Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

28018 messaggi

Dai commenti sui social temo veramente un ingolfamento dei pronto soccorso in tutta Italia per problemi epatici.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92369 messaggi

Direi che il giudizio al momento è decisamente positivo.

Le uniche perplessità che ho sono legate più che altro alla gestione finanziaria (ha senso sul lungo periodo vendere soulè per 25 e prendere nico per 40 solo per fare una plusvalenza oggi?) e ai rapporti intrattenuti con soggetti tipo perc.a.z.z.i e il wannabe don Vito di Firenze.

Diciamo che se koop non fosse arrivato e avesse sfanc.u.lato i bergamotti, alla fin fine sarei stato contento lo stesso, ecco.

Ma a livello di lavoro svolto non c'è dubbio che siamo ampiamente positivi.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9928 messaggi
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Le uniche perplessità che ho sono legate più che altro alla gestione finanziaria (ha senso sul lungo periodo vendere soulè per 25 e prendere nico per 40 solo per fare una plusvalenza oggi?) e ai rapporti intrattenuti con soggetti tipo perc.a.z.z.i e il wannabe don Vito di Firenze.

Diciamo che se koop non fosse arrivato e avesse sfanc.u.lato i bergamotti, alla fin fine sarei stato contento lo stesso, ecco.

Alla fine della fiera si tirano anche le somme dal lato finanziario

Ma credo che i costi saranno comunque abbassati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12801 messaggi
Inviato (modificato)

Ciò che si respira è decisamente un’aria di novità, un taglio piuttosto netto con il passato. Già la formazione è diversa,poi tutti questi acquisti…speriamo sia il progetto sportivo da me tanto desiderato da anni 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3744 messaggi

Ricordiamoci che il diritto di esprimere critiche e perplessità non deve mai venir meno.

Si può essere contenti dell'annuncio di Thiago Motta, preoccupati se al 10 di agosto hai 13 giocatori di movimento e una lunga lista di epurati, e poi di nuovo soddisfatti nel constatare che la rosa è stata quasi completata. 

Si può anche dubitare delle cifre spese, e questo non fa di me un contabile, visto che gli esborsi importanti comportano sacrifici futuri in casa Juve.

Leggo troppi gne gne gne, è importante non trascurare il diritto di opinione.

• Like 6
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10032 messaggi

Finalmente si è svegliato, spendendo circa 100 milioni in tre giorni. sefz Ora deve riuscire a piazzare gli esuberi (Chiesa, Arthur e Kostic su tutti) e poi chissà che non ci scappi una ciliegina finale (Sancho?)...

Si può dire che sulla carta abbiamo una rosa per giocarci lo scudetto con l'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
33 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Ricordiamoci che il diritto di esprimere critiche e perplessità non deve mai venir meno.

Si può essere contenti dell'annuncio di Thiago Motta, preoccupati se al 10 di agosto hai 13 giocatori di movimento e una lunga lista di epurati, e poi di nuovo soddisfatti nel constatare che la rosa è stata quasi completata. 

Si può anche dubitare delle cifre spese, e questo non fa di me un contabile, visto che gli esborsi importanti comportano sacrifici futuri in casa Juve.

Sacrosanto. Ma quante sono critiche genuine e quanti sono messaggi scritti solo per rompere i co*****i da gente che è eternamente insoddisfatta non so per quale problemi? Poi è troppo facile invocare il diritto di critica se te lo fanno notare. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi

Ha costruito,  tra mille critiche ( me compreso) una squadra sulla carta veramente forte e giovane.

Non so se sostenibile , ma in fondo non sono io a metterci i soldi...

Ottimo lavoro fino ad oggi , se riuscisse a cedere gli esuberi sarebbe il mercato perfetto... tipo Moggi nell annata della cessione di Zizou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Tutto giustissimo 

Tra le perplessità, ci metto anche la gestione di 3-4 giocatori (tek, rugani, djalò, ma anche Chiesa) e la vicenda del difensore centrale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2465 messaggi
48 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

io invece leggo/leggevo troppi :,(:,(:,(. Non trascurare il diritto di opinione su di una opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92369 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Tutto giustissimo 

Tra le perplessità, ci metto anche la gestione di 3-4 giocatori (tek, rugani, djalò, ma anche Chiesa) e la vicenda del difensore centrale

concordo.

ci sono delle cose che non sono esattamente al top, ma il quadro resta di gran lunga positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3744 messaggi
13 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sacrosanto. Ma quante sono critiche genuine e quanti sono messaggi scritti solo per rompere i co*****i da gente che è eternamente insoddisfatta non so per quale problemi? Poi è troppo facile invocare il diritto di critica se te lo fanno notare. 

Parlo sempre di critiche oneste e pensieri espressi civilmente.

Qualche provocazione l'ho letta pure io in queste settimane, e guarda caso ora non scrivono più .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16797 messaggi

Giuntoli mio padre (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
51 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Un conto è l'opinione, un conto è chi viene qui solo per dare dell'ebete incompetente a chiunque capiti nei pressi della Continassa. Un forum è un luogo dove scambiare opinioni, non un luogo dove sfogare le proprie frustrazioni

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

E bravo Giuntoli che si è svegliato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

concordo.

ci sono delle cose che non sono esattamente al top, ma il quadro resta di gran lunga positivo.

Esattamente 

Da un punto di vista prettamente tecnico, mercato più che ottimo (manca solo un tassello dietro, ovvero Calafiori, per il quale spero siamo già in mezza parola qualora si accorgesse che non sopporta la nebbia di londra .asd)

Se guardi la sessione di mercato nel suo complesso e da tutti i punti di vista, il voto imho scende un po', ma è pur sempre alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Io ero uno di quelli che avrebbe tenuto volentieri Soule... Mi cospargo il capo di cenere e ammetto vedendo anche le ultime due partite del ragazzotto che Nico, oltre ad essere più funzionale al gioco di Motta, forse è anche leggermente più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

non è solo un fatto di plusvalenze....secondo me è proprio che Soulè non è da Juve o cmq non è stato giudicato da Juve o funzionale dall'allenatore....invece Nico è stato credo anche scelto dall'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

Questo carro inizia ad essere troppo pieno....fino a tre giorni fa si stava ampiamente larghi.....

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

eh ma il portiere non serve, intanto tek si ritira   . Chissà che voglia aveva di farsi un altro anno

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
18 minuti fa, zì robe ha scritto:

Tutto giustissimo 

Cosa non ti quadra di Szczesny? 

Perché io ad esempio la vedo come situazione gestita in modo piuttosto chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi

Io quando le cose non mi stanno bene mi lamento mentre quando sono contento tendo a starmi zitto.

Questi ultimi tre giorni di mercato mi hanno portato tra coloro che stanno in silenzio.

Detto questo sono molto soddisfatto dell'evoluzione di questo mercato e quindi di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Cosa non ti quadra di Szczesny? 

Perché io ad esempio la vedo come situazione gestita in modo piuttosto chiaro. 

Non mi torna che avevi comprato un altro portiere (pagato anche benino) al posto suo già a maggio, alla fine però la sua cessione non si è concretizzata e sei stato costretto a rescindere con buonuscita per liberarti di lui che, alla fine, in realtà era sempre un buonissimo portiere (col difetto dello stipendio monster)

Diciamo che non è stato un capolavoro 

Poi lui adesso ha deciso di ritirarsi e quindi probabilmente qualcosa è successo, anche che mi sfugge ... però ecco, lui era uno di quelli che non era un pacco di cui disfarsi (semicit)

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Non mi torna che avevi comprato un altro portiere (pagato anche benino) al posto suo già a maggio, alla fine però la sua cessione non si è concretizzata e sei stato costretto a rescindere con buonuscita per liberarti di lui che, alla fine, in realtà era sempre un buonissimo portiere (col difetto dello stipendio monster)

Diciamo che non è stato un capolavoro 

Hai comprato un altro portiere proprio perché era previsto di rinunciare a lui, e proprio a "causa" del suo ingaggio più che altro, oltre all'età non più verdissima, e che sarebbe andato a scadenza oltretutto. 

La risoluzione era un film già scritto, visto che la cessione poi non si è concretizzata, pare perchè lui non convinto della destinazione araba. 

In più, è probabile che Szczesny smetta addirittura. 

Insomma... Se Szczesny si ritirasse mi da l'idea di uno che proprio tutta sta voglia sfrenata di continuare non la avesse...

Altrimenti, ora che ha il suo cartellino in mano, una squadra che gli dà un ingaggio l'avrebbe trovata. 

Non sarà un capolavoro, ma l'alternativa era quella di tenerlo a scadenza, con costo di oltre 13 milioni, e con probabile poca voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14367 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Hai comprato un altro portiere proprio perché era previsto di rinunciare a lui, e proprio a "causa" del suo ingaggio più che altro, oltre all'età non più verdissima, e che sarebbe andato a scadenza oltretutto. 

La risoluzione era un film già scritto, visto che la cessione poi non si è concretizzata, pare perchè lui non convinto della destinazione araba. 

In più, è probabile che Szczesny smetta addirittura. 

Insomma... Se Szczesny si ritirasse mi da l'idea di uno che proprio tutta sta voglia sfrenata di continuare non la avesse...

Altrimenti, ora che ha il suo cartellino in mano, una squadra che gli dà un ingaggio l'avrebbe trovata. 

Non sarà un capolavoro, ma l'alternativa era quella di tenerlo a scadenza, con costo di oltre 13 milioni, e con probabile poca voglia. 

So che stavamo discutendo dall'altra parte .asd giusto aggiungo che è notizia di poco fa che Szczesny ha confermato l'addio al calcio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti