Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

6121 messaggi
39 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Guarda che non hai bisogno di credere a nessuno o sentire chissà quali campane .asd

È sufficiente osservare l'evidenza dei fatti. 

Rabiot poteva firmare gratuitamente dal 1 febbraio 2024 con chiunque

Al 22 agosto, 7 mesi dopo, è senza squadra e senza alcuna preparazione atletica svolta. 

Non è difficile intuire che se NESSUNA squadra se lo ca.ga da ben 7 mesi, è perché ha richieste di ingaggio fuori mercato, non solo per la Juve, ma per tutto il mondo pallonaro. 

Però se vuoi dire che è colpa della Juve se è senza contratto.... 

Questo fenomeno. Lo abbiamo tenuto per 5 anni, a 7 milioni all'anno a passeggiare per il campo con quella faccia da ebete.

Dio stramaledica lui, e chi l'ha comprato.

(scusate lo sfogo)

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
1 minuto fa, navigante ha scritto:

Secondo me per Chiesa è valido lo stesso discorso: nessuno lo reputa un giocatore fondamentale e che vale l'ingaggio che chiede 

Esatto. 

Ma si da il beneficio del dubbio, giusto perché è sotto contratto .asd

Ma Rabiot... Ci va davvero tanta immaginazione a dire che è colpa della Juve se la mamma ancora non gli ha trovato una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3461 messaggi
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Più che altro, quando noi cediamo gli esuberi dobbiamo stare alle condizioni di chi compra, quando compriamo gli esuberi dobbiamo stare alle condizioni di chi vende.

Leggo che l'ultima offerta per Koop sarebbe stata di 52+7 di bonus facilmente raggiungibili, quindi vicinissima alla richiesta di 60 dell'Atalanta, cifra che ripetono da mesi.

Per cui un giocatore che noi compriamo fuori progetto, lo paghiamo praticamente quanto vale, un giocatore che noi vendiamo fuori progetto tocca regalarlo.

E non è un problema di Giuntoli eh, sia chiaro. E' un problema che questi presidentelli fanno i furbini, vogliono avere la botte piena e la moglie ubriaca. Fosse per me Percassi si tiene per le palle fino all'ultimo secondo, a costo di rimanere senza un giocatore. Poi vediamo quanto è contento di avere un separato in casa per 1 anno.

La posizione dell'Atalanta è molto diversa dalla nostra. Non è obbligata a cedere il giocatore e non avrebbe nessun problema a lasciarlo in tribuna un anno. 

Quindi o gli porti i soldi che chiede o ti attacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6121 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, navigante ha scritto:

La posizione dell'Atalanta è molto diversa dalla nostra. Non è obbligata a cedere il giocatore e non avrebbe nessun problema a lasciarlo in tribuna un anno. 

Quindi o gli porti i soldi che chiede o ti attacchi.

Mah, non so quanto si possano permettere di tenere un giocatore incatzato fuori anno (che, a detta sua, ha semplicemente chiesto ciò che gli avevano promesso, e cioè di essere ceduto), solo perchè fanno muro e non vogliono 1 centesimo meno di 60mln (cifra che, sinceramente mi sembra già altina...)

Cmq se trovi un altro giocatore al posto suo, catzi loro, il mondo è pieno di giocatori buoni e che costano anche meno forse, quindi loro hanno tutto da rimetterci, non noi.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3461 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Esatto. 

Ma Rabiot... Ci va davvero tanta immaginazione a dire che è colpa della Juve se la mamma ancora non gli ha trovato una squadra

Rabiot è allucinante. È il titolare della nazionale vice campione del mondo, è uno che ha dei numeri e viene da due stagioni sostanzialmente positive.

Essere a spasso vuol dire che le richieste di ingaggio sono veramente da pazzi.

A questo punto anche il rinnovo di un anno fatto lo scorso anno lo si può vedere in una luca molto diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
Adesso, navigante ha scritto:

Rabiot è allucinante. È il titolare della nazionale vice campione del mondo, è uno che ha dei numeri e viene da due stagioni sostanzialmente positive.

Essere a spasso vuol dire che le richieste di ingaggio sono veramente da pazzi.

A questo punto anche il rinnovo di un anno fatto lo scorso anno lo si può vedere in una luca molto diverso 

Ma infatti lo scorso anno è successa una roba piuttosto simile. 

Poteva firmare con chiunque dal 1 febbraio 2023.

Nessuno lo ha cercato. 

Ha poi rinnovato con la Juve alla stessa cifra pochi giorni prima che gli scadesse il contratto. 

La differenza con quest'anno è che la Juve non gli ha proposto il rinnovo, o quantomeno non alla stessa cifra. 

La costante invece è che non lo ca.ga nessuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3461 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mah, non so quanto si possano permettere di tenere un giocatore incatzato fuori anno (che, a detta sua, ha semplicemente chiesto ciò che gli avevano promesso, e cioè di essere ceduto), solo perchè fanno muro e non vogliono 1 centesimo meno di 60mln (cifra che, sinceramente mi sembra già altina...)

Cmq se trovi un altro giocatore al posto suo, catzi loro, il mondo è pieno di giocatori buoni e che costano anche meno forse, quindi loro hanno tutto da rimetterci, non noi.

Ma sai un giocatore incazzato cosa gli cambia?

Rovina l'ambiente e arrivano sesti invece che terzi? A Bergamo fanno lo stesso festa. Hanno obiettivi diversi.

Il secondo punto è quello che mi dà più dubbi su Giuntoli. Non mi sembra avere un "piano b".

Senza dubbio Koop è forte ma così forte da non avere un sostituto nel mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54091 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, navigante ha scritto:

Rovina l'ambiente e arrivano sesti invece che terzi? A Bergamo fanno lo stesso festa. Hanno obiettivi diversi.

Il secondo punto è quello che mi dà più dubbi su Giuntoli. Non mi sembra avere un "piano b".

Non gli cambierà niente avere un giocatore incazzato, sta di fatto che stanno rinunciando a una sessantina di milioni per fare cosa? Venderlo molto probabilmente a meno l'anno prossimo? O vogliono tenerlo in tribuna sino al 2027 che gli scade il contratto? 

Modificato da DanFos
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
47 minutes ago, torino juventina2 said:

Esatto. 

Rabiot è come Dybala. Se non cala le pretese rischia di dover accettare solo situazioni di comodo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5362 messaggi
42 minuti fa, navigante ha scritto:

Ma questo vale un po' per tutti...

Ci sarà di sicuro, ma devi muoverti per tempo, cosa che da tempo si dice, ma poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4071 messaggi

Quindi la strategia di Giuntoli è aspettare al telefono fino al 30 a mezzanotte? Poi magari ti chiamano e ti dicono che non lo cedono piuttosto cercano di reintegrarlo e noi rimaniamo col cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
Inviato (modificato)

io dico e ripeto che l'offerta per koopmeiners l'abbiamo fatta 2 mesi fa ed era di 45 milioni cash, fine.

L'atalanta non l'ha accettata ed è finito tutto li, non abbiamo preso D.Luiz a caso e ancora meno a caso abbiamo reintegrato mckennie

tutte le cagate sui 50 milioni + bonus non esistono proprio, la juve la sua offerta l'ha fatta e non si muove da li

anche per nico gonzales vale la stessa cosa, 30 + bonus o amen, come per todibo, come per calafiori, come, probabilmente per conceicao e come si è visto per kalulu

i soldi quelli sono, se alle società di appartenenza non vanno bene, amen, si terranno i giocatori o li venderanno ad altri.

Kostic è il prossimo che sarà reintegrato e mi aspetto un prestito "last minute" di saelemaker, per coprire il buco a sinistra lasciato libero dallo spostamento di yldiz a sotto-punta

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

Non capisco.
100 mln di cartellini per koop e Gonzalez non li trovi in due o tre giorni anche se vendi chiesa.
E sai che da quella cifra nn si scende (al max contratti un paio di milioncini per Gonzalez).
Quindi che aspetti?
Ancora a contrattare sulla spalmata dei pagamenti?

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Non capisco.
100 mln di cartellini per koop e Gonzalez non li trovi in due o tre giorni anche se vendi chiesa.
E sai che da quella cifra nn si scende (al max contratti un paio di milioncini per Gonzalez).
Quindi che aspetti?
Ancora a contrattare sulla spalmata dei pagamenti?

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

non stanno contrattando, hanno fatto la loro offerta e aspettano la risposta

non ci sono stati rilanci o altro, 45 per koop e 30 + bonus per nico

FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
io dico e ripeto che l'offerta per koopmeiners l'abbiamo fatta 2 mesi fa ed era di 45 milioni cash, fine.
L'atalanta non l'ha accettata ed è finito tutto li, non abbiamo preso D.Luiz a caso e ancora meno a caso abbiamo reintegrato mckennie
tutte le cagate sui 50 milioni + bonus non esistono proprio, la juve la sua offerta l'ha fatta e non si muove da li
anche per nico gonzales vale la stessa cosa, 30 + bonus o amen, come per todibo, come per calafiori, come, probabilmente per conceicao e come si è visto per kalulu
i soldi quelli sono, se alle società di appartenenza non vanno bene, amen, si terranno i giocatori o li venderanno ad altri.
Kostic è il prossimo che sarà reintegrato e mi aspetto un prestito "last minute" di saelemaker, per coprire il buco a sinistra lasciato libero dallo spostamento di yldiz a sotto-punta

Onestamente ci credo poco alla tua ricostruzione.
Fosse vero avresti puntato a delle alternative. I due ragazzi non stanno giocando, segno che un minimo di trattativa esiste ancora

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Fosse vero avresti puntato a delle alternative. I due ragazzi non stanno giocando, segno che un minimo di trattativa esiste ancora

Io mi son fatto l'idea che queste 2 trattative in entrata siano legate ad altre trattative in uscita 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Kris ha scritto:

lookman non ha giocato una FINALE DI SUPERCOPPA EUROPEA, contro il REAL MADRID solo perchè i suoi agenti gli avevano prospettato un "possibile" interessamento del PSG, figurati se 2 medioman come koop o gonzales non fanno pressioni per far accettare un'offerta (REALE) della juve...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6121 messaggi
1 ora fa, navigante ha scritto:

Io non credo possano sputare su un'offerta da 50/60 mln. Non mi sembra ci sia la fila per prendere Koop, anche perchè se lo volessero in premier farebbero come con Calafiori:"Quanto volete, 60? Eccoli." e se lo porterebbero via in 3 secondi netti.

Quindi ecco, devono stare attenti a giocare col fuoco, perchè poi in Italia se non te lo prende mamma Juve non te lo prende nessuno. Lo vendono a gennaio, benissimo, ma di certo non ci prendono 60mln.

Poi certo, se il piano B non esiste e o facciamo all-in su Koop o niente, allora il discorso cambia. Ma è un problema, se in 3/4 mesi non siamo stati in grado di creare un'alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92369 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non credo possano sputare su un'offerta da 50/60 mln. Non mi sembra ci sia la fila per prendere Koop, anche perchè se lo volessero in premier farebbero come con Calafiori:"Quanto volete, 60? Eccoli." e se lo porterebbero via in 3 secondi netti.

Quindi ecco, devono stare attenti a giocare col fuoco, perchè poi in Italia se non te lo prende mamma Juve non te lo prende nessuno. Lo vendono a gennaio, benissimo, ma di certo non ci prendono 60mln.

Poi certo, se il piano B non esiste e o facciamo all-in su Koop o niente, allora il discorso cambia. Ma è un problema, se in 3/4 mesi non siamo stati in grado di creare un'alternativa.

ci vuole un deficiente per fare una roba del genere.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6121 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

ci vuole un deficiente per fare una roba del genere.

Infatti il sogno è avere un dirigente che va in conferenza stampa, e sputtana questi fenomeni di presidenti altrui.

"Perchè è saltato Koop??"
"E' saltato perchè ci siamo rotti il catzo di ripianare i bilanci a tutti, e al tempo stesso venire offesi, perculati, passare da delinquenti e da malavitosi. Che se li facciano comprare, E PAGARE, dall'inter i giocatori, noi non daremo più un soldo a percassi, commisso ecc."

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
lookman non ha giocato una FINALE DI SUPERCOPPA EUROPEA, contro il REAL MADRID solo perchè i suoi agenti gli avevano prospettato un "possibile" interessamento del PSG, figurati se 2 medioman come koop o gonzales non fanno pressioni per far accettare un'offerta (REALE) della juve...
Lui diceva che le offerte vere fossero state fatte due mesi fa e da allora la trattativa si è sgonfiata.
Il punto è quello, secondo me la trattativa è viva e giorno dopo giorno si cerca di limare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Bisogna anche capire se loro hanno l'obbligo di cedere e possono permettersi di tenere il giocatore e ricucire il rapporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

Questo mercato è in programma da un anno.
Spero che abbia le alternative pronte da scartare gli ultimi giorni perché ad oggi nn sembrano esserci segnali di cedimenti per i due obiettivi dichiarati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92369 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Infatti il sogno è avere un dirigente che va in conferenza stampa, e sputtana questi fenomeni di presidenti altrui.

"Perchè è saltato Koop??"
"E' saltato perchè ci siamo rotti il catzo di ripianare i bilanci a tutti, e al tempo stesso venire offesi, perculati, passare da delinquenti e da malavitosi. Che se li facciano comprare, E PAGARE, dall'inter i giocatori, noi non daremo più un soldo a percassi, commisso ecc."

"la BORRA!" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Questo mercato è in programma da un anno.
Spero che abbia le alternative pronte da scartare gli ultimi giorni perché ad oggi nn sembrano esserci segnali di cedimenti per i due obiettivi dichiarati.

Secondo me la pista Koop si sta raffreddando.
Io sono davvero convinto che stiano valutando Yildiz in quel ruolo e prendono tempo per capire se può essere lui il giocatore ideale per Motta in quella posizione.
Per me entro la settimana prossima affondiamo il colpo su due esterni, uno nei prossimi giorni e l'altro se è quando cediamo Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti