Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

76989 messaggi

Io penso sia inutile discutere di questo o quello... sappiamo benissimo che l'ordine è il pareggio di bilancio entro pochi anni e che dell'aspetto sportivo fottesega al traditore... è già grassa che si si raccatti qualche prestito con due spiccioli alla fine... tanto state pronti che sarà una "caduta libera" imposta per anni se resta il quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4733 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

non intendevo questo il ragazzo pare pure promettente ma tra tre mesi va via manco il mondiale per club si fa co te e cacci fuori pure 5mln

la parabola silva araujo tomori veiga preso con questa modalità è una dinamica chiara di "brancolaggio" nel buio questione difensore che era la più importante e quella che sapevi di dover risolvere da inizio ottobre. mi sarei aspettato molta più incisività 

sinistra replica di calafiori todibo kalulu 

“Brancolaggio”nel buio? Più che altro, semplice accattonaggio alla luce del sole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26760 messaggi

a onor del vero agresti specifica che i 4,5mln del prestito sono comprensivi dell'ingaggio del giocatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8482 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

a onor del vero agresti specifica che i 4,5mln del prestito sono comprensivi dell'ingaggio del giocatore 

Quindi piuttosto pochi immaginando che ne prenda almeno 1.5 di ingaggio. 

Si ma il giocatore com'è? 

Uno che fa numero o c'è la remota possibilità che possa essere una replica di Kalulu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mi viene in mente Patrick Vieira che comprammo dall'Arsenal dopo che anni prima passò per il Bilanello

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Si, però Vieira passò subito all'Arsenal e si riscattò subito

Sto Hancko 6 anni fa alla Fiorentina dopodichè 3 stagioni con Sparta Praga e 3 con il Feyenoord. Questo è stato il suo riscatto. 
E si parla di 30-35 M booo.

Francamente a me fa ride solo a pensarci. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

Prende 852k.
3,8 M per il prestito di questo con la faccia da pirla sperando che le prestazioni non rispecchino la faccia. Pochi mesi di prestito, manco il mondiale per club dove arriveremo stra-morti.

Bah...

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
13 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Uno che fa numero o c'è la remota possibilità che possa essere una replica di Kalulu? 

Assolutamente no, sto pirlone prende la metà 852k

Ragà, questo non giocherà mai, sarà lì giusto per far rifiatare gli altri. 
Uno che prendi con quelle condizioni, che gli frega della Juve a sto coso.

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi

16 M per un terzino sconosciuto, cifre che in Portogallo non vedono manco con il binocolo
4,5 M per 4 mesi di prestito secco di Veiga, non ho memoria di uno sconosciuto pagato così tanto per 4 mesi scarsi di prestito.
Kolo Muani che nessuno si accorge che non è "prestabile"

Mamma mia ragazzi

Modificato da Fal©o
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10476 messaggi
31 minuti fa, Fal©o ha scritto:

non ho memoria di uno sconosciuto pagato così tanto per 4 mesi scarsi di prestito

Alcaraz. .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Alcaraz. .asd

L'avevo anche rimosso, pensa te!
Tra l'altro entrambi da club inglesi noti per essere poveri.

Con il Chelsea che ha pure esigenze di sfoltire la rosa enorme che ha

Tutti noi, mamma mia...

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5319 messaggi

Non capisco perché dovremmo prendere Veiga con prestito pagato e senza uno straccio di riscatto. Se per Kolo è quasi impossibile pagare cartellino e ingaggio, per questo povero cristo non potremmo pensare di riscattarlo se fa bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi

Capisco poco questo prestito. Per 6 mesi capisco un centrale di esperienza che poi non riscatti ma almeno è utile subito. Un centrale di 22 anni cosa vuoi che ti faccia in così poco tempo? A meno che non sia un f***** fenomeno.

Boh 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10161 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Capisco poco questo prestito. Per 6 mesi capisco un centrale di esperienza che poi non riscatti ma almeno è utile subito. Un centrale di 22 anni cosa vuoi che ti faccia in così poco tempo? A meno che non sia un f***** fenomeno.

Boh 

ma infatti...è tutta li la questione..

E' da Ottobre che sai che hai bisogno di un centrale...subito abile ed arruolato...., c'è voluto il 23 gennaio x prendere uno di 22 anni che non gioca nel chelsea in prestito a 5 ml fino al 30 giugno.....ok non ci sono i soldi ma cosi vuol dire buttarli e programmazione zero....a sto punto tanto valeva prendere un Ramos subito il giorno dopo che bremer si era infortunato....

Io sto DG proprio continuo a non capirlo , al momento il mio voto è 4 , di stima....acquisti esosi e che non rendono , ambiente scontento , anche sta cosa della riduzione degli ingaggi , siamo la 2 dopo l inda...l unica cosa che ha fatto è ringiovanire la squadra , a discapito dei risultati......Al momento , se non fosse x i soldi spesi , più che la juve sembra la gestione di un udinese qualsiasi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23259 messaggi

23 gennaio, chissà cosa cucinerà oggi lo chef 

17376152320075536508705512728278.jpg.f827d8d8fe3099c5a51b9c6442d3dd52.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20863 messaggi

Mercato desolante. Raccattiamo gli scarti altrui. Fine indecorosa che abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26931 messaggi
7 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Boh... l'anno scorso ha giocato con continuità al Basilea, sto anno l'han fatto giocare in conference, poco o niente in campionato...vedo che gioca principalmente da terzino sinistro però. Penso che numericamente tamponerà l'infortunio di Cabal, immagino che sul centrale abbiano intenzione di fare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5100 messaggi

Mi spiegate su prestiti secchi di 6 mesi che senso ha prendere un giovane da valorizzare invece che gente di esperienza che ti aiuta a raggiungere l obiettivo? Siamo diventati l Empoli di turno che valorizziamo i giocatori per le big? 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2288 messaggi

Giuntoli inizia a starmi sui Maroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17028 messaggi

In pratica prendiamo in prestito senza diritto di riscatto un giocatore che se va bene sarà pronto tra 3 mesi e che nemmeno per sogno sarà più forte di Danilo che invece stiano regalando ad altri. Ottima mossa. Un mese per prendere Veiga

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23957 messaggi
23 minuti fa, zack80 ha scritto:

Mi spiegate su prestiti secchi di 6 mesi che senso ha prendere un giovane da valorizzare invece che gente di esperienza che ti aiuta a raggiungere l obiettivo? Siamo diventati l Empoli di turno che valorizziamo i giocatori per le big? 

Si! Siamo diventati una squadretta del c****! Empoli? Magari! La Juventus con sta proprietà di subumani si avvia a diventare la nuova Pro Vercelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1313 messaggi

Ragazzi calma a criticare il buon Giuntoli...non è colpa sua se prende in prestito qualcuno che non è prestabile, non è colpa sua se sono tre mesi che si conoscono le esigenze della Juve e prendi il 22 un calciatore di prospettiva (ricordate le parole di Conte di qualche giorno fa sui giocatori di prospettiva presi a gennaio?) regalando quasi 5 milioni in un prestito secco facendo la servetta del Chelsea...non è colpa sua suvvia siate buoni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9510 messaggi

La roba divertente è che dopo un’operazione del genere chiaramente improvvisata il 20 gennaio (d’altronde mica lo sapevano da ottobre di aver bisogno di difensori) ci sono ancora in giro per il forum quelli che ti spiegano che è tutto calcolato e sta andando tutto benissimo 

manco l’orchestrina che suonava sul Titanic .asd 

• Like 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12522 messaggi

Mah, a livello numerico ci siamo. L'operazione Veiga avrebbe avuto decisamente senso in caso di diritto di riscatto (che potrebbe esserci, chissà..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

La roba divertente è che dopo un’operazione del genere chiaramente improvvisata il 20 gennaio (d’altronde mica lo sapevano da ottobre di aver bisogno di difensori) ci sono ancora in giro per il forum quelli che ti spiegano che è tutto calcolato e sta andando tutto benissimo 

manco l’orchestrina che suonava sul Titanic .asd 

aspettiamo gli Spieghisti su twitter, ho già il tè caldo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Infortunio Bremer: 2 ottobre 

Infortunio Cabal: 14 novembre 

23 gennaio: prestito oneroso senza diritto di riscatto di Renato Veiga 

Passo e chiudo