Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

23033 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho già parlato della situazione 

Per me, non è stato messo fuori rosa. Non essere convocati durante le trattative di uscita è abbastanza comune. Infatti, se rimane, non sarà "reintegrato" , semplicemente continuerà il suo lavoro.

eh mannaggia alla miseria, siamo sfortunati ad avere avuto la supercoppa e sto tour di partite toste durante le trattative di mercato.

Nel frattempo Giuntoli sta diventando quello che per interisti, napoletani e avversari vari era Allegri fino a qualche mese fa. Un eroe.

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23040 messaggi

E dalla cucina per oggi è tutto 

17361115835111102724563065497791.jpg.4668fde2dd688475421d131ba1b87c25.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
144 messaggi

Si parla di contatti tra Giuntoli e il padre di Fullkrug...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
351 messaggi

Scandaloso,dirigente scandaloso! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52040 messaggi
6 ore fa, le_roy ha scritto:

Si certo era una provocazione.. Ma veramente non mi do pace per questa cessione.

Siamo in 2.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

vediamo se ripete il capolavoro del mercato invernale di un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2282 messaggi

Siamo senza attaccante da giugno,  bremer da ottobre e cabal da novembre. 

Oggi 6 gennaio non abbiamo preso ancora nessuno: sveglia!!!

Modificato da Barney Stinson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3326 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho già parlato della situazione 

Per me, non è stato messo fuori rosa. Non essere convocati durante le trattative di uscita è abbastanza comune. Infatti, se rimane, non sarà "reintegrato" , semplicemente continuerà il suo lavoro.

Si ma il mercato chiude il 2 febbraio.. nel frattempo abbiamo 8 partite che definirei decisive.

Un professionista non può giocare durante le trattative di mercato ? Soprattutto quando hai 4 difensori di ruolo a disposizione? Mi sembra assurdo , solo noi facciamo queste manovre , un conto tenerlo fuori perché incontri il potenziale compratore , un conto è una non convocazione preventiva non si capisce per cosa, mi sembra l ennesima cattiva gestione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3326 messaggi
9 ore fa, Severo ha scritto:

Si parla di contatti tra Giuntoli e il padre di Fullkrug...

Un po anziano ma sembra che ancora sui calci piazzati si faccia rispettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21681 messaggi
25 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Siamo senza attaccante da giugno,  bremer da ottobre e cabal da novembre. 

Oggi 6 gennaio non abbiamo preso ancora nessuno: sveglia!!!

Ma ieri era domenica, oggi è la Befana dai, aspetta domani che riaprono i negozi  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21681 messaggi
21 minuti fa, le_roy ha scritto:

Si ma il mercato chiude il 2 febbraio.. nel frattempo abbiamo 8 partite che definirei decisive.

Un professionista non può giocare durante le trattative di mercato ? Soprattutto quando hai 4 difensori di ruolo a disposizione? Mi sembra assurdo , solo noi facciamo queste manovre , un conto tenerlo fuori perché incontri il potenziale compratore , un conto è una non convocazione preventiva non si capisce per cosa, mi sembra l ennesima cattiva gestione.

Non giochi oggi se la trattativa si è conclusa e domani o dopodomani fai le visite mediche, ma finchè non c'è nuĺla di scritto tu sei un effettivo in tutto e per tutto. A meno che non fai come Koopmeiners o Emerson, ma li sei tu a presentare certificati medici. Non capisco tutta st'indulgenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8392 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma ieri era domenica, oggi è la Befana dai, aspetta domani che riaprono i negozi  .asd

Però oggi arrivano i regali per i bimbi buoni e chi più di noi tifosi merita visto che siamo quasi sulla strada della santità per la pazienza e la sopportazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21681 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Però oggi arrivano i regali per i bimbi buoni e chi più di noi tifosi merita visto che siamo quasi sulla strada della santità per la pazienza e la sopportazione....

Eh no! Per la "Giustizia Divina" cit. che fra l'altro fa rima con Gravina .asd per noi solo carbone. Benny Carbone non quello nero che brucia, altrimenti arrivano gli eco-fondamnetalisti che vogliono decarbonizzare pure la calza della Befana .sisi

Però...sta storia della Giustizia Gravina è inquietante .oo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1544 messaggi

Anche un Füllkrug oggi sarebbe grasso che cola...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
53 minuti fa, le_roy ha scritto:

Non ho detto che non poteva giocare, ho detto che era molto comune per un giocatore che sta negoziando la sua partenza di non essere convocato. Spesso sono anche loro che non vogliono essere convocati. Lo abbiamo visto con Nico Gonzalez, non è stato convocato per alcune partite poco prima di arrivare alla Juventus . Non significa che sia stata la Fiorentina a volerlo togliere dalla squadra, è solo una situazione comune. 

Sto semplicemente parlando di come possiamo percepire la situazione 

E ovviamente c'è la possibilità che mi sbagli totalmente e che la dirigenza gli abbia detto che non più giocherà. 

Ma io non ci credo, E non ho l'impressione che Danilo si alleni a parte, come avviene per i giocatori che sono davvero messi da parte (Arthur). 

Questa idea di "fuori rosa" , è stata Sky a dirlo perché Danilo non è stato convocato per la supercoppa. Non mi sembra un dato di fatto. 

Vedremo nelle prossime partite.. Forse sono davvero troppo ingenuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1254 messaggi

La cosa più preoccupante di tutto è che siamo qui al 6 gennaio a non capirci nulla di quello che vuole fare Giuntoli, delle sue strategie di mercato, delle soluzioni di Motta, del suo gioco...al 6 gennaio quando il campionato è partito ad agosto...., alla Juve...ma ci rendiamo conto???Basterebbe solo questo per giudicare il lavoro fatto dai dirigenti, allenatore e giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8392 messaggi
44 minuti fa, Arminius ha scritto:

Eh no! Per la "Giustizia Divina" cit. che fra l'altro fa rima con Gravina .asd per noi solo carbone. Benny Carbone non quello nero che brucia, altrimenti arrivano gli eco-fondamnetalisti che vogliono decarbonizzare pure la calza della Befana .sisi

Però...sta storia della Giustizia Gravina è inquietante .oo

Tu hai una fantasia mica da ridere, direi al limite del patologico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21681 messaggi
8 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Tu hai una fantasia mica da ridere, direi al limite del patologico .asd

Devo prenderlo come un complimento, oppure è una diagnosi gratuita? ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9913 messaggi

Senza budget difficile operare. O vendiamo qualcuno oppure ci attacchiamo al ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21681 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Senza budget difficile operare. O vendiamo qualcuno oppure ci attacchiamo al ......

Rischiamo di rimenere a mani vuote anche in quel caso .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12484 messaggi
13 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

La cosa più preoccupante di tutto è che siamo qui al 6 gennaio a non capirci nulla di quello che vuole fare Giuntoli, delle sue strategie di mercato, delle soluzioni di Motta, del suo gioco...al 6 gennaio quando il campionato è partito ad agosto...., alla Juve...ma ci rendiamo conto???Basterebbe solo questo per giudicare il lavoro fatto dai dirigenti, allenatore e giocatori...

Ma guarda, il fatto che siamo noi a non capirci nulla è passabile come cosa, ma...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Questo è il motivo per cui sta cercando di avere giocatori in prestito. 

Non so dove ho letto che aveva un budget di 25 milioni per rafforzare la squadra con almeno due giocatori.. Non è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
26 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Le strategie sono sempre le stesse, perdere mesi ad inseguire gente che NON è sul 

mercato o che non puoi permetterti (di lorenzo, zirkzee, sancho, galeno, calafiori, todibo, david, hancko, silva, mouni, tomori etc..) per poi presentarti l'ultimo giorno di mercato con l'alcaraz di turno, pagati 3 volte il suo valore...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5235 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Questo è il motivo per cui sta cercando di avere giocatori in prestito. 

Non so dove ho letto che aveva un budget di 25 milioni per rafforzare la squadra con almeno due giocatori.. Non è facile 

La cosa inspiegabile è che nei mesi hai letteralmente regalato giocatori che avevano costo zero per poi cercare di strapagarne altri. Non ha senso la gestione, dettata da Motta probabilmente, di regalare Djalo e Rugani, quest'ultimo sarebbe stato una manna dal cielo, poteva anche tenerlo a marcire in panchina almeno fino a gennaio. Ha fatto delle robe assurde e secondo me lascia troppo spazio a motta che non è un guardiola che sa il fatto suo e che delle volte avrebbe dovuto accontentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107732 messaggi

Secondo me banalmente mancano i soldi. 

Non mi aspetto di certo un mercato invernale stellare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti