Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

8446 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma che c'è nell'acqua di Manchester .asd

Qualcosa di molto simile a ciò che c'è nell'acqua del JMedical....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2201 messaggi

Apprendo ora che il mercato finirà il 3 febbraio

Inizio allora il countdown…-32 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2255 messaggi

Ha prolungato il contratto a quel parassita di Arthur per non fare minusvalenza e invece ora è ancora sul groppone . Se non sbaglio a questo parassita gli pagheremo 7 anni di contratto costandoci al lordo 70 milioni.

Roba da licenziare gli scienziati che abbiamo in dirigenza tra cui Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1796 messaggi

chissà come mai ma sento che con Danilo finirà come McKenny....da fuori rosa a reintegrato....e questa ipotesi sarebbe davvero + comica che dilettantistica...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1537 messaggi

Tomori :261: 

Basta seghe del campionato italiano, basta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43863 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Attenzione prima di parlare di "fuori rosa" 

Qualsiasi giocatore che sta negoziando durante un mercato viene automaticamente non convocato. Questo non significa che sia fuori rosa. 

Arthur è fuori rosa perché pur facendo parte della squadra non viene più convocato. Per il momento, non è detto che Danilo sarebbe escluso se rimanesse 

Evidentemente non ricordi il mercato estivo. I giocatori di erano tutti fuori rosa, nonostante avessimo bisogno come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3830 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Però sono mesi che avrebbe dovuto muoversi e con decisione, sia dietro che davanti. Non ci sono scuse se canna anche questa sessione, comprometterebbe il resto della stagione.

Poi oh puoi anche cannarli i giocatori per tanti motivi, ma qui siamo proprio senza difensori schierabili, siamo su un altro livello. La rapidità è d'obbligo.

No no, niente scuse. Si è preso molti rischi e ora deve rimediare.

Il mio timore è che qualsiasi interlocutore possa metterci spalle al muro approfittando del nostro stato di emergenza. Non darei per scontate trattative rapide e agevoli

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3830 messaggi

Leggo spesso il nome di Tomori.

Ora io non seguo il Milan e non so come abbia fatto a cadere in disgrazia, ma non disdegnerei un'operazione come quella di Kalulu.

Hanno composto una buonissima coppia, si può tentare di ricomporla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7009 messaggi
40 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Evidentemente non ricordi il mercato estivo. I giocatori di erano tutti fuori rosa, nonostante avessimo bisogno come il pane 

Ma il caso di Danilo è diverso allo stato attuale delle cose. 

Ci sono giocatori che sono stati fuori rosa rosa, E che non hanno nemmeno avuto l'opportunità di essere usati, come Arthur, Djalo o Rugani. Non c'era alcuna intenzione di usarli  

Oggi Danilo non è escluso dalla rosa. Nel senso che se resta, giocherà. Non è stato convocato perché era in trattativa per andarsene. È comune a tutti i club quando un giocatore negozia una partenza, non viene convocato. Questo non significa che sia escluso dalla squadra. Il termine è importante perché la percezione della situazione è alterata. 

Arthur è fuori rosa. Perché non viene nemmeno convocato quando potrebbe giocare. Danilo non si allena separatamente. Semplicemente non è stato convocato come è consuetudine. Questo è stato il caso di Koopmeiners e Nico Gonzalez, non sono stati convocati perché erano in trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21765 messaggi
3 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

Mai vista la tifoseria o comunque una buona parte così terrorizzata da un direttore sportivo e da quello che potrebbe fare.Ed è ovvio che sia così visti i tre mercati che ha già fatto.

Fermatelo! 

In genere la saggezza popolare ha una sua razionalità basata sull'esperienza. Una classica esperssione è il Buongiorno su Vede dal Mattino, ecco, non saranno tre mercati, ma il mattino non è stato proprio un gran successo e  viste le premesse, pure il pomeriggio non è che stia promettendo bene.

Poi per carità, magari prende per due soldi, due punte da venti gol ciascuno, un metronomo di centrocampo, un incontrista feroce, un centrale con i piedi di Pirlo ed un mastino d'area. Mettici su due terzini poco che accettabili ed io mi alzo in piedi e mi spello le mani.

Ma credo che rimarrò comodamente seduto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21765 messaggi
8 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Ora io non seguo il Milan e non so come abbia fatto a cadere in disgrazia, ma non disdegnerei un'operazione come quella di Kalulu.

Timori per Tomori :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21765 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma che c'è nell'acqua di Manchester .asd

Beh Manchester non è mai stata un'oasi ecologica, però qui la domanda da fare è un'altra, che acqua bevono al City .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3711 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Stai insinuando che Alcarez non fosse abbastanza? È grave la tua accusa

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa. Del resto nel mercato estivo aveva preso una marea di giocatori tipo Weah e......

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8446 messaggi
48 minuti fa, Arminius ha scritto:

Questa mi sa che è dovuta all'effetto, non ancora smaltito, dell'entusiasmo delle feste .asd però hai ragione .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3830 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Ho i tremori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4480 messaggi

ma poi perchè il Milan dovrebbe dare un suo giocatore ad una rivale per un posto champions se non a peso d'oro?

tra l'altro Tomori non giocava con Fonseca ma adesso c'è un nuovo allenatore quindi di scontato non c'è nulla, mi sa che il difensore lo vedremo chissà quando sempre che arrivi poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7078 messaggi
ma poi perchè il Milan dovrebbe dare un suo giocatore ad una rivale per un posto champions se non a peso d'oro?

tra l'altro Tomori non giocava con Fonseca ma adesso c'è un nuovo allenatore quindi di scontato non c'è nulla, mi sa che il difensore lo vedremo chissà quando sempre che arrivi poi
Perché Danilo è fuori rosa e lo diamo al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4480 messaggi
29 minuti fa, Kris ha scritto:

Perché Danilo è fuori rosa e lo diamo al napoli

si ma non sono una onlus anzi coglieranno l'opportunità per svenarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4144 messaggi
15 minuti fa, screamer ha scritto:

si ma non sono una onlus anzi coglieranno l'opportunità per svenarci

i ricchi scemi sono sempre un'ottima fonte di guadagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5672 messaggi
5 hours ago, Fabri BN said:

Si ma vogliono 30 milioni che mi sembra eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma il caso di Danilo è diverso allo stato attuale delle cose. 

Ci sono giocatori che sono stati fuori rosa rosa, E che non hanno nemmeno avuto l'opportunità di essere usati, come Arthur, Djalo o Rugani. Non c'era alcuna intenzione di usarli  

Oggi Danilo non è escluso dalla rosa. Nel senso che se resta, giocherà. Non è stato convocato perché era in trattativa per andarsene. È comune a tutti i club quando un giocatore negozia una partenza, non viene convocato. Questo non significa che sia escluso dalla squadra. Il termine è importante perché la percezione della situazione è alterata. 

Arthur è fuori rosa. Perché non viene nemmeno convocato quando potrebbe giocare. Danilo non si allena separatamente. Semplicemente non è stato convocato come è consuetudine. Questo è stato il caso di Koopmeiners e Nico Gonzalez, non sono stati convocati perché erano in trattativa 

non è proprio così...di esempi ce ne sono a bizzeffe...quante volte un calciatore in trattativa con noi o in una "presunta" trattativa con noi è stato regolarmente convocato, magari non come titolare ma comunque utilizzato in caso di necessità? Può essere comprensibile non convocarlo quando hai abbondanza nel ruolo ma in una situazione come la nostra, in un torneo brevissimo come questo dove un infortunio leggerissimo ti fa saltare il torneo, che senso ha? Questa è una domanda che rimarrà senza risposta ma che qualifica la bontà delle scelte societarie in merito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7009 messaggi
5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

non è proprio così...di esempi ce ne sono a bizzeffe...quante volte un calciatore in trattativa con noi o in una "presunta" trattativa con noi è stato regolarmente convocato, magari non come titolare ma comunque utilizzato in caso di necessità? Può essere comprensibile non convocarlo quando hai abbondanza nel ruolo ma in una situazione come la nostra, in un torneo brevissimo come questo dove un infortunio leggerissimo ti fa saltare il torneo, che senso ha? Questa è una domanda che rimarrà senza risposta ma che qualifica la bontà delle scelte societarie in merito...

Qui si presume necessariamente che il giocatore non abbia voce in capitolo. Tuttavia, si tratta di decisioni che vengono prese tra le parti. Non è situazione eccezionale, è molto comune, e Danilo, che sa che vogliamo venderlo, non vuole necessariamente fare un viaggio inutile solo per accontentare un allenatore che non lo rispetta. Nel 99% dei casi, i giocatori che negoziano la loro partenza non vengono convocati. E se non se ne va, giocherà con certezza. Ciò che voglio dire soprattutto è che dobbiamo stare attenti alla nozione di "Fuori Rosa". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3830 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Si ma vogliono 30 milioni che mi sembra eccessivo

Sono rimasti scottati dall'affare Kalulu e provano a sparare alto.

E poi leggo che il giocatore non vuole muoversi. Stiamo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7078 messaggi
Sono rimasti scottati dall'affare Kalulu e provano a sparare alto.
E poi leggo che il giocatore non vuole muoversi. Stiamo a vedere...
Ennesimo teatrino fino a febbraio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Qui si presume necessariamente che il giocatore non abbia voce in capitolo. Tuttavia, si tratta di decisioni che vengono prese tra le parti. Non è situazione eccezionale, è molto comune, e Danilo, che sa che vogliamo venderlo, non vuole necessariamente fare un viaggio inutile solo per accontentare un allenatore che non lo rispetta. Nel 99% dei casi, i giocatori che negoziano la loro partenza non vengono convocati. E se non se ne va, giocherà con certezza. Ciò che voglio dire soprattutto è che dobbiamo stare attenti alla nozione di "Fuori Rosa". 

Accordarsi è una scelta della società, non del calciatore...al momento nessuno ha dichiarato Danilo fuori rosa ma semplicemente, stando alle parole di Giuntoli, stanno trovando la soluzione migliore per entrambi...ergo si sono accordati per non partire...ma non va bene questo, intanto non proteggi Motta e poi dai comunque un brutto segnale allo spogliatoio.Alla Juventus chiunque esprima la volontà di andare via non viene trattenuto ma, fino a poco fa, perlomeno fino a quando non andava via rimanevi un giocatore disponibile e , tante volte, venivi pure impiegato...Questa estate aveva un senso "tenere fuori" chi doveva andare via perchè stavi costruendo ed ingaggiando altri calciatori che perlomeno numericamente soppiantavano chi partiva, hai recuperato mckennie ma non eravamo in emergenza...ora siamo in emergenza e ci preoccupiamo della salute psico fisica di Danilo nel caso fosse stato convocato? Suvvia....si sta cominciando a lasciare solo Motta...e non è buon segnale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti