Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

4016 messaggi

@Spricinho non ti quoto perché ne verrebbe fuori un lenzuolo, ma che te ne fai dei mestieranti?

Ti resteranno successivamente sul groppone.

Di invendibili ne abbiamo avuti già abbastanza. 

Per quanto qualche nome che hai fatto, a me piace pure.

Sono d'accordo che questa squadra pecchi d'esperienza, ma gente come quella che citi darebbe poco o nulla in termini numerici.

La rosa è stata costruita male, ma è gestita anche male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14915 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Quante partite abbiamo vinto a casa nostra in campionato? Como ad Agosto, Lazio su autogol dopo aver giocato oltre 60 minuti con uno in più, il derby contro i topi e poi?

Appena tre partite?

Uno schifo senza fine!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Va tutto bene... è il nuovo projecto che prende forma 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi

Gestione del Caso Danilo peggio della gestione anno scorso dell'esonero di Allegri,e non era facile!Miracolato da Spalletti! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16882 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

@Spricinho non ti quoto perché ne verrebbe fuori un lenzuolo, ma che te ne fai dei mestieranti?

Ti resteranno successivamente sul groppone.

Di invendibili ne abbiamo avuti già abbastanza. 

Per quanto qualche nome che hai fatto, a me piace pure.

Sono d'accordo che questa squadra pecchi d'esperienza, ma gente come quella che citi darebbe poco o nulla in termini numerici.

La rosa è stata costruita male, ma è gestita anche male.

I nomi che ho lanciato erano tipo i primi che mi sono venuti in mente, ma comunque sarebbe gente pronta per fare il compitino. E oggi ci mancano pure quelli. Poi si, a pianificare si fa una cosa diversa, ma oggi siamo veramente nella cacca. Tra avere un Biraghi (nome a caso) o non avere nessuno c'è una differenza gigantesca in termini di gestione delle nostre risorse. Senza un cambio di ruolo dobbiamo adattare Mckennie che ormai non sa neppure lui in che ruolo giochi, con un cambio di ruolo magari il Cambiaso di turno può riposare abbastanza serenamente contro il Venezia o il Monza. Chiaro che non si tratta della soluzione perfetta, ma una volta che si ha una rosa numericamente completa poi si può pensare ai vari upgrade. E sul discorso invendibili basta non prendere settantenni a 10 milioni l'anno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

le scelte di quest'uomo sono così demenziali che si fa fatica a capire se è scarso o se invece ha un piano preciso.

Devo dire che il suo operato sfugge ancora alla mia comprensione. Vediamo 

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9258 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In realtà il difensore del benfica è un prospetto interessante da un paio di anni buoni, poi non so come andrà se verrà preso, ma non ci sputerei sopra a prescindere ;)

Resto dell’idea che i “prospetti interessanti” tra i difensori centrali dovremmo lasciarli dove sono, e dirigerci su gente che torni utile SUBITO..

I difensori centrali ci mettono anni a maturare e entrano nel loro prime dopo i 25 anni… strapagare un giocatore in quanto “prospetto” per avere uno che rende meno di un difensore medio di A non ha nessun senso a mio avviso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2228 messaggi

O aggiusta la squadra in questa sessione o può levarsi dalle palle. Sempre dopo la dirigenza indegna di fantasmi che abbiamo, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36389 messaggi

Spero abbia già comprato 5 giocatori. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
434 messaggi
8 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

le scelte di quest'uomo sono così demenziali che si fa fatica a capire se è scarso o se invece ha un piano preciso.

ha il compito di costruire una squadra che raggiunga il quarto posto e non rompa le palle a quelli che devono vincere per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
Adesso, soave ha scritto:

ha il compito di costruire una squadra che raggiunga il quarto posto e non rompa le palle a quelli che devono vincere per forza

Compatibile con i valori della juve semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
434 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

Compatibile con i valori della juve semicit.

esatto! con i valori della juve di elcane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
11 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Panchinato da mesi da Otamendi che ha 234 anni… e chiedono 40 milioni di euro e mi sembrano un po’ tantini per un “prospetto”.

40M? Le cifre non le conosco, ma se sono queste, al massimo da torino possono mandare 40M presi dal monopoli, ergo non verrà MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
10 ore fa, Spricinho ha scritto:

Antonio Silva è un buon prospetto, ma per ora neppure lui è un fenomeno. 40 milioni sono tanti tanti. 

Non conosco la sua valutazione, seguo non tanto il mercato, ogni tanto colgo qualche info qua e là. SE la cifra è realmente di 40M a torino non verrà MAI, tranne se non accettano un pagamento dilazionato di 6-7 anni, e pure in quel caso ho dei dubbi che ritengano congrua la spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
5 ore fa, clic ha scritto:

Un prospetto che fa panchina nel Benfica......va bene a cifre contenute altrimenti ho paura sarà un altro salasso.....

Senza considerare che pare che il real Madrid prenda hujsen  che tu hai svenduto x la stessa cifra 

Noi non sappiamo perchè fa panchina al benfica, ti ricordo che lo stesso kalulu era stato panchinato, anche causa infortunio, da gabbia sin dall'anno scorso e lo stesso tomori idem (ora magari cambierà qualcosa con l'arrivo di conceicao).

Hujsen è una testa di caxxo, ci avrebbe creato solo problemi, lui non aveva alcuna intenzione di restare alla juve, avrebbe cercato di usarla come trampolino di lancio. La sua cessione per me l'hanno decisa a gennaio scorso quando all'ultimo secondo fece saltare la trattativa col frosinone, era tutto fatto con visite prenotate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
53 minuti fa, TPN ha scritto:

Resto dell’idea che i “prospetti interessanti” tra i difensori centrali dovremmo lasciarli dove sono, e dirigerci su gente che torni utile SUBITO..

I difensori centrali ci mettono anni a maturare e entrano nel loro prime dopo i 25 anni… strapagare un giocatore in quanto “prospetto” per avere uno che rende meno di un difensore medio di A non ha nessun senso a mio avviso  

E' una visione che ci può stare. Ma quali sono i profili di cui parli e PRENDIBILI?

Skriniar (ha cmq un contratto onerosissimo col psg ed ha avuto tanti problemi fisici ultimamente), poi?

Mi pare stiano cercando anche Hancko, io non lo conosco, visto solo in spezzoni di gare, troppo poco per giudicarlo.

Per farti un esempio, buongiorno del torino è costato al napoli 35M + bonus, non è più giovanissimo, per carità è giovane cerca di capirmi, ma ha 25 anni, inizia ad entrare nel pieno della maturità e non eri certo potesse andare bene allo stesso modo, ok conosce il nostro campionato, ecc... ma era pur sempre un'incognita. Ti ricordo che Bremer il primo anno da noi fece malino, poi l'anno scorso molto bene, mentre ogbonna pure costato non poco fece malissimo eppure al toro aveva la stessa considerazione dello stesso buongiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2098 messaggi

Tra giovedì e sabato pretendo già la prima ufficialità in difesa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71054 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Spero abbia già comprato 5 giocatori. .asd

Speriamo che almeno siano sani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9258 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' una visione che ci può stare. Ma quali sono i profili di cui parli e PRENDIBILI?

Skriniar (ha cmq un contratto onerosissimo col psg ed ha avuto tanti problemi fisici ultimamente), poi?

Mi pare stiano cercando anche Hancko, io non lo conosco, visto solo in spezzoni di gare, troppo poco per giudicarlo.

Per farti un esempio, buongiorno del torino è costato al napoli 35M + bonus, non è più giovanissimo, per carità è giovane cerca di capirmi, ma ha 25 anni, inizia ad entrare nel pieno della maturità e non eri certo potesse andare bene allo stesso modo, ok conosce il nostro campionato, ecc... ma era pur sempre un'incognita. Ti ricordo che Bremer il primo anno da noi fece malino, poi l'anno scorso molto bene, mentre ogbonna pure costato non poco fece malissimo eppure al toro aveva la stessa considerazione dello stesso buongiorno.

No no ma aspetta io non pretendo profili da 40 milioni a gennaio.. 

Io credo che nella nostra situazione vada cercato un difensore di esperienza intorno ai 30 anni, che ha già dato in provincia e che prendi con cifre contenute..

quel tipo di difensore lì dal primo giorno ti fa il titolare e se tutto va bene ti cambia faccia alla squadra, il ventenne per quanto promettente prima di cambiare faccia alla squadra ci mette magari quattro anni e nel frattempo ti costa una marea di punti..

e nel frattempo quando inizierebbe a far la differenza magari ti chiede pure la cessione altrove (che poi è esattamente quanto successo con De Ligt)

senza pretendere un’operazione alla Barzagli che è stato un giocatore irripetibile, ma operazioni stile Kjaer al Milan o Acerbi all’Inter sono quelle che dovremmo fare noi ora.. giocatori che sicuramente non faranno entusiasmare i tifosi ma che poi sul campo si fanno sentire anche per esperienza

peraltro senza andare troppo distanti io come quarto centrale avrei riportato a casa Rugani in tempo zero, ma figuriamoci se ammetteranno mai l’errore di averlo messo alla porta in estate 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

No no ma aspetta io non pretendo profili da 40 milioni a gennaio.. 

Io credo che nella nostra situazione vada cercato un difensore di esperienza intorno ai 30 anni, che ha già dato in provincia e che prendi con cifre contenute..

quel tipo di difensore lì dal primo giorno ti fa il titolare e se tutto va bene ti cambia faccia alla squadra, il ventenne per quanto promettente prima di cambiare faccia alla squadra ci mette magari quattro anni e nel frattempo ti costa una marea di punti..

e nel frattempo quando inizierebbe a far la differenza magari ti chiede pure la cessione altrove (che poi è esattamente quanto successo con De Ligt)

senza pretendere un’operazione alla Barzagli che è stato un giocatore irripetibile, ma operazioni stile Kjaer al Milan o Acerbi all’Inter sono quelle che dovremmo fare noi ora.. giocatori che sicuramente non faranno entusiasmare i tifosi ma che poi sul campo si fanno sentire anche per esperienza

peraltro senza andare troppo distanti io come quarto centrale avrei riportato a casa Rugani in tempo zero, ma figuriamoci se ammetteranno mai l’errore di averlo messo alla porta in estate 

probabilmente non credevano in rugani, anche io lo riporterei alla base, uno che non ti fa mai problemi, non un fenomeno, ma quando chiamato in causa ha sempre fatto il suo o quasi sempre.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15132 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

probabilmente non credevano in rugani, anche io lo riporterei alla base, uno che non ti fa mai problemi, non un fenomeno, ma quando chiamato in causa ha sempre fatto il suo o quasi sempre.

Rinnovato a maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36389 messaggi
26 minuti fa, Marv ha scritto:

Speriamo che almeno siano sani .asd

E forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

Diciamo che è inadeguato per certi livelli.

La sua dimensione è Carpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi
47 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Tra giovedì e sabato pretendo già la prima ufficialità in difesa 

Di quale settimana? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23019 messaggi