibile. 

Potrei facilissimamente obiettare che se Cabal fosse stato sempre disponibile ad esempio non avremmo giocato persino con Locatelli centrale di difesa.... 

O ancor di più con McKennie terzino sinistro ovviamente. 

Scrivi ripetutamente concetti come se fossero una verità assoluta e poi ti lamenti se te lo si fa notare successivamente .asd

Ripeto, di motivi per criticare Giuntoli ce ne sono anche parecchi, criticarlo per non aver previsto 2 crociati rotti questo si che è molto risibile

(la sfortuna ci ha subito punito rompendo il brasiliano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Per dimostrarti che parlare col senno di poi, di cui tu sei campione mondiale, è facilissimo... 

Ad esempio tu eri pure tra quelli secondo cui Huijsen poteva essere tranquillamente ceduto, anzi quelli come lui era MEGLIO PERDERLI..... 

salvo poi criticare un giorno si e l'altro pure la sua cessione  .asd

Dire che tu sei un semplice tifoso mentre Giuntoli (o Paratici, o Marotta, o Moggi, non cambierebbe il senso) sono pagati milioni e quindi DEVONO prevedere infortuni è una grandissima para.culata .asd

Erano pagati milioni anche mentre affermavi, con la tua solita sicumera, che non era necessario comprare altri difensori perché eravamo copertissimi allora... 

O quando affermavi che la cessione di Huijsen ti lasciava indifferente perché quelli come lui meglio lasciarli perdere.. 

Motta li a Cabal non lo ha fatto giocare perché si è rotto nemmeno 1 mese dopo. 

Danilo centrale lo ha messo 2 partite (DUE), non mezzo campionato... 

Non puoi assolutamente dire, con la tua solita sicurezza, che oggi non sarebbe cambiato nulla se Cabal fosse disponibile. 

Potrei facilissimamente obiettare che se Cabal fosse stato sempre disponibile ad esempio non avremmo giocato persino con Locatelli centrale di difesa.... 

O ancor di più con McKennie terzino sinistro ovviamente. 

Scrivi ripetutamente concetti come se fossero una verità assoluta e poi ti lamenti se te lo si fa notare successivamente .asd

Ripeto, di motivi per criticare Giuntoli ce ne sono anche parecchi, criticarlo per non aver previsto 2 crociati rotti questo si che è molto risibile

(la sfortuna ci ha subito punito rompendo il brasiliano

Ma questo è il topic su di me o su Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus? :261: Continua pure a spulciare tutti i miei messaggi, evidentemente hai molto tempo da perdere. Io sono un semplice tifoso e posso permettermi di sbagliarmi, Giuntoli invece dirige una delle squadre più importanti della storia del calcio e ogni suo errore pesa tantissimo, sia in termini di risultati sportivi che di milioni di euro che si bruciano. Se sei in quella posizione e commetti errori devi assumertene le responsabilità, nonostante ciò faccia soffrire i fanboy come te.

Amo la Juventus e quindi pretendo che il suo direttore sappia costruire una squadra di calcio meglio di me e te che al massimo possiamo giocare a Football Manager.

Cabal non gioca difensore centrale a quattro da quando stava in Colombia nel 2021, questo è un dato di fatto. Continua pure ad ipotizzare quello che vuoi per difendere lo chef, d'altronde nel reame della fantasia tutto è permesso.

La sfortuna ti punisce se tu ti metti nella posizione di essere vulnerabile, e Giuntoli con la gestione dei centrali difensivi si è messo proprio a novanta gradi.

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
14 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma questo è il topic su di me o su Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus? :261: Continua pure a spulciare tutti i miei messaggi, evidentemente hai molto tempo da perdere. Io sono un semplice tifoso e posso permettermi di sbagliarmi, Giuntoli invece dirige una delle squadre più importanti della storia del calcio e ogni suo errore pesa tantissimo, sia in termini di risultati sportivi che di milioni di euro che si bruciano. Se sei in quella posizione e commetti errori devi assumertene le responsabilità, nonostante ciò faccia soffrire i fanboy come te.

Amo la Juventus e quindi pretendo che il suo direttore sappia costruire una squadra di calcio meglio di me e te che al massimo possiamo giocare a Football Manager.

Cabal non gioca difensore centrale a quattro da quando stava in Colombia nel 2021, questo è un dato di fatto. Continua pure ad ipotizzare quello che vuoi per difendere lo chef, d'altronde nel reame della fantasia tutto è permesso.

La sfortuna ti punisce se tu ti metti nella posizione di essere vulnerabile, e Giuntoli con la gestione dei centrali difensivi si è messo proprio a novanta gradi.

Sei troppo nervosetto 

Fanboy, lo chef. 

Ma come parli? .rotfl

Per me Giuntoli puoi anche venire ora in Via Druento e metterlo sotto con la tua auto, pensa quanto interesse ho a difenderlo .asd

Del resto l'ho criticato io stesso in alcune circostanze. 

E sono certo che le hai anche lette... 

Certo però non lo critico per non essere riuscito a prevedere il futuro e che 2 giocatori dello stesso reparto si sarebbero rotti il crociato...

La cosa che fa ridere è che continui a battere sul tasto della "sfortuna" e che doveva prevedere la sfortuna. 

"la sfortuna ti punisce se tu ti metti nella posizione di essere vulnerabile

Ma che cacchio vuol dire? .asd

No no, ma non è una critica pretestuosa, figurati  

Se sei contento tu di portare avanti critiche così tanto costruttive... 

Prego .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29508 messaggi
7 ore fa, juvetamo ha scritto:

queste squadre non vanno nominate perchè lottano sempre per vincere sia campionato che champions.

Noi lottiamo per arrivare 4....non mi sembra il caso di scomodare quelle squadre.

Magari avessimo i problemi del real madrid....

Si noi il campionato lo vincevamo regolarmente,non lottavamo per....

Ora siamo in fase down 

Questo è il primo passo dell'avere pazienza.siamo all' anno 0.

Pure Guardiola  non ha vinto subito dappertutto.

Torneremo presto,anzi arriveremo presto a quelle squadre ma solo se siamo convinti di seguire la loro strada...

Se rinculiamo di nuovo tornando indietro perderemo altri lustri 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Sei troppo nervosetto 

Fanboy, lo chef. 

Ma come parli? .rotfl

Per me Giuntoli puoi anche venire ora in Via Druento e metterlo sotto con la tua auto, pensa quanto interesse ho a difenderlo .asd

Del resto l'ho criticato io stesso in alcune circostanze. 

E sono certo che le hai anche lette... 

Certo però non lo critico per non essere riuscito a prevedere il futuro e che 2 giocatori dello stesso reparto si sarebbero rotti il crociato...

La cosa che fa ridere è che continui a battere sul tasto della "sfortuna" e che doveva prevedere la sfortuna. 

"la sfortuna ti punisce se tu ti metti nella posizione di essere vulnerabile

Ma che cacchio vuol dire? .asd

No no, ma non è una critica pretestuosa, figurati  

Se sei contento tu di portare avanti critiche così tanto costruttive... 

Prego .asd

Ah se uno risponde a tono ai tuoi interventi da sceriffo è nervosetto? mh

Mi spiego meglio sulla questione della sfortuna. La sfortuna della rottura del crociato di Bremer ci ha mandato in crisi perché oltre a lui avevamo solamente altri due centrali di ruolo in squadra.

Un dirigente di Serie A dovrebbe sapere che non puoi affrontare una stagione lunghissima con solo Bremer, Gatti, Kalulu e il tristissimo Danilo adattato come centrali. Non c'è bisogno di prevedere il futuro, si tratta di buon senso.

Ad esempio il Milan come centrali ha Thiaw, Pavlovic, Tomori e Gabbia. Se uno di essi dovesse rompersi il crociato sarebbe una sfortuna, ma la squadra non andrebbe in crisi perché avrebbe comunque tre giocatori di ruolo da far ruotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7640 messaggi
20 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si noi il campionato lo vincevamo regolarmente,non lottavamo per....

Ora siamo in fase down 

Questo è il primo passo dell'avere pazienza.siamo all' anno 0.

Pure Guardiola  non ha vinto subito dappertutto.

Torneremo presto,anzi arriveremo presto a quelle squadre ma solo se siamo convinti di seguire la loro strada...

Se rinculiamo di nuovo tornando indietro perderemo altri lustri 

È tutta una questione di dinamica. Ci sono semplici meccanismi per iniziare un nuovo ciclo. 

In teoria sappiamo che la Juventus non è più tra i club d'élite, in gran parte perché gli altri club hanno finanze che permettono loro di commettere errori di casting senza conseguenze. 

La Juventus deve essere intelligente. Realisticamente, stiamo lottando finanziariamente contro club come il Newcastle o l'Aston Villa. E anche, hanno un potere economico sicuramente maggiore. 

Il primo equilibrio da raggiungere è stato quello di garantire le finanze e stabilizzarle. Non solo per la squadra A, ma per l'intera entità Juventus. 

Ora dobbiamo riuscire a stabilizzare la squadra a livello sportivo, e questo richiede un allenatore che abbia le idee chiare. Forse Motta riuscirà a trovare la formula giusta. E naturalmente non sappiamo dove saremmo oggi se aveste potuto avere Bremer per tutta la stagione, e anche Cabal. 

Una dinamica può essere invertita rapidamente. L'anno scorso eravamo solidi secondi fino a la perdita contro l'Inter. 

A volte, basta poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ah se uno risponde a tono ai tuoi interventi da sceriffo è nervosetto? mh

Mi spiego meglio sulla questione della sfortuna. La sfortuna della rottura del crociato di Bremer ci ha mandato in crisi perché oltre a lui avevamo solamente altri due centrali di ruolo in squadra.

Un dirigente di Serie A dovrebbe sapere che non puoi affrontare una stagione lunghissima con solo Bremer, Gatti, Kalulu e il tristissimo Danilo adattato come centrali. Non c'è bisogno di prevedere il futuro, si tratta di buon senso.

Ad esempio il Milan come centrali ha Thiaw, Pavlovic, Tomori e Gabbia. Se uno di essi dovesse rompersi il crociato sarebbe una sfortuna, ma la squadra non andrebbe in crisi perché avrebbe comunque tre giocatori di ruolo da far ruotare.

No ma continua pure con gli epiteti tranquillo... 

Quindi tu, nonostante scrivevi l'esatto contrario di adesso, questa estate avresti tenuto in rosa anche Rugani o Djalo, o magari entrambi giusto? 

E ovviamente sarai sicurissimo che spazio in rosa ce ne fosse vero? 

Intendo per l'iscrizione giocatori in serie A, che ha delle regole ben precise che non puoi sforare. 

Solo gli under 22 sono illimitati. 

Chiedo perché io il dubbio che ci fosse spazio in rosa ce l'ho. 

Ricordo ad esempio che Arthur fu inserito l'ultimo giorno, sia nella lista serie A che in quella Champions, proprio perché non si era riusciti a sbolognarlo, ma di posto mi pare che ne fosse rimasto appunto giusto uno... 

Ricordo anche che Kostic addirittura è stato ceduto DOPO la fine del calciomercato in Italia. 

Se non lo avessi ceduto in Turchia avresti DOVUTO tenerlo per forza e iscriverlo per forza così come Arthur. 

Particolare questo da tenere in considerazione. 

No, perché se tanto tanto non c'era spazio in rosa nemmeno per aggiungerne uno solo in più, lo sai vero che è da mesi che quotidianamente, tu ed altri, oltre a muovere critiche ridicole ( doveva prevedere la sfortunahhh) sarebbero pure totalmente inutili? .asd

Modificato da torino juventina2
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
32 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

No ma continua pure con gli epiteti tranquillo... 

Quindi tu, nonostante scrivevi l'esatto contrario di adesso, questa estate avresti tenuto in rosa anche Rugani o Djalo, o magari entrambi giusto? 

E ovviamente sarai sicurissimo che spazio in rosa ce ne fosse vero? 

Intendo per l'iscrizione giocatori in serie A, che ha delle regole ben precise che non puoi sforare. 

Solo gli under 22 sono illimitati. 

Chiedo perché io il dubbio che ci fosse spazio in rosa ce l'ho. 

Ricordo ad esempio che Arthur fu inserito l'ultimo giorno, sia nella lista serie A che in quella Champions, proprio perché non si era riusciti a sbolognarlo, ma di posto mi pare che ne fosse rimasto appunto giusto uno... 

Ricordo anche che Kostic addirittura è stato ceduto DOPO la fine del calciomercato in Italia. 

Se non lo avessi ceduto in Turchia avresti DOVUTO tenerlo per forza e iscriverlo per forza così come Arthur. 

Particolare questo da tenere in considerazione. 

No, perché se tanto tanto non c'era spazio in rosa nemmeno per aggiungerne uno solo in più, lo sai vero che è da mesi che quotidianamente, tu ed altri, oltre a muovere critiche ridicole ( doveva prevedere la sfortunahhh) sarebbero pure totalmente inutili? .asd

Scusa ma se hanno messo Arthur (mai convocato) sia in lista Serie A che UEFA significa che lo spazio c'era sicuramente, al massimo avresti potuto tenere fuori lui e inserire uno tra Djalo e Rugani. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Scusa ma se hanno messo Arthur (mai convocato) sia in lista Serie A che UEFA significa che lo spazio c'era sicuramente, al massimo avresti potuto tenere fuori lui e inserire uno tra Djalo e Rugani. .asd

No. 

Djalo ti dico già subito che non potevi inserirlo in nessun caso. 

Forse forse Rugani perché rientrava nei 4 da poter inserire come vivaio club. 

Arthur, una volta visto che non si poteva sbolognarlo, lo hanno dovuto inserire per evitare eventuali cause in tribunale. 

Un giocatore non puoi metterlo fuori rosa senza motivazioni ben precise, o meglio puoi metterlo ma a rischio appunto che ti citi in giudizio. 

Considera anche che Kostic solo dopo la fine del nostro calciomercato si è accasato in Turchia, altrimenti avresti avuto pure lui da inserire. 

Però la sicurezza che la trattativa col Fenerbahce si sarebbe poi effettivamente chiusa non potevi averla. 

Ecco perché secondo me non c'era più posto. 

Sicuramente non per Djalo, e questo te lo do per certo, ma mi sa nemmeno per Rugani, anche volendo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

No. 

Djalo ti dico già subito che non potevi inserirlo in nessun caso. 

Forse forse Rugani perché rientrava nei 4 da poter inserire come vivaio club. 

Arthur, una volta visto che non si poteva sbolognarlo, lo hanno dovuto inserire per evitare eventuali cause in tribunale. 

Un giocatore non puoi metterlo fuori rosa senza motivazioni ben precise, o meglio puoi metterlo ma a rischio appunto che ti citi in giudizio. 

Considera anche che Kostic solo dopo la fine del nostro calciomercato si è accasato in Turchia, altrimenti avresti avuto pure lui da inserire. 

Però la sicurezza che la trattativa col Fenerbahce si sarebbe poi effettivamente chiusa non potevi averla. 

Ecco perché secondo me non c'era più posto. 

Sicuramente non per Djalo, e questo te lo do per certo, ma mi sa nemmeno per Rugani, anche volendo. 

Non sto capendo il tuo discorso, perché Djalo e Rugani non potevi metterli, mentre Arthur sì? .asd Tra l'altro il portoghese e l'italiano l'anno scorso erano in lista mentre Arthur era a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27106 messaggi

chiedo ai commercialisti scusate ho capito bene?

a giugno sarà deficit a -32 partendo un anno fa da -190? e senza entrate da sponsor 

marò la Coppa Bilancio @@

comunque se vero oggettivamente lavoro Mostruoso ma non me ne frega un chazzo se non in ottica che possono aumentare le probabilità di assembleare una rosa con un senso dopo tipo un decennio 

speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27106 messaggi

mò se dopo la coppa italia di maggio scorso mi si qualifica alla prossima champions e con sculate mitologiche mi andasse agli ottavi oso QUARTI di champions 

a risultati transizione tra le meno deprimenti mai viste 

i due seddimi posdi cit. rimarrebbero il Top.

certo ci vuole più Kulo che anima son consapevole torno nella mestizia scusate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
14 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non sto capendo il tuo discorso, perché Djalo e Rugani non potevi metterli, mentre Arthur sì? .asd Tra l'altro il portoghese e l'italiano l'anno scorso erano in lista mentre Arthur era a Firenze.

Mi sa che non conosci bene le regole delle liste, quindi è inutile continuare. 

Ti ho scritto chiaramente che Rugani, essendo uno dei 4 iscrivibili come prodotto del vivaio club forse poteva rientrare, ma non ne sono sicuro. 

Djalo no. 

Arthur non è che potevi... si è aspettato di vedere se si riusciva a cederlo, così come Kostic, e poi lo si è inserito solo perché non puoi mettere giocatori fuori rosa senza motivazioni valide. 

L'anno scorso la composizione della rosa era diversa. C'entra 0.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65981 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

a giugno sarà deficit a -32 partendo un anno fa da -190? e senza entrate da sponsor 

comunque se vero oggettivamente lavoro Mostruoso ma non me ne frega un chazzo se non in ottica che possono aumentare le probabilità di assembleare una rosa con un senso dopo tipo un decennio 

speriamo.

Non vorrei deprimerti, ma credo che a quel risultato si arriverà facendo altra strada in CL (almeno fino ai quarti) oltre a plusvalenzare a rotta de collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27106 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Non vorrei deprimerti, ma credo che a quel risultato si arriverà facendo altra strada in CL (almeno fino ai quarti) oltre a plusvalenzare a rotta de collo

ma allora che chazzo di articoli scrive la gente .meme6

ma non ce la faremo mai .meme6

domenica perdiamo e mercoledì siamo fuori dalla champions .meme6

rocco hunt vince sanremo .meme6

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Ibra ha scritto:

speriamo.

Più che sarà, dovrà essere intorno a quella cifra. 

Credo ti stia riferendo a questo articolo

Screenshot_20250214_202703.thumb.jpg.fce491d6dcfbb104e9b4af1dc02ea8c8.jpg

Articolo nel quale dice che l'obbiettivo di abbassare il bilancio da - 199 a - 32 circa, potrebbe essere raggiunto con:

- Qualificazione a ottavi champions 

- semifinali coppa Italia 

- partecipazione mondiali (già acquisita) 

Poi tutto il resto che verrà in più saranno ricavi aggiuntivi. 

Modificato da torino juventina2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27106 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Più che sarà, dovrà essere intorno a quella cifra. 

Credo ti stia riferendo a questo articolo

Screenshot_20250214_202703.thumb.jpg.fce491d6dcfbb104e9b4af1dc02ea8c8.jpg

Articolo nel quale dice che l'obbiettivo di abbassare il bilancio da - 199 a - 32 circa, potrebbe essere raggiunto con:

- Qualificazione a ottavi champions 

- semifinali coppa Italia 

- partecipazione mondiali (già acquisita) 

Poi tutto il resto che verrà in più saranno ricavi aggiuntivi. 

ohhh eccoci 

quindi psv e Empoli ciò che ci separerebbero da quell'obiettivo 

dunque siamo fotthuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
13 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Mi sa che non conosci bene le regole delle liste, quindi è inutile continuare. 

Ti ho scritto chiaramente che Rugani, essendo uno dei 4 iscrivibili come prodotto del vivaio club forse poteva rientrare, ma non ne sono sicuro. 

Djalo no. 

Arthur non è che potevi... si è aspettato di vedere se si riusciva a cederlo, così come Kostic, e poi lo si è inserito solo perché non puoi mettere giocatori fuori rosa senza motivazioni valide. 

L'anno scorso la composizione della rosa era diversa. C'entra 0.

Secondo me stai facendo confusione tu inventando un problema che non esiste. .asd Tenevi un difensore in più e lasciavi l'inutile Arthur fuori lista e fine. 

Ad esempio la Lazio recentemente ha reintegrato Hysaj e buttato fuori Luca Pellegrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Secondo me stai facendo confusione tu inventando un problema che non esiste. .asd Tenevi un difensore in più e lasciavi l'inutile Arthur fuori lista e fine. 

Ad esempio la Lazio recentemente ha reintegrato Hysaj e buttato fuori Luca Pellegrini.

Ah non esiste? .asd

Poi mi citi proprio la Lazio e Lotito... 

Pluricitato a giudizio da calciatori per mobbing. 

Ma non solo lui, informarti circa quante cause di mobbing sono state fatte nel mondo del calcio, tipo Ternana, Genoa, Lazio e tante altre, anche solo per la semplice mancata iscrizione alle liste, non solo per casi limite alla Pandev. 

Arthur potevi anche tenerlo fuori, fintanto che non decide di farti causa va bene, se decide di farla poi ne prendi atto e vai in tribunale. 

Idem Luca Pellegrini, sarà sua facoltà decidere se fare causa o meno. 

Ma un giocatore non puoi lasciarlo fuori senza un giustificato motivo. 

E anche questo te lo dico per certo. 

A parte tutto, continuare a dire che bastava tenere Rugani perché doveva prevedere i 2 infortuni fa ridere. 

Continua pure cmq .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
13 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ah non esiste? .asd

Poi mi citi proprio la Lazio e Lotito... 

Pluricitato a giudizio da calciatori per mobbing. 

Ma non solo lui, informarti circa quante cause di mobbing sono state fatte nel mondo del calcio, tipo Ternana, Genoa, Lazio e tante altre, anche solo per la semplice mancata iscrizione alle liste, non solo per casi limite alla Pandev. 

Arthur potevi anche tenerlo fuori, fintanto che non decide di farti causa va bene, se decide di farla poi ne prendi atto e vai in tribunale. 

Idem Luca Pellegrini, sarà sua facoltà decidere se fare causa o meno. 

Ma un giocatore non puoi lasciarlo fuori senza un giustificato motivo. 

E anche questo te lo dico per certo. 

A parte tutto, continuare a dire che bastava tenere Rugani perché doveva prevedere i 2 infortuni fa ridere. 

Continua pure cmq .asd

Mah, siamo sicuri che un giocatore può farti causa per mobbing se non lo inserisci nelle liste perché non hai più spazio? Basta così poco? Ricordo una stagione in cui Lichtsteiner non venne inserito nella lista UEFA e non battè ciglio. Ricordo Luca Toni messo fuori rosa da Conte nella sua prima stagione. Secondo me ti stai inventando un possibile problema molto relativo giusto per fare polemica. .asd Probabilmente Arthur nemmeno ci avrebbe pensato a fare causa visto come si è goduto per sei mesi il suo stipendio milionario senza allenarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8710 messaggi
12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Mah, siamo sicuri che un giocatore può farti causa per mobbing se non lo inserisci nelle liste perché non hai più spazio? Basta così poco? Ricordo una stagione in cui Lichtsteiner non venne inserito nella lista UEFA e non battè ciglio. Ricordo Luca Toni messo fuori rosa da Conte nella sua prima stagione. Secondo me ti stai inventando un possibile problema molto relativo giusto per fare polemica. .asd Probabilmente Arthur nemmeno ci avrebbe pensato a fare causa visto come si è goduto per sei mesi il suo stipendio milionario senza allenarsi.

Possono farti causa persino se non li utilizzi pur essendo in rosa, tipo Giulio Falcone del Parma. 

Violazione art. 7 (causa ostracismo nei suoi confronti del tecnico Cagni) 

Dino Baggio fece causa, Ledesma, Paolo N***o, Zarate, tutti della Lazio e tutti per esser stati messi fuori rosa. 

Oltre a Pandev, ma li Lotito esagero' nel fare Mobbing, era scontato perdesse. 

5 del Catania, Pantanelli, Falsini, Biso, Millesi e Colucci. 

Federico Marchetti al Cagliari 

Jimenez, Fattori, Oshadogan, Corrent alla Ternana. 

E questi sono solo quelli più famosi...

La stragrande maggioranza ha vinto la causa. 

Leggi leggi, così almeno una volta tanto potrai parlare con cognizione di causa  .asd

https://sport.sky.it/calcio/2010/10/25/calcio_e_mobbing_caso_marchetti

Continui a dire ad altri utenti che si inventano le cose, ma l'unico che parla e parla e parla (anzi scrive) senza nemmeno sapere di che si parla qua sei tu. 

Il fatto che Lichtsteiner non abbia fatto causa non vuol dire che non l'avrebbe potuta fare. poi che l'avrebbe vinta è un altro discorso. 

Se ti fottono il portafoglio sul bus e non vai a far denuncia perché tanto avevi solo 5 euro, e non avevi voglia di passare una mattinata in una caserma, questo non vuol dire che il reato non ci sia stato o che tu non potevi far denuncia. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Possono farti causa persino se non li utilizzi pur essendo in rosa, tipo Giulio Falcone del Parma. 

Violazione art. 7 (causa ostracismo nei suoi confronti del tecnico Cagni) 

Dino Baggio fece causa, Ledesma, Paolo N***o, Zarate, tutti della Lazio e tutti per esser stati messi fuori rosa. 

Oltre a Pandev, ma li Lotito esagero' nel fare Mobbing, era scontato perdesse. 

5 del Catania, Pantanelli, Falsini, Biso, Millesi e Colucci. 

Federico Marchetti al Cagliari 

Jimenez, Fattori, Oshadogan, Corrent alla Ternana. 

E questi sono solo quelli più famosi...

La stragrande maggioranza ha vinto la causa. 

Leggi leggi, così almeno una volta tanto potrai parlare con cognizione di causa  .asd

https://sport.sky.it/calcio/2010/10/25/calcio_e_mobbing_caso_marchetti

Continui a dire ad altri utenti che si inventano le cose, ma l'unico che parla e parla e parla (anzi scrive) senza nemmeno sapere di che si parla qua sei tu. 

Il fatto che Lichtsteiner non abbia fatto causa non vuol dire che non l'avrebbe potuta fare. poi che l'avrebbe vinta è un altro discorso. 

Se ti fottono il portafoglio sul bus e non vai a far denuncia perché tanto avevi solo 5 euro, e non avevi voglia di passare una mattinata in una caserma, questo non vuol dire che il reato non ci sia stato o che tu non potevi far denuncia.

Poi ti lamenti se gli utenti rispondono in modo "nervosetto" e ti chiamano in modi simpatici. :261: Qualche altro screen da postare non ce l'hai sceriffo?

Comunque citi casi di un decennio o più fa, che in più riguardano squadre secondarie o addirittura di serie inferiori. Nelle squadre top ci si mette d'accordo privatamente con gli agenti e fine. Sono abbastanza sicuro che Arthur non si sarebbe lamentato di essere messo fuori dalle liste così come non si è lamentato di non essere mai convocato da Motta o di non allenarsi in gruppo. È letteralmente una situazione ipotetica che ti stai inventando per difendere Giuntoli.

In ogni caso, avrei preferito rischiare una causa per mobbing da Arthur ma con la rosa completa che affrontare sei mesi di stagione con solo tre difensori centrali di ruolo (Bremer, Gatti, Kalulu). Se la causa fosse andata male avresti dovuto rimborsarlo con qualche centinaio di migliaia di euro, se la stagione va male perché non hai la difesa rischi di perdere decine e decine di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti