Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

2002 messaggi
8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ho un tarlo in testa da un po’di tempo: Paolo Maldini.

Ha sempre detto che in Italia non sarebbe andato da nessuna parte fuori dal Milan...peccato perché ha dimostrato di essere capace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44536 messaggi

Io però vorrei sapere la risposta ad una domanda: chi ha consigliato Giuntoli ad Elkann? Vorrei capire se c'è del dolo o se è semplicemente incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3354 messaggi
17 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Io però vorrei sapere la risposta ad una domanda: chi ha consigliato Giuntoli ad Elkann? Vorrei capire se c'è del dolo o se è semplicemente incompetente 

Adani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26889 messaggi

come dico da un pò alla juve son rimasti solo i meme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi
25 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Giuntoli l'hai preso dopo che aveva portato lo scudetto a Napoli...prima di lui c'era riuscito solo Moggi. Non è che hai messo la società nelle mani di uno squilibrato, chiunque l'avrebbe preso Giuntoli... probabilmente ha voluto mettere in piedi un progetto troppo ambizioso e penso che comunque avrà l'intelligenza per ridimensionarsi e passare a qualcosa di più realizzabile... però sta stagione l'hai mandata a troie

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108062 messaggi
Inviato (modificato)

Penso sia il principale responsabile della stagione mediocre cui stiamo assistendo.

Fatta a pezzi, con modi oltretutto maldestri, una realtà modesta ma che per un po' ha funzionato per realizzarne una nettamente sotto al modesto. 

Tra il lavoro di quest'anno e quello dell'anno scorso si salva veramente poco.

Si chiedeva di migliorare partendo da quella situazione, e porca miseria visto che non eravamo esattamente il Bayern da migliorare non sembrava una impresa stratosferica, visti i mezzi a disposizione che non sono esattamente quelli della Fiorentina. 

Fattta a pezzi  una intera carrettata di ragazzi cresciuti nelle giovanili, evento a Torino più raro che veder nevicare in sahara, per bruciarne i proventi in acquisti insensati e gente probabilmente di passaggio, che dopo mesi che è a Torino ancora non ha capito come sta girata. 

Persa completamente una identità di squadra, come confermato stasera completamente squagliati. 

C'era da veder crescere Fagioli quest'anno, chi se lo ricorda più che c'è pure lui. Bruciato per veder giocare gente senza nè capo nè coda, pagata cara e amara

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44536 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Giuntoli l'hai preso dopo che aveva portato lo scudetto a Napoli...prima di lui c'era riuscito solo Moggi. Non è che hai messo la società nelle mani di uno squilibrato, chiunque l'avrebbe preso Giuntoli... probabilmente ha voluto mettere in piedi un progetto troppo ambizioso e penso che comunque avrà l'intelligenza per ridimensionarsi e passare a qualcosa di più realizzabile... però sta stagione l'hai mandata a troie

Però vorrei sapere chi glielo ha consigliato...impossibile lo abbia chiamato di sua volontà.

Vorrei vedere chi tira le fila del progetto.

Perché c'è chi prende Moggi e Lippi ma anche chi promuove Secco o sceglie Maifredi.

Io non ho mai sentito nessuno prendersi le responsabilità della cacciata dei vecchi dirigenti o dell'assunzione di Giuntoli, così come anche per Allegri hanno dovuto aspettare che sclerasse lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1903 messaggi

Va preso un centrale di livello il prima possibile. È indecente giocare senza difensori di ruolo una partita di Champions.

Non so davvero cosa pensare onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8558 messaggi

Bocciato definitivamente. 

Il mio 8 al mercato estivo, alla luce dei fatti di campo, e del mercato di gennaio cala a 4.5

Che è una media tra 8 e 1...

1 giusto per Kolo Muani che forse è un buon giocatore e cmq è l'unico tassello dove doveva intervenire ed è intervenuto, anche se con notevole ritardo. 

Non puoi presentarti ad una partita di coppa con 3 difensori di ruolo, anche se era una partita abbastanza ininfluente. 

Non puoi mandar via Danilo quando sei in piena emergenza in quel ruolo e lo sei già da 3 mesi. 

L'infortunio di Kalulu è causa sua al 99%.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108062 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Forse dovremo cominciare a realizzare una roba un po' forte, ossia che le fortune del Napoli le abbia fatte in primis De Laurentis in persona. 

Probabilmente aveva il carattere giusto per evitare che Giuntoli facesse delle robe che a me ricordano sinistramente quelle di Paratici. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
229 messaggi

Se ha dignità e decenza si dimette stanotte,sta umiliando la Juventus zio can

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4605 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Forse dovremo cominciare a realizzare una roba un po' forte, ossia che le fortune del Napoli le abbia fatte in primis De Laurentis in persona. 

Probabilmente aveva il carattere giusto per evitare che Giuntoli facesse delle robe che a me ricordano sinistramente quelle di Paratici. 

sicuramente ADL è una figura troppo importante e al tempo stesso ingombrante in quel contesto, di scelte ne ha sbagliate poche nella sua avventura da presidente del Napoli, i DS li hanno lavorato quasi sempre bene anche se gli allenatori credo gli abbia scelti lui di persona

diciamo pure che quello è un mondo un po' particolare, totalmente diverso dalla Continassa

bisogna anche dire che in pochi hanno storto il naso all'arrivo di Giuntoli, all'epoca in giro di disponibile non era facile trovare una figura di rilievo come poteva sembrare lui, anche se poi i dubbi di chi si cala da altre realtà nel mondo Juve permangono sempre

ma se allora ci fosse stata l'occasione di adesso avrei però optato per Andrea Berta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10558 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sia Giuntoli che Paratici sono sempre stati i "vice" di qualcuno, non appena si sono ritrovati a dirigere loro la baracca si sono lasciati prendere la mano combinando disastri. Ma almeno Paratici come parziale scusa ha l'arrivo del covid che ha distrutto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10020 messaggi
43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma lascia perdere Aurelio.....il napoli scudettato non è nato l'anno prima.... è frutto di anni ( 8) in cui vendevano il pezzo da 90 e compravano il sostituto a prezzi ragionevoli....Giuntoli ci ha messo 8 anni anche in virtù del fatto che Aurelio non poteva/voleva fare passivi.cio non toglie che ha completamente sbagliato il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10005 messaggi

Il centrale di difesa era la primissima cosa da fare 

Dov'è ?

Porca tr**a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi
7 ore fa, 444 ha scritto:

Ha sempre detto che in Italia non sarebbe andato da nessuna parte fuori dal Milan...peccato perché ha dimostrato di essere capace.

Qualcuno provi a convincerlo. 

Il problema è che ‘sta gente cone argomento avrebbe solo i soldi mentre Paolo mi sembra persona che viaggia su altre frequenze, non si capirebbero mai.

Ci vuole una vera rivoluzione “armata” che liberi la Juventus: prego tutti i giorni AA che mette insieme due o tre grossi investitori e si prende quel maledetto 51%. Lui è l’unico che può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5376 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Il centrale di difesa era la primissima cosa da fare 

Dov'è ?

Porca tr**a 

Sta roba è assurda, nemmeno in Lego pro succedono ste cose. Se non sai chi prendere vai e ingaggia a parametro zero, uno del mestiere Cristo dio.

Modificato da Dr. X
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi
8 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Koopmeiners posso capire e i motivi per cui un giocatore floppa possono essere millemila

Ma

Cosa

c****

Ha

Visto

In

Douglas

Luiz

?

La moglie 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi
17 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Sta roba è assurda, nemmeno in Lego pro succedono ste cose. Se non sai chi prendere vai e ingaggia a parametro zero, uno del mestiere Cristo dio.

Neanche in promozione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi

Il cuoco ci stupirà portando a Torino 2 difensori, vedrete... .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2418 messaggi
36 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Appunto c****…qualcuno schifava Sergio Ramos che come centrale sarebbe meglio di Locatelli pure a 65 anni…

Pero evidentemente è troppo di “personalità” per il nostro grande allenatore…

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5376 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Appunto c****…qualcuno schifava Sergio Ramos che come centrale sarebbe meglio di Locatelli pure a 65 anni…

Pero evidentemente è troppo di “personalità” per il nostro grande allenatore…

Ho il dubbio che si faccia fatica a prendere dei calciatori di carattere. Ho dei dubbi sulle capacità caratteriali dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
7 ore fa, stefan1 ha scritto:

La vera domanda è: qual è l'obiettivo di questa Juve?

E' arrivare almeno quarti e andare avanti il più possibile in CL, e poi l'anno prossimo vedremo, oppure è esclusivamente il pareggio di bilancio e del campo non ce ne frega niente?

Perchè a questo punto il dubbio viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi
Inviato (modificato)

Errori su errori, su errori... da parte di tutti. Cmq la teoria di una Dirigenza fuori luogo e che tutto parte da lì ammetto sia quella più ponderata... purtroppo. Passerà del tempo prima di instaurare un nuovo corso e con figure qualificate, di esperienza e possibilmente... juventine....

Io non mi aspetto più niente in questa stagione. Bandiera bianca....

Modificato da bela
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti