Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Rosa Juventus 2023/24

Recommended Posts

18847 messaggi
10 ore fa, Jimmy ha scritto:

Cose che tutti sanno ma nessuno scrive..chissà perchè?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
18 ore fa, kenpachi ha scritto:

Bonucci intanto dice tutto il contrario rispetto a quanto detto da Maccccse qualche giorno fa.

Non sapremo mai chi dei due è il cazzaro di turno certo che da alcuni passaggi si capisce proprio l'odio tra i due.

Mi piace pensare alla Juventus di cui ho fatto parte, quella che vinceva, la vera Juventus, quella che in questi ultimi due anni non si è mai vista

È la seconda volta che mi trovo costretto a lasciare la Juventus, in entrambi i casi per la presa di posizione di un singolo, che non sono io. Quello che è sotto gli occhi di tutti è che non ho mai avuto un rapporto come avrei voluto con l'allenatore

entrambi è un opzione?

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
18 ore fa, zart ha scritto:

Sono un alieno appena arrivato sulla terra.

Ascolto lui, leggo voi e poi confronto le carriere. Non capisco e distruggo la terra con un raggio laser.

Magari gli alieni non confrontano le carriere pretestuosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
12 ore fa, Jimmy ha scritto:

"E' la seconda volta che non mi comprano il gelato, è sempre papà che non vuole. Papà non mi vuole bene"

questo è il livello

th-576181319.jpeg.7c05ed87f905f164f54fefada9ac1bd3.jpeg

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

m*****a pure il fratello di quella scema di sua moglie parla? :261:

Hai preso una barca di soldi, hai onorato la maglia, hai fatto oltre 500 partite, gioca l'ultimo paio di stagioni e fattela passare Leo, ti stai facendo un'immensa figura di M***A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14445 messaggi
19 ore fa, kenpachi ha scritto:

Bonucci intanto dice tutto il contrario rispetto a quanto detto da Maccccse qualche giorno fa.

19 ore fa, kenpachi ha scritto:

D'altra parte Bonucci dice cose che stanno all'opposto da quanto affermato da Allegri.

Ma io ancora non ho capito in quale passaggio i due si contraddirebbero a vicenda, eccezion fatta per la non propriamente rilevante incongruenza tra le tempistiche (febbraio / marzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ma io ancora non ho capito in quale passaggio i due si contraddirebbero a vicenda, eccezion fatta per la non propriamente rilevante incongruenza tra le tempistiche (febbraio / marzo)

Sulla questione tempistica c'è una sostanziale discrepanza tra quanto dichiarato tra le parti.

Allegri: gli abbiamo comunicato a febbraio  che l’anno prossimo sarebbe stato un anno in cui avrebbe dovuto decidere di continuare da un’altra parte o smettere.

Bonucci:l'allenatore mi ha convocato solo a fine marzo nel suo ufficio, prima della partita col Friburgo di Europa League, per dirmi che sarebbe stato il caso di anticipare- a suo modo di vedere- il mio percorso da allenatore lasciando il calcio giocato. Gli ho detto che rispettavo la sua opinione, ma che fino all'Europeo 2024 non volevo smettere. Dopo quest'incontro - prosegue Bonucci - non ho più parlato con nessuno fino a fine maggio, dopo l'ultima partita in casa col Milan, quando incontrando la società mi veniva comunicato che nell'attuale stagione sarei partito dietro Gatti, Bremer, Danilo e un giovane della Next Gen diventando la quinta/sesta scelta in difesa e una chioccia per gli altri. Accettai senza volere creare problemi. In fin dei conti, sarebbe stato come la stagione scorsa. Poi è cambiato tutto nell'estate, non ho avuto comunicazioni fino al 13 luglio. Ho annusato qualcosa, solo leggendolo sui giornali fino a quando il 13 luglio Giuntoli e Manna mi hanno comunicato, venendo a casa mia, che non avrei più fatto parte della rosa della Juventus e che la mia presenza in campo avrebbe ostacolato la crescita della squadra. 

Quindi versione Allegri:  a febbraio staff tecnico e dirigenza comunica a bonucci: te ne devi andaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. fine, tutto chiarito a febbraio.

Versione Bonucci: a fine marzo lo staff tecnico mi dice che non rientro nei suoi progetti. a fine maggio la  società mi dice che per l'anno prossimo sarei rimasto come ultimo slot. a metà luglio la società mi mette fuori rosa.

Non proprio la stessa cosa.

D'altra parte le comunicazioni di maggio e di luglio, a dire di Bonucci, sono state della società. Ma poi se ne esce con: Quello che è sotto gli occhi di tutti è che non ho mai avuto un rapporto come avrei voluto con l'allenatore.E' la seconda volta che mi trovo costretto a lasciare la Juventus, in entrambi i casi per la presa di posizione di un singolo, che non sono io...".

a me il dubbio che uno dei due ha raccontato delle baggianate viene. Poi come detto sopra non saprei proprio chi, come diceva qualcuno probabilmente entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2542 messaggi

Sandro sca:

Bonucci: "È falso che la Juve mi abbia comunicato alla fine della stagione scorsa di voler chiudere il rapporto!"

Ecco perché è uscito a 20 secondi dalla fine di una inutile ultima gara, abbracciando tutti, anche avversari, per 5 minuti ed uscendo quasi in lacrime.

Pensava già alla prossima stagione, "da 6° scelta" con un allenatore "che gli aveva consigliato di smetterla" per "essere pronto per gli Europei"...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
23 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Sulla questione tempistica c'è una sostanziale discrepanza tra quanto dichiarato tra le parti.

Allegri: gli abbiamo comunicato a febbraio  che l’anno prossimo sarebbe stato un anno in cui avrebbe dovuto decidere di continuare da un’altra parte o smettere.

Bonucci:l'allenatore mi ha convocato solo a fine marzo nel suo ufficio, prima della partita col Friburgo di Europa League, per dirmi che sarebbe stato il caso di anticipare- a suo modo di vedere- il mio percorso da allenatore lasciando il calcio giocato. Gli ho detto che rispettavo la sua opinione, ma che fino all'Europeo 2024 non volevo smettere. Dopo quest'incontro - prosegue Bonucci - non ho più parlato con nessuno fino a fine maggio, dopo l'ultima partita in casa col Milan, quando incontrando la società mi veniva comunicato che nell'attuale stagione sarei partito dietro Gatti, Bremer, Danilo e un giovane della Next Gen diventando la quinta/sesta scelta in difesa e una chioccia per gli altri. Accettai senza volere creare problemi. In fin dei conti, sarebbe stato come la stagione scorsa. Poi è cambiato tutto nell'estate, non ho avuto comunicazioni fino al 13 luglio. Ho annusato qualcosa, solo leggendolo sui giornali fino a quando il 13 luglio Giuntoli e Manna mi hanno comunicato, venendo a casa mia, che non avrei più fatto parte della rosa della Juventus e che la mia presenza in campo avrebbe ostacolato la crescita della squadra. 

Quindi versione Allegri:  a febbraio staff tecnico e dirigenza comunica a bonucci: te ne devi andaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. fine, tutto chiarito a febbraio.

Versione Bonucci: a fine marzo lo staff tecnico mi dice che non rientro nei suoi progetti. a fine maggio la  società mi dice che per l'anno prossimo sarei rimasto come ultimo slot. a metà luglio la società mi mette fuori rosa.

D'altra parte le comunicazioni di maggio e di luglio, a dire di Bonucci, sono state della società. Ma poi se ne esce con: Quello che è sotto gli occhi di tutti è che non ho mai avuto un rapporto come avrei voluto con l'allenatore.E' la seconda volta che mi trovo costretto a lasciare la Juventus, in entrambi i casi per la presa di posizione di un singolo, che non sono io...".

a me il dubbio che uno dei due ha raccontato delle baggianate viene. Poi come detto sopra non saprei proprio chi, come diceva qualcuno probabilmente entrambi

però anche verificare quando si sono giocate le partite con il Friburgo male non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

però anche verificare quando si sono giocate le partite con il Friburgo male non fa

ok, ma per me il punto non è febbraio/marzo che veramente cambia poco.

E' tutto il resto che stona.

Anche perchè a maggio non c'era Giuntoli e quindi la "società" che avrebbe comunicato a Bonucci che sarebbe rimasto come sesto era sostanzialmente... Manna con Allegri!

Sono i passaggi tra maggio e luglio che non tornano, dato che a sentire Allegri erano stati tutti chiarissimi mentre a sentire Bonucci cambiavano idea ogni 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18847 messaggi

la question è semplice...

a febbraio gli hanno detto che sarà la 5a o 6a scelta. E ci sta. 

La cosa che non gli andava giu è che l'hanno messo fuori rosa...ecco il punto cruciale di questa storia. Cioè gli hanno impedito addirittura di allenarsi con il gruppo. Lui ha accettato da subito la sua posizione ma non l'uscita della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ok, ma per me il punto non è febbraio/marzo che veramente cambia poco.

E' tutto il resto che stona.

Anche perchè a maggio non c'era Giuntoli e quindi la "società" che avrebbe comunicato a Bonucci che sarebbe rimasto come sesto era sostanzialmente... Manna con Allegri!

Sono i passaggi tra maggio e luglio che non tornano, dato che a sentire Allegri erano stati tutti chiarissimi mentre a sentire Bonucci cambiavano idea ogni 2 mesi.

cambia, perchè da li ci si accorge che sta enfatizzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Bella pure la lettera della moglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14445 messaggi
34 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Continuo a non vedere dove sia la sostanziale discrepanza: Allegri diceva febbraio, le partite col Friburgo sono state il 9 marzo e metà marzo, quindi non "fine marzo". Nulla di clamoroso insomma.

Sulla questione maggio, Bonucci cita, come tu stesso specifichi, LA SOCIETA'. Non trovo come le dichiarazioni di Allegri e quelle di Bonucci siano incompatibili tra di loro. A maggio magari c'è stato un ripensamento, a luglio sono tornati sui passi di febbraio/marzo.

Se la cronistoria è questa, nessuno dei due ha detto baggianate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Continuo a non vedere dove sia la sostanziale discrepanza: Allegri diceva febbraio, le partite col Friburgo sono state il 9 marzo e metà marzo, quindi non "fine marzo". Nulla di clamoroso insomma.

Sulla questione maggio, Bonucci cita, come tu stesso specifichi, LA SOCIETA'. Non trovo come le dichiarazioni di Allegri e quelle di Bonucci siano incompatibili tra di loro. A maggio magari c'è stato un ripensamento, a luglio sono tornati sui passi di febbraio/marzo.

Se la cronistoria è questa, nessuno dei due ha detto baggianate.

beh oddio...

1) a maggio eravamo senza società e quando faceva comodo si diceva che Allegri faceva anche lavoro extracampo che non era il suo. Giuntoli non c'era, Manna era in simbiosi con Allegri, quindi che a maggio, qualcuno nella (finora inesistente) società abbia comunicato a Bonucci che sarebbe rimasto senza il consenso di Allegri è... fantasioso da pensare.

2) se ci sono stati ripensamenti tra maggio e luglio la cronistoria semplicemente è differente rispetto a quella raccontsta da Allegri. tutto qua. Mica lo dobbiamo mettere alla gogna. Semplicemente tu leggendo Allegri leggi un discorso lineare e semplice in cui da mesi si sapeva come sarebbero andate le cose mentre leggendo Bonucci leggi di incertezze, ripensamenti, poca chiarezza e tutto quanto. Allegri nella sua intervista ha usato il noi, "con bonucci siamo stati chiari", il dubbio che parlasse anche a nome della società, a me viene.

Quindi dato che continui a non capire le discrepanze:

in soldoni tra febbraio/marzo e luglio a Bonucci sono state cambiate le carte in tavola 3 volte oppure no? tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14445 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

beh oddio...

1) a maggio eravamo senza società e quando faceva comodo si diceva che Allegri faceva anche lavoro extracampo che non era il suo. Giuntoli non c'era, Manna era in simbiosi con Allegri, quindi che a maggio, qualcuno nella (finora inesistente) società abbia comunicato a Bonucci che sarebbe rimasto senza il consenso di Allegri è... fantasioso da pensare.

2) se ci sono stati ripensamenti tra maggio e luglio la cronistoria semplicemente è differente rispetto a quella raccontsta da Allegri. tutto qua. Mica lo dobbiamo mettere alla gogna. Semplicemente tu leggendo Allegri leggi un discorso lineare e semplice in cui da mesi si sapeva come sarebbero andate le cose mentre leggendo Bonucci leggi di incertezze, ripensamenti, poca chiarezza e tutto quanto. Allegri nella sua intervista ha usato il noi, "con bonucci siamo stati chiari", il dubbio che parlasse anche a nome della società, a me viene.

Quindi dato che continui a non capire le discrepanze:

in soldoni tra febbraio/marzo e luglio a Bonucci sono state cambiate le carte in tavola 3 volte oppure no? tutto qui

Personalmente non ho mai creduto che Allegri abbia mai fatto lavoro extracampo, semplicemente qualche volta ha risposto a domande tradizionalmente indirizzate a dirigenti.

Quello che è stato detto a maggio/giugno può essere dovuto al fatto che si prospettava un mercato quasi nullo (o magari si pensava di cedere Alex Sandro in qualche modo).

A luglio poi la decisione definitiva, tornando sulle parole di marzo.

Se i fatti sono questi, le carte in tavola sono cambiate due volte, si. Vediamo comunque se chiederanno qualcosa ad Allegri nella conferenza pre-Lazio (mi aspetto metà delle domande su Pogba e su Bonucci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
17 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

mi aspetto metà delle domande su Pogba

Speriamo che dica che la società sta trattando la rescissione del contratto con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

a prescindere figura demm*****a da entrambe le parti... ma daltronde con questa dirigenza cosa vogliamo aspettarci!

Io nel frattempo mia affido ad un detto "NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Una quinta/sesta scelta che era tra i più pagati in rosa.

Mi pare palese che la società abbia calcato la mano per incentivarlo ad andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi
44 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Una quinta/sesta scelta che era tra i più pagati in rosa.

Mi pare palese che la società abbia calcato la mano per incentivarlo ad andare via.

Si dice che abbia pagato probabilmente la presa di posizione netta sull'allenatore, voleva farli giustamente le scarpe e da "portavoce" di una parte di spogliatoio dopo la riconferma ci ha rimesso il posto. Ha pure dichiarato qualcosa di non troppo velato in merito, sicuramente non scorreva buon sangue tra i 2, ma da tempo. 

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
18 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Si dice che abbia pagato probabilmente la presa di posizione netta sull'allenatore, voleva farli giustamente le scarpe e da "portavoce" di una parte di spogliatoio dopo la riconferma ci ha rimesso il posto. Ha pure dichiarato qualcosa di non troppo velato in merito, sicuramente non scorreva buon sangue tra i 2, ma da tempo. 

rimesso il posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35817 messaggi

si oh

pure basta eh

se credi che la Juve ti abbia trattato in modo non consono alle regole sportive e civili, fai causa. altrimenti anche basta che hai cacato il chazzo te, quella rincoglionita che ti ritrovi come moglie e l'esultanza di sciacquarsi la bocca che ha rotto il chazzo gia' alla seconda volta che l'hai fatta

dai su, fai il fit in di qualche divisa Hugo Boss che ti passa

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi
42 minuti fa, Muoviti ha scritto:

rimesso il posto?

Aveva un anno ancora di contratto, quindi si, ci ha rimesso il posto. In rosa almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10824 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35817 messaggi
3 minutes ago, Jimmy said:

che domanda e'

perche' quel diarreante cronico in panchina predilige da sempre l'esperienza sopra qualunque altra cosa

perche' terzino dx contro il Real Madrid a Cardiff lo fece Barzagli con Dani Alves ala dx e Cuadrado in panchina?

stessa identica motivazione, l'esperienza

alla Juventus (notare il nome) la gioventu' non e' una qualita', e' una colpa

Modificato da Gnokko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti