Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

26534 messaggi
9 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io questi nomi che fate non li leggo da nessuna parte ( Raspadori a parte, che anch'io considero verosimile visto può fare più ruoli ).

Ho letto solo di Hancko che personalmente conosco poco.

Se passano da qui @Ibra o @LeOrecchieDiVaciago, magari potrebbero darmi/ci qualche input in più sul calciatore.

hancko imho buono e versatile tra difesa e corsia laterale sx ma finora in carriera classico giocatore da eredivisie che in campionato sembra maldini e in champions con avversari più tosti dimezza il suo rendimento 

per cui ci andrei coi piedi di piombo su valutazione economica tra carrellino e ingaggio 

che poi va per i 28 anni mi pare 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20061 messaggi

Oggi si parla di Tomori come colpo alla Kalulu mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4370 messaggi

spendere 30 milioni per Hancko? ma anche no

non capisco questa ossessione per giocatori versatili a tutti i costi per poi trovarti con uno appena discreto in entrambi i ruoli, non sarebbe meglio avere un difensore che sa fare solo il centrale ma forte e un terzino sinistro che sa fare solo quello ma che ne valga veramente la pena?

capisco che a gennaio non si possa prendere chissà chi ma spenderne 30 per un giocatore che alla soglia dei 28 gioca ancora nel campionato olandese mi lascia molto perplesso, poi avrà ragione lui per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

lui Decisamente più futuribile e dal potenziale da toptop 

da lavorare sul lato atletico però parliamo di uno degli U21 più forti a giro 

silva e hancko a gennaio sarebbe roba da barca real city eh cioè una società che risponde a un'emergenza così IN ITALIA a parte noi non c'è 

io non mi capacito perché poi rendiamo così di mherda sul campo mannaia alla nuova pinetina mannaia 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

dall'Italia as always non prenderei un chazzo ma se proprio allora tomori 

solo che boh il milan dopo l'inculata fresca fresca kalulu si riappecora col sorriso dopo 3 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

E QUA MECCA DIO INCREMENTO ALLE PENSIONI MINIME DI 1,80 DEVI STARE MOLTO CALMO. MOLTO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

un sancho reloaded con nico promosso a falso nueve 

quelli al lione stanno fallendo sono in svendita totale ha Fotthutamente senso 

ma prenderemo lookman a 279mln unica rata 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92784 messaggi
34 minuti fa, Ibra ha scritto:

un sancho reloaded con nico promosso a falso nueve 

quelli al lione stanno fallendo sono in svendita totale ha Fotthutamente senso 

ma prenderemo lookman a 279mln unica rata 

suggerisco un prestito con obbligo di riscatto a quella cifra lì, che scatta automaticamente alla quinta presenza e poi lui alla sesta si sfascia il crociato, Hristo mujaheddin zoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8317 messaggi
38 minuti fa, Ibra ha scritto:

E QUA MECCA DIO INCREMENTO ALLE PENSIONI MINIME DI 1,80 DEVI STARE MOLTO CALMO. MOLTO 

È un "giovinotto" di quelli buoni  che adocchi tu?mh Comprare ai saldi sarebbe cosa buona come facciamo noi poveri mortali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
397 messaggi

el cocinador!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2129 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

lui Decisamente più futuribile e dal potenziale da toptop 

da lavorare sul lato atletico però parliamo di uno degli U21 più forti a giro 

silva e hancko a gennaio sarebbe roba da barca real city eh cioè una società che risponde a un'emergenza così IN ITALIA a parte noi non c'è 

io non mi capacito perché poi rendiamo così di mherda sul campo mannaia alla nuova pinetina mannaia 

fonte: wikipedia

Caratteristiche tecniche
Difensore centrale di piede mancino, può essere schierato anche come terzino. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Paolo Maldini.[3][4] È bravo sia in fase di spinta che in marcatura. Giocatore molto fisico, è abile nei colpi di testa.

Lui e Silva comunque sono nomi per una maglia da titolare con Kalulu che riscala a destra. Anche se lo slovacco ha un paio di stagioni col PSV di livello...35 sono un bel rischio.

Se invece vogliono solo tamponare numericamente, allora ha senso L.Felipe che non mi è mai piaciuto ma è a zero e ancora giovane (97'), o Skriniar che economicamente è impossibile per più di 6 mesi in prestito quindi a giugno torna al PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi
16 minuti fa, Darsch ha scritto:

fonte: wikipedia

Caratteristiche tecniche
Difensore centrale di piede mancino, può essere schierato anche come terzino. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Paolo Maldini.[3][4] È bravo sia in fase di spinta che in marcatura. Giocatore molto fisico, è abile nei colpi di testa.

Lui e Silva comunque sono nomi per una maglia da titolare con Kalulu che riscala a destra. Anche se lo slovacco ha un paio di stagioni col PSV di livello...35 sono un bel rischio.

Se invece vogliono solo tamponare numericamente, allora ha senso L.Felipe che non mi è mai piaciuto ma è a zero e ancora giovane (97'), o Skriniar che economicamente è impossibile per più di 6 mesi in prestito quindi a giugno torna al PSG.

per me gatti è mediocre per i livelli top di oggi quindi sono in linea con la società su questo 

ricordiamo sempre che il piano A era bremer calafiori (Azzo.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi
3 ore fa, jufedbn ha scritto:

È un "giovinotto" di quelli buoni  che adocchi tu?mh Comprare ai saldi sarebbe cosa buona come facciamo noi poveri mortali .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10183 messaggi

Prendere quella pippa di Raspadori in cambio di Danilo + soldi (come se non avessimo già gli uomini contati in difesa) oppure Danilo + Fagioli.

Spero vivamente che sia la solita fake news.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3603 messaggi

Vai Chef! 

Portaci un centrocampista dalla premiership e un difensore infortunato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1457 messaggi

@Pirkaf decisamente Antonio Silva lì dietro, il resto può rimanere dov'è. 

E ci servirebbe un terzino sinistro. Sogno Dorgu ma tale rimarrà.

Mi andrebbe bene anche un Parisi in prestito, visto che non trova spazio a Firenze. 

In avanti magari Cherki, MAGARI ! 

PS: non gli perdono la cessione di Hujisen 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi

Mah...leggo di nomi mai sentiri , gente che gioca in campionati poco allenanti....arrivano qui , prima che si mettono in riga èè finito il campionato...ùLa squadra ha assoluto bisogno di gente d esperienza , con gli attributi , sta mania dei giovano ci ha preso la mano...e con soli giovani non vai da nessuna parte.....x crescere ci vuole tempo ed al momento , x centrare almeno il 4 posto abbiamo bisogno di gente che sa il fatto suo....ok a Gennaio non è facile ma inutile andare a prendere gli Alcaraz o i djialo di turno , giusto x prenderli....

Serve personalità in campo , abbiamo un 11 che come personalità è pari a zero...un allenatore che certo non traspare essere il massimo come foga agonistica......

Speriamo non ripeta gli errori del mercato estivo....io ancora non mi capacito come abbiamo potuto spendere soldi x Luiz , ma non lo erano andati a vedere , informarsi che tipo era ,non contenti  gli hanno comprato anche la fidanzata , che gioca con il contagoccie anche lei.....Koop 60 ml....cosa si aspettavano ?...sarà lecito saperlo ?.....

Anche Moggi ha detto che il mercato è positivo solo sulla carta , il campo al momento dice decisamente altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26792 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Mah...leggo di nomi mai sentiri , gente che gioca in campionati poco allenanti....arrivano qui , prima che si mettono in riga èè finito il campionato...ùLa squadra ha assoluto bisogno di gente d esperienza , con gli attributi , sta mania dei giovano ci ha preso la mano...e con soli giovani non vai da nessuna parte.....x crescere ci vuole tempo ed al momento , x centrare almeno il 4 posto abbiamo bisogno di gente che sa il fatto suo....ok a Gennaio non è facile ma inutile andare a prendere gli Alcaraz o i djialo di turno , giusto x prenderli....

Serve personalità in campo , abbiamo un 11 che come personalità è pari a zero...un allenatore che certo non traspare essere il massimo come foga agonistica......

Speriamo non ripeta gli errori del mercato estivo....io ancora non mi capacito come abbiamo potuto spendere soldi x Luiz , ma non lo erano andati a vedere , informarsi che tipo era ,non contenti  gli hanno comprato anche la fidanzata , che gioca con il contagoccie anche lei.....Koop 60 ml....cosa si aspettavano ?...sarà lecito saperlo ?.....

Anche Moggi ha detto che il mercato è positivo solo sulla carta , il campo al momento dice decisamente altro...

E in conclusione quindi chi è che bisognerebbe comprare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

non faccio il DS , mi occupo di tutt altro....

non sta a me trovare giocatori adatti.....dico solo quello che penso....che comprare tanto x comprare facciamo la fine di anno scorso.....

la squadra ha bisogno di qualcuno d esperienza , o gente pronta subito x il nostro campionato.....sei a gennaio , esperimenti non hai più tempo.....se vai a ritroso quali sono stati gli acquisti di gennaio che ci hanno fatto svoltare ...ne ricordo uno...Edgar Davids e in un certo senso proprio Vlahovic che xrò conoscevano il campionato italaiano ed erano già giocatori affermati..

Leggo nomi di giocatori che giocano in Olanda , ci abbiamo mandato a invernare Rugani....o altri che non giocano neppure nelle loro squasre di club....costano neppure poco.....sinceramente preferirei un Tomori o altri che giocano in italia.....

Di questo hancko , antonio silva , visti i precedenti proprio non mi fido.....saranno anche buoni ma non pronti subito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi

Avremmo cercato Berardi, sfortunatamente Carnevali ha detto no 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16890 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Dei nuovi tifosi .asd

Fino a 3 mesi fa Giuntoli era osannato da tutti, ora invece gli stessi tifosi che durante l'ultimo mercato gli dichiararono il proprio amore lo vorrebbero alla ghigliottina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

Dei nuovi tifosi .asd

Fino a 3 mesi fa Giuntoli era osannato da tutti, ora invece gli stessi tifosi che durante l'ultimo mercato gli dichiararono il proprio amore lo vorrebbero alla ghigliottina.

Parliamone .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5166 messaggi
Il 21/12/2024 alle 06:08 , Crimson Ghost ha scritto:

Prendere quella pippa di Raspadori in cambio di Danilo + soldi (come se non avessimo già gli uomini contati in difesa) oppure Danilo + Fagioli.

Spero vivamente che sia la solita fake news.

Dipende da qual'è l'obbiettivo.

Se è un sersto/settimo posto in puro stile Elkanniano un Raspadori va bene, è un buon mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16890 messaggi
24 minuti fa, TPN ha scritto:

Parliamone .asd 

Diciamo dalla maggioranza dei tifosi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5488 messaggi
46 minuti fa, Maxel ha scritto:

Fino a 3 mesi fa Giuntoli era osannato da tutti

Tutti meno che me (e anche altri)...

Tutti quelli che adesso si però, diamo tempo... il possesso palla... gli infortuni... è pur sempre meglio di prima...

Tal Homer Simpson mi ha bannato un mese per aver detto ad agosto quello che pensavo su Giuntoli...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti