Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

64386 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Prendiamo l'esempio di Mbappé 

Il club ha detto pubblicamente che non partirà a zero e che altrimenti andrà in tribuna. Lui ha detto pubblicamente di restare fermo nelle sue scelte e che non gliene fregava niente dei capricci di NAK. 

Alla fine, è stato reintegrato. Ha giocato. In termini di qualità non era bravo ma ha segnato i gol, ha semplicemente fatto il suo lavoro. E stiamo parlando di un titolare.. 

Alla Juve si parla di sostituti 

Al centro, in sostituzione ci saranno Miretti e Adzic. E se arriverà Koopmeiners poi ci sarà anche Locatelli. Quindi McKennie non avrebbe un ruolo chiave. Lui sarebbe stato lì solo per riposare. Non giocherebbe spesso io penso. 

Arthur sarebbe un sogno per lui giocare un anno alla Juventus .asd

Ed infatti ha fatto una stagione sottotono, compreso l'europeo.

Mentalemente per me un giocatore lo perdi, anche inconsciamente non ti darà mai quello che vuoi tu, perchè sa che andrà via a fine stagione, magari con già un altro contratto in tasca, vedi Chiesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64386 messaggi
13 minuti fa, zack80 ha scritto:

Metterli ufficialmente fuori è stato un doppio autogol, sia in un ottica di prezzo di vendita (col c**** che ti do 20 milioni per uno che hai dichiarato che non ti serve) sia nel caso ti restano in squadra e vorresti utilizzarli. A parte gli impresentabili tipo De Sciglio o Arthur, gli altri dovevi dichiararli come parte del progetto e al limite venderli se c era l offerta giusta. Parliamo di Chiesa, McKennie, Rugani, Milik e Kostic gente che ha anche qualità e ti completa la rosa e che comunque dovevi vedere all opera col nuovo allenatore. 

Il prezzo dei giocatori sarebbe man mano diminuito strada facendo che ci si avvicinava alla fine del calciomercato, come è normale che sia.

La scelta di metterli fuori rosa è stata quella della disperazione, perchè è palese che da tanto tempo stavano cercando di smammarli senza risultato e quindi hanno provato la carta estrema, tanto, nelle segrete stanze, già sapevano di essere fuori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
23 minuti fa, zack80 ha scritto:

Tutto giusto però sei hai problemi di bilanci stento a capire perché 1)cacciare gente che hai in rosa per poi doverla rimpiazzare con altra a cui devi pagare cartellino e ingaggio 2) vendere giovani che ha cresciuto (ad esempio Soule) per poi spendere la stessa cifra per arrivare ad un Nico Gonzalez. 

A meno che non mi dite che gli esuberi non vanno rimpiazzati e che va bene fare 5 competizioni con 15 giocatori.  

1) te l'ho già detto. 

Perché hai problemi di bilancio. 

Di Gregorio quest'anno costerà sui 6 milioni, Szczesny ne costa 13,5.

Sportivamente era necessario prendere Di Gregorio quest'anno?  No

Si è fatta l'operazione per ridurre il costo (da 13.5 a 6). 

Il problema, che è uno dei nodi da sciogliere e per il quale ci si è impantanati è che Szczesny è ancora qui. 

Thuram e Douglas Luiz assieme hanno un costo annuo di poco superiore a quello del solo Chiesa, giusto per far un esempio su un altro nodo da sciogliere. 

2) vendi i giovani perché, come detto, hai in rosa un tot di giocatori assolutamente INVENDIBILI, e che hanno anche un notevolissimo costo. 

Arthur costa oltre 17 milioni annui ed è invendibile. 

De Sciglio costa poco, 3.5, ma è invendibile e non è un atleta da 6 anni. 

Kostic costa oltre 7 milioni all'anno ed è invendibile o quasi. 

Mckennie costa oltre 8 milioni, non sarebbe invendibile ma ha rifiutato la cessione (al suo posto è stato inserito Barrechenea). 

Soulè purtroppo lo vendi perché ti porta plusvalenza (che sono l'equivalente delle tue voci di entrata). 

Soulè ti porta un beneficio economico di circa 25 milioni, coi quali copri il costo annuale di Douglas Luiz e Thuram, giusto per fare l'esempio di prima. 

Per la stessa ragione hai venduto Huijsen, Iling, Barrechenea, Kaio e Kean. 

Mi nomini Nico Gonzalez... 

Ora io non so nulla, ma se anche lo pagassi 30 milioni, il suo costo annuale sarà cmq parecchio inferiore alla cifra della plusvalenza di Soulè. 

Ripeto veniamo da 5 anni di bilanci da - 200 milioni all'anno, e già 2 anni fa è stato messo nero su bianco che il pareggio di bilancio deve essere raggiunto entro il 2026.

Aggiungici che, ad oggi, non abbiamo uno sponsor, mancano quindi altri 50 milioni che avevi fino a 2 mesi fa, e anche se trovi uno sponsor non sarà mai di 50 milioni.... 

Tu vieni chiamato a dover ridurre e migliorare un bilancio che parte da - 200, devi portarlo a pareggio entro 2/3 anni, e nello stesso tempo devi riuscire a garantire una competitività tale da raggiungere la qualificazione in Champions, perché se la fallisce sei punto e a capo, mancandoti poi 100 milioni circa. 

In tutto questo hai un terzo di rosa che è INVENDIBILE, in scadenza di contratto e dal costo annuo esorbitante. 

L'ho riconteggiato prima, Szczesny, Chiesa, Arthur, McKennie, De Sciglio, Kostic costano 75 milioni all'anno!! 

Ossia, appena 6 giocatori costano oltre un terzo del costo totale. 

Di questi 6, il solo Chiesa è vendibile, anzi forse neanche lui essendo a scadenza e a quanto pare volendonsi svincolare a 0 il prossimo giugno. 

Il nostro proprietario purtroppo non è esonerabile come un qualsiasi allenatore, o licenziabile come un qualsiasi dirigente, finché ci sarà bisognerà fare i conti con i suoi voleri.

E il suo volere, messo nero su bianco, quindi non è una mia opinione, è quello che la Juve deve autofinanziarsi e andare in pareggio di bilancio entro 2 anni. 

Possibilmente mantenendo e meglio aumentando la competitività sportiva. 

Tu Zack80, direttore sportivo che vieni chiamato da Elkann a ridurre perdite di bilancio da - 200 a 0 in 2/3 anni, mantenendo competitività sportiva (altrimenti peggiori il bilancio anziché migliorarlo), e hai un terzo di rosa completamente Invendibile dal costo esorbitante, ma devi cmq prendere altri giocatori per migliorare la rosa, che fai? 

Fai operazioni di mercato, anche oltre il necessario (player-trading) per ridurre i costi, cercando di mantenere o aumentare la tua competitività sportiva. 

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi
Il 02/08/2024 alle 00:50 , Don_Giovanni ha scritto:

Oulala chiedi logica, ragione ed equilibrio... Non sperare troppo 

Hanno criticato Giuntoli per non aver licenziato Allegri durante la stagione. 

Si sono lamentati del fatto che Alcaraz avesse un prezzo di acquisto di 50 milioni come se Giuntoli aveva detto che sarebbe riscatto. 

Si lamentavano ogni giorno perché Motta non era stato annunciato ufficialmente, dicendo, cito, "non va bene, non arriverà, c'è troppo tempo lì". 

Si lamentavano ogni giorno perché Thuram non era stato annunciato dopo tre giorni di negoziati.. E alla fine ora è al limite di essere una pipa perché durante un'amichevole non ha segnato una tripletta. 

Alcuni si lamentano del prezzo di Douglas Luiz, dicendo che è uno sconosciuto. 

Si lamentano delle vendite. 

Si lamentano delle trattative per Koopmeiners. Troppo lungo, troppo costoso, troppo questo ma non abbastanza quello.. 

Si lamentano del nome di Conceição, poi quello di Galeno, e Adeyemi non era buono quando nessuno lo aveva mai visto suonare.. 

E il mio preferito, un perfetto riassunto della coerenza : Si lamentano che ci sono troppi nuovi giocatori, e allo stesso tempo si lamentano che Giuntoli deve comprare almeno altri 4 giocatori. 

Quindi per rispondere alla tua domanda : Sì, è eccessivo chiedere la fine del mercato. 

Tutti sanno che se qualche utente del forum fosse stato alla spiaggia di Giuntoli tutto si sarebbe sistemato già da settimane. 

Scusami ma mi ero perso la tua risposta.

Si la situazione mi sembra fuori controllo ed ormai si sclera malissimo in quasi tutti i topic con toni esasperati e di disperazione totale.

Mi aspetterei queste cose da ragazzetti o da qualcuno che conosce poco il mondo del pallone, ma da appassionati che seguono la juve da tanto tempo mi aspetterei un minimo di esperienza nel analizzare certe situazioni.

non dico che fino alla fine del mercato nessuno dovrebbe aprire bocca, ci mancherebbe altro, ma almeno rendersi conto del contesto in cui ci troviamo, vedi fondi limitati, cambio dell'allenatore, cambio totale della filosofia di gioco e rivoluzione della rosa con il 70% dei giocatori da cambiare, con annessi casini ereditati con giocatori da tagliare con ingaggi pesanti o in scadenza.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25336 messaggi

L'operazione cambio portiere è una cosa che poteva partorire solo la mente di Paratici, io non mi capacito ancora di che cosa ha combinato..

Ma ci voleva tanto  a lasciare Scesny a scadenza e poi prendere un nuovo portiere l'anno prossimo?  con 20 milioni l'anno prossimo non trovavi nessuno in tutto il mondo da mettere in porta?

L'inter l'anno scorso ha preso lo svizzero a mercato avanzato pagandolo  6 milioni.

Improvvisamente si è scoperto che per giocare a calcio ci vogliono i piedi di Di Gregorio ( bravo portiere intendiamoci ) altrimenti il gioco di Motta non può essere applicato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Per provare a portare un po' di ottimismo, mi pare che qualche anno fa Giuntoli si trovò in una posizione analoga quando era al Napoli. Lui fece il suo mercato in entrata e a fine agosto aveva più di 30 giocatori in rosa con una decina di esuberi. 

Vero che erano giocatori di altra caratura e quindi più piazzabili, vero che le finanze del Napoli erano più sane senza dover fare strani giri contabili, ma tant'è questo è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9928 messaggi
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

L'operazione cambio portiere è una cosa che poteva partorire solo la mente di Paratici, io non mi capacito ancora di che cosa ha combinato..

Ma ci voleva tanto  a lasciare Scesny a scadenza e poi prendere un nuovo portiere l'anno prossimo?  con 20 milioni l'anno prossimo non trovavi nessuno in tutto il mondo da mettere in porta?

L'inter l'anno scorso ha preso lo svizzero a mercato avanzato pagandolo  6 milioni.

Improvvisamente si è scoperto che per giocare a calcio ci vogliono i piedi di Di Gregorio ( bravo portiere intendiamoci ) altrimenti il gioco di Motta non può essere applicato.

Al momento questa è in effetti la cazzata più grossa fatta

Vediamo come va a finire.

Io di Gregorio lo prendo ESCLUSIVAMENTE se ho la certezza matematica che il polacco lo vendi 

Altrimenti faccio anche una stagione con Perin, che non mi sembra così lontano da di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)
On 8/2/2024 at 12:50 AM, Don_Giovanni said:

Oulala chiedi logica, ragione ed equilibrio... Non sperare troppo 

Hanno criticato Giuntoli per non aver licenziato Allegri durante la stagione. 

Si sono lamentati del fatto che Alcaraz avesse un prezzo di acquisto di 50 milioni come se Giuntoli aveva detto che sarebbe riscatto. 

Si lamentavano ogni giorno perché Motta non era stato annunciato ufficialmente, dicendo, cito, "non va bene, non arriverà, c'è troppo tempo lì". 

Si lamentavano ogni giorno perché Thuram non era stato annunciato dopo tre giorni di negoziati.. E alla fine ora è al limite di essere una pipa perché durante un'amichevole non ha segnato una tripletta. 

Alcuni si lamentano del prezzo di Douglas Luiz, dicendo che è uno sconosciuto. 

Si lamentano delle vendite. 

Si lamentano delle trattative per Koopmeiners. Troppo lungo, troppo costoso, troppo questo ma non abbastanza quello.. 

Si lamentano del nome di Conceição, poi quello di Galeno, e Adeyemi non era buono quando nessuno lo aveva mai visto suonare.. 

E il mio preferito, un perfetto riassunto della coerenza : Si lamentano che ci sono troppi nuovi giocatori, e allo stesso tempo si lamentano che Giuntoli deve comprare almeno altri 4 giocatori. 

Quindi per rispondere alla tua domanda : Sì, è eccessivo chiedere la fine del mercato. 

Tutti sanno che se qualche utente del forum fosse stato alla spiaggia di Giuntoli tutto si sarebbe sistemato già da settimane. 

Può comprarne quanti ne vuole. Correndo un rischio, perché fare troppi innesti è sempre rischioso. 

E a oggi, col taglia e cuci, la rosa è monca in più punti, quindi sarà costretto a rimediare con gli ulteriori acquisti previsti. Mi sembra perfettamente coerente. Ma magari tutto sta seguendo il percorso che aveva pianificato e tutto è sotto controllo, lo vedremo tra 4 settimane. 

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi

@zack80

Aggiungo 

Anche io, come credo tutti, avremmo voluto un proprietario che avesse detto :

"Caro direttore Sportivo, cari tifosi Juventini, per i prossimi 3 anni vi metto 200 milioni all'anno, comprate chi volete, voglio che la Juve torni a dominare in Italia ed essere competitiva in Europa al punto di vincere anche la". 

No, lui ha detto l'esatto contrario in pratica. 

Abbiamo un bilancio di - 200 milioni ogni anno da 5/6 anni, tramite Exor ne ho già messi 700, e mo' col caxxo che ne metto altri. 

Anzi, entro 2 anni voglio il pareggio di bilancio, vedi tu caro direttore sportivo Zack80, cosa devi fare, a me che vinci in Italia, che vai in Europa, frega molto poco, io voglio che al 2026 il bilancio sia in pareggio e vi autofinanziate, dopodiché fate che caxxo volete. 

Vincete? Bene, verrò anche io a farmi le foto, 

Non vincete un caxxo? 

Uguale, importante è che io soldi della Exor non ne metta più".

Questo è. 

Se non entriamo in quest'ottica è persino inutile parlare di calciomercato. 

Ed è infatti il motivo per cui, almeno io personalmente, nella sezione di calciomercato non ci ho mai messo piede .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6312 messaggi
14 minuti fa, Black Magic ha scritto:

Scusami ma mi ero perso la tua risposta.

Si la situazione mi sembra fuori controllo ed ormai si sclera malissimo in quasi tutti i topic con toni esasperati e di disperazione totale.

Mi aspetterei queste cose da ragazzetti o da qualcuno che conosce poco il mondo del pallone, ma da appassionati che seguono la juve da tanto tempo mi aspetterei un minimo di esperienza nel analizzare certe situazioni.

non dico che fino alla fine del mercato nessuno dovrebbe aprire bocca, ci mancherebbe altro, ma almeno rendersi conto del contesto in cui ci troviamo, vedi fondi limitati, cambio dell'allenatore, cambio totale della filosofia di gioco e rivoluzione della rosa con il 70% dei giocatori da cambiare, con annessi casini ereditati con giocatori da tagliare con ingaggi pesanti o in scadenza.

Grazie.. Concordo al 100%

Il problema è sempre lo stesso. Molte persone usano le loro emozioni e i loro sentimenti come argomento di autorità. 

Tutti i ragionamenti sono solo emozioni personali. E spesso abbiamo diritto ai drammi .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi

Dopo un inizio ottimo sul mercato, si è incartato con le cessione di gente che pesa a bilancio come 2 top player (Arthur, Chiesa, Mck e Tek)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

Quando leggo "Giuntolata" mi strapperei i koglioni e li appenderei alla porta 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
15 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

@zack80

Aggiungo 

Anche io, come credo tutti, avremmo voluto un proprietario che avesse detto :

"Caro direttore Sportivo, cari tifosi Juventini, per i prossimi 3 anni vi metto 200 milioni all'anno, comprate chi volete, voglio che la Juve torni a dominare in Italia ed essere competitiva in Europa al punto di vincere anche la". 

No, lui ha detto l'esatto contrario in pratica. 

Abbiamo un bilancio di - 200 milioni ogni anno da 5/6 anni, tramite Exor ne ho già messi 700, e mo' col caxxo che ne metto altri. 

Anzi, entro 2 anni voglio il pareggio di bilancio, vedi tu caro direttore sportivo Zack80, cosa devi fare, a me che vinci in Italia, che vai in Europa, frega molto poco, io voglio che al 2026 il bilancio sia in pareggio e vi autofinanziate, dopodiché fate che caxxo volete. 

Vincete? Bene, verrò anche io a farmi le foto, 

Non vincete un caxxo? 

Uguale, importante è che io soldi della Exor non ne metta più".

Questo è. 

Se non entriamo in quest'ottica è persino inutile parlare di calciomercato. 

Ed è infatti il motivo per cui, almeno io personalmente, nella sezione di calciomercato non ci ho mai messo piede .asd

Perfetto, allora spero che il bilancio sprofondi sempre di più....così o è costretto a ripianare o a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi
17 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Al momento questa è in effetti la cazzata più grossa fatta

Vediamo come va a finire.

Io di Gregorio lo prendo ESCLUSIVAMENTE se ho la certezza matematica che il polacco lo vendi 

Altrimenti faccio anche una stagione con Perin, che non mi sembra così lontano da di Gregorio 

ragionamento che purtroppo avrei esteso anche a Thuram. Giocatore in scadenza pagato comunque 20 mln in un ruolo dove purtroppo ti ritrovi almeno 3 giocatori dietro di lui che pesano tantissimo (Arthur, McK, Locatelli). Prima si cede poi si compra, sennò ti ritrovi una rosa piena di ingombri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Oooooooh Juntoleeeeeee! Che estas cucinando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
7 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Perfetto, allora spero che il bilancio sprofondi sempre di più....così o è costretto a ripianare o a vendere.

Preferirei vendesse senza che ci debba rimettere la Juve per indurlo a.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8781 messaggi
Inviato (modificato)

In NBA negli ultimi anni ci sono alcune squadre in cui i giocatori Free Agent si rifiutano di andare (a meno di essere strapagati) perché i dirigenti di quelle franchigie negli anni precedenti si sono comportati male nei confronti dei giocatori che avevano sotto contratto..

quindi a parità di offerta preferiscono andare dove sanno di esser trattati bene.. il che mi sembra totalmente comprensibile dal loro punto di vista peraltro

operazioni tipo prendere Djalo in scadenza per poi metterlo fuori rosa dopo 4 mesi per costringerlo al prestito (e magari manco è finita qui, capaci tra 20 giorni di rimetterlo in rosa) sono le tipiche cose che ti fanno una pubblicità negativa clamorosa nei confronti dei giocatori..

Idem rinnovare Rugani a maggio e metterlo fuori rosa a luglio

Anche decidere dal nulla che 10 giocatori sono fuori rosa per fare vedere che sei un duro è una classica cosa che da giocatore esterno mi spaventerebbe molto

occhio perché oltre al presente ci stiamo giocando pure la credibilità futura e la possibilità di prendere giocatori a zero nelle prossime sessioni 

Modificato da TPN
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
9 minuti fa, TPN ha scritto:

In NBA negli ultimi anni ci sono alcune squadre in cui i giocatori Free Agent si rifiutano di andare (a meno di essere strapagati) perché i dirigenti di quelle franchigie negli anni precedenti si sono comportati male nei confronti dei giocatori che avevano sotto contratto..

quindi a parità di offerta preferiscono andare dove sanno di esser trattati bene.. il che mi sembra totalmente comprensibile dal loro punto di vista peraltro

operazioni tipo prendere Djalo in scadenza per poi metterlo fuori rosa dopo 4 mesi per costringerlo al prestito (e magari manco è finita qui, capaci tra 20 giorni di rimetterlo in rosa) sono le tipiche cose che ti fanno una pubblicità negativa clamorosa nei confronti dei giocatori..

Anche decidere dal nulla che 10 giocatori sono fuori rosa per fare vedere che sei un duro è una classica cosa che da giocatore esterno mi spaventerebbe molto

occhio perché oltre al presente ci stiamo giocando pure la credibilità futura e la possibilità di prendere giocatori a zero nelle prossime sessioni 

I giocatori non devono venire alla Juve perché si sta bene.

I giocatori devono venire alla Juve perché si vince e si "cresce" come atleti e professionisti.

Nell'inter di Moratti i calciatori stavano benissimo ed erano innamoratissimi del presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

C'è anche il rovescio della medaglia però. 

Ora i giocatori sanno che da ora in poi, quando si avvicinerà la data di scadenza del loro contratto o rinnovano ben prima (se si trova un accordo vantaggioso per ambo le parti ovvio) o meglio se tramite il loro procuratore portino offerte alla Juve, soprattutto se alla Juve non hanno il piacere di rimanere. 

Forse, e sottolineo forse, il tempo dei rinnovi assurdi ai Khedira (addirittura al rialzo a 33 anni...), Mandzukic, De Sciglio, Arthur, Sandro, e chissà quanti altri me ne dimentico, è finito. 

Ora tu sicuramente dirai... Si, e Rugani giusto 2 mesi fa? .asd

Sai benissimo che la questione è molto diversa da quelli elencati. 

Rugani quantomeno può avere mercato, se non in questa sessione il prossimo anno, o magari a Gennaio. 

Il suo rinnovo e poi l'averlo dichiarato indesiderato, è sicuramente a prima vista bizzarro (eufemismo), ma andrebbe visto come investimento. 

Mantengo il cartellino di un giocatore, intanto abbassandone il costo, con la prospettiva di guadagnarci qualcosa nel futuro prossimo. 

Non mi stupirei infatti che venga, presto ceduto in prestito con diritto di riscatto a qualche altra società. 

Quelli elencati erano del tutto invendibili sia al momento dei loro rinnovi e a maggior ragione dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25336 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

I giocatori devono venire alla Juve perché si vince e si "cresce" come atleti e professionisti.

Nell'inter di Moratti i calciatori stavano benissimo ed erano innamoratissimi del presidente.

Si ma nemmeno sbattuti fuori rosa se non fai quello che vuole la società, ha ragione l'utente, ti fai " cattiva pubblicità "  nei confronti di altri calciatori.

A me piace il pugno duro, ma fino ad un certo punto...

La Juve a Chiesa NON ha offerto nessun rinnovo, e lui come proposta ha ricevuto sola la roma, che giustamente ha rifiutato...

Anche a me Chiesa non sta simpaticissimo e ha atteggiamenti che spesso mi innervosiscono, ma una mediazione la trovavi secondo me sul rinnovo, anche perchè Chiesa una squadra migliore con un ingaggio più alto difficile che la trova, e lui e il suo procuratore queste cose le sanno meglio di noi.

Giuntoli era convinto di spedirlo in questa sessione di mercato e ha toppato, stop.

Tanti errori, troppi.

Modificato da Gurdjieff
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8781 messaggi
7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Se ti prendono in scadenza a gennaio e ti mettono fuori rosa a luglio per cederti come dovresti crescere di preciso? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
39 minuti fa, juvetamo ha scritto:

O ci lascia in Serie B (cosa peraltro già fatta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
26 minuti fa, TPN ha scritto:

Fosse cosi, a Napoli e Lazio non si dovrebbe più avvicinare nessuno.

Atteggiamenti da despoti, continui e reiterati. 

Eppure continuano a trattare ed ingaggiare tranquillamente giocatori e allenatori (anche molto desiderati qui al posto di Motta) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Si ma nemmeno sbattuti fuori rosa se non fai quello che vuole la società, ha ragione l'utente, ti fai " cattiva pubblicità "  nei confronti di altri calciatori.

Moggi te lo ricordi pochino mi sa .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Se ti prendono in scadenza a gennaio e ti mettono fuori rosa a luglio per cederti come dovresti crescere di preciso? .asd 

Non stavamo parlando di chiesa?

Modificato da Mediterraneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti