Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

4266 messaggi

Che sciagura .... menomale che doveva portare subito i difensori .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

Questo qui ha credito presso il popolicchio solo perchè ha fatto il Tommaso Buscetta dei poveri con Allegri, altro che…

Al popolicchio questo basta e avanza per baciargli la pantofola finchè campa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7678 messaggi

Non mi ricordo di una sequenza così lunga di acquisti e scelte dirigenziali sballate. Sicuramente a qualcuno dei piani alti starà bene così, ma noi tifosi ne abbiamo già le scatole piene e pretendiamo un'inversione di tendenza repentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

Fra l’altro, vorrei dire un’ultima cosa, piuttosto impopolare: nessuno mi toglierà dalla testa che questo personaggio voleva cacciare Allegri già dal suo arrivo ma che non lo poteva fare a causa dell’oneroso contratto del livornese e poi anche della prima metà del campionato scorso girata a due punti dall’Inter. Ma ho i miei buoni motivi per pensare che questo tizio abbia letteralmente brigato dietro le quinte per delegittimare l’allenatore nei confronti della squadra, acquistando volutamente due palesi bidoni e brigando pure con la stampa amica per attaccare Allegri, facendogli perdere le redini della situazione e portandolo allo sbrocco totale. La Coppa Italia rimane, per me, un’eterogenesi dei fini in questo machiavellico disegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi
18 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Che sciagura .... menomale che doveva portare subito i difensori .asd

Veramente una sciagura .non è riuscito a portare un difensore .arriverà quando non servirà più  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
630 messaggi

Adesso mi raccomando, eh, aspettiamo la fine del mercato per acquistare i difensori. Che fretta c'è? Abbiamo solo Toro, Atalanta, Milan, Bruges, Napoli e Benfica. Per questi Kalulu, Gatti e Savona bastano e avanzano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32280 messaggi

Abbastanza inquietante l’intervista pre partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
759 messaggi
20 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Fra l’altro, vorrei dire un’ultima cosa, piuttosto impopolare: nessuno mi toglierà dalla testa che questo personaggio voleva cacciare Allegri già dal suo arrivo ma che non lo poteva fare a causa dell’oneroso contratto del livornese e poi anche della prima metà del campionato scorso girata a due punti dall’Inter. Ma ho i miei buoni motivi per pensare che questo tizio abbia letteralmente brigato dietro le quinte per delegittimare l’allenatore nei confronti della squadra, acquistando volutamente due palesi bidoni e brigando pure con la stampa amica per attaccare Allegri, facendogli perdere le redini della situazione e portandolo allo sbrocco totale. La Coppa Italia rimane, per me, un’eterogenesi dei fini in questo machiavellico disegno.

Manco in game of thrones, esageruma nen.

Il cuoco giuntolone è indubbio che oggi abbia il superpotere di trasformare in M***A tutto quello che tocca ma è anche (de)merito di tutto l'ambiente. Se scambiasse Haaland con Dusan son quasi sicuro che farebbero gli stessi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Questo chef comico, non solo non ha ancora portato il difensore a Torino, ma è riuscito addirittura a togliere un difensore in più a disposizione ( Danilo )

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5540 messaggi
27 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non é una tua deduzione, é andata proprio così come hai detto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21729 messaggi
36 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Secondo me non sei distante dalla realtà, per fare quella sparata, devono essere volati begli stracci senza che ovviamente trapelasse nulla all'esterno, la sparata di allegri è stata una benedizione perchè hanno potuto fare gli indignati e imbastire qualla pagliacciata della giusta causa, con il fine di risparmiare qualche soldo per poi buttarlo in acquisti sballati

Hanno tirato in ballo lo stile Juventus, ma devono aver frainteso il significato di quel motto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

A De Papponis gli sta ridendo pure il buco del c#ulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36405 messaggi
16 minuti fa, Arminius ha scritto:

Secondo me non sei distante dalla realtà, per fare quella sparata, devono essere volati begli stracci senza che ovviamente trapelasse nulla all'esterno, la sparata di allegri è stata una benedizione perchè hanno potuto fare gli indignati e imbastire qualla pagliacciata della giusta causa, con il fine di risparmiare qualche soldo per poi buttarlo in acquisti sballati

Hanno tirato in ballo lo stile Juventus, ma devono aver frainteso il significato di quel motto

Pare sia stata l'unica cosa sensata fatta da Giuntoli per adesso almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9745 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Pare sia stata l'unica cosa sensata fatta da Giuntoli per adesso almeno.

Ad oggi non pare sia stata così sensata eh... La stagione precedente senza nessun acquisto richiesto dall'allenatore sembravam i galacticos rispetto a st'anno.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3670 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io ti appoggio.

Nel mercato estivo aveva preso solo Weah, a settembre saltano Fagioli e Pogba e a Gennaio prende Alcazar e Djalo.

Giriamo al secondo posto e lui non rinforza la squadra già con dei limiti evidenti (Miretti semi titolare), in qualsiasi altra piazza sarebbe stato appeso per i piedi ma da noi andava bene così perché "tanto con Allegri sarebbero stati soldi sprecati".

In più gli attacchi subiti da Allegri dopo ogni partita sono magicamente spariti quest'anno. Le domande a Motta sono di una banalità incredibile e tutte le volte che lascia il collegamento casualmente qualcuno tira fuori un argomento"scomodo".

Inoltre vorrei sapere se mai un allenatore della Juve ha dichiarato che non dobbiamo avere "l'ossessione della vittoria, ma pensare solo a giocare bene" senza essere tritato da tutto il mondo. Ranieri per un "non abbiamo vinto, pazienza" ha avuto la tifoseria contro per il resto della sua esistenza.

Tacchinardi e Panucci a fine partita perculavano Motta  apertamente, ma appena il mister è comparso appare in collegamento si sono calmati.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44305 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma già da prima che venisse Giuntoli Allegri ha fatto di tutto per non farlo arrivare a Torino. Si vede che tra i due ci sono ruggini passate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

ma già dai tempi di arrivabene allegri era malsopportato in Juventus 

ricordo solo io dopo le sciagure tra monza e maccabi davanti alle telecamere domanda di un tifoso all'ingresso di un pranzo uefa pre match di coppa

"allora Maurizio lo cacciate allegri?"

"eh...i soldi me li dai tu?"

per non dire di Calvo che è venuto alle mani col livornese a udine ultima giornata stagione 22/23 rinfacciandogli il suo parassitismo nonostante le 36 sconfitte in due stagioni rimandando eternamente la palla alla società sul suo costosissimo contratto sapendo bene che fosse un salasso per i bilanci disastrati della società 

era ormai un corpo estraneo alla società da un paio d'anni

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
5 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Più che retro pensiero direi certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43842 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

ma già dai tempi di arrivabene allegri era malsopportato in Juventus 

ricordo solo io dopo le sciagure tra monza e maccabi davanti alle telecamere domanda di un tifoso all'ingresso di un pranzo uefa pre match di coppa

"allora Maurizio lo cacciate allegri?"

"eh...i soldi me li dai tu?"

per non dire di Calvo che è venuto alle mani col livornese a udine ultima giornata stagione 22/23 rinfacciandogli il suo parassitismo nonostante le 36 sconfitte in due stagioni rimandando eternamente la palla alla società sul suo costosissimo contratto sapendo bene che fosse un salasso per i bilanci disastrati della società 

era ormai un corpo estraneo alla società da un paio d'anni

si, però la squadra era con lui, perché tutto si può dire di allegri, ma a livello di unità di gruppo non è secondo a nessuno. Che poi come allenatore non sia “moderno” lo sappiamo.
Qui invece è il contrario secondo me, la società di pagliacci è con l’allenatore, la squadra non più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Hujisen svenduto

Kean svenduto

Non preso centravanti di scorta e di peso in estate valutando male il recupero di Milik

Kalulu è un ripiego rispetto a Tobibo

Di cavolate ne ha fatte

Nico Gonzalez a 38 

Koopmainers a 58

Douglas Luiz in fondo è il meno peggio 20 milioni più due della next gen

A Carpi e Napoli aveva fatto bene ,ci sta che arrivi alla Juve ma adesso al massimo prima della prossima di campionato deve presentarsi con uno barra due centravanti uno di PESO più Raspadori ma uno di peso serve ...poi un difensore centrale da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23220 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Tutto abbastanza evidente. 

Chiaramente però scrivi una cosa che è una forzatura. Nessuno spende soldi per prendere giocatori scarsi, solo per fare dispetto.

Al massimo li ha presi senza consultarsi e confrontarsi. Questo si.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4053 messaggi
Inviato (modificato)

A questa società preme soltanto togliersi gli ingaggi più grossi, il resto è solo un surplus.

Scelte completamente cannate.

Cambio portiere inutile, fatto solo per risparmiare due spicci.

Quei soldi potevano destinarli per un terzino.

Gestione degli esuberi al limite del delirio, vedasi Rugani e Djalo.

Gente da turnover che si ritrova a fare campionati da titolare.

Centrocampo pieno di doppioni.

Sono stati spesi 120 milioni per due giocatori che l'allenatore non vede insieme.

Attacco miserabile.

Se non fosse che virtualmente siamo ancora in  corsa per la Champions io spererei che non facessero mercato.

Non ho nessuna fiducia in questo staff tecnico e nella nostra dirigenza.

Purtroppo ce li dobbiamo tenere comunque vada.

Modificato da Pirkaf
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4266 messaggi
9 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Veramente una sciagura .non è riuscito a portare un difensore .arriverà quando non servirà più  

Sicuramente, a  fine gennaio quando saremo a 9 punti dalla quarta tipo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10072 messaggi

Dispiace ripeterlo ma lo scrissi fin dall inizio.....a me Giuntoli non ha mai convinto , e ci voleva poco a capirlo bstava guardare il suo storico....

Esperienza in una squadra di C portata in A grazie all allenatore e giocatori che erano assieme da più anni , sempre gli stessi , realta che negli anni ci sono sempre state , vedasi piacenza , reggiana , reggina ed altre che appena arrivate in A subito retrocedono...

Abbagliati dal suo operato a Napoli , più che altro x l annata irripetibile data da fattori appunto irripetibili....unica squadra senza nazionali x il mondiale di dicembre , acquisto di Kvara e  Anguissa azzzeccati e tanta fortuna dettata dai pochi infortuni....

Per il resto sempre annate mediocri con sporadici picchi vedi l anno di sarri , acquisti spesso scarti di altre squadre , si ricordano Koulibaly e Osimeh ( sappiamo come ) comunque ben pagati e appunto Kvara  e Anguissa ....poi tutti acquisti che puoi fare a Napoli , dove se fallisci è colpa  sempre e comunque  della Juve.....

Andava sempre in panchina a Napoli , da noi mai andato , finite le partite andava a sbraitare in tv come la juve avesse rubato , da noi guai a parlare dell arbitro......

Chi c era prima aveva costruito una next gen che ha cacciato fior fior di giovani , adesso le giovanili sono abbandonate  a se stesse , scouting  boo.....

Al momento uno come manna , che lui ha voluto  fuori  xchè non del suo cerchio   magico   gli sta dando lezioni sia sul mercato che come rapporto con i media...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2416 messaggi

Ma ieri dopo la sconfitta è andato a parlare in tv, per difendere la squadra?

Lui o qualche altro dirigente?

Uno dei motivi per cui rimpiango Marotta, è che lui non si nascondeva nei periodi di crisi. 

Comunque, tornando a Giuntoli, io non so se il suo mercato di questa estate sia davvero così criticabile.

Koop è stato uno dei migliori nell'atalanta, Douglas Luiz veniva descritto come uno dei migliori centrocampisti nella scorsa premier league.

Più che nella qualità degli acquisti, forse è criticabile per i mancati acquisti (e cioè il non aver preso un attaccante) e per la gestione di certe casistiche, come quella di Danilo.

Ma in generale, non credo che il problema di questa Juve stia nel mercato.

Il problema sta negli altri aspetti dirigenziali, non è che i dirigenti di una società di calcio devono solo comprare e vendere i calciatori e poi basta si fanno i c***i loro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti