Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

132156 messaggi
8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

comunque penso sia la prima volta che in un mercato invernale ci siamo indeboliti invece che rafforzati

chi abbiamo ceduto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44346 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

chi abbiamo ceduto?

danilo e do per scontato che usciranno fagioli e cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132156 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

vediamo alla chiusura del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1347 messaggi

Comunque per me la cosa più imbarazzante è che Giuntoli senza l'infortunio di Kalulu non sarebbe andato alla ricerca di un centrale che sia centrale (Veiga non lo è), accollandosi il rischio di ritrovarsi senza centrali di ruolo per qualche infortunio/squalifica/raffreddore.....pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7737 messaggi

Sbando totale....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3412 messaggi
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

queste sono solo 2 pagine di commenti a fine mercato :)

"Sarà.. ma continuo a pensare che anche dietro siamo corti... "

-------------------------------------------------------------------
  Il 21/08/2024 alle 10:12 , Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Siamo 6 di cui eccetto Bremer gli altri 5 possono fare tutti i ruoli della difesa + Savona e ruhi

Io un altro l'avrei messo anche perché Danilo ha 7778 anni e kalulu è fragile

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

"Soprattutto un centrale puro , perché una difesa di adattati non è il massimo"

--‐‐------------------------------------------------------------------------------

Visto che mi hai citato ( dicevo che ci ricorderemo per molti anni di questa campagna acquisti, speriamo come sembra positivamente) e mi sembra che per molto tempo ce ne ricorderemo...

Questi sono i miei commenti all alba dell acquisto di Kalulu ad Agosto , dove era chiara la perplessità mia e di altri utenti sulla difesa corta e adattata , e ci sono voluti 1 mese per confermare questa ipotesi.. possibile che allenatore e Ds non ci abbiano pensato ?

In generale gli acquisti a centrocampo e in attacco non posso condannarle , sono stati presi giocatori che l anno scorso erano top e ora non rendono .. un paio di domande se fossi in Motta è in chi l ha scelto me le farei.

In Attacco per noi utenti Milik doveva rientrare a Settembre , nessuno qui dentro sapeva le sue reali condizioni,  ma è possibile che Allenatore e Ds non sapevano a fine Agosto che non sarebbe rientrato ? 

Io penso di sì..  e semplicemente hanno deciso che andava bene.

Ecco perché scrivo e confermo che ci sono stati errori da dilettanti..con un centrale e una più oculata gestione di Danilo , ora non avremmo tutti questi problemi ampiamente preventivabili.

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Dici che appena arrivato già aveva il potere di far cambiare tutti quei giocatori?. Non sono convinto. Che alcuni nomi li abbia chiesti e alcuni li abbia scartati ovvio, ma 14?. Non so.

Sono d'accordo con te, Motta ha avuto un ruolo più marginale, per tutta una serie di motivi, anche extra campo, la maggior parte delle decisioni le deve aver prese Giuntoli, figurati se Ferrero o Scannavino, che  a malapena conoscono i nomi dei giocatore potevano decidere chi tenere e chi scaricare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10578 messaggi
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

queste sono solo 2 pagine di commenti a fine mercato :)

Pensavo che Koopmeiners e Luiz avrebbero finalmente dato una svolta al nostro centrocampo, quanto mi sbagliavo. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

Dipende quanto scuciono, magari ormai è tardi, ma loro due e Vlahovic hanno virtualmente già svuotato l'armanietto.

Poi magari restano per mancanza di acquirenti tiipo Arthur, vallo a sapere.

Il mercato è strano ed il nostro operatore di mercato lo è ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

magari col diritto di riscatto non te lo davano. per danso vediamo come va a finire. per veiga capirei il diritto di riscatto se è in ipotesi la cessione di cambiaso, altrimenti avremmo lui e, al rientro, cabal. quindi già 2. con mck che può fare la riserva della riserva all'occorrenza.

Quindi, potere contrattuale zero. Lo sanno tutti, sanno che sei scannato, quindi, o magni sta minestra...

Come al solito. beggers can't be choosers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi
2 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Veiga in teoria l'hai preso per fare il centrale. Poi che hai preso per fare il centrale uno che forse fa il terzino, forse fa il mediano, forse fa il centrale è un altro paio di maniche.

Comunque va bene anche solo ragionare in ottica di tappare i buchi per 4 mesi, ma a quel punto non prendi un 21enne dalla Premier il 27 di gennaio. Vai su un profilo di esperienza che magari conosce il campionato italiano e che ti possa assicurare realmente qualcosa. Un Rugani della situazione, toh.

Già l'ha fatta l'anno scorso questa operazione con Alcaraz, ed è stato un flop micidiale. O deve fare gli interessi di qualcun altro, oppure è roba che non si spiega, se non c'è neanche il diritto di riscatto.

E' fatica dare un senso a stra roba, anche se fingi di essere neutrale o provi a ragionare secondo la fredda logica, da qualsiasi parte la guardi non ha un senso che porti vantaggi da un punto di vista tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15555 messaggi

Troppo potere a Giuntoli, ci vuole qualcuno in società che lo limiti e controlli.

Altrimenti siamo nella situazione in cui c'era solo Allegri a fare il bello e cattivo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132156 messaggi
31 minuti fa, Arminius ha scritto:

Quindi, potere contrattuale zero. Lo sanno tutti, sanno che sei scannato, quindi, o magni sta minestra...

Come al solito. beggers can't be choosers

It depends if you beg for bondage SM

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21838 messaggi

https://www.calcioefinanza.it/2024/12/25/dirigenti-piu-pagati-serie-a-classifica/

Animale vatti a riprendere Rugani, e imponi di farlo giocare da qui al termine della stagione...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37109 messaggi

Vattene pure tu assieme all'altro!!!! Vergogna! (Non mi riferisco ovvio a Romano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6333 messaggi
54 minuti fa, Arminius ha scritto:

Sono d'accordo con te, Motta ha avuto un ruolo più marginale, per tutta una serie di motivi, anche extra campo, la maggior parte delle decisioni le deve aver prese Giuntoli, figurati se Ferrero o Scannavino, che  a malapena conoscono i nomi dei giocatore potevano decidere chi tenere e chi scaricare

Secondo me invece Giuntoli ha fatto la squadra a Motta a sua immagine e somiglianza.

Anche perchè, se io cambio squadra e vengo da te, pretendo delle garanzie, sia come rosa che come calciomercato. Dubito che, ad un allenatore appena arrivato, vengano cambiati 15 giocatori senza che lui sia d'accordo e senza che lui dica "pio".

Anzi, secondo me è stato proprio Motta a voler mandare via certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37109 messaggi

Incapace degnati di andare a riprendere Rugani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi
Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto:

Incapace degnati di andare a riprendere Rugani!!!

Ma nanche Farioli, e parliamo dell'allenatore emergente per antonomasia, riesce a trovargli un posto in squadra, significa che è proprio scarso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37109 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma nanche Farioli, e parliamo dell'allenatore emergente per antonomasia, riesce a trovargli un posto in squadra, significa che è proprio scarso .asd

Siamo con un centrale puro di ruolo. Ci serve letteralmente gente per fare numero. Rugani non devi pagare nulla essendo tuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21838 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Le ultime due stagioni di rugani, sono state da difensore affidabile...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Siamo con un centrale puro di ruolo. Ci serve letteralmente gente per fare numero. Rugani non devi pagare nulla essendo tuo 

Guarda, ieri sera ho visto a tratti Ajax - Galatasary mi sono domandato come fa a non giocare uno come Rugani che non è un fenomeno, ma ha giocato in una Juve ben difersa da questa, facendo il suo dovere ogni volta chiamato in causa. Rugani ha esperienza., eppure anche ieri sera è andato in panca entrando quando il "posizionalista" Farioli, figlioccio di Da Zerbi, si è messo a cinque dietro per difendere il 2-0 alla faccia del calcio proattivo, rinforzando una difesa che non mi è sembrata certo impenetrabile sia nei singolo che come reparto.

Misteri

Detto questo io lo riporterei immediatamente a Torino invece qui andiamo a fare i fenomeni mendicando prestiti secchi e buttando soldi inutilmante

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi
19 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Le ultime due stagioni di rugani, sono state da difensore affidabile...

Ti ho risposto qui sopra, forse non si capiva la leggera ironia .asd

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21838 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ti ho risposto qui sopra, forse non si capiva la leggera ironia .asd

Ecco..asd

Li ho visti contro la lazio, e giocava un mocciosetto che usciva bene palla al piede ma lasciava voragini per tchaaoocoso..Obiettivamente quel tecnico, se le cerca non facendolo giocare alla destra di rensh..Ps: rugani, difende basso e alto va in sofferenza, ma thiago deve capire il momento mettendo da parte la religione, se vuole tornare a sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
2 hours ago, Lucacrt7 said:

Comunque per me la cosa più imbarazzante è che Giuntoli senza l'infortunio di Kalulu non sarebbe andato alla ricerca di un centrale che sia centrale (Veiga non lo è), accollandosi il rischio di ritrovarsi senza centrali di ruolo per qualche infortunio/squalifica/raffreddore.....pazzesco

Sei obbligato dal diktat del quisling... ma questo si era già capito da tempo quando hai dovuto fare una rosa cortissima... anzi ci è già andata di lusso che abbia raccattato qualche prestito e che non si sia stati costretti a pescare dalla next...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti