Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

13616 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

ovviamente mi riferivo all'eventuale ottavo di finale

cioè quando lo dovremmo prendere sto difensore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10192 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

La gestione Danilo dall’estate può essere definita con una sola parola, dilettantesca

Come quelle di Rugani, Szczesny, Djalo e l'inesistente vice Vlahovic d'altronde. .asd Vedo veramente troppa superficialità da parte di Giuntoli. Siamo la Juve non il Napoli, qui bisogna curare ogni dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5202 messaggi
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

per me arriva subito un difensore centrale, poi se si dovesse andare avanti in CL faremo altro 

Non so quando faremo i sedicesimi, ma dubito rientriamo nel prime otto. Spero di sbagliarmi. In ogni caso in Champions un altro turno lo facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
933 messaggi
1 hour ago, MadJ1897 said:

Si va bene tutto, ma ci pensi in estate a incastrare tutto per il meglio...

Ricordarsi ad un quarto d'ora, da uno dei fiorentinajuve, più incerti degli ultimi quaranta anni, lascia un aura negativa sul momento, ed in generale sulla credibilità di questa giovane dirigenza, che già in estate tra cessioni discutibili(nicolussi-huijsen)e soldi regalati a destra e manca(almeno 35mil di ipervalutazione tra nico e koop)aveva dato..boh Sono indifendibili, e non sarà un altro anno di opzione per danilo, a far portare i libri in tribunale...

Danilo una stagione con il contagocce ci stava tutto. 2 crociati non si potevano mettere in preventivo. Dare via Rugani era una mossa stupidissima, lui e il panchinaro perfetto, probabilmente li ce la mano di Motta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9155 messaggi
40 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Realisticamente quanti soldi ti può dare De Laurentiis per un 33enne in scadenza a giugno e che hai pubblicamente dichiarato essere in uscita? .asd L'eventualità più probabile è che Giuntoli glielo ceda gratuitamente per risparmiare questi ultimi sei mesi di ingaggio. Un risparmio di tipo 3 milioni lordi con cui al massimo puoi comprare un giocatore dalla Serie B. :ahbeh:

Alcaraz per quattro mesi dalla B inglese ci è costato decisamente di più .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi
13 minuti fa, Pjero ha scritto:

Danilo una stagione con il contagocce ci stava tutto. 2 crociati non si potevano mettere in preventivo. Dare via Rugani era una mossa stupidissima, lui e il panchinaro perfetto, probabilmente li ce la mano di Motta.

Ma si c'è stata una retata punitiva su quelli del gabbione..

L'ultimo dei kamikaze, è danilo  che finisce in discussione non a settembre, ma dopo tre prestazioni sui suoi standard...Come ho detto prima, avranno già due o tre contratti per la mani, altrimenti non si spiega..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41297 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Beh, sono d'accordo 

Sto solo sottolineando le sciocchezze che si possono leggere qui. Da agosto se critica Danilo. E miracolosamente oggi dobbiamo tenerlo perché sarebbe un errore venderlo anche se secondo la maggioranza è pericoloso in campo e gioca con l'avversario. 

Mi piace Danilo. Mi piace la sua mentalità. Ed è stato molto bravo nelle sue ultime due partite. Ma ci sono fattori da considerare a quanto pare. E sono convinto che anche Giuntoli guardi le partite. Quindi sa che anche con Danilo avrebbe bisogno di un difensore, magari due. Quindi voglio credere che se Danilo sia libero, è che c'è già una soluzione.. Forse mi sbaglio. 

a me di danilo importa poco, ma so  che 3 difensori non arriveranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi

comunque la società credo non abbia minimamente apprezzato il fatto che il nuovo Scirea (ASD LOL MWHAHAHAH. no spe BUAIAHAHAHAHAHAHZZ) stia trattando con manna e conte da mesi apertamente 

a na certa si so pure rotti il chazzo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi
13 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

a me di danilo importa poco, ma so  che 3 difensori non arriveranno mai 

miche dicevamo pure tutti che non sarebbero arrivati mai tutti diGregorio cabal kalulu Luiz thuram koop conceicao nico abbassando il tetto ingaggi 

ci stanno determinate critiche però ziochane na parte di voi ormai s'è messa prevenuta di punta in kulo dal giorno 1 e sta rompendo la fava più di quanto gioca male la juve oh 

mettetevi a invidia gilmour mctominay lukaku zielinski e taremi con più discrezione porkamadre 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23013 messaggi
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

miche dicevamo pure tutti che non sarebbero arrivati mai tutti diGregorio cabal kalulu Luiz thuram koop conceicao nico abbassando il tetto ingaggi 

ci stanno determinate critiche però ziochane na parte di voi ormai s'è messa prevenuta di punta in kulo dal giorno 1 e sta rompendo la fava più di quanto gioca male la juve oh 

mettetevi a invidia gilmour mctominay lukaku zielinski e taremi con più discrezione porkamadre 

dipende anche quando arrivano.

se porta 3 difensori buoni dopo ave giocato in queste condizioni la supercoppa, il derby, con Atalanta, Milan, Napoli e le due fondamentali partite di champions... stiamo freschi.

Non dico annunciarli il 2 gennaio (anche se...) ma  prima dell'Atalanta sì...

Personalmente credo che gennaio sarà il mese decisivo per la Juve di Motta. Si potrà invertire la rotta europea e in campionato o affossarci malissimo.

Dipende da tantissimi fattori, il timing degli acquisti di Giuntoli non sarà trascurabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3987 messaggi

Come già detto a me di Danilo importa il giusto, se arriva qualcuno di buono al suo posto.

Bisogna anche partire dal presupposto che il calciatore volevano già venderlo dallo scorso mercato poiché ha un ingaggio che pesa.

In generale però mi garba poco questa folle corsa al risparmio salariale.

Sembra non vedano l'ora di risparmiare questi sei mesi di stipendio.

In genere quando si fanno le pulci al bilancio è sintomatico di qualcosa che non va o non è stato fatto bene.

La gestione economica degli ultimi anni non è stata il massimo.

Ed ho come l'impressione che per la società venga prima la sostenibilità che i risultati sportivi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9968 messaggi

Non voglio neppure immaginare un Napoli che compra da noi fagioli , Danilo e Rugani e vince il campionato.....

...al momento il garzone Manna mi sembra che si muova meglio dello chef juntoleee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22989 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Non voglio neppure immaginare un Napoli che compra da noi fagioli , Danilo e Rugani e vince il campionato.....

...al momento il garzone Manna mi sembra che si muova meglio dello chef juntoleee

La cosa più importante di quest’anno è gettare le basi per il futuro, non importante in che posizione ci si classifica 

Se non vuoi vedere vincere i diversamente campani o le fogne sfinteriste ti toccherà sperare nel miracolo atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4082 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

pr muoversi meglio di giuntoli basta il pizzicagnolo sotto casa tua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3278 messaggi
32 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

La cosa più importante di quest’anno è gettare le basi per il futuro, non importante in che posizione ci si classifica 

Se non vuoi vedere vincere i diversamente campani o le fogne sfinteriste ti toccherà sperare nel miracolo atalanta 

Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2010 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Come già detto a me di Danilo importa il giusto, se arriva qualcuno di buono al suo posto.

Bisogna anche partire dal presupposto che il calciatore volevano già venderlo dallo scorso mercato poiché ha un ingaggio che pesa.

In generale però mi garba poco questa folle corsa al risparmio salariale.

Sembra non vedano l'ora di risparmiare questi sei mesi di stipendio.

In genere quando si fanno le pulci al bilancio è sintomatico di qualcosa che non va o non è stato fatto bene.

La gestione economica degli ultimi anni non è stata il massimo.

Ed ho come l'impressione che per la società venga prima la sostenibilità che i risultati sportivi.

La gestione della Elkanentus è questa e sarà così per anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2010 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

se porta 3 difensori buoni dopo ave giocato in queste condizioni la supercoppa, il derby, con Atalanta, Milan, Napoli e le due fondamentali partite di champions... stiamo freschi.

Personalmente credo che gennaio sarà il mese decisivo per la Juve di Motta. Si potrà invertire la rotta europea e in campionato o affossarci malissimo.

Dipende da tantissimi fattori, il timing degli acquisti di Giuntoli non sarà trascurabile.

.quoto aspettare gli ultimi giorni di gennaio vorrà dire fare finire anzitempo la stagione… 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

L infortunio di Bremer è di 3 mesi fa. Il calendario duro di gennaio lo conosciamo da agosto. Se lui non si presenta la prima settimana di gennaio con un difensore e magari si riduce all ultimo giorno, dimostrerebbe ancora una volta di non essere all altezza della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
L infortunio di Bremer è di 3 mesi fa. Il calendario duro di gennaio lo conosciamo da agosto. Se lui non si presenta la prima settimana di gennaio con un difensore e magari si riduce all ultimo giorno, dimostrerebbe ancora una volta di non essere all altezza della Juventus. 
Onestamente anche io credo che almeno una pedina immediata deve avercela in mano. Poi magari se deve fare il doppio colpo aspetterà un po prima di chiudere ma un colpo immediato serve con urgenza, anche solo il rientro di qualche nostro prestito a questo punto

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22989 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Ma sei serio?

Per qualcuno è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1001 messaggi

Secondo me quest’estate c’è stata un pò di presunzione da parte di tutti nella juventus e l’accoppiata nuovo DS + nuovo allenatore non è stata tenuta con i piedi per terra da una società al momento non adeguata alla gestione sportiva di un club (messa lì solo per la gestione economica)

detto questo io non giudico negativo complessivamente il mercato fatto quest’estate sulla carta. Il rendimento degli acquisti in fatti non sta in capo al DS ma all’allenatore che sono sicuro al 100% abbia partecipato alle scelte e decisioni su chi vendere e comprare, e qui c’è stato il principale errore secondo me.

alcune trattative sono ingiustificabili dal lato sportivo e il compenso del lato economico per cui si dice si è stati costretti a farle non mi pare altrettanto giustificato.

siamo tutti qui a dire dei vari koopmeiners e d.luiz ma di fatto gli errori per me sono stati altri:

- gestione szczesny per acquisto di gregorio

- gestione rugani hujsen danilo per acquisto di cabal e telenovela vergognosa dc estiva

- gestione kean/milik

- gestione soule

- acquisti nico e conceicao/ gestione soule

- telenovela koopmeiners, potevamo avere il giocatore 2 mesi prima di quando è arrivato

anche conceicao vi potrà sembra un’ottima operazione, ma ragazzi abbiamo avuto solo coolo che è esploso, idem soule abbiamo avuto coolo che non sia esploso con la roma, immaginatevi un epilogo al contrario, poteva benissimo succedere 

il mercato della scorsa estate a me ha gia iniziato a puzzare quando abbiamo preso di gregorio, e secondo me hanno fatto troppo mettere bocca all’allenatore su chi prendere e su chi mandare, quando forse motta non ha ancora l’esperienza giusta per fare certe decisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

d'accordissimo kenp condivido perfettamente la tempistica è tutto se arrivano a fine mese ha lavorato male (ed è importante pure chi arriva)

infatti non ti accorpavo nel gruppo dei disfattisti dal giorno 1

no poi pure per me giuntoli si sta esponendo un botto sta facendo trapelare a tutti media che la juve si muove pesante a gennaio e non è certamente un caso 

se non ha fatto bene i suoi calcoli verrà massacrato dai disfattisti di prima e da na schiera enorme di nuovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9368 messaggi
5 ore fa, Commendator Borlotti ha scritto:

Zio can non ricordo tifosi cosi terrorizzati da un addetto al mercato neanche a fine anni 80 quando Boniperti venne criticatissimo,spesso in maniera orribile!

Giuntoli in meno di due anni è riuscito a diventare come l'uomo nero,non era facile.asd

Siamo tutti spaventati appena si avvicina il mercato.asd

Eppure siamo sopravvissuti a Secco, gli anticorpi dovremmo averli ancora in circolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi
20 minutes ago, Fede_BW said:

Eppure siamo sopravvissuti a Secco, gli anticorpi dovremmo averli ancora in circolo. 

VERO.

ma è una questione di aspettative...

da secco qualche buona fotocopia bastava...

con Giuntoli no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Secondo me quest’estate c’è stata un pò di presunzione da parte di tutti nella juventus e l’accoppiata nuovo DS + nuovo allenatore non è stata tenuta con i piedi per terra da una società al momento non adeguata alla gestione sportiva di un club (messa lì solo per la gestione economica)

detto questo io non giudico negativo complessivamente il mercato fatto quest’estate sulla carta. Il rendimento degli acquisti in fatti non sta in capo al DS ma all’allenatore che sono sicuro al 100% abbia partecipato alle scelte e decisioni su chi vendere e comprare, e qui c’è stato il principale errore secondo me.

alcune trattative sono ingiustificabili dal lato sportivo e il compenso del lato economico per cui si dice si è stati costretti a farle non mi pare altrettanto giustificato.

siamo tutti qui a dire dei vari koopmeiners e d.luiz ma di fatto gli errori per me sono stati altri:

- gestione szczesny per acquisto di gregorio

- gestione rugani hujsen danilo per acquisto di cabal e telenovela vergognosa dc estiva

- gestione kean/milik

- gestione soule

- acquisti nico e conceicao/ gestione soule

- telenovela koopmeiners, potevamo avere il giocatore 2 mesi prima di quando è arrivato

anche conceicao vi potrà sembra un’ottima operazione, ma ragazzi abbiamo avuto solo coolo che è esploso, idem soule abbiamo avuto coolo che non sia esploso con la roma, immaginatevi un epilogo al contrario, poteva benissimo succedere 

il mercato della scorsa estate a me ha gia iniziato a puzzare quando abbiamo preso di gregorio, e secondo me hanno fatto troppo mettere bocca all’allenatore su chi prendere e su chi mandare, quando forse motta non ha ancora l’esperienza giusta per fare certe decisioni

ridotto all'osso i problemi della Juve nell'ordine sono 

1) elkann che ha la passione di un posacenere ma non venderà mai sto club perché stanno quei chazzo di figli tesserati per le giovanili juve 

2) infortuni. se non han fatto tesoro di questa prima disastrata esperienza e dal prossimo agosto avremo ancora due adduttori a partita sarò il primo a infamare tiago motta e a volerlo nell'emisfero terrestre opposto a quello dove si trova la Juventus 

mi tengo basso con la percentuale al netto di tutti i problemi imho col 50% di problemi muscolari in meno avremmo tranquillamente 7/8 punti in più in classifica 

3) le prestazioni dall'ultima pausa nazionali. son tornati i morti che camminano degli anni d'oro allegriani. paura chulo stretto sfiducia nelle giocate baricentro che durante la gara progressivamente s'abbassa fisicità da amebe rlcchione contro chiunque e stress crescente nelle dichiarazioni dell'allenatore 

per me la scelta dei nomi sul mercato viene dopo tutta sta roba qua 

ma io vi immmagino se si fossero davvero presentati co gilmour mctominay lukazzu zielinski taremi hien kolasinac brescianini zaniolo ma dc avremmo le picche sull'header del forum con le teste di giuntoli e pompilio 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti