Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

2381 messaggi

Domani il SMM avrà pure il coraggio di postare l’arrivo di Veiga (che a giugno andrà via) all’aeroporto, dopo la figuraccia di stasera? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4169 messaggi
38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Perché pensi sinceramente che ha aspettato con le braccia incrociate e che tutto si risolve solo quando decide di prendere il telefono ? 

Ma per favore signori.. 

Pensate tanto che tutto dipenda da noi, che sia lui a decidere cosa fare e fino a che punto farlo e che gli altri club si abbassino i pantaloni quando arriva lui.. 

Ma per carità.. 

Mon frère, è ovvio che le altre squadre facciano il loro gioco e ti vendano i loro giocatori alle loro condizioni, ma la situazione era chiara da ottobre.

Sapevamo da tempo che mancava un difensore ( ed anche un terzino ci aggiungo io ).

Tanto che tutta la narrativa dei giornalisti che parlano di Juve era chiara: " Giuntoli per la befana prenderà un difensore ecc.ecc."

Cosa che poi non è avvenuta.

Giuntoli è pagato per quello, e si prende onore ed oneri, anche da parte di un pincopallino qualunque che sta in panciolle sul divano mentre scrive con le mani unte sul forum della Juve.

Siamo qui per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4169 messaggi
9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Domani il SMM avrà pure il coraggio di postare l’arrivo di Veiga (che a giugno andrà via) all’aeroporto, dopo la figuraccia di stasera? 

" Vai, c'è sul radar la flotta di Veiga..." XD

E pensare che un tempo si seguiva la rotta degli aerei per De Ligt e Ronaldo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41611 messaggi

La cosa più preoccupante è che il potere e tutto in mano sua e del suo allenatore

Hanno distrutto una squadra vendendo chiunque

Hanno creato il caso Danilo

E hanno creato il caso vlahovic

Si buttano vagonate di soldi e nessuno d'alto fa nulla

Sti due sono la pietra tombale sulla Juventus

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7206 messaggi
26 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Mon frère, è ovvio che le altre squadre facciano il loro gioco e ti vendano i loro giocatori alle loro condizioni, ma la situazione era chiara da ottobre.

Sapevamo da tempo che mancava un difensore ( ed anche un terzino ci aggiungo io ).

Tanto che tutta la narrativa dei giornalisti che parlano di Juve era chiara: " Giuntoli per la befana prenderà un difensore ecc.ecc."

Cosa che poi non è avvenuta.

Giuntoli è pagato per quello, e si prende onore ed oneri, anche da parte di un pincopallino qualunque che sta in panciolle sul divano mentre scrive con le mani unte sul forum della Juve.

Siamo qui per questo.

C'è quello che vuoi fare. C'è quello che puoi fare. C'è ciò che controlli e c'è ciò che non controlli. 

Tra ciò che vuoi, ciò che inizi e il risultato ci sono diversi passaggi. Pensi che devi solo fare una lista, chiamare i club e tre giorni dopo accogliere il giocatore all'aeroporto? 

Abbiamo visto con il caso Araújo come le cose cambino rapidamente. Prendere giocatori, sì. Ma prendere i giocatori che vuoi davvero è meglio. 

Non mi interessa avere giocatori solo per dire che abbiamo preso giocatori. A proposito, questa è un po' la sensazione con sto Veiga. Se la dirigenza vuole un giocatore, e non è possibile a gennaio, e negoziano altri giocatori interessanti, non voglio sapere se firmano questi giocatori il primo o l'ultimo giorno. Voglio coerenza, non firme veloci ma inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

La cosa più preoccupante è che il potere e tutto in mano sua e del suo allenatore

Hanno distrutto una squadra vendendo chiunque

Hanno creato il caso Danilo

E hanno creato il caso vlahovic

Si buttano vagonate di soldi e nessuno d'alto fa nulla

Sti due sono la pietra tombale sulla Juventus

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Quello lo ha creato chi lo ha acquistato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9550 messaggi

Criticate Giuntoli perché siete prevenuti (pluricit) .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Criticate Giuntoli perché siete prevenuti (pluricit) .asd 

Sai l'ultima ?

Vuole prendere Todibo.

E mi dirai "dov'è il problema ?" 

Deve stare fuori ancora una ventina di giorni per infortunio :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9992 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sai l'ultima ?

Vuole prendere Todibo.

E mi dirai "dov'è il problema ?" 

Deve stare fuori ancora una ventina di giorni per infortunio :261:

se non altro non potranno dare la colpa ai nostri preparatori... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4304 messaggi

Data astrale 26 gennaio

ancora senza centrale, e doveva essere la priorità

Neanche Secco

Questo ha distrutto una società rivoluzionando tutta la squadra sperperando 200 mln, dando carta bianca a quella capra in panchina che ha messo fuori rosa giocatori come a football manager (scelto da lui ovviamente)

Quando se ne andranno tutti e due sara sempre troppo tardi

Modificato da pinturicchio PE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi

Come ciliegina mi attendo l’arrivo di Todibo rotto 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
59 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Data astrale 26 gennaio

ancora senza centrale, e doveva essere la priorità

Neanche Secco

Questo ha distrutto una società rivoluzionando tutta la squadra sperperando 200 mln, dando carta bianca a quella capra in panchina che ha messo fuori rosa giocatori come a football manager (scelto da lui ovviamente)

Quando se ne andranno tutti e due sara sempre troppo tardi

Perché a Gennaio una squadra dovrebbe privarsi dei giocatori migliori per darli a noi?. Me ne dici una?. O pensate che se chiama la Juve si devono mettere tutti sull'attenti?. Mi dici quale squadra sta vendendo a metà stagione?. Una sola. Staccate la play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perché a Gennaio una squadra dovrebbe privarsi dei giocatori migliori per darli a noi?. Me ne dici una?. O pensate che se chiama la Juve si devono mettere tutti sull'attenti?. Mi dici quale squadra sta vendendo a metà stagione?. Una sola. Staccate la play.

Ma un buon dirigente (appunto) sa anche cogliere le occasioni, non per forza acquistare i migliori giocatori in senso assoluto nel mercato invernale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma un buon dirigente (appunto) sa anche cogliere le occasioni, non per forza acquistare i migliori giocatori in senso assoluto nel mercato invernale

Esatto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4169 messaggi

Il modo in cui la dirigenza, e quindi lui per primo, sta gestendo il mercato e le sirene di mercato su alcuni calciatori, rendendo palese che li venderebbe volentieri, dà l'idea di un calo di motivazioni piuttosto evidente in almeno quattro, cinque calciatori.

Fagioli, Cambiaso, Vlahovic e Luiz si vede lontano chilometri che siano già ai margini e fuori progetto.

Non a caso entrano svogliati, quasi passeggiando in campo, come se non ci tenessero minimamente più.

Avere tanti elementi così nello spogliatoio fa solo del male.

Andavano protetti di più, da lui e da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9550 messaggi

Ma voi pensate che una squadra seria a gennaio si privi dei suoi migliori giocatori eh? Voi pensate che a gennaio sia semplice andare da una squadra e chiedergli un titolare eh? Voi pensate che uno arriva bello bello e gli altri a gennaio intavolano una trattativa eh?

tutti qui a criticare lo chef ma vorrei vedere voi a trattare a gennaio eh

non funziona mica così il calcio eh, a gennaio ti chiudono le porte in faccia senza neanche farti iniziare la trattativa eh

tipo venisse il City da noi per Cambiaso a gennaio noi gli chiuderemmo in porta in faccia eh, mica staremmo lì a far due settimane di trattative per venderlo eh, col rischio che il giocatore sbrachi completamente a livello psicologico eh, si sì ditegli di venire al City ad offrire per Cambiaso che lo chef vi mostra che a gennaio lui certe trattative non vuol neanche sentirle pronunciare eh

Ah no? Non funziona così? .asd  

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma voi pensate che una squadra seria a gennaio si privi dei suoi migliori giocatori eh? Voi pensate che a gennaio sia semplice andare da una squadra e chiedergli un titolare eh? Voi pensate che uno arriva bello bello e gli altri a gennaio intavolano una trattativa eh?

tutti qui a criticare lo chef ma vorrei vedere voi a trattare a gennaio eh

non funziona mica così il calcio eh, a gennaio ti chiudono le porte in faccia senza neanche farti iniziare la trattativa eh

tipo venisse il City da noi per Cambiaso a gennaio noi gli chiuderemmo in porta in faccia eh, mica staremmo lì a far due settimane di trattative per venderlo eh, col rischio che il giocatore sbrachi completamente a livello psicologico eh, si sì ditegli di venire al City ad offrire per Cambiaso che lo chef vi mostra che a gennaio lui certe trattative non vuol neanche sentirle pronunciare eh

Ah no? Non funziona così? .asd  

Cambiaso sarebbe un giocatore di livello da quando?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5358 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

È un buon giocatore in fase offensiva, non è cosa sua fare il terzino puro. La gente è allucinata e non capisce che per 50 milioni va impacchettato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

È un buon giocatore in fase offensiva, non è cosa sua fare il terzino puro. La gente è allucinata e non capisce che per 50 milioni va impacchettato subito.

Ha fatto 4 partite decenti 4 e nemmeno 5. Ci ha fatto perdere tanti punti con cagate abnormi ed è sempre uno dei peggiori, ma siccome è uscita la storia del City adesso è un fenomeno. Stesso discorso diranno di Fagioli, trasformato da inutile a fenomeno ma solo per dire che Giuntoli sbaglia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4304 messaggi
51 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi nel globo terracqueo non c'e' un difensore prendibile, e sapevi di questa situazione dal 2 di ottobre.

Abbiamo solo 2 centrali di ruolo da tre mesi.

Ma di che parliamo?

La colpa è anche di gente come voi che continua a difendere sto schifo. 

Modificato da pinturicchio PE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

Quindi nel globo terracqueo non c'e' un difensore prendibile, e sapevi di questa situazione dal 2 di ottobre.

Abbiamo solo 2 centrali di ruolo da tre mesi.

Ma di che parliamo?

La colpa è anche di gente come voi che continua a difendere sto schifo. 

È difficile capire cosa si legge eh?. Ho detto che non ci sono?. Ho detto che le squadre a metà stagione non ti vendono i giocatori migliori solo perché ti chiamo Juve. Prendi quello che puoi. La colpa è di gente come noi che difende sto schifo. Quindi sono io che decido il mercato?. La società ascolta me?. Siamo al ridicolo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9550 messaggi
19 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah giusto non è di livello perché non lo ha comprato il grande Giuntoli… .asd 

infatti d’altronde stranamente le offerte le abbiamo per Cambiaso e non per Koopmeiners e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4304 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

È difficile capire cosa si legge eh?. Ho detto che non ci sono?. Ho detto che le squadre a metà stagione non ti vendono i giocatori migliori solo perché ti chiamo Juve. Prendi quello che puoi. La colpa è di gente come noi che difende sto schifo. Quindi sono io che decido il mercato?. La società ascolta me?. Siamo al ridicolo. .asd

E io ho scritto che dobbiamo comprare Van Dijk.?

A noi serve piu numéricamente che qualitativamente ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti