Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

5309 messaggi

Si riparla di tomori, vale la pena secondo voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2174 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

per me no. Su 4 stagioni e mezza al milan ha giocato bene l'anno dello scudetto (come tutti) e poco più. Pagato quasi 30 mln...

La priorità dovrebbe essere un centrale mancino, perchè li abbiamo problemi ad uscire sull'out di sinistra, anche lo stesso Bremer rende di più a destra.

Ora fanno il nome di Boscagli del PSV che è mancino, ma non credo sia di livello. Hermoso che alla Roma non trova spazio (e forse c'è un perchè), Badiashile del Chelsea anche lui oggetto misterioso.

Serve un po' di fantasia, possibilmente non andrei su un altro cucciolo, dato che già siamo molto giovani in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44173 messaggi
43 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

kalulu credo sia l'unica operazione decente ad oggi... e ci sono speranze per chico... fine... 200 e fischia MLN spesi.

si però non era una cosa voluta. gli è andata bene, per intenderci.

kalulu era lo scarto di (non mi ricordo il nome di quel difensore che dovevamo prendere st'estate) che a sua volta era lo scarto di calafiori.

idem con patate conceicao.

io intendo un giocatore (faccio un esempio, alberto costa) preso senza nessun clamore mediatico, che poi si è rivelato buono.

l'unico acquisto che forse potrebbe essere buono, rapporto qualità prezzo, è thuram. ma mi riservo di dirlo a fine anno.

per il resto ha fatto solo macelli su macelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44173 messaggi
4 minuti fa, Darsch ha scritto:

per me no. Su 4 stagioni e mezza al milan ha giocato bene l'anno dello scudetto (come tutti) e poco più. Pagato quasi 30 mln...

La priorità dovrebbe essere un centrale mancino, perchè li abbiamo problemi ad uscire sull'out di sinistra, anche lo stesso Bremer rende di più a destra.

Ora fanno il nome di Boscagli del PSV che è mancino, ma non credo sia di livello. Hermoso che alla Roma non trova spazio (e forse c'è un perchè), Badiashile del Chelsea anche lui oggetto misterioso.

Serve un po' di fantasia, possibilmente non andrei su un altro cucciolo, dato che già siamo molto giovani in difesa. 

quell'hancko di cui si parlava tempo fa, non mi pare sia giovanissimo.

però se vendi cambiaso, non credo che ormai te lo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44173 messaggi

poi un'altra cosa importante.

ok che la champions non conta veramente un c**** e si è capito, ma è inutile che prendi l'attaccante di scorta, se poi in champions non può giocare.

stessa cosa per i difensori, siamo contati cristo. ma si vogliono svegliare o cosa, società di M***A.

poi ci presentiamo come a birmingham con 3 giocatori in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2316 messaggi
30 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Come sempre cerchiamo robe complicate…Conceicao non ha tutta questa voglia di privarsene e a quanto pare devi convincere pure il giocatore.

Io scommetto che ci ritroveremo intorno al 30 gennaio a fare la carità in giro per l’Italia per un difensore in prestito per 6 mesi…conosco i miei polli ormai…

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19951 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Il boldato mi pare pacifico, la cosa inaccettabile è che per una ragione o per l’altra abbiamo scavallato la metà di gennaio e non c’è un’alternativa a Vlahovic, dopo che il problema era noto da mesi..

nel frattempo abbiamo giocato 2 volte col Milan, il Derby e l’Atalanta, tutte partite che potevano avere un peso specifico determinante in caso di vittoria  

e stasera pare che rigiocheremo con McKennie terzino.. per completare il quadro della rosa costruita 

Ah questo è un altro discorso e sono anche d'accordo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19951 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Povero stellino giuntoli 

Tutte a lui

Le altre squadre vogliono i soldi 

Pensa se il city dovesse guardare le nostre sfortune

Mica ci chiederebbe cambiaso

E invece pagando lo compra che miracolo

Giuntoli i soldi li aveva li ha spesi  male

Poteva tenersi hujsen 

Cercare un attaccante vero subito  e non gonzalez

E tante altre cose

Invece siamo sempre in emergenza 

E la colpa è del PSG o delle squadre che non ci vogliono regalare i loro

Giuntoli guadagna svariati mln di euro annui tra l altro 

Stai paragonando chi fa il mercato al city con chi fa mercato alla Juve? .asd

Regalare alla juve? Psg?

Me pare un'insalata mista 

Il psg non sapeva quanti giocatori aveva in prestito, non c'entra niente regalare o amenità varie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9918 messaggi
20 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

si però non era una cosa voluta. gli è andata bene, per intenderci.

kalulu era lo scarto di (non mi ricordo il nome di quel difensore che dovevamo prendere st'estate) che a sua volta era lo scarto di calafiori.

idem con patate conceicao.

io intendo un giocatore (faccio un esempio, alberto costa) preso senza nessun clamore mediatico, che poi si è rivelato buono.

l'unico acquisto che forse potrebbe essere buono, rapporto qualità prezzo, è thuram. ma mi riservo di dirlo a fine anno.

per il resto ha fatto solo macelli su macelli

si thuram ho dimenticato di citarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38220 messaggi

Ha fatto anche cose buone Giuntoli, ha cacciato Allegri.

• Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9487 messaggi
20 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Come sempre cerchiamo robe complicate…Conceicao non ha tutta questa voglia di privarsene e a quanto pare devi convincere pure il giocatore.

Io scommetto che ci ritroveremo intorno al 30 gennaio a fare la carità in giro per l’Italia per un difensore in prestito per 6 mesi…conosco i miei polli ormai…

Io resto dell’idea che se già adesso smettessimo coi fantanomi da 30/40/50 milioni e ci concentrassimo a prendere un difensore di media/bassa A con esperienza, faremmo bingo sia come costi che come rendimento in campo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38220 messaggi

Secondo me Kalulu sarebbe arrivato lo stesso perché fa pure  il terzino destro, Calafiori e Todibo no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6419 messaggi
17 minuti fa, Dex ha scritto:

Stai paragonando chi fa il mercato al city con chi fa mercato alla Juve? .asd

Regalare alla juve? Psg?

Me pare un'insalata mista 

Il psg non sapeva quanti giocatori aveva in prestito, non c'entra niente regalare o amenità varie .asd

Ma al PSG non frega nulla di imprestare questo qui 

Al massimo se lo tieni sei te che rimani fregato  ahhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
422 messaggi
Secondo me Kalulu sarebbe arrivato lo stesso perché fa pure  il terzino destro, Calafiori e Todibo no. 
Eppure serviva calafiori, noi non siamo stati capaci di prenderne uno simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi

Non vedo l'ora che se ne va afff...lui e tutto il suo staff..

A chi siamo finiti in mano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi
25 minuti fa, EngyLina ha scritto:
30 minuti fa, Pressing ha scritto:

Eppure serviva calafiori, noi non siamo stati capaci di prenderne uno simile

Ma guarda che se prendono tomori, il problema si ripropone...

Tomori, è uno stopper alla Bremer, non è Calafiori... A me, continua a fare rabbia la faccenda di Huijsen, e li c'entra pure il mister, che conosceva l'uscita palla dell'olandesino...Adesso vanno buttando soldi e destra e manca, senza un minimo di raziocinio....Ps: le prossime plus kenan,muharemovic,cambiaso.....oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1330 messaggi

Io resto dell’idea che se già adesso smettessimo coi fantanomi da 30/40/50 milioni e ci concentrassimo a prendere un difensore di media/bassa A con esperienza, faremmo bingo sia come costi che come rendimento in campo 

Condivido anche le virgole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7123 messaggi

Ma guarda che se prendono tomori, il problema si ripropone...

Tomori, è uno stopper alla Bremer, non è Calafiori... A me, continua a fare rabbia la faccenda di Huijsen, e li c'entra pure il mister, che conosceva l'uscita palla dell'olandesino...Adesso vanno buttando soldi e destra e manca, senza un minimo di raziocinio....Ps: le prossime plus kenan,muharemovic,cambiaso.....oddio
Da quello che dice ha avuto zero peso sulle cessioni

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5097 messaggi

Sta di fatto che arriviamo alla quarta partita di gennaio senza l Attaccante, senza il centrale, senza Danilo e con un più un portoghese sconosciuto di cui non sappiamo niente e di cui possiamo solo sperare si riveli il nuovo Roberto Carlos. Non proprio benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
985 messaggi
16 minutes ago, Kris said:

Da quello che dice ha avuto zero peso sulle cessioni

Motta ha detto solo che gli hanno venduto giocatori che voleva tenere, ma non era nemmeno una risposta specifica per la Juve.

Poi vi prego smentiamola con questo Huijsen, non puoi dare un ruolo serio nella difesa della Juve a uno di 19 anni. Vorrei ricordarvi un certo Crischito, che dopo il tunnel di Totti poteva ance ritirarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4129 messaggi
4 minuti fa, Pjero ha scritto:

Motta ha detto solo che gli hanno venduto giocatori che voleva tenere, ma non era nemmeno una risposta specifica per la Juve.

Poi vi prego smentiamola con questo Huijsen, non puoi dare un ruolo serio nella difesa della Juve a uno di 19 anni. Vorrei ricordarvi un certo Crischito, che dopo il tunnel di Totti poteva ance ritirarsi.

Ha giocato titolare Rohui.

Figuriamoci Huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7123 messaggi

Lo ripeto spesso. Io non è che volevo il fetish Huijsen o Soulè.
Però se si decide di fare una rivoluzione la devi saper fare ed inoltre non puoi fare le cose a metà. Quindi non è nessuna fissa, semplicemente oggi ci sarebbe servito.
Lo vendi come carne da plusvalenza per comprare e tenere in panchina luiz e non si sa nemmeno perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10443 messaggi

18 gennaio, ancora zero difensori centrali e anche l'arrivo del centravanti di riserva è bloccato. Tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6419 messaggi
10 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

18 gennaio, ancora zero difensori centrali e anche l'arrivo del centravanti di riserva è bloccato. Tutto bene.

Non lo sai che la colpa è tutta del psg e degli altri che non ci regalano i giocatori

Ahhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2316 messaggi
39 minuti fa, zack80 ha scritto:

Sta di fatto che arriviamo alla quarta partita di gennaio senza l Attaccante, senza il centrale, senza Danilo e con un più un portoghese sconosciuto di cui non sappiamo niente e di cui possiamo solo sperare si riveli il nuovo Roberto Carlos. Non proprio benissimo. 

Praticamente ce l’hanno fatta a farsi tutto gennaio senza acquisti 

Dopo che era da ottobre che si sapeva dei centrali difensivi e di quanto fosse marcio Milik

Da dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti