Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

44463 messaggi
Il 17/01/2025 alle 20:50 , Dark Wizard ha scritto:

L'anno scorso ho seguito in qualche gara il girona, perchè mi piaceva come giocava (a parer mio tra i migliori come calcio proposto in europa) e soprattutto perchè mi piacevano due giocatori : savio soprattutto e dobvyk che ora ha preso la roma e che continuo a pensare che sia un ottimo attaccante che non solo segna , ma partecipa molto alla manovra.

Di Gutierrez ho memoria questo : buon terzino classico, con piede educato, tutto mancino, spinge molto (almeno con il girona e come giocava), lascia qualcosina in difesa.

Il problema sarebbe passare da uno ambidestro a un tutto mancino, per hno che entra dentro il campo può essere un problema. 

Se invece devi andare avanti a crossoni non è un problema, ma mi pare che Motta voglia qualcosa di diverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44463 messaggi
3 ore fa, Fal©o ha scritto:

Faccia da pirla e look anni 80. .sisi 

85f8fe310254503a3c200d6c96b662e5-00912-3

Questo mi sa di cartellino rosso dopo 5 minuti sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4557 messaggi
24 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Eh, appunto, purtroppo molti ti rispondono che il prezzo lo fa il mercato .asd 
Con quali criteri non si sa, con la situazione descritta da te fino a pochi anni fa un giocatore si svalutava e i club speravano di non rimetterci troppo. 

Oggi non solo non si deprezzano ma in molti casi aumentano di valore, non è normale, no?

A questo aggiungiamo che dove arriviamo noi pioggia di soldi per tutti, vedi l'ultima in Portogallo .asd 
Ripeto a me fa sorridere anche perchè non ce li metto io i soldi facessero loro.

sanno che siamo con l'acqua alla gola e tirano su il prezzo o ti propongono condizioni svantaggiose

quando hai un disperato bisogno di comprare/vendere il coltello dalla parte del manico non ce l'hai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7560 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

sanno che siamo con l'acqua alla gola e tirano su il prezzo o ti propongono condizioni svantaggiose

quando hai un disperato bisogno di comprare/vendere il coltello dalla parte del manico non ce l'hai tu

Bo vedo ste robe anche quando non si è con l'acqua alla gola, che ti dico .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1298 messaggi

Giuntoli a Sky ha appena detto che sicuramente arriverà qualcuno in difesa aggiungendo che non sempre si riesce a prendere ciò che si vuole, tradotto chiunque arrivi sarà il piano e o f...speriamo siano i nomi circolati oggi e non nomi non ancora usciti e a sorpresa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10933 messaggi

#Giuntoli ai microfoni #Sky: “#Vlahovic ?Non vogliamo fare mercato in uscita. Con la defezione di #Milik e dei due crociati vogliamo implementare la rosa e non cedere nessuno.

Questa é la nostra volontà e rimane tale.”

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4176 messaggi
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Giuntoli a Sky ha appena detto che sicuramente arriverà qualcuno in difesa aggiungendo che non sempre si riesce a prendere ciò che si vuole, tradotto chiunque arrivi sarà il piano e o f...speriamo siano i nomi circolati oggi e non nomi non ancora usciti e a sorpresa....

detta uno che è riuscito nel record mondiale di prendere non 1, non 2 ma ben 3 pacchi da 150 milioni totali in un unica sessione di mercato, questa è una frase particolarmente ridicola....oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65584 messaggi
5 ore fa, stefan1 ha scritto:

Il problema sarebbe passare da uno ambidestro a un tutto mancino, per hno che entra dentro il campo può essere un problema. 

Se invece devi andare avanti a crossoni non è un problema, ma mi pare che Motta voglia qualcosa di diverso

In buona parte è vero quello che dici, ma a noi manca da troppo tempo un mancino puro (l'ultimo era stato cabal, rotto), senza contare che abbiamo giocato proprio con cabal diverse volte che è proprio mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4716 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

#Giuntoli ai microfoni #Sky: “#Vlahovic ?Non vogliamo fare mercato in uscita. Con la defezione di #Milik e dei due crociati vogliamo implementare la rosa e non cedere nessuno.

Questa é la nostra volontà e rimane tale.”

Vabbè, normale dichiarazione, non potrebbe dire altrimenti ma, viste le premesse ( ingaggio spropositato e mancato accordo per allungare e spalmare il contratto), se arrivasse una buona offerta ( molto buona) non esiterebbe ad impacchettarlo: a giugno i margini saranno decisamente più esigui. ;)

Che dici, se resta Cambiaso, ergo "non c'è un soldo da spendere", prendiamo Veiga in prestito oneroso? 

E un'anima pia che si prenda Arthur fino a giugno, pagandogli lo stipendio, riusciremo a trovarla?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7123 messaggi

Vabbè, normale dichiarazione, non potrebbe dire altrimenti ma, viste le premesse ( ingaggio spropositato e mancato accordo per allungare e spalmare il contratto), se arrivasse una buona offerta ( molto buona) non esiterebbe ad impacchettarlo: a giugno i margini saranno decisamente più esigui.

Che dici, se resta Cambiaso, ergo "non c'è un soldo da spendere", prendiamo Veiga in prestito oneroso? 

E un'anima pia che si prenda Arthur fino a giugno, pagandogli lo stipendio, riusciremo a trovarla?

Se arrivasse un'offerta qualsiasi lo venderebbe subito. Ma nessuno lo vuole

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

Degli acquisti fatti in estate funzionano quelli che dovevano essere di contorno. 

Funziona Kalulu

Funziona Conceicao che però è in prestito.

Funziona Thuram che a 20 è stato un colpo.

Di Gregorio senza infamia e senza lode ,visto lo Szczesny che gioca al Barcellona si poteva ancora fare un anno almeno col polacco 

Ha toppato i tre acquisti invece più costosi 

Al terzo posto metto il flop di Douglas Luiz che a mio avviso può essere anche meno grave visto che dei 50 milioni molti sono stati coperti circa 30 con dei giocatori come barrenecea ed Illing 

Al secondo e al primo posto i per ora flop

Gonzalez che avrà pure le scusante di un infortunio di giocare fuori posizione ma non ha fatto vedere nulla. 

Poi il top del flop quello che viene da Bergamo senza far sempre i nomi. 

La cosa è grave perché sono 150 milioni spesi malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1815 messaggi

22 e il difensore ancora non è arrivato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1995 messaggi
17 ore fa, Fal©o ha scritto:

Gente quotata?
Hancko è stato una meteora della Fiorentina (solo 5 gare) ben 6 anni fa!!!
Stiamo parlando di un giocatore che ha 28 anni ed ha giocato con Zilina, Sparta Praga e Feyenoord.
A me interessa poco il lato economico, dico sempre tanto i soldi non li metto io, però fa ridere vedere che sto qui viene valutato 30-35 M ma de che?!?!

Il campionato più importante in cui ha giocato è la Serie A e ha fallito. Fosse un giovane in rampa di lancio...

Magari ho la memoria corta io, a voi viene in mente un giocatore già passato nel campionato italiano, andato via come una meteora, poi anni dopo comprato da un'altra italiana e che poi ha fatto particolarmente bene?

L'unico che mi viene in mente è Simeone, meteora nel Pisa di Anconetani e che poi ha fatto molto bene alla Lazio e direi bene anche dai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26919 messaggi
4 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Vabbè, normale dichiarazione, non potrebbe dire altrimenti ma, viste le premesse ( ingaggio spropositato e mancato accordo per allungare e spalmare il contratto), se arrivasse una buona offerta ( molto buona) non esiterebbe ad impacchettarlo: a giugno i margini saranno decisamente più esigui. ;)

Perché qualcuno si prenda Arthur dandogli addirittura dei soldi non ti serve un'anima pia, ti serve qualcuno sotto effetto di stupefacenti...pesanti pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4716 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Perché qualcuno si prenda Arthur dandogli addirittura dei soldi non ti serve un'anima pia, ti serve qualcuno sotto effetto di stupefacenti...pesanti pure

Beh, a sentire certe cifre, sembra che in Inghilterra giri roba pesantissima...ed anche avariata! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1995 messaggi
5 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Lo Chef palesa, se non altro, ottimi gusti in fatto di Musica....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10443 messaggi

11 giorni alla fine del mercato, mancano ancora due difensori e il centravanti di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti