Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

21578 messaggi

Mi sa che l'idea è trasformare Raspadori in una specie di Zirkzee...roba che manco con l'ingegneria genetica  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65034 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Fagioli + Danilo × Raspadori e poi si va forte su Tomori...cosi mormorano.

Speriamo di no.

Almeno Secco non lo spacciavano come un mago del mercato

Tomori a me, prima dei tanti infortuni che ha avuto, non dispiaceva, ed è ancora abbastanza giovane (mi pare 27 anni), ma non so in che condizioni sia e se si sia completamente ripreso... è raspadori che non mi va proprio giù in nessun modo, mi sembra tornato l'incubo del berardi della situazione, solo che berardi era pure più forte, ma di gran lunga... raspadori mi ha sempre dato l'impressione di uno che non è nè carne nè pesce, un giocatorino assolutamente inutile, che ti fa un golletto ogni tanto, ma vale davvero poco (leggo valutazione di 25M)...

Cazz ci siamo liberati di Manna per farcelo mettere in quel posto proprio da questo al napoli? Eddai su, a me pare troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65034 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Mi sa che l'idea è trasformare Raspadori in una specie di Zirkzee...roba che manco con l'ingegneria genetica  .asd

Si però parliamo pure dell'olandese, molti si aspettano chissà cosa... a me ha sempre dato l'impressione di un buon giocatore, ma per il nostro misero campionato...io l'ho visto un paio di volte in nazionale ed ha sempre fatto prestazioni ampiamente anonime, anzi direi scadenti... al MU, ok che è un circo lì da anni, non gioca nemmeno e davanti non hanno cr7 e messi... mah

ovvio che tra l'olandese e raspadori preferisco il primo, questo nemmeno a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' una situazione diversa, la juve si era già ampiamente assestata da dopo la serie b, era la squadra italiana che stava salendo vertiginosamente a livello di fatturato, non aveva concorrenza interne nè di mercato nè di campo.

Oggi la situazione è molto molto peggio, a tutti i livelli e non per colpa di giuntoli si intende, lui si è trovata questa eredità da cui doversi districare, ma alcuni errori sono stati commessi finora, credo che vada evidenziato tutto.

ma se non si poteva spendere 20 ml e c'era il milan che era nettamente piu forte . Quella juve la sua fortuna se l'è creata  con le proprie mani perchè aveva avuto una gestione ottima .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65034 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma se non si poteva spendere 20 ml e c'era il milan che era nettamente piu forte . Quella juve la sua fortuna se l'è creata  con le proprie mani perchè aveva avuto una gestione ottima .

Tu parli del primo anno dei 9 scudetti. E cmq qual milan era già in calo economico, il Berlusca non cacciava più soldini come un tempo.

All'epoca 20M erano quasi i 40 di oggi.

Nel mercato odierno si è passato il segno, a livello di cartellini e di ingaggi. Ora pure al magazziniere per poco non danno 2-3 M. Giuntoli si sta districando in una situazione davvero difficile.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Tu parli del primo anno dei 9 scudetti. E cmq qual milan era già in calo economico, il Berlusca non cacciava più soldini come un tempo.

All'epoca 20M erano quasi i 40 di oggi.

Nel mercato odierno si è passato il segno, a livello di cartellini e di ingaggi. Ora pure al magazziniere per poco non danno 2-3 M. Giuntoli si sta districando in una situazione davvero difficile.

e tu venivi da 7 settimi posti e situazione tragica . Giuntoli ha speso una valanga di soldi , i poveri sono altri .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65034 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

e tu venivi da 7 settimi posti e situazione tragica . Giuntoli ha speso una valanga di soldi , i poveri sono altri .

Giuntoli ha preso un rosso di bilancio non da poco, anche l'anno scorso non facemmo la champion e 2 anni fa uscimmo ai gironi, il tutto con un monte ingaggi da abbassare drasticamente a tutti i costi, con questo non dico che sta facendo faville, ma qualche attenuante ce l'ha per me, ma il credito non è infinito.

Abbiamo preso giuntoli per scovare calciatori semisconosciuti a pcoo prezzo in giro per il mondo, non per portarmi koop a 60 o nico a 40, è quello che contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Giuntoli ha preso un rosso di bilancio non da poco, anche l'anno scorso non facemmo la champion e 2 anni fa uscimmo ai gironi, il tutto con un monte ingaggi da abbassare drasticamente a tutti i costi, con questo non dico che sta facendo faville, ma qualche attenuante ce l'ha per me, ma il credito non è infinito.

Abbiamo preso giuntoli per scovare calciatori semisconosciuti a pcoo prezzo in giro per il mondo, non per portarmi koop a 60 o nico a 40, è quello che contesto.

appunto , mica ha speso 2 euro per fare la squadra. ad oggi koop e douglas sono due problemi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65034 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

appunto , mica ha speso 2 euro per fare la squadra. ad oggi koop e douglas sono due problemi .

koop credo sia stato voluto espressamente da motta, se fallisce l'olandese è colpa sua.

Luis sappiamo perchè è stato preso, per le solite plusvalenze, ed oggi è un grave problema perchè se non hanno visto che era mezzo rotto (poi devo capire dove si è fatto male dato che in inghilterra era l'uomo di ferro) è un'aggravante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9136 messaggi
45 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tomori a me, prima dei tanti infortuni che ha avuto, non dispiaceva, ed è ancora abbastanza giovane (mi pare 27 anni), ma non so in che condizioni sia e se si sia completamente ripreso... è raspadori che non mi va proprio giù in nessun modo, mi sembra tornato l'incubo del berardi della situazione, solo che berardi era pure più forte, ma di gran lunga... raspadori mi ha sempre dato l'impressione di uno che non è nè carne nè pesce, un giocatorino assolutamente inutile, che ti fa un golletto ogni tanto, ma vale davvero poco (leggo valutazione di 25M)...

Cazz ci siamo liberati di Manna per farcelo mettere in quel posto proprio da questo al napoli? Eddai su, a me pare troppo.

Tomori credo che non si prenda proprio con Fonseca (non so per quale ragione)..

di certo ha più senso prendersi a due spicci Tomori piuttosto che andare a spendere vagonate per centrali difensivi 20enni che poi ci mettono 3 anni per essere presentabili e a quel punto li devi cedere  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1995 messaggi

Se fa Danilo+Fagioli per Pippadori vuol dire che il suo cuore è rimasto ancora a Napoli, su. 

Anche perché in quel caso di difensori/terzini te ne andrebbero a servire TRE. Tre difensori a gennaio dove e come li peschi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

Raspadori al Napoli per 30 milioni fu un altro dei capolavori dello chef

173 partite e 30 gol a 24 anni e di mestiere fa la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1535 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Se fa Danilo+Fagioli per Pippadori vuol dire che il suo cuore è rimasto ancora a Napoli, su. 

Anche perché in quel caso di difensori/terzini te ne andrebbero a servire TRE. Tre difensori a gennaio dove e come li peschi? 

Se lo fanno significa che vogliono cedere Fagioli a tutti i costi e che ci sono zero offerte dall´estero. Che poi vogliano liberarsi dello stipendio di Danilo lo si sa da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13605 messaggi
49 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Se lo fanno significa che vogliono cedere Fagioli a tutti i costi e che ci sono zero offerte dall´estero. Che poi vogliano liberarsi dello stipendio di Danilo lo si sa da mesi.

Se sono sani di mente Danilo non lo mollano sino a giugno visto che in difesa siamo contati e due sono Savona e Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9366 messaggi
Inviato (modificato)

Danilo vede il Napoli e poi ToMori (semicit.)

Modificato da Fede_BW
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1995 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

Ma in difesa resti con 5 giocatori e due di questi sono Savona e Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10814 messaggi
11 ore fa, Ibra ha scritto:

auguri un chazzo qua c'è da costruire universi

Mendes conferma: "Antonio Silva vuole la Juve. Ora tocca al Benfica decidere"

Antonio Silva è sempre più nel mirino della Juventus. Lo ha confermato il suo agente, Jorge Mendes, ai microfoni di Sky Sport a margine del Globe Soccer Awards a Dubai: "Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica, che ha l’ultima parola".

Mentre su Francisco Conceiçao ha di nuovo ammesso: "Il suo futuro è alla Juventus. È molto contento di essere lì e anche il club è felice con lui. Sarà un rapporto che continuerà per molto tempo".

mio pokemon top prospetto u21. a livello europeo SULLA CARTA DP SULLA CARTA NON COMINCIATE imho dopo scalvini tra i 2003 c'è lui

progetto di difensore da squadra che domina da linea a 4 alta bravo in possesso e costruzione a suo agio sotto pressione fisico intensità alti ritmi ma cervello

progetto di difensore stracompleto già quasi 20 presenze in nazionale portoghese

ma appunto PROGETTO

me lo sarei aspettato a giugno uno così ora da gettare nella mischia in un mese di fuoco al primo errore ce lo inkuliamo con la sabbia e sto qua paga le sedute a crepet fino al 2057

comunque SULLA CARTA sarebbe OGGETTIVAMENTE un Colpazo

per chi ha dubbi sul campionato portoghese rimembro che più o meno il 60/65% degli acquisti dei top club europei degli ultimi 15 anni provengono da codesta competizione quindi non credo sia quello il punto

uagliù qua il punto è che siamo NOI diventati il problema tipo l'inter dei bei tempi stiamo tramutando l'oro in mherda e sta cosa deve finire.Ora.

Le ricostruzioni richiedono tempo e poi giusti automatismi. 

Con Chico sta andando alla grande, continuamo tinuamo a mettere i mattoncini giusti al loro posto.

Sarebbe tanta roba, speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9136 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

Si però dovremmo averlo capito negli anni che prendere un giocatore al fine di sbolognarne un’altro è un boomerang clamoroso..

peraltro cedere Danilo e Fagioli significa che a gennaio oltre all’ ipotetico Raspadori dovresti comprare pure 3 difensori e un centrocampista.. a me pare irreale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

koop credo sia stato voluto espressamente da motta, se fallisce l'olandese è colpa sua.

Luis sappiamo perchè è stato preso, per le solite plusvalenze, ed oggi è un grave problema perchè se non hanno visto che era mezzo rotto (poi devo capire dove si è fatto male dato che in inghilterra era l'uomo di ferro) è un'aggravante.

e giuntoli gli poteva anche dire costa troppo come avvenuto con calafiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7038 messaggi
Si però dovremmo averlo capito negli anni che prendere un giocatore al fine di sbolognarne un’altro è un boomerang clamoroso..
peraltro cedere Danilo e Fagioli significa che a gennaio oltre all’ ipotetico Raspadori dovresti comprare pure 3 difensori e un centrocampista.. a me pare irreale 
A meno che vista l'emergenza non voglia anticipare parte del mercato estivo.
Più che altro non so chi potrebbe prendere di utile a gennaio. Un colpo importante magari lo fai ma il resto dei buchi lo puoi riempire solo con gli esuberi di altre squadre, non è che a gennaio sono tutti a svendere tanto per eh!

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16892 messaggi
14 ore fa, Kris ha scritto:

Io resto ancora positivo. Però nemmeno si può sempre posticipare il giudizio. Siamo quasi a gennaio, si doveva già intravedere qualcosa di buono, siamo terribilmente in ritardo per poter dare un giudizio assoluto in positivo. Tuttavia hai ragione, finché la stagione non sarà finita potrebbe succedere di tutto.
Ma obbiettivamente ad oggi non si può essere tranquilli

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

questo è giusto e ci sta... poi veniamo da annate turbolente quindi è normale che ci sia preoccupazione. Abbiamo però, fortunatamente, l'occasione per risalire e migliorare.

La cosa più grave, fino ad ora, è stata però la calamità degli infortuni. Quanto successo ci ha letteralmente devastato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Al momento l operato di manna è di gran lunga migliore di quello del nostro tanto osannato chef.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

koop comincia a fare compagnia a douglas perchè la juve gioca meglio senza di lui.. poi per lasciare fuori più di 100 milioni è ovvio che ti inventi qualche infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10814 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

koop comincia a fare compagnia a douglas perchè la juve gioca meglio senza di lui.. poi per lasciare fuori più di 100 milioni è ovvio che ti inventi qualche infortunio

È un gombloddoh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1217 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

È un gombloddoh 

No, ma potrebbe essere un'ottima soluzione quando non vedi quei giocatori pronti per una squadra come la Juve ed in un ottica di una futura vendita non puoi fargli fare la figura dei mezzi giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti