Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

21697 messaggi
13 minuti fa, Marv ha scritto:

Chef .asd

Giuntoli è il classico bocia che si vanta in giro di lavorare in una grande cucina, ma in realtà sta lì 8 ore a sbucciare le patate .asd

E ne butta via la metà .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21697 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

la definizione giusta l ha data un utente messaggi dietro....

è il classico cuoco improvvisato che xrò si crede uno chef 5 stelle quando si fanno le scampagnate fra amici e fra 1000 ricette che si vogliono fare si finisce con una pasta aglio e olio...

Direi di far fare il mercato a Luca Pappagallo ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2144 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

ne approfitto per dire che personalmente, cannasse anche questa campagna acquisti, a Giuntoli devono dare almeno un tutor (o due calci in goolo).

Il suo lavoro sa tanto di sabotaggio interno.

detto ciò non mi ripeto su Casadei.

Chi lo riporta in Italia fa un affare

Io non ho capito che ha fatto di speciale sto Casadei per essere così considerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2144 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sta finendo che in questa sessione compreranno qualcuno le nostre concorrenti prima di noi che siamo in emergenza rispettivamente da agosto (centravanti) e da ottobre (difensori). Ottima programmazione!:261:

Ma lo sapevo che andava a finire così, vedrete che manco per il 20 gennaio sto qua avrà comprato qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi

siamo all'8 gennaio, non si muove foglia e rischiamo di giocare il derby senza Vlahovic e Conceicao e con i difensori stracontati

ma non c'è fretta, va tutto bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21246 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma lo sapevo che andava a finire così, vedrete che manco per il 20 gennaio sto qua avrà comprato qualcuno.

dobbiamo tener conto anche delle esigenze degli altri (cit.)

che è sto fare arrogante di acquistare i giocatori che ci servono fregandocene degli altri.

Abbiamo mr filantropo 2025 come direttore sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2827 messaggi

Ma questo Kolo Muani.... è così forte? perchè non mi pare mi abbia mai colpito quando l'ho visto giocare..... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21697 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Io non ho capito che ha fatto di speciale sto Casadei per essere così considerato

Nel suo ambito è un fuoriclasse, poi può piacere o no ma non è l'ultimo arrivato

Discografia

Album in studio

• 1970 - La bandiera romagnola (Fonit Cetra, LPP 149)

• 1971 - Romagna addio (Fonit Cetra, LPP 177)

• 1971 - Raoul e la Romagna ricordano Secondo Casadei (Fonit Cetra, LPP 182)

• 1972 - Dire, fare... baciare (Fonit Cetra, LPP 193)

• 1973 - La mazurka di periferia (Produttori Associati, PA/LP 46)

• 1973 - Ciao mare (Produttori Associati, PAF/LP 3003)

• 1976 - Concerto popolare (Produttori Associati, PAF/LP 3016)

• 1974 - La canta (Ricordi, CDOR 8267)

• 1974 - Simpatia (Ricordi, CDOR 8456)

• 1975 - Dal vivo (Ricordi, CDOR 8387)

• 1976 - Amico Sole (Ricordi, CDOR 8455)

• 1982 - La musica solare (Musica Solare, CDOR 8991)

• 1983 - E... e... estate (Musica Solare, Ariston, CDOR 8989)

• 1984 - La banda degli angeli (Musica Solare, Ariston, CDOR 8990)

• 1985 - Amore e fisarmonica (Musica Solare, CDOR 9002)

• 1985 - Discoballo n. 1 (Musica Solare, CDOR 9000)

• 1986 - Innamorarsi in Riviera (Musica Solare, CDOR 9003)

• 1987 - Discoballo n. 2 (Musica Solare, CDOR 9001)

• 1988 - Simpatici italiani (Musica Solare, CDOR 9145)

• 1990 - Profumo di Balera (Musica Solare, CDOR 9271)

• 1991 - Rimini, Rimini, Rimini (Musica Solare, Fonit Cetra, CDMS 104)

• 1991 - Dedicato a Secondo Casadei (Musica Solare)

• 1992 - Atmosfera blu. L'ora del tango (Musica Solare)

• 1993 - Buone notizie! Gli italiani hanno ricominciato a ballare... (Musica Solare)

• 1994 - Ancora buone notizie. I solisti del latino romagnolo (Musica Solare)

• 1995 - Navigando col re del ballo dal vivo dalla nave del sole (Musica Solare)

• 1996 - La terra dei cachi, con Elio e le Storie Tese (Musica Solare-Aspirine music)

• 1996 - Romagna mia (Musica Solare)

• 1996 - Cantautori a prova di ballo (Musica Solare)

• 1996 - Fisarmonica italiana (Musica Solare)

• 1997 - Caschè. Il meglio del tango (Musica Solare)

• 1997 - Il migliore (Musica Solare)

• 1997 - La canzone del mare (Musica Solare)

• 1998 - Ballamondo. Tutti i balli del mondo in un solo disco! (Musica Solare)

• 1999 - Raoul Casadei l'orchestra italiana dal vivo (concerto live) (Musica Solare)

• 2000 - Romagna capitale Romagna mia (Musica Solare)

Singoli

Raccolte

• 1977-1980 - Raccolta di successi (WEA, 229242191-1)

• 1987 - Figli miei, vita mia. Le telenovelas di Raoul Casadei (BMG Ariola, BK 71328)

• Raccolta n. 1 (Ricordi, CDOR 8953)

• Raccolta n. 2 (Ricordi, CDOR 8954)

• Ballate con... (Ricordi, CDOR 8111)

Cofanetti

• Cofanetto 3 LP (Ricordi, AORL 38730)

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26640 messaggi

due anni fa si sb0rrava Chateau marmont tranquillamente 

perfetto sostituto in contumacia Bremer più giovane colosso bel marcatore arcigno nulla da dire 

insignificante dettaglio Ora è che viene da 7 SETTE mesi di infortunio e ha giocato na mezza partita la prima volta tre giorni fa in coppa del re contro il vigor lamezia 

in pratica facciamo la riabilitazione gratis per il barcellona 

juve 

juve mia 

ma che caz ma ti vuoi sveglia?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16935 messaggi
29 minuti fa, bela ha scritto:

Ma questo Kolo Muani.... è così forte? perchè non mi pare mi abbia mai colpito quando l'ho visto giocare..... boh

per colpirti avresti dovuto trovarti allo stadio nel momento in cui calciò in tribuna da posizione favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20779 messaggi

Mai visto la Juve così male in tutta la mia ultraventennale, quasi trentennale esperienza di tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76797 messaggi
2 hours ago, juvetamo said:

è il manico altissimo che non funziona... el can deve vendere e andarsene il prima possibile, questo soggetto è nocivo da tutti i punti di vista!!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16935 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

due anni fa si sb0rrava Chateau marmont tranquillamente 

perfetto sostituto in contumacia Bremer più giovane colosso bel marcatore arcigno nulla da dire 

insignificante dettaglio Ora è che viene da 7 SETTE mesi di infortunio e ha giocato na mezza partita la prima volta tre giorni fa in coppa del re contro il vigor lamezia 

in pratica facciamo la riabilitazione gratis per il barcellona 

juve 

juve mia 

ma che caz ma ti vuoi sveglia?

me lo ricordo fortissimo 2 anni fa su efootball e infatti mi chiesi "ma chi cazz'è sto Araujio"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi
4 minuti fa, bela ha scritto:

ne carne ne pesce, parebbe indirizzato a Manchester adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9302 messaggi

Fabrizio Romano conferma che siamo al punto in cui stiamo trattando un giocatore la cui squadra proprietaria del cartellino non è neanche ancora decisa a cederlo..

”eh ma vedrete che appena inizia la sessione di gennaio un difensore viene ufficializzato subito” cit .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4447 messaggi
27 minuti fa, TPN ha scritto:

Fabrizio Romano conferma che siamo al punto in cui stiamo trattando un giocatore la cui squadra proprietaria del cartellino non è neanche ancora decisa a cederlo..

”eh ma vedrete che appena inizia la sessione di gennaio un difensore viene ufficializzato subito” cit .asd 

a questo punto sarebbe già oro colato ne arrivasse uno l'ultima settimana

che poi ne abbiamo persi due più Danilo e ce ne facciamo bastare soltanto uno, misteri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3331 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

ne approfitto per dire che personalmente, cannasse anche questa campagna acquisti, a Giuntoli devono dare almeno un tutor (o due calci in goolo).

Il suo lavoro sa tanto di sabotaggio interno.

detto ciò non mi ripeto su Casadei.

Chi lo riporta in Italia fa un affare

Anche secondo me Casadei è pronto per esplodere , centrocampista completo e tanti goal nelle gambe ( ad esempio quest'estate nel progetto giovani sarebbe stato un ottimo acquisto.. ora è troppo tardi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8406 messaggi
40 minuti fa, TPN ha scritto:

Quindi una trattativa fantasma mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23054 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

è un calciatore con delle caratteristiche importanti nel calcio attuale.

Fa più ruoli, ha fisico, sa leggere le situazioni in campo, bravissimo nell'inserirsi, tecnicamente sopra la media seppur non eccelso.

A livello giovanile ha dominato, prima in Italia e poi nel mondo (scarpa d'oro e pallone d'oro dell'ultimo mondiale u20).

A livello pro ha dimostrato poco va da sè, ma comunque una cinquantina di presenze da quando è in Inghilterra le ha fatte.

Riportarlo in Italia per me è un affare ripeto, è un calciatore potenzialmente determinante. Da titolare di big (in Italia almeno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26640 messaggi

casadei anche per me in italia può esse buono 

soprattutto se hai lobotka gilmour anguissa mectomini (LOL)

è n'aggiunta che se po fa sentì 

per il napoli buona aggiunta 

da noi 99% combina un chazzo perché siori è na vita che non combina più un chazzo nessuno welcome to pinetina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26640 messaggi
23 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è un calciatore con delle caratteristiche importanti nel calcio attuale.

Fa più ruoli, ha fisico, sa leggere le situazioni in campo, bravissimo nell'inserirsi, tecnicamente sopra la media seppur non eccelso.

A livello giovanile ha dominato, prima in Italia e poi nel mondo (scarpa d'oro e pallone d'oro dell'ultimo mondiale u20).

A livello pro ha dimostrato poco va da sè, ma comunque una cinquantina di presenze da quando è in Inghilterra le ha fatte.

Riportarlo in Italia per me è un affare ripeto, è un calciatore potenzialmente determinante. Da titolare di big (in Italia almeno).

però se so 35 sacchi è na discreta inculatella digiamogelo 

ha fatto Schifo nei pro in uk frat 

compri un potenziale 

che se no pure noi c'avevamo hasa che all'euro u19 pareva salah (e a me piace. e pure a andogno mi sa)

costa quanto un monolocale a catanzaro hasa però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21697 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Non solo (PSG MUFC Feyenoord Benfica) non hanno ne intenzione ne necessita, ma appena chiediamo se si può intavolare una trattativa, quelli ti dicono si noi vogliamo tot, caccia i soldi e siamo pari, altrimenti amici come prima.

Quindi, andare li chiedendo prestiti, con o senza obbligo di riscatto, cambio merce, pagamento in natura, cambiali etc manco ti stanno a sentire, margini di trattativa zero.

D'altro canto le nostre abilità di mercanteggiare le abbiamo viste quest'estate.

Balzarini oggi ha detto che al momento è un po' tutto nero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
837 messaggi

Credevo molto in Giuntoli, ma arrivati a questo punto mi chiedo perché riporre tutta questa fiducia in un personaggio che ha dimostrato qualcosa a Napoli - vero - ma non si era mai confrontato prima con una realtà enormemente più grande e difficile chiamata Juventus. La risposta è che la situazione società-squadra degli ultimi anni era così brutta che qualunque cosa fosse arrivata sarebbe sembrata bellissima, almeno all'inizio. I primi dubbi mi sono venuti l'anno scorso nel mercato invernale; la squadra era lì a giocarsi il primo posto e noi a soffiare forte: "dai metti un po' di benzina nel motore che ce la giochiamo". Sono arrivati un Djalo rotto è un Alcaraz (chi???) a costi da top player. Ovviamente rapidamente archiviati sottotraccia a giugno e il cuoco è rimasto illibato. Il mercato estivo è stato a dir poco confusionario e sicuramente incompleto; non si può accettare con un Milik rotto non provvedere a un centravanti di backup. E nel frattempo hai una pletora di mezze o 3/4 di punta che gironzolano intorno all'area con scarsa voglia di andare dentro a prendere calci e gomitate. La politica di mettere fuori rosa giocatori prima di venderli giusto per svalutarli ulteriormente è un ulteriore comportamento a dir poco demenziale.  Speravo di non doverlo scrivere, ma dopo le allucinazioni superlega, i processi, le penalizzazioni il non gioco del vate(r) di Livorno, speravo per un anno di navigare in acque tranquille e invece continuo a sentirmi parte di una ciurma che naviga in acque agitate consapevole che il capitano è ubriaco.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21697 messaggi
42 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Quindi una trattativa fantasma mh

Il trucco è tutto li, più che una trattativa è una seduta spiritica. Mica è da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8406 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Il trucco è tutto li, più che una trattativa è una seduta spiritica. Mica è da tutti

Non oso immaginare gli spiriti che potrebbe evocare.look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti