Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

6900 messaggi
7 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

io su Conte non mi ero mai fatto troppe illusioni, visti gli screzi con "the family", ma ora che mi sono accorto che razza di co*****e è giuntoli, credo che Andonio non avrebbe mai accettato di averlo fra i piedi in società. Conte uno come giuntoli lo sfancula 3 minuti dopo che ha parcheggiato alla continassa..

Lla prima cosa che Conte avrebbe chiesto, sarebbe stata quella di aver mano libera totale nella gestione sportiva, quindi non è stato proprio preso in considerazione e, con questi, non lo sarà mai...

Non lo so. Nelle sue dichiarazioni si era calmato molto. Inoltre, non ha avuto tutti i giocatori che voleva a Napoli. 

Penso che nella coscienza collettiva nel microcosmo bianconero, Conte sia bandito.. 

Una cosa è certa, prendere Conte è una garanzia di vittoria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44282 messaggi

Il suo sogno era quello di aprire un bar

Direi che se sei sempre in tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non lo so. Nelle sue dichiarazioni si era calmato molto. Inoltre, non ha avuto tutti i giocatori che voleva a Napoli. 

Penso che nella coscienza collettiva nel microcosmo bianconero, Conte sia bandito.. 

Una cosa è certa, prendere Conte è una garanzia di vittoria 

ripeto non è solo una questione "caratteriale" o "ambientale" del personaggio Conte, è che non credo sia compatibile con i 4 pinguini che abbiamo in dirigenza, giuntoli in testa. Credo che una trattativa fra conte e la "elkanentus" sarebbe durata, più o meno, 10 minuti, poi andonio li avrebbe salutati educatamente e se ne sarebbe andato, scuotendo la testa e mormorando fra i denti " in che mani..., in che mani..." .asd

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2569 messaggi
40 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

io su Conte non mi ero mai fatto troppe illusioni, visti gli screzi con "the family", ma ora che mi sono accorto che razza di co*****e è giuntoli, credo che Andonio non avrebbe mai accettato di averlo fra i piedi in società. Conte uno come giuntoli lo sfancula 3 minuti dopo che ha parcheggiato alla continassa..

Lla prima cosa che Conte avrebbe chiesto, sarebbe stata quella di aver mano libera totale nella gestione sportiva, quindi non è stato proprio preso in considerazione e, con questi, non lo sarà mai...

Ma al Napoli c'è Manna dai, non mi pare che sia diventato un genio del mercato in 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma al Napoli c'è Manna dai, non mi pare che sia diventato un genio del mercato in 2 mesi

Manna è uno che parla poco e lavora sodo, senza darsi arie da dio in terra e, probabilmente, capisce di calcio e di giocatori il triplo di giuntoli

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10324 messaggi

È da agosto che in rosa abbiamo solo Vlahovic come centravanti, siamo al 5 gennaio e di trattative per una riserva nemmeno l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3326 messaggi

Non facciamo diventare Manna il più grande direttore sportivo della serie A , il segreto è un presidente che seppur faccia cazzate fa sempre sentire il peso della società,  un ds che fa il suo lavoro in silenzio senza inventarsi nulla prendendo i giocatori al giusto prezzo su indicazione dell allenatore ( perché al netto forse di Neres li ha scelti tutti lui ) , e un allenatore che sa fare il suo mestiere e che è fenomenale nel motivare un gruppo in difficoltà , gruppo di qualità diciamolo.

I nostri dirigenti al netto di Giuntoli non so che faccia abbiano , il dt ds o quello che è si ritrova per la volta in una squadra che ha disponibilità economica elevata ( ricordiamoci che abbiamo speso 260 milioni..) che ha speso male , che parla a sproposito da inizio stagione e continua a farlo , un allenatore che non riesce a far rendere giocatori che altrove erano considerati fenomeni , e che si è sempre contraddistinto nell avere rapporti conflittuali con alcuni membri dello spogliatoio , e che sta allenando ricordiamocelo un gruppo arrivato terzo e che ha vinto la coppa Italia,  non una squadra arrivata ottava.

Siamo all anno 0 ( era necessaria la rivoluzione ??? ) ok , ma ci deve essere un cambio di rotta , perché se non si vince con l Atalanta,  sarà il peggiore girone d'andata degli ultimi 14 anni , e si spera in un girone di ritorno con un salto di qualità importante.

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3800 messaggi

Un conto è fare il dirigente per una squadra di calcio, un conto è farlo per la Juve.

Spero si abitui e impari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13667 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

Manna è uno che parla poco e lavora sodo, senza darsi arie da dio in terra e, probabilmente, capisce di calcio e di giocatori il triplo di giuntoli

Manna ha portato a casa le specifiche richieste di conte

Buongiorno, Mc Tominay e Lukaku

noi abbiamo rincorso Koopmainers manco fosse l' unico cc sulla terra, abbiamo preso kalulu per disperazione, hai preso (in prestito ) Conceicao

trova le differenze

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2415 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ciò significa che alcune cose sono difficili da valutare oggettivamente. 

Si parla molto del mercato. E molti dicono che il mercato è stato male interpretato da parte di Giuntoli 

Quindi la mia domanda è se il mercato è stato davvero brutto o se è semplicemente Motta che non sa lavorare con gli strumenti che gli sono stati dati e che ha anche chiesto ? 

Parlando di Conte e Motta in posti scambiati, mi viene da pensare al contributo di un allenatore nella valutazione di un DS. 

Quindi se Conte aveva fatto molto meglio di Motta, vuol dire che il mercato non era male. E se Motta non fosse stata la prima a Napoli, vuol dire che il loro mercato non era migliore del nostro e che alla fine gli attrezzi sono principalmente nelle mani di chi li utilizza. Tutto questo è ipotetico. 

Ora hai ragione su un punto, Motta è stato scelto quindi se è un errore allora è un errore. Non c'è niente da dire. Ma mi sembra che porti ancora una sfumatura al lavoro che può fare se alla fine gli errori sono per lo più dovuti a una persona e non all'intero mercato. 

Un utente ha fatto ottime analisi sulle scelte di Marotta e Agnelli. Alla fine, è stato Conte a salvare la reputazione di Marotta. E Agnelli ha fatto una buona scelta. Questo non toglie nulla al lavoro di Marotta, non andiamo agli estremi. Ma ci sono sfumature. 

Quindi, per riassumere, Giuntoli probabilmente ha commesso un errore nel pensare che Motta sarebbe stato quello giusto..(a vedere col tempo hein?). Ma a dire che è il peggior ds della storia, quando se avesse preso solo Conte al posto di Motta staremmo parlando di genialità...boh mi lascia pensare.. 

Ok, ci sta.

A mio parere il mercato non è così male si dice, Motta per ora non sta facendo rendere la squadra come potrebbe.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4133 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Manna ha portato a casa le specifiche richieste di conte

Buongiorno, Mc Tominay e Lukaku

noi abbiamo rincorso Koopmainers manco fosse l' unico cc sulla terra, abbiamo preso kalulu per disperazione, hai preso (in prestito ) Conceicao

trova le differenze

appunto...

manna ha speso 108 milioni per 1 giocatore per reparto, e i 3 giocano SEMPRE e sono spesso decisivi

quel camafro del nostro DS ha speso 150 milioni per 3 giocatori che, finora, hanno fatto più danni che altro

le differenze sono abbastanza visibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12888 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

appunto...

manna ha speso 108 milioni per 1 giocatore per reparto, e i 3 giocano SEMPRE e sono spesso decisivi

quel camafro del nostro DS ha speso 150 milioni per 3 giocatori che, finora, hanno fatto più danni che altro

si è vero, secondo me hanno sbagliato la valutazione dei giocatori e/ o la valutazione economica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13667 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

appunto...

si ma quello che intendevo è che il mercato è partito da Conte, non è che manna si è svegliato ed ha deciso di andare sullo scozzese e sul difensore del torino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41391 messaggi

Siamo al 5 gennaio da ottobre siamo senza Bremer e Cabal

La rosa era già corta prima, possibile che sto Cristo da 3 mesi non ha trovato almeno già uno con cui firmare?

Inoltre che fa? Manda via Danilo? Sono schifato

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36839 messaggi

Deve andarsene!!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi

post (semi)muto

il numero uno dei numeri uno cit.

mia prima scelta da quando fu licenziato marotta

cercate NEL MONDO uno che in relazione alla risorse economiche a disposizione ha ottenuto risultati migliori e per quasi 15 anni. risparmiatevi la fatica non lo troverete mai.

se lo firma qualcuno in italia (ma dubito) siamo più Fotthuti di sensual jane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi
si ma quello che intendevo è che il mercato è partito da Conte, non è che manna si è svegliato ed ha deciso di andare sullo scozzese e sul difensore del torino
Sono gli stessi procuratori a proporre i propri assistiti anche attraverso la rete alternativa, alla juve ne sono stati offerti a bizzeffe, ed ora pure due del barca appena usciti da infortuni più o meno gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107731 messaggi
4 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Deve andarsene!!!!

Vabbuò gioco io. 

Datemi un po' di tempo per smaltire il torrone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44282 messaggi
9 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Deve andarsene!!!!

Fosse per Giuntoli ricomprerebbe Djalò a 15 milioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36839 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Una dirigenza normale infatti riporterebbe alla base sia Rugani che djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44282 messaggi
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Una dirigenza normale infatti riporterebbe alla base sia Rugani che djalo

Comunque ci fosse stato un giornalista in grado di spiegare perché sono stati mandati via. Veramente degli inutili, per fare le solite domande in conferenza stampa sono capaci tutti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Comunque ci fosse stato un giornalista in grado di spiegare perché sono stati mandati via. Veramente degli inutili, per fare le solite domande in conferenza stampa sono capaci tutti.

Entrambi scartati da Motta. A Djalo una minima possibilità è stata concessa tra il ritiro in Germania e l'amichevole di Norimberga, a Rugani nemmeno quella perchè a luglio era infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi
5 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Eppure a Torino non se ne sono accorti.....che stupidi eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi
14 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Djalo, al Porto , ha fatto 3 presenze in campionato e 3 in Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3326 messaggi

Riporta a casa Hujsen... l unica operazione sensata dopo la cagata della cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti