orlando9164 5278 Joined: 16-Aug-2013 14511 messaggi Inviato September 7, 2023 Di questa squadra, sorprende il fatto che non ci sia un solo giocatore di fantasia che non sia il, finora, quasi sempre infortunato Pogba e il giovane Yildiz. Quello che può farne le veci è Chiesa, non dal punto di vista della fantasia pura, ma con un atletismo sopra la nostra media (già di per sé alta di suo). Mancanza di fantasia e siamo tecnicamente alquanto normali (Chiesa e Fagioli sono quelli che garantiscono una certa costanza nella pulizia delle giocate anche un pò più complesse)... stona un pò in una squadra che si dice che può vincere lo scudetto, ma dopo queste 3 giornate non ho le stesse brutte sensazioni dell'anno scorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13560 Joined: 14-Mar-2007 23571 messaggi Inviato September 7, 2023 Il 5/9/2023 alle 20:02 , Jimmy ha scritto: Premesso che il dato della spesa è molto relativo e andrebbe contestualizzato. A me risulta che la squadra con il saldo maggiormente negativo sia il Milan. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10237 Joined: 02-Jun-2005 11015 messaggi Inviato September 7, 2023 1 minuto fa, zart ha scritto: Premesso che il dato della spesa è molto relativo e andrebbe contestualizzato. A me risulta che la squadra con il saldo maggiormente negativo sia il Milan. Hanno puntualizzato poi, si è trattato di un errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13560 Joined: 14-Mar-2007 23571 messaggi Inviato September 7, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Hanno puntualizzato poi, si è trattato di un errore. Non c'è da puntualizzare. C'è da rifare il ragionamento e dire che Pioli e Palladino devono necessariamente vincere lo scudetto. Al secondo posto c'è il Monza. Altrimenti dimostrano che l'argomento era fallace e ad personam. Modificato September 7, 2023 da zart 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2437 Joined: 03-Aug-2006 10185 messaggi Inviato September 7, 2023 2 ore fa, zart ha scritto: Non c'è da puntualizzare. C'è da rifare il ragionamento e dire che Pioli e Palladino devono necessariamente vincere lo scudetto. Al secondo posto c'è il Monza. Altrimenti dimostrano che l'argomento era fallace e ad personam. Ma va non mi dire..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2437 Joined: 03-Aug-2006 10185 messaggi Inviato September 7, 2023 5 ore fa, AllegriOut ha scritto: Non abbiamo fatto acquisti ma nemmeno cessioni Le altre squadre (TUTTE) per acquistare hanno dovuto vendere e parecchio Non mi sembra che abbiamo una squadra di pippe, come non mi sembra per carità di avere la rosa del 2015 Ma è appunto per questo che paghiamo 7/8 milioni di euro all'anno l'allenatore per trarre il meglio da quello che ha fra le mani Altrimenti l'allenatore che ci sta a fare? Serve proprio adesso qualcosa in più proprio da parte sua, se è veramente bravo lo dimostri Ingaggio da top player mi aspetto prestazioni in linea Il milan che avrebbe venduto scusa, l'unico è stato Tonali sostituito con centrocampisti di livello, Pulisic è un signor giocatore soprattutto per la serie A.....tolto che Tonali sarebbe stato titolare inamovibile alla Juve, non è comunque Maradona...... Il Napoli ha ceduto Kim e infatti ne pagherà le conseguenze, lo vedo sotto alle due milanesi..... L'Inter ha perso le 2 punte Lukaku e Dzeko, il primo non ha praticamente giocato l'anno scorso, il secondo è in effetti una grave perdita ma Thuram non è malvagio e Dzeko aveva un grosso difetto segnava poco, infatti il lato realizzativo è stato il punto debole della squadra, poi ha perso Brozovic ma già l'anno scorso Inzaghi aveva preferito Chalanoglu nel ruolo, in compenso è arrivato Frattesi che lo volevano tutti, vedremo Klasseen, e partivano da una base superiore a tutte le altre ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10237 Joined: 02-Jun-2005 11015 messaggi Inviato September 7, 2023 3 ore fa, orlando9164 ha scritto: Di questa squadra, sorprende il fatto che non ci sia un solo giocatore di fantasia che non sia il, finora, quasi sempre infortunato Pogba e il giovane Yildiz. Quello che può farne le veci è Chiesa, non dal punto di vista della fantasia pura, ma con un atletismo sopra la nostra media (già di per sé alta di suo). Mancanza di fantasia e siamo tecnicamente alquanto normali (Chiesa e Fagioli sono quelli che garantiscono una certa costanza nella pulizia delle giocate anche un pò più complesse)... stona un pò in una squadra che si dice che può vincere lo scudetto, ma dopo queste 3 giornate non ho le stesse brutte sensazioni dell'anno scorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4266 Joined: 16-Sep-2018 10022 messaggi Inviato September 7, 2023 3 minuti fa, STELEO ha scritto: Il milan che avrebbe venduto scusa, l'unico è stato Tonali sostituito con centrocampisti di livello, Pulisic è un signor giocatore soprattutto per la serie A.....tolto che Tonali sarebbe stato titolare inamovibile alla Juve, non è comunque Maradona...... Il Napoli ha ceduto Kim e infatti ne pagherà le conseguenze, lo vedo sotto alle due milanesi..... L'Inter ha perso le 2 punte Lukaku e Dzeko, il primo non ha praticamente giocato l'anno scorso, il secondo è in effetti una grave perdita ma Thuram non è malvagio e Dzeko aveva un grosso difetto segnava poco, infatti il lato realizzativo è stato il punto debole della squadra, poi ha perso Brozovic ma già l'anno scorso Inzaghi aveva preferito Chalanoglu nel ruolo, in compenso è arrivato Frattesi che lo volevano tutti, vedremo Klasseen, e partivano da una base superiore a tutte le altre ..... l'Inter ha perso anche Skriniar, la Lazio Milinkovic, la Roma non ha Abraham fino all'anno prossimo e ha venduto qualche giocatore Noi siamo stati gli unici a non vendere nessuno dei nostri titolari. Mi rispondi anche su Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5278 Joined: 16-Aug-2013 14511 messaggi Inviato September 7, 2023 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se proprio dobbiamo fare le bellissime e originalissime battutine/meme che dopo mesi sicuramente continuano a far ridere tutti gli utenti del forum, Magnanelli al posto di Spalletti secondo me sarebbe stato meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2299 Joined: 08-Nov-2018 2578 messaggi Inviato September 7, 2023 26 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Se proprio dobbiamo fare le bellissime e originalissime battutine/meme che dopo mesi sicuramente continuano a far ridere tutti gli utenti del forum, Magnanelli al posto di Spalletti secondo me sarebbe stato meglio. A me fanno ridere 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36925 Joined: 05-Oct-2008 108288 messaggi Inviato September 7, 2023 (modificato) 3 ore fa, zart ha scritto: Premesso che il dato della spesa è molto relativo e andrebbe contestualizzato. A me risulta che la squadra con il saldo maggiormente negativo sia il Milan. E si tratterebbe comunque un dato che non denota nulla in negativo per il milan. Hanno fatto ottime cose "nonostante" quello. Han preso giroud e leao con gli stessi soldi con cui noi abbiam preso Kean, ma sfido chiunque a dire che i "punti competitività" forniti nei due casi siano equivalenti. Modificato September 7, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10237 Joined: 02-Jun-2005 11015 messaggi Inviato September 7, 2023 38 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Se proprio dobbiamo fare le bellissime e originalissime battutine/meme che dopo mesi sicuramente continuano a far ridere tutti gli utenti del forum, Magnanelli al posto di Spalletti secondo me sarebbe stato meglio. Se hai meno di 12 potrei pure comprendere. Sennò potresti viverla meglio, tipo sorridere. È gratis. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36925 Joined: 05-Oct-2008 108288 messaggi Inviato September 7, 2023 (modificato) 1 ora fa, AllegriOut ha scritto: l'Inter ha perso anche Skriniar, la Lazio Milinkovic, la Roma non ha Abraham fino all'anno prossimo e ha venduto qualche giocatore Noi siamo stati gli unici a non vendere nessuno dei nostri titolari. Mi rispondi anche su Allegri? Non li abbiamo venduti, ma li abbiamo persi senza neanche farci un euro, e quindi avere possibilità di rinnovarci adeguatamente. Quadrado, di Maria, Bonucci. Il terzo, per quanto non sia stato a disposizione l'anno scorso, di certo uno che hai perso rispetto a quello che eri quando ti sei reputato "più forte degli altri". Sono stati sostituiti da tre ragazzi che insieme fanno 20 anni di media, e su cui oggi vai a scommettere con rischi rilevanti. Se mi dici che questi giocatori "tanto non hanno dato niente", e mi attendo questa risposta, viene avvalorato quanto sia poco sensata la discussione presentata nelle ultime pagine postando numerini. In una discussione teorica sulla rosa, Bonucci, Cuadrado e Di Maria rappresentavano, a questo punto, tre giocatori di grosso spessore che facevano diventare la rosa più forte delle altre solo sulla carta. Nel discorso numerico, stiamo parlando di tre giocatori che prendevano tra gli ingaggi più alti, che quindi gonfiano i numeri che sono stati presentati. Modificato September 7, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17470 Joined: 09-Apr-2008 36051 messaggi Inviato September 7, 2023 12 hours ago, STELEO said: Voi avete talmente un odio nei confronti di Alleri che giustificate il teatrino dei media che ogni anno ci danno per favoriti per poter metterci pressione e alla fine gridare al fallimento se non si vince qualcosa, Allegri ha solo cercato di smontare questa cosa visto che quando si vince è normale mentre al minimo passo falso sono polemiche oh yes e' esattamente al pari di Moratti, Tronchetti Provera e Ignazio La Russa per quanto mi riguarda 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5278 Joined: 16-Aug-2013 14511 messaggi Inviato September 7, 2023 (modificato) 31 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se hai meno di 12 potrei pure comprendere. Sennò potresti viverla meglio, tipo sorridere. È gratis. Veramente dico, sono le stesse identiche che compaiono da mesi I primi tempi post fine scorsa stagione, anche non condividendone necessariamente il contenuto, un sorriso (e a volte anche più) lo strappavano penso a chiunque, dopo 3 mesi però perdono il loro effetto. O tutt'al più fanno ridere principalmente proprio i meno di 12 Modificato September 7, 2023 da orlando9164 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2299 Joined: 08-Nov-2018 2578 messaggi Inviato September 7, 2023 18 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Veramente dico, sono le stesse identiche che compaiono da mesi I primi tempi post fine scorsa stagione, anche non condividendone necessariamente il contenuto, un sorriso (e a volte anche più) lo strappavano penso a chiunque, dopo 3 mesi però perdono il loro effetto. O tutt'al più fanno ridere principalmente proprio i meno di 12 Ho più di 30 anni e continuo a ridere. Anche perché per me e per molti altri solo questo è rimasto, lo dobbiamo sopportare ancora a lungo 😭 Visto che a te questa situazione va benissimo perché c'è il tuo preferito sulla panca, consenti a noi minorenni interiori di percularlo un pò "Io sarei stato favorevolissimo al cambio" tra 3...2...1... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5278 Joined: 16-Aug-2013 14511 messaggi Inviato September 7, 2023 (modificato) 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ho più di 30 anni e continuo a ridere. Anche perché per me e per molti altri solo questo è rimasto, lo dobbiamo sopportare ancora a lungo 😭 Visto che a te questa situazione va benissimo perché c'è il tuo preferito sulla panca, consenti a noi minorenni interiori di percularlo un pò "Io sarei stato favorevolissimo al cambio" tra 3...2...1... Buon per te che ridi, ne sono solo contento per te "Il tuo preferito", minghia, hai capito tutto del discorso dell'altro giorno devo dire Modificato September 7, 2023 da orlando9164 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2437 Joined: 03-Aug-2006 10185 messaggi Inviato September 7, 2023 2 ore fa, AllegriOut ha scritto: l'Inter ha perso anche Skriniar, la Lazio Milinkovic, la Roma non ha Abraham fino all'anno prossimo e ha venduto qualche giocatore Noi siamo stati gli unici a non vendere nessuno dei nostri titolari. Mi rispondi anche su Allegri? Di Maria non mi sembra ci sia ancora, Paredes neppure, Cuadrado? Ora mi dirai che uno non ha giocato, l'altro era scarso e l'ultimo vecchio, però l'anno scorso quando lo si diceva il mantra era che avevamo una rosa fortissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2299 Joined: 08-Nov-2018 2578 messaggi Inviato September 7, 2023 55 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Buon per te che ridi, ne sono solo contento per te "Il tuo preferito", minghia, hai capito tutto del discorso dell'altro giorno devo dire Ho capito benissimo non ti preoccupare 🤣 Tornando in topic, questa rosa 23/24... riuscirà macs a valorizzarla? Visto che 2 anni fa la valorizzazione della rosa era uno dei suoi massimi obiettivi e mi pare abbia clamorosamente fallito, vedendo il mercato di questa estate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5278 Joined: 16-Aug-2013 14511 messaggi Inviato September 7, 2023 7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ho capito benissimo non ti preoccupare 🤣 Tornando in topic, questa rosa 23/24... riuscirà macs a valorizzarla? Visto che 2 anni fa la valorizzazione della rosa era uno dei suoi massimi obiettivi e mi pare abbia clamorosamente fallito, vedendo il mercato di questa estate... Ne sono convinto Quest'anno comunque sì, o meglio è quel che spero, ho buone sensazioni rispetto agli altri anni dove a na certa abbiamo toccato punti troppo bassi. Quanto meno i giocatori più forti dovranno essere rivalorizzati, e mi aspetto qualche sorpresa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2437 Joined: 03-Aug-2006 10185 messaggi Inviato September 7, 2023 2 ore fa, AllegriOut ha scritto: l'Inter ha perso anche Skriniar, la Lazio Milinkovic, la Roma non ha Abraham fino all'anno prossimo e ha venduto qualche giocatore Noi siamo stati gli unici a non vendere nessuno dei nostri titolari. Mi rispondi anche su Allegri? Su Allegri cosa ti devo dire scusa, penso che il mio pensiero lo conoscano tutti. Ha un gioco spettacolare, se per spettacolare si intende pressing alto riaggressione etc etc, certo che no, preferisco il suo gioco a quello di Guardiola Klopp De Zerbi Arteta Pioli etc etc, certo che no. Però non sono certo che con gli uomini che hai faresti molto meglio di lui in termini di risultati, l'anno scorso abbiamo fatto 3° posto a pari merito dell'inter e persa la semifinale di coppa Italia sempre con l'Inter, il Milan che ha un gioco e giocatori più forti dei nostri è arrivato 5° e è uscito dalla coppa italia prima di noi......i fatti sono questi......l'Inter nettamente più forte a pari a noi..... Perchè ricordiamo che tutti qui a parlare di bel gioco, ma alla Juve se giochi bene e perdi tre partite di fila il tecnico è da esonero..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2437 Joined: 03-Aug-2006 10185 messaggi Inviato September 7, 2023 13 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ho capito benissimo non ti preoccupare 🤣 Tornando in topic, questa rosa 23/24... riuscirà macs a valorizzarla? Visto che 2 anni fa la valorizzazione della rosa era uno dei suoi massimi obiettivi e mi pare abbia clamorosamente fallito, vedendo il mercato di questa estate... Valorizzi giocatori di qualità, il problema alla Juve è la scelta dei giocatori che non si sa come venga fatta, Gasperini in un'intervista ha detto che loro i giovani li scelgono se eccellono in una qualita (velocità o fisico o senso del gol o colpo di testa) adesso ditemi voi i nostri giovani in cosa eccellono? Poi valorizzare magari si intende far rendere la squadra al massimo delle sue possibilità e penso che in termini di risutati ci sia riuscito..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2299 Joined: 08-Nov-2018 2578 messaggi Inviato September 7, 2023 51 minuti fa, STELEO ha scritto: Su Allegri cosa ti devo dire scusa, penso che il mio pensiero lo conoscano tutti. Ha un gioco spettacolare, se per spettacolare si intende pressing alto riaggressione etc etc, certo che no, preferisco il suo gioco a quello di Guardiola Klopp De Zerbi Arteta Pioli etc etc, certo che no. Però non sono certo che con gli uomini che hai faresti molto meglio di lui in termini di risultati, l'anno scorso abbiamo fatto 3° posto a pari merito dell'inter e persa la semifinale di coppa Italia sempre con l'Inter, il Milan che ha un gioco e giocatori più forti dei nostri è arrivato 5° e è uscito dalla coppa italia prima di noi......i fatti sono questi......l'Inter nettamente più forte a pari a noi..... Perchè ricordiamo che tutti qui a parlare di bel gioco, ma alla Juve se giochi bene e perdi tre partite di fila il tecnico è da esonero..... AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2437 Joined: 03-Aug-2006 10185 messaggi Inviato September 7, 2023 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto: AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAA Come al solito non hai capito una m*****a......vabbeh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2299 Joined: 08-Nov-2018 2578 messaggi Inviato September 7, 2023 9 minuti fa, STELEO ha scritto: Come al solito non hai capito una m*****a......vabbeh Sono tante le cose che non capisco Per esempio: come dici tu un allenatore che gioca bene e perde 3 partite di fila è da esonero. Un allenatore che invece gioca male e perde 3 partite di fila (Cioè macs in questi 2 anni) non è da esonero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti