Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

10686 messaggi
46 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sarebbe troppo facile dirti che mi stai sui maroni. Preferisco metterti in ignore list e risparmiare il mio prezioso tempo. Buona vita 

Estigrandissimi. Buon proseguimento. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi

Senza difendere nessuno, perchè non me frega nulla delle persone in particolare, (calcisticamente parlando ovvio), ma solo della juve, se tutto quello che sta venendo fuori corrispondesse a verità vi rendete conto di che c**** di macello che c’era? Come c**** si sarebbe potuto anche solo sperare di vincere qualcosa con quel clima e con quelle situazioni? Trovo davvero imbarazzante tutto ció in una società di calcio professionistica. E badate bene, per me la colpa è di tutti! Di tutti nessuno escluso. È di Allegri, con le sue manie di protagonismo e di onnipotenza, è di Giuntoli che gli ha permesso di arrivare a ció ed è della società/proprietà che non è intervenuta a rimettere tutti al loro posto e ruolo!

Ripeto provo solo profondo imbarazzo! E senza essere retorico e ridondante, il primo colpevole che ha dato inizio al declino è AA, che ha mandato via Marotta (per carità non infallibile nemmeno lui), per affidare la gestione della juve ai suoi amichetti senza rispettare competenze e ruoli! Ma che c**** pensavano di gestire la squadretta dell’oratorio ai giochi della gioventù!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6367 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Senza difendere nessuno, perchè non me frega nulla delle persone in particolare, (calcisticamente parlando ovvio), ma solo della juve, se tutto quello che sta venendo fuori corrispondesse a verità vi rendete conto di che c**** di macello che c’era? Come c**** si sarebbe potuto anche solo sperare di vincere qualcosa con quel clima e con quelle situazioni? Trovo davvero imbarazzante tutto ció in una società di calcio professionistica. E badate bene, per me la colpa è di tutti! Di tutti nessuno escluso. È di Allegri, con le sue manie di protagonismo e di onnipotenza, è di Giuntoli che gli ha permesso di arrivare a ció ed è della società/proprietà che non è intervenuta a rimettere tutti al loro posto e ruolo!

Ripeto provo solo profondo imbarazzo! E senza essere retorico e ridondante, il primo colpevole che ha dato inizio al declino è AA, che ha mandato via Marotta (per carità non infallibile nemmeno lui), per affidare la gestione della juve ai suoi amichetti senza rispettare competenze e ruoli! Ma che c**** pensavano di gestire la squadretta dell’oratorio ai giochi della gioventù!

Penso che la verità stia nel mezzo. In mezzo a tutto ciò che viene detto. 

Giuntoli era il superiore di Allegri. Tecnicamente parlando, Allegri non può vietare al DS di venire in allenamento. Fa quello che vuole, quando vuole, tra le mura della Continassa. Allegri non ha quel potere. 

Tuttavia, è possibile che conoscendo i metodi di Giuntoli, abbia chiesto nel bel mezzo di una riunione con Calvo e Giuntoli di non interferire durante gli allenamenti e che fosse meglio per l'equilibrio del gruppo lasciare lavorare lo staff. Forse Calvo ha capito e ha chiesto a Giuntoli di non immischiarsi troppo negli affari di Allegri e dello staff. 

Non so se un giorno sapremo la verità, ma sicuramente c'è molta sfumatura da mettere in quello che viene detto dai giornali che amano il sensazionalismo da vendere. 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Penso che la verità stia nel mezzo. In mezzo a tutto ciò che viene detto. 

Giuntoli era il superiore di Allegri. Tecnicamente parlando, Allegri non può vietare al DS di venire in allenamento. Fa quello che vuole, quando vuole, tra le mura della Continassa. Allegri non ha quel potere. 

Tuttavia, è possibile che conoscendo i metodi di Giuntoli, abbia chiesto nel bel mezzo di una riunione con Calvo e Giuntoli di non interferire durante gli allenamenti e che fosse meglio per l'equilibrio del gruppo lasciare lavorare lo staff. Forse Calvo ha capito e ha chiesto a Giuntoli di non immischiarsi troppo negli affari di Allegri e dello staff. 

Non so se un giorno sapremo la verità, ma sicuramente c'è molta sfumatura da mettere in quello che viene detto dai giornali che amano il sensazionalismo da vendere. 

Sì esatto è pure umiliante per giuntoli trattarlo come un idiota che non sa farsi rispettare ahah tra l'altro probabilmente lui ed allegri si conoscevano pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
19 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Eh, però sarebbe ugualmente grave che la dirigenza gli abbia concesso di farlo.

concesso in silenzio...intanto hanno parlato con altri allenatori...Finalmente, piano piano la gente capisce che questo era solo un livornese arrogante messo in una posizione dal amico dove praticamente era intoccabile per 3 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
16 ore fa, - Ra - ha scritto:

Io farei di tutti per tenermelo

Lui, Vlahovic e Chiesa

Ma se portassero 80+ milioni e lui

volesse andare lo darei

A PATTO CHE VENGA COMPRATO UN SOSTITUTO DI VALORE e col restante si prende/aggiunge per un CC di livello

Se devi prendere un nuovo Gatti a 15 milioni dal Frosinone anche no

Bremer non lo venderei...piuttosto, se c'era da fare cassa avrei venduto Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
2 minutes ago, Zico1982 said:

Bremer è forte, spero non sia lui il sacrificato alla causa.

Se dovessi venderne uno io punterei su Chiesa piuttosto.

Dubbi sulla tenuta fisica, ed il solito limite di giocare a testa bassa sempre e comunque.

Solo che immagino abbia zero offerte, o comunque troppo basse.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi
3 minutes ago, Zico1982 said:

Io, tranne ovviamente necessità di contratto, nel senso che ci sono problemi su rinnovi o rimodulazioni, non venderei nessuno di questi a prescindere, sono la spina dorsale alla fine... preferisco mille volte una rosa corta ma forte, e poi, comunque, abbiamo visto che i giovani cominciano ad uscire e dare qualcosa, e "rischiare"... vero ci sono un sacco di competizioni, ma sappiamo benissimo che, al momento, ci dobbiamo concentrare sul campionato e sul ricostruire, vediamo di fare quello e di non "annacquare" troppo al squadra, meglio 15/16 titolari "seri" e 10 giovani che 20 medio buoni... io resto della filosofia, appunto, che meglio 15 di livello e 10 giovani, di 25 medio/medio buoni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Giuntoli con Allegri che avrebbe dovuto fare?

Se voleva arrivare allo scontro sarebbe stato peggio, molto peggio...Giuntoli, adesso finalmente l'ho capito un po, aveva programmato il siluramento a fine anno. Anzi, con le cose che diceva alla stampa (Allegri è il migliore oppure la punta di diamante) lo prendeva solo in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6905 messaggi

Stesso discorso di De Ligt, con quei soldi rifai l'intera difesa.
Ti compri Scalvini e Calafiori (per fare due nomi a caso eh non entriamo nel dettaglio che sono forti o sopravvalutati).
Dipenderà molto da che mercato dovremo fare.
Se deve essere rivoluzione servirà sacrificare qualcuno (bremer è quello più indolore) ma se il nuovo tecnico è convinto di rivitalizzare gran parte della rosa allora si potrebbe anche non cedere nessuno se non i partenti già noti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Bremer è forte, spero non sia lui il sacrificato alla causa.

Se dovessi venderne uno io punterei su Chiesa piuttosto.

Dubbi sulla tenuta fisica, ed il solito limite di giocare a testa bassa sempre e comunque.

Solo che immagino abbia zero offerte, o comunque troppo basse.

A me Dusan non convince...è bravo, ma troppo poco incisivo anche nel gioco...partecipa poco e ha troppe pause per me. Technicamente non ho visto una azione buona insieme a Chiesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Stesso discorso di De Ligt, con quei soldi rifai l'intera difesa.
Ti compri Scalvini e Calafiori (per fare due nomi a caso eh non entriamo nel dettaglio che sono forti o sopravvalutati).
Dipenderà molto da che mercato dovremo fare.
Se deve essere rivoluzione servirà sacrificare qualcuno (bremer è quello più indolore) ma se il nuovo tecnico è convinto di rivitalizzare gran parte della rosa allora si potrebbe anche non cedere nessuno se non i partenti già noti

Solo che per i partenti non è che si prenda tanto...Pogba zero, Rabiot zero, McKennie poco, DeSciglio zero, Alex Sandro zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi
4 minutes ago, Zico1982 said:

Giuntoli con Allegri che avrebbe dovuto fare?

Se voleva arrivare allo scontro sarebbe stato peggio, molto peggio...Giuntoli, adesso finalmente l'ho capito un po, aveva programmato il siluramento a fine anno. Anzi, con le cose che diceva alla stampa (Allegri è il migliore oppure la punta di diamante) lo prendeva solo in giro...

Ma infatti era inutile discuterci... poi con uno come max figuriamoci... lui max non lo poteva vedere (sportivamente) fin dall'inizio da quanto abbiamo capito... io penso che sia anche  probabile che abbia fatto una specie di patto con la dirigenza tipo "ok io non faccio problemi però se la squadra continua a non giocare e se non da segni di competitività seria e duratura l'anno prossimo si caccia"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Io, tranne ovviamente necessità di contratto, nel senso che ci sono problemi su rinnovi o rimodulazioni, non venderei nessuno di questi a prescindere, sono la spina dorsale alla fine... preferisco mille volte una rosa corta ma forte, e poi, comunque, abbiamo visto che i giovani cominciano ad uscire e dare qualcosa, e "rischiare"... vero ci sono un sacco di competizioni, ma sappiamo benissimo che, al momento, ci dobbiamo concentrare sul campionato e sul ricostruire, vediamo di fare quello e di non "annacquare" troppo al squadra, meglio 15/16 titolari "seri" e 10 giovani che 20 medio buoni... io resto della filosofia, appunto, che meglio 15 di livello e 10 giovani, di 25 medio/medio buoni... 

hai ragione, solo che a centrocampo 2 titolari ci vogliono...spero che Rabiot non verra rinnovato ancora. 

E in difesa ci vogliono i terzini buoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi
1 minute ago, Zico1982 said:

Solo che per i partenti non è che si prenda tanto...Pogba zero, Rabiot zero, McKennie poco, DeSciglio zero, Alex Sandro zero...

De sciglio te lo tieni sul groppone un altro anno tranne miracoli... rabiot e sandro sono bei stipendi in meno, liberi un 25 milioni non sono noccioline... poi ci sono i soldi della CL etc. etc. puoi fare un mercato buono anche con poche cessioni minori... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Ma infatti era inutile discuterci... poi con uno come max figuriamoci... lui max non lo poteva vedere (sportivamente) fin dall'inizio da quanto abbiamo capito... io penso che sia anche  probabile che abbia fatto una specie di patto con la dirigenza tipo "ok io non faccio problemi però se la squadra continua a non giocare e se non da segni di competitività seria e duratura l'anno prossimo si caccia"... 

oppure voleva cacciarlo gia prima e il patto con la società era lasciarlo li ancora per quest'anno...Per questo forse non si è visto nulla di Giuntoli quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

De sciglio te lo tieni sul groppone un altro anno tranne miracoli... rabiot e sandro sono bei stipendi in meno, liberi un 25 milioni non sono noccioline... poi ci sono i soldi della CL etc. etc. puoi fare un mercato buono anche con poche cessioni minori... 

Beh, sepriamo...io a questa rosa ci ho sempre creduto...con pochi innesti si potrebbe fare benissimo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi
Just now, Zico1982 said:

hai ragione, solo che a centrocampo 2 titolari ci vogliono...spero che Rabiot non verra rinnovato ancora. 

E in difesa ci vogliono i terzini buoni...

A cc lo so... io farei le cose in due fasi, cc subito e terzini ti arrangi, certo non alla grande, ma con chi hai qualcosa puoi ancora tirare fuori, e li fai il prossimo anno... poi, ovviamente, tutto dipende dalle priorità dell'allenatore e dalle occasioni del mercato che sappiamo essere non fluido, di più... vedremo... io ho una certa fiducia che di riffa o di raffa si metta su qualcosa di interessante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi
2 minutes ago, Zico1982 said:

oppure voleva cacciarlo gia prima e il patto con la società era lasciarlo li ancora per quest'anno...Per questo forse non si è visto nulla di Giuntoli quest'anno. 

Anche io ne sono strasicuro, non era un caso che max si opponesse al suo arrivo in maniera strenua... solo che se ti avesse vinto, o giocato fino all'ultimo il titolo con la prescrittese, sarebbero stati problemi... credo che Giuntoli avesse già apparecchiato la tavola aspettando il momento buono per dare il colpo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6905 messaggi
Enorme risparmio di stipendi che in realtà contano tanto.
Un giocatore acquistato a 40 milioni con contratto di 5 anni a 4 milioni netti pesa poco più di Pogba a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1708 messaggi

Mi sbaglio o è partita la caccia all'intervista a gente che consiglia a Motta di non andare alla Juve?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Bono 11 said:

Mi sbaglio o è partita la caccia all'intervista a gente che consiglia a Motta di non andare alla Juve?

Da tempo... ci sono varianti varie... come le copertine per i comics... restare a bologna, andare ovunque tranne che alla juve, e, anche se più rare, proporre tutti e tutto tranne lui (ho sentito pure dire che padalino, italiano e, udite udite, juric sono mille volte più adatti di lui a torino) tranne, ovviamente, altri "pericolosi vincenti"... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Pochi secondo prima dell'inizio della partita si è sentito chiaramente un "GIUNTOLIIII VAFFFANQU....OOOO!" provenire dagli spalti, urlato evidentemente a pochi metri da Pardo e Ambrosini .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi
3 minutes ago, ManRay said:

Pochi secondo prima dell'inizio della partita si è sentito chiaramente un "GIUNTOLIIII VAFFFANQU....OOOO!" provenire dagli spalti, urlato evidentemente a pochi metri da Pardo e Ambrosini .asd 

Sarà stato qualcuno dei vichinghi del cacchio che passava di li... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

manna ufficiale  via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti