Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato August 11, 2023 2 ore fa, Cene ha scritto: Evitiamo di parlare di quanto è stato pagato Rovella...si sanno i motivi A cosa alludi? Lo puoi dimostrare? Neymar vale 220 milioni? Pluricit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato August 11, 2023 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Io piuttosto avrei ceduto Locatelli, mister 40milioni. Ma non lo vuole nessuno. Certo che abbiamo avuto una gestione pazzesca questi ultimi anni. Un nazionale nel pieno della maturità lo confronti con un giovane che ha giocato al massimo nel Monza? Boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3738 Joined: 06-Jun-2005 7603 messaggi Inviato August 11, 2023 47 minuti fa, carlosti ha scritto: Un nazionale nel pieno della maturità lo confronti con un giovane che ha giocato al massimo nel Monza? Boh... Il giovane può essere di belle speranze. Locatelli le speranze ce le ha già fatte passare... Giocatore scarso. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 11, 2023 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Il giovane può essere di belle speranze. Locatelli le speranze ce le ha già fatte passare... Giocatore scarso. Mah. Se Locatelli è scarso allora Rovella è scarsissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 11, 2023 Barrenechea verso il prestito al Frosinone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10055 messaggi Inviato August 12, 2023 10 ore fa, juvetamo ha scritto: Rovella e pellegrini dati via entrambi per 20 mln ?? Cioè se per Pellegrini volevamo 7/8 mln mi viene da pensare che Rovella è stato venduto per 13/14.. Allucinante... Pellegrini si è dimostrato una zavorra allucinante, in Germania stava facendo abbastanza bene, giocando titolare anche in Champions, ma a gennaio ha fatto i capricci per terminare il prestito in anticipo ed andare alla Lazio perché vuole a tutti i costi stare a Roma dove ha gli amici. Probabilmente Giuntoli per convincere Lotito ad acquistarlo gli ha fatto uno sconto su Rovella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2196 Joined: 19-Dec-2005 4760 messaggi Inviato August 12, 2023 50 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Pellegrini si è dimostrato una zavorra allucinante, in Germania stava facendo abbastanza bene, giocando titolare anche in Champions, ma a gennaio ha fatto i capricci per terminare il prestito in anticipo ed andare alla Lazio perché vuole a tutti i costi stare a Roma dove ha gli amici. Probabilmente Giuntoli per convincere Lotito ad acquistarlo gli ha fatto uno sconto su Rovella. Ma si sa quanto pesavano ancora a bilancio sti due? Non credo che Giuntoli sia andato incontro a tal punto da fare minusvalenza su uno dei due. almeno spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato August 12, 2023 Ovviamente cediamo i giovani In quanto le vere zavorre ci rimangono sul groppone Bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato August 12, 2023 13 ore fa, Gnokko ha scritto: basta che pareggi l'offerta non esiste che uno a pari condizioni preferisca la SerieA alla terra di Albione Solo ed esclusivamente l'eventuale titolarità. Se hai un agente con un minimo di visione del futuro. Ma in questo caso non c'è nemmeno quella. Samardzic all'Inter rientrerebbe tra le rotazioni di Inzaghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18441 messaggi Inviato August 12, 2023 18 ore fa, carlangelo ha scritto: Io piuttosto avrei ceduto Locatelli, mister 40milioni. Ma non lo vuole nessuno. Certo che abbiamo avuto una gestione pazzesca questi ultimi anni. si sono svalutati tutti i giocatori in mano ad Allegri...tranne Rabiot, che non ha nessuna offerta, altrimenti sarebbe andato subito in Premier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18441 messaggi Inviato August 12, 2023 6 ore fa, AllegriOut ha scritto: Ovviamente cediamo i giovani In quanto le vere zavorre ci rimangono sul groppone Bene così Ehm ma noi puntiamo sui giovani...non lo sapevi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18441 messaggi Inviato August 12, 2023 15 ore fa, Maxel ha scritto: Mah. Se Locatelli è scarso allora Rovella è scarsissimo Non sono scarsi entrambi, anzi...ma ci vorrebbe un allenatore vero per farli migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato August 12, 2023 Mancano come minimo un difensore e il solito regista che manca dall addio di Pjanic. Così partiamo con la coperta dietro cortissima e con il solito centrocampo asettico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 785 Joined: 20-Aug-2005 1725 messaggi Inviato August 12, 2023 17 minuti fa, zack80 ha scritto: Mancano come minimo un difensore e il solito regista che manca dall addio di Pjanic. Così partiamo con la coperta dietro cortissima e con il solito centrocampo asettico. e il solito non allenatore in panca... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 12, 2023 (modificato) Ricapitolando, abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso, con in meno Di Maria. In molti qui dentro per giustificare il livornese hanno sempre considerato la rosa "scarsa", come lo stesso allenatore che per togliersi ogni responsabilità ha sempre parlato di "categorie". Ora invece senza in motivo apparente sia per l'allenatore che per i suoi seguaci, siamo competitivi e che, a detta dello stesso acciuga "abbiamo tutto per far bene". Gentilmente qualcuno mi spiega cosa cacchio è cambiato in 2 mesi scarsi per far improvvisamente cambiare idea a queste persone?. O la Juve non era scarsa nemmeno gli altri anni, o la Juve continua ad esserlo. Quindi?. Modificato August 12, 2023 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 12, 2023 19 ore fa, Tecarterapia ha scritto: A cosa alludi? Lo puoi dimostrare? Neymar vale 220 milioni? Pluricit Al fatto che Rovella fu pagato uno sproposito in quanto fu scambiato con Sturaro (18 milioni solo per lui) e altre due seghe per realizzare una plusvalenza forse legale ma comunque farlocca. C'è poco da dimostrare....sono fatti reali e noti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3965 messaggi Inviato August 12, 2023 18 minuti fa, Shaft ha scritto: Ricapitolando, abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso, con in meno Di Maria. In molti qui dentro per giustificare il livornese hanno sempre considerato la rosa "scarsa", come lo stesso allenatore che per togliersi ogni responsabilità ha sempre parlato di "categorie". Ora invece senza in motivo apparente sia per l'allenatore che per i suoi seguaci, siamo competitivi e che, a detta dello stesso acciuga "abbiamo tutto per far bene". Gentilmente qualcuno mi spiega cosa cacchio è cambiato in 2 mesi scarsi per far improvvisamente cambiare idea a queste persone?. O la Juve non era scarsa nemmeno gli altri anni, o la Juve continua ad esserlo. Quindi?. sono le solite supercazzole che si dicono sulla juve, dai... siamo una squadra in liquidazione, con un allenatore bollito che è rimasto li solo perchè costava troppi soldi e fatica cacciarlo la rosa definitiva, sarà quella disegnata dalla necessità di incassare il più possibile, chi resta gioca, come e con che risultati sarà da vedere dobbiamo sperare che una fra milan e lazio canni la stagione, per centrare il 4° posto , ma io non darei più del 50% di possibilità di riuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 12, 2023 9 minuti fa, Terminator-J ha scritto: sono le solite supercazzole che si dicono sulla juve, dai... siamo una squadra in liquidazione, con un allenatore bollito che è rimasto li solo perchè costava troppi soldi e fatica cacciarlo la rosa definitiva, sarà quella disegnata dalla necessità di incassare il più possibile, chi resta gioca, come e con che risultati sarà da vedere dobbiamo sperare che una fra milan e lazio canni la stagione, per centrare il 4° posto , ma io non darei più del 50% di possibilità di riuscita Ah ok, il tuo mi sembra l'unico discorso reale in mezzo a discussioni a mio parere, fantasiose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3965 messaggi Inviato August 12, 2023 3 minuti fa, Shaft ha scritto: Ah ok, il tuo mi sembra l'unico discorso reale in mezzo a discussioni a mio parere, fantasiose. spero tu non abbia mai dovuto assistere a cosa succede quando una società o un 'impresa commerciale finisce in mano ai liquidatori, altrimenti capiresti velocemente quello che sta accadendo alla juve... poi ci sono storie felici di squadre che hanno raggiuno buoni risultati anche in mezzo alle macerie, ma non siamo a natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 12, 2023 Adesso, Terminator-J ha scritto: spero tu non abbia mai dovuto assistere a cosa succede quando una società o un 'impresa commerciale finisce in mano ai liquidatori, altrimenti capiresti velocemente quello che sta accadendo alla juve... poi ci sono storie felici di squadre che hanno raggiuno buoni risultati anche in mezzo alle macerie, ma non siamo a natale No no ma sicuramente Allegri farà benissimo con gli stessi giocatori dell'anno scorso, giocatori che lui stesso criticava, perché non abbiamo le Coppe, cosa che non avevamo nemmeno prima visto che a ottobre, in due anni consecutivi, non avevamo più motivi di competere in nessuna manifestazione. Questo sulla carta è il terzo anno di fallimento annunciato, poi la palla è rotonda eh, ma se uno si deve basare sul passato e sul presente, che cacchio dovrebbe sperare?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3965 messaggi Inviato August 12, 2023 Adesso, Shaft ha scritto: No no ma sicuramente Allegri farà benissimo con gli stessi giocatori dell'anno scorso, giocatori che lui stesso criticava, perché non abbiamo le Coppe, cosa che non avevamo nemmeno prima visto che a ottobre, in due anni consecutivi, non avevamo più motivi di competere in nessuna manifestazione. Questo sulla carta è il terzo anno di fallimento annunciato, poi la palla è rotonda eh, ma se uno si deve basare sul passato e sul presente, che cacchio dovrebbe sperare?. sperare SI DEVE SEMPRE SPERARE, specie come tifosi, poi sarà quel che sarà... di sicuro non si parte da favoriti, ma stiamo pagando una serie di scelte societarie scellerate, non ultima il patteggiamento "per non aver commesso il fatto"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 12, 2023 5 minuti fa, Terminator-J ha scritto: sperare SI DEVE SEMPRE SPERARE, specie come tifosi, poi sarà quel che sarà... di sicuro non si parte da favoriti, ma stiamo pagando una serie di scelte societarie scellerate, non ultima il patteggiamento "per non aver commesso il fatto"... Le scelte della società fuori campo non hanno niente a che vedere con il fallimento in campo. È una scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato August 12, 2023 Ad oggi credo il peggior mercato da 10 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3069 Joined: 01-May-2014 3750 messaggi Inviato August 12, 2023 22 minuti fa, Dex ha scritto: Ad oggi credo il peggior mercato da 10 anni Penso proprio di sì. Andando indietro con la memoria bisogna tornare all'estate 2008, quella di Poulsen, Amauri e Mellberg. Oppure all'anno 2010, con l'arrivo di Delneri e una pletora di giocatori di medio-basso livello. Oggi abbiamo preso il solo Weah, e la rosa credo non faccia invidia alle sopracitate. Se ce lo avessero detto quattro o cinque anni fa ci saremmo messi a ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato August 12, 2023 13 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Penso proprio di sì. Andando indietro con la memoria bisogna tornare all'estate 2008, quella di Poulsen, Amauri e Mellberg. Oppure all'anno 2010, con l'arrivo di Delneri e una pletora di giocatori di medio-basso livello. Oggi abbiamo preso il solo Weah, e la rosa credo non faccia invidia alle sopracitate. Se ce lo avessero detto quattro o cinque anni fa ci saremmo messi a ridere. Amauri generò un certo clamore. Più che altro...preso un giocatore...ceduto Rovella, forse il migliore tra i giovani, a una concorrente....gente fuori rosa ancora tutta qua tranne Arthur....allenatore sempre lo stesso perché ha ancora anni di contratto...... E on top, volevi finanziare il mercato cedendo il pezzo più pregiato che hai e al 12 agosto, a una settimana dal campionato, sta ancora qua e non abbiam fatto assolutamente niente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti