Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

65154 messaggi
14 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Rinnovato a maggio...

lo so, credo per farci 2 spicci, ma nessuno lo ha richiesto, è l'unica spiegazione che do.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi

Sky dice che arriva un solo difensore che diventano due se parte Danilo .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Eh ma perché noi abbiamo Locatelli, Mckennie e Weah che possono giocare dietro.. (cit)

e poi potremo dare ancor più spazio a Rouhi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107589 messaggi
15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Non credo possa arrivare una marea di gente dopo che ne abbiamo pigliati 12 in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Non credo possa arrivare una marea di gente dopo che ne abbiamo pigliati 12 in estate

Due difensori e un attaccante. Tre se parte Danilo. Non si chiede la luna. Esistono anche i prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107589 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Due difensori e un attaccante. Tre se parte Danilo. Non si chiede la luna. Esistono anche i prestiti.

se li vuoi almeno discreti è una luna 

L'anno scorso sono arrivati a gennaio due mezzi gabinetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi
23 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

e che ci sarebbe di strano? uno ce ne serve... ma che sia buono. Prendere tanto per non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

e che ci sarebbe di strano? uno ce ne serve... ma che sia buono. Prendere tanto per non ha senso.

Si sono rotti in due perciò devi prenderne due. Poi aggiungiamoci che Rouhi non è un giocatore da serie A…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

se li vuoi almeno discreti è una luna 

L'anno scorso sono arrivati a gennaio due mezzi gabinetti 

Si però per limiti di Giuntoli.. perché coi soldi spesi per il prestito di Alcaraz un centrocampista migliore di Alcaraz si trovava facilmente (d’altronde parliamo di uno preso dalla B inglese e che dopo di noi è stato spedito in Sudamerica)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Si sono rotti in due perciò devi prenderne due. Poi aggiungiamoci che Rouhi non è un giocatore da serie A…

si ma non avrebbe senso. Rouhi è solo un panchinaro e secondo me rimane comunque una scelta di emergenza. Sulla sinistra hai il titolare (Cambiaso) e Danilo come prima alternativa... ruolo in cui il brasiliano ha giocato più volte.

Questo fantomatico difensore arriverà a gennaio e prima di febbraio secondo me non sarà effettivamente utilizzabile. Non ha senso prenderne due .... dato che già inserirne uno sarà molto complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Questo mercato in arrivo è forse il più importante della sua carriera 

Già la rosa costruita insieme a Motta è a dir poco strutturata in maniera bislacca.

Vedesse cosa deve fare, che a tutto c'è un limite. 

E con Bremer e Cabal fuori per un crociato rotto e il resto della difesa composto da gente come Savona e Rouhi, il solo pensare di mettere praticamente fuori rosa Danilo senza aver annunciato prima uno se non 2 difensori.. diciamo che quel limite lo sfiora in bel po' 

Ah per chi pensa che il mercato parta il 2 gennaio, anche in estate parte ufficialmente a luglio, ma gli affari si concludono ufficialmente anche prima 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi
12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

ma scusa… felicissimo di essere smentito

ma quando hai mai visto arrivare 3 difensori a gennaio?

stai chiedendo la luna

magari arrivano eh ma tra questi 3 ce ne saranno due della primavera, uno acquistato e uno in prestito

comunque non credo

ok hai due infortunati, stringi i denti, puntelli con un acquisto ma non lo vedo fattibile rifare un reparto dai… irreale, non siamo su fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12391 messaggi
2 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

ma scusa… felicissimo di essere smentito

ma quando hai mai visto arrivare 3 difensori a gennaio?

stai chiedendo la luna

magari arrivano eh ma tra questi 3 ce ne saranno due della primavera, uno acquistato e uno in prestito

comunque non credo

ok hai due infortunati, stringi i denti, puntelli con un acquisto ma non lo vedo fattibile rifare un reparto dai… irreale, non siamo su fifa

Motivo per cui cedere Danilo ha pochissimo senso, per non dire nessuno

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

Esatto concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
24 minuti fa, zì robe ha scritto:

Esattamente..

però abbiamo visto in estate che la premiata ditta Giuntoli-Motta ha sta gran smania di metter gente fuori rosa/lista cessioni, come se fossero a Football Manager..

Quindi non mi stupirei poi che magari al 20 di gennaio  col mercato impatanato decidano con grande nonchalance che Danilo è un perno fondamentale e non lo cedono più .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10256 messaggi
39 minuti fa, TPN ha scritto:

Si però per limiti di Giuntoli.. perché coi soldi spesi per il prestito di Alcaraz un centrocampista migliore di Alcaraz si trovava facilmente (d’altronde parliamo di uno preso dalla B inglese e che dopo di noi è stato spedito in Sudamerica)

Penso che il quasi pensionato Bonaventura, odiatissimo qui sul forum perché vecchio e "richiesto" da Allegri, avrebbe sicuramente dato un apporto maggiore rispetto ad Alcaraz e molto probabilmente sarebbe costato di meno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23128 messaggi

È ancora là?

Bene. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
21 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Penso che il quasi pensionato Bonaventura, odiatissimo qui sul forum perché vecchio e "richiesto" da Allegri, avrebbe sicuramente dato un apporto maggiore rispetto ad Alcaraz e molto probabilmente sarebbe costato di meno.

Bonaventura e Pereyra pretendevano biennale

Ovviamente invece che Alcaraz sarebbe stato meglio un U23 random, ma i 2 sopracitati stavano bene dove stavano, loro e le richieste di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7068 messaggi
Esistono un miliardo di vie di mezzo tra l'incompetenza delle galline da brodo scelte dall'acciuga e gli spocchiosissimi colpi di scorreggia del buon GiuntoAlTermine

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi

Questo ***** (non mi esprimo per educazione) doveva presentarsi il 2 gennaio con due giocatori in più, invece partiamo per la supercoppa con un difensore in meno (Danilo non convocato). Deve ragalarlo a zero al pappone. 

Aveva ragione Allegri sul suo conto, è il peggior dirigente di sempre. Il mercato invernale scorso che ha sabotato la corsa scudetto avrebbe dovuto allarmarci su questo personaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi

Squadra a cortissimo di difensori e poverissima di esperienza: si cede a tre giorni dalla Supercoppa un difensore nonché uno degli ultimi giocatori in squadra dotati di una parvenza di leadership. Secondo me Giuntoli è in missione per conto di ADL per sabotarci, non vedo molte altre spiegazioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi

trovo incredibile la cessione di Danilo dopo gli infortruni di Bremer e Cabal senza avere già in mano alcuni rinforzi

mi sembra navighiate un pò a vista tipo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4009 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ti sarebbe rimasto sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi

Quando si è "dittatoriali" così, che si mette la gente fuori rosa e si accompagna non molto garbatamente alla porta, poi bisogna portare risultati (oltre che altri giocatori in sostituzione). Anche perchè con altri, tipo McKennie, Arthur ecc. non è stato fatto, quindi non è che ti comporti così a prescindere con chiunque.

Giuntoli e Motta stanno rischiando molto, vediamo alla fine se avranno avuto ragione o se saranno stati dei cogli*ni galattici. Io al momento continuo ad avere fiducia, ma più per partito preso che per altro.

Il regalo di Danilo mi convince meno di 0. Speriamo bene per il seguito..

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15124 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

lo so, credo per farci 2 spicci, ma nessuno lo ha richiesto, è l'unica spiegazione che do.

Boh io credo invece sia stato bocciato  successivamente da Motta, per poi ritrovarsi con la difesa decimata. Di sicuro gestione senza una logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti