Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

3855 messaggi

Parlare di aspettare la fine della stagione per un giudizio definitivo in un forum che vive di scambi quotidiani è un controsenso.

Ad oggi alcuni acquisti possono essere messi tra i flop.

Ciò non significa che Luiz e Nico non possano fare una buona seconda parte di stagione.

Allo stesso tempo non è improbabile pensare che il primo possa essere inserito in qualche trattativa di prestito.

Stanno cominciando ad ipotizzarlo anche i giornalisti che si occupano di Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8861 messaggi
55 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Parlare di aspettare la fine della stagione per un giudizio definitivo in un forum che vive di scambi quotidiani è un controsenso.

Ad oggi alcuni acquisti possono essere messi tra i flop.

Ciò non significa che Luiz e Nico non possano fare una buona seconda parte di stagione.

Allo stesso tempo non è improbabile pensare che il primo possa essere inserito in qualche trattativa di prestito.

Stanno cominciando ad ipotizzarlo anche i giornalisti che si occupano di Juve.

Concordo assolutamente col tuo primo pensiero, però su Luiz andrebbe fatta più chiarezza a questo punto..

Nel senso che ci può stare mandarlo in prestito se non trova spazio, però ad oggi ufficialmente risulta che il suo problema sia fisico, e se il problema è fisico una volta risolto il giocatore va testato almeno fino a fine stagione, non certo mandato in prestito dopo 5 partite scarse disputate per quanto oscene  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi
11 minuti fa, TPN ha scritto:

Concordo assolutamente col tuo primo pensiero, però su Luiz andrebbe fatta più chiarezza a questo punto..

Nel senso che ci può stare mandarlo in prestito se non trova spazio, però ad oggi ufficialmente risulta che il suo problema sia fisico, e se il problema è fisico una volta risolto il giocatore va testato almeno fino a fine stagione, non certo mandato in prestito dopo 5 partite scarse disputate per quanto oscene  :)

Luiz è una bella gatta da pelare in qualsiasi ottica la si veda.

L'unica sarebbe recuperarlo e sperare si ritagli il suo spazio e faccia bene.

Oggi Agresti in un video ipotizzava che il calciatore potrebbe non piacere a Motta per via del fatto che ultimamente la Juve a centrocampo si sta trovando meglio con due uomini di gamba come Thuram e Locatelli.

Ed in effetti l'uscita dai ranghi di Fagioli, giocatore che somiglia a Luiz come modo di giocare, può essere un segnale in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9745 messaggi

X lo chef in attacco non si farà nulla , si aspetta il recupero di milik , in difesa faranno qualcosa....

Lo chef è alla frutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1680 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

X lo chef in attacco non si farà nulla , si aspetta il recupero di milik , in difesa faranno qualcosa....

Lo chef è alla frutta 

140 mln Koop Nico Douglas e ci presentiamo con McKennie punta.

Qua è roba da Alessio Secco. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70971 messaggi

Lo chef è alla frutta 

Giuntoli è paragonabile a quegli chef e/o presunti tali che fanno video cucinando una carbonara.

Milioni di visualizzazioni e like, ma resta pur sempre una cazzo di carbonara.

"Perkè La CarBoNaRa NoN Si Fa Cn La PaNnAHHH !1!1!111!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2245 messaggi

Forse la scelta di avere un solo attaccante in rosa non è stata esattamente la cosa più brillante che io abbia visto da parte di un dirigente di una squadra di calcio, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9745 messaggi
18 minuti fa, Marv ha scritto:

Giuntoli è paragonabile a quegli chef e/o presunti tali che fanno video cucinando una carbonara.

Milioni di visualizzazioni e like, ma resta pur sempre una c**** di carbonara.

"Perkè La CarBoNaRa NoN Si Fa Cn La PaNnAHHH !1!1!111!!!"

Preferisco la cucina leggermente unta dello chef Giorgione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35973 messaggi

Lo chef è alla frutta 

Si spera sia una caxxata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9745 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Si spera sia una caxxata.

Questo ha detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi

L'aver sottovalutato ad agosto l'infortunio di Milik è un errore da matita rossa che rischia di costarci la stagione. Mi auguro che verrà fatto qualcosa per rimediare già nei primi giorni di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35973 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Questo ha detto...

Appunto, spero lo dica per non far capire che in realtà la cerchiamo, una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4979 messaggi

Con i soldi spesi per Douglas, Koop e Nico uno tipo Moggi ti faceva una squadra in grado di andare ogni anno in finale di Champions League. 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1226 messaggi
4 minuti fa, zack80 ha scritto:

Con i soldi spesi per Douglas, Koop e Nico uno tipo Moggi ti faceva una squadra in grado di andare ogni anno in finale di Champions League. 

hai detto una verità sacrosanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
6 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ai tempi di Moggi, Giuntoli poteva anche costruire una squadra che giocasse una finale ogni anno. 

Tutti sognavano di giocare per la Juventus. 

Confrontiamo ciò che è comparabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4979 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ai tempi di Moggi, Giuntoli poteva anche costruire una squadra che giocasse una finale ogni anno. 

Tutti sognavano di giocare per la Juventus. 

Confrontiamo ciò che è comparabile 

Credo che comunque anche ai tempi della grande Pro Vercelli dei 7 scudetti chi costruiva una squadra si premurava di avere un attaccante di riserva. Almeno da uno quotato come lui le basi minime si dovrebbero pretendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Credo che comunque anche ai tempi della grande Pro Vercelli dei 7 scudetti chi costruiva una squadra si premurava di avere un attaccante di riserva. Almeno da uno quotato come lui le basi minime si dovrebbero pretendere. 

Siamo d'accordo. Parlavo delle diverse epoche e contesti che rendono impossibile il confronto. 

Ho letto un articolo che diceva che lo stesso Motta non voleva avere troppi giocatori. Immagino che avere due punte per uno posto sembrasse essere sufficiente nell'idea. Milik ha un tempo di recupero da crociati.

E se avessimo avuto Galeno, avremmo potuto lasciare Yidiz nel 9. 

Vedremo cosa faranno a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3466 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Siamo d'accordo. Parlavo delle diverse epoche e contesti che rendono impossibile il confronto. 

Ho letto un articolo che diceva che lo stesso Motta non voleva avere troppi giocatori. Immagino che avere due punte per uno posto sembrasse essere sufficiente nell'idea. Milik ha un tempo di recupero da crociati.

E se avessimo avuto Galeno, avremmo potuto lasciare Yidiz nel 9. 

Vedremo cosa faranno a gennaio 

In una stagione in cui si può ambire a fare almeno 60 partite, avere una rosa corta non mi sembra proprio una scelta intelligente.

Se poi si considera che in rosa sono presenti 3 under 23 alla prima esperienza nel calcio che conta, Yildiz al secondo anno, Fagioli che ne viene da un anno di ferma e un paio di malati cronici (milik e Gonzales) mi sento di azzardare che Motta ha detto una discreta cacata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21363 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non hai ancora capito nulla e non hai ancora fatto lo sforzo di provarci. Bravo ! 

Te lo spiego un'ultima volta perché sì, dubito di alcune capacità cognitive. 

Non mi interessa quello che pensi dei giocatori, hai il diritto di avere la tua opinione. 

Hai detto che l'Aston Villa è felice di averlo venduto. Ho risposto che solo la classifica finale dirà se hanno fatto bene ad essere felici o se al contrario è stato dannoso per loro. Mi hai detto che un singolo giocatore non cambia l'equilibrio di una squadra, quindi se finisce peggio dell'anno scorso, è per altri motivi. (che è in parte vero). 

Quindi ho espresso il fatto che a volte un singolo giocatore può portare equilibrio o squilibrio in una squadra e sì, a volte un singolo giocatore può cambiare una squadra nel bene o nel male. Ho fatto l'esempio del Real Madrid con l'assenza di Kroos che ha sbilanciato totalmente la squadra nonostante i giocatori molto bravi. Ho usato di nuovo l'esempio di Mbappe, il cui equilibrio offensivo Parigi ha perso ed è visibile.. 

Risposta di Arminius : "Quindi Douglas vale Kroos" .oddio

Quindi ripeto che no, non hai fatto alcuno sforzo e dirò tutte le volte che sarà necessario, con o senza la tua approvazione. E ripeto, non importa cosa pensi del giocatore, perché quella è la tua opinione e non ho problemi con la tua opinione in quanto tale. D'altra parte, le risposte in malafede, sì, ho un problema. Insisto sul termine "malafede". Perché è quello che è. La prova, nessuno ha detto che è un campione. 

Ma chi c**** ti credi di essere? Sali sul pulpito e dai lezioni? Ma poi lezioni di cosa, sei solo un cafone presuntuoso, mi fermo qui perchè poi se scendo al tuo livello, devo fare una decompressione .asd Impara ad essere meno supponente, porta rispetto e prova ad essere meno maleducato, vuoi avere ragione? Tiettela, ora vai a nanna che è tardi.

Ma guarda tu se io me devo mette al livello di sti ossessionati

A pound of shite in a half pound bag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21363 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Lo chef è alla frutta 

si ma dillo sottovoce che c'è gente che la prende a male .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti