torino juventina2 8228 Joined: 03-Jul-2022 8407 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) 38 minuti fa, Ca$a ha scritto: Vale De Sciglio a quel punto mandavi a scadenza il cocco del mister tenevi lui, ti liberavi dell’ingaggio di De Sciglio e avevi una riserva più giovane. Invece niente, 3 anni di rinnovo al cocco Vale più di De Sciglio, perlomeno non passa 5 mesi a stagione in infermeria. E aggiungo che già lo scorso anno potevano benissimo tenere Cambiaso anziché darlo in prestito e far scadere il contratto di De Sciglio, il quale come ogni stagione, ha saltato per indisponibilità la maggior parte delle partite. Modificato August 18, 2023 da torino juventina2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5118 Joined: 18-Apr-2019 18996 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) 9 ore fa, stefan1 ha scritto: Io Rovella lo avrei dato l'anno scorso per prendere Simeone dal Verona, non penso che verosimilmente si possa chiedere più di quella cifra. Il problema sono le modalità di pagamento e Lotito che farà di tutto per abbassare ancora i costi di riscatto. Per me si poteva avere l'ardore di inserire Luis Alberto nella trattativa, ma è chiaro che ad Allegri non faccia impazzire. il prezzo e poco...dimi un centrocampista regista che ti puoi permettere adesso in italia...questo fra 2-3 anni vale il triplo. Noi in squadra intanto non lo abbiamo un regista... Modificato August 18, 2023 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5118 Joined: 18-Apr-2019 18996 messaggi Inviato August 18, 2023 11 ore fa, Gig1 ha scritto: De Sciglio non lo vuole nessuno, col crociato operato ancora di + altro favorino per il toscano?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 18, 2023 15 hours ago, bela said: Le prime 4 posizioni le abbiamo centrate anche quest'anno.... ma tu saresti contento di ripetere il campionato passato? facendo schifo praticamente ogni partita? con l'allenatore più pagato della serie A e il monte ingaggi in essere?... ti assicuro che la maggior parte dei tifosi vogliono vedere altro.... e Rovella doveva rimanere per essere titolare... in quel ruolo, e non si sarebbe certo lamentato..... bastava che l'omuncolo avesse un pò di palle e competenza... Arrivare tra le prime 4 è solo l'obiettivo minimo che dobbiamo centrare. Sarebbe già un ottimo traguardo, considerando che quasi metà della rosa è sotto i 23 anni. Le premesse però sono diverse dall'anno passato. Il modulo è quello dell'anno scorso, la rosa è adatta al modulo (non come l'anno scorso che si è partiti con l'idea di fare un 4-3-3 con una rosa che il 4-3-3 non poteva farlo), non ci sono pendenze giudiziare che incombevano già da inizio anno, ci si può concentrare su una sola competizione, le avversarie ci sono ma non sono così superiori, i giovani ci sono, sono parte integrante del progetto, sono responsabilizzati e sono validi, alcuni validissimi. Dobbiamo centrare le prime 4 ma io, sarò stupido o un romantico ottimista, credo che lotteremo per il vertice. Poi mi sbaglierò. A ogni modo, la sola cessione di Rovella, nonsense per le cifre più che per la decisione tecnica di per sé, non credo cambierà le sorti della nostra stagione. E alcuni rami secchi siamo quasi costretti a tenerli (Roma non fu costruita in un giorno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 754 Joined: 19-Aug-2007 2827 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) 23 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Arrivare tra le prime 4 è solo l'obiettivo minimo che dobbiamo centrare. Sarebbe già un ottimo traguardo, considerando che quasi metà della rosa è sotto i 23 anni. Le premesse però sono diverse dall'anno passato. Il modulo è quello dell'anno scorso, la rosa è adatta al modulo (non come l'anno scorso che si è partiti con l'idea di fare un 4-3-3 con una rosa che il 4-3-3 non poteva farlo), non ci sono pendenze giudiziare che incombevano già da inizio anno, ci si può concentrare su una sola competizione, le avversarie ci sono ma non sono così superiori, i giovani ci sono, sono parte integrante del progetto, sono responsabilizzati e sono validi, alcuni validissimi. Dobbiamo centrare le prime 4 ma io, sarò stupido o un romantico ottimista, credo che lotteremo per il vertice. Poi mi sbaglierò. A ogni modo, la sola cessione di Rovella, nonsense per le cifre più che per la decisione tecnica di per sé, non credo cambierà le sorti della nostra stagione. E alcuni rami secchi siamo quasi costretti a tenerli (Roma non fu costruita in un giorno). Si però la juve non può permettersi di fare cazzate senza soluzione di continuità praticamente da 4 anni, ossia non doveva arrivare in questa situazione.... e quest'anno ha fatto quella più grossa (e incomprensibile)... imperversare con Allegri. Modificato August 18, 2023 da bela 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 18, 2023 Comunque Berardi sembra un nome sempre più vero. A questo punto secondo me si punterà al 433, avendo lui e Chiesa. O almeno così voglio credere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24101 Joined: 12-Jun-2005 26643 messaggi Inviato August 18, 2023 Adesso, ASDRUBALE ha scritto: Comunque Berardi sembra un nome sempre più vero. A questo punto secondo me si punterà al 433, avendo lui e Chiesa. O almeno così voglio credere. aspettiamo sto 433 da pepe oh e ogni anno ci ricaschiamo col cuoricino in mano mannaia berardi se viene farà il solito raccordo centrocampo attacco perché di costruire dal basso manco a parla dybala di maria berardi. quindi lo farà peggio si abbassa a centrocampo movimento a mezzaluna a rientrare e la allarga su kostic 9 volte su 10 361 convincetemi che andrà diversamente senza citare quel c**** di magnanelli grazie 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Ibra ha scritto: aspettiamo sto 433 da pepe oh e ogni anno ci ricaschiamo col cuoricino in mano mannaia berardi se viene farà il solito raccordo centrocampo attacco perché di costruire dal basso manco a parla dybala di maria berardi. quindi lo farà peggio si abbassa a centrocampo movimento a mezzaluna a rientrare e la allarga su kostic 9 volte su 10 361 convincetemi che andrà diversamente senza citare quel c**** di magnanelli grazie 352 con Berardi rifinitore, Chiesa quinto a sinistra e Kostic in Premier? O magari Kostic quinto e Chiesa in premier. Orrore. Non riesco a capire con la nostra rosa cosa c**** ce ne facciamo di Berardi. Avrebbe più senso un: Szczesny Weah Danilo Bremer Sandro Pobba' Locatelli Rabiot Berardi Vlahovic Chiesa sulla carta almeno. Modificato August 18, 2023 da ASDRUBALE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) Doppio. Modificato August 18, 2023 da ASDRUBALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1829 Joined: 08-Aug-2022 3144 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) A me fa girare enormemente i collioni che una società come la nostra debba ricostruire, altro che costruire Roma ed obiettivo quarto posto. Mi sembra ci sia un piacere sadico nell'arrivare ad un certo step e buttare tutto nel cesso. Tra errori di mercato ed il piacere di farsi inculare dalla giustizia sportiva, che secondo me è solo un pretesto per contrarre gli investimenti. Altri usano il calcio come veicolo pubblicitario e di consenso noi lo usiamo al contrario se proprio. Modificato August 18, 2023 da Voost 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato August 18, 2023 27 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Comunque Berardi sembra un nome sempre più vero. A questo punto secondo me si punterà al 433, avendo lui e Chiesa. O almeno così voglio credere. Spero proprio che Berardi non venga. Vada a Milano su una delle due sponde putrecsneti del calcio meneghino. E' senza palle e manca nei momenti decisivi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato August 18, 2023 33 minuti fa, Ibra ha scritto: aspettiamo sto 433 da pepe oh e ogni anno ci ricaschiamo col cuoricino in mano mannaia berardi se viene farà il solito raccordo centrocampo attacco perché di costruire dal basso manco a parla dybala di maria berardi. quindi lo farà peggio si abbassa a centrocampo movimento a mezzaluna a rientrare e la allarga su kostic 9 volte su 10 361 convincetemi che andrà diversamente senza citare quel c**** di magnanelli grazie Ad oggi tutto sommato è il peggior mercato post Blanc cobolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) Ma poi...qualcuno mi spiega perché giuntoli al Napoli raramente prende 30 enni.....arriva da noi e sbatte la testa da mesi su due 30enni Oppure...spesso prende gente "esotica" o da altri campionati etc.....da noi vuole con grande fantasia Berardi e Lukaku...ce mancano Ciro Immobile e toto di natale Modificato August 18, 2023 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) 12 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Pellegrini per due anni a bilancio sarebbe costato intorno ai 18 milioni, così ne costerà 5/6, l'affare va visto in questi termini imho. Invece su Rovella? Ho letto in giro che se lo riscattano sarà plusvalenza di 12,5 mln e risparmiamo di ingaggio 3,7 lordi annui... Modificato August 18, 2023 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato August 18, 2023 13 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Ecco, anche a me piacerebbe vedere i numeri. E anche quelli del costo a bilancio di Arthur pre e post (assurdo) rinnovo. Voglio vedere se, come penso io, alla fine costerà di più pur risparmiando qualcosa nell'immediato. Su Rovella ti dico già subito che il costo del cartellino a bilancio questa stagione sarà a carico della Juve, e fintanto che verrà riscattato. Del suo ingaggio non so, ma sarà a carico della Lazio spero, almeno quello.... La Lazio lo mette già a bilancio quest' anno in teoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5118 Joined: 18-Apr-2019 18996 messaggi Inviato August 18, 2023 59 minuti fa, Voost ha scritto: A me fa girare enormemente i collioni che una società come la nostra debba ricostruire, altro che costruire Roma ed obiettivo quarto posto. Mi sembra ci sia un piacere sadico nell'arrivare ad un certo step e buttare tutto nel cesso. Tra errori di mercato ed il piacere di farsi inculare dalla giustizia sportiva, che secondo me è solo un pretesto per contrarre gli investimenti. Altri usano il calcio come veicolo pubblicitario e di consenso noi lo usiamo al contrario se proprio. ma l'obbiettivo del 4o posto chi l'ha dato? Una squadra come la nostra con questa rosa In italia deve puntare sempre il tricolore...gia mette le mani avanti il toscano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1829 Joined: 08-Aug-2022 3144 messaggi Inviato August 18, 2023 Just now, Zico1982 said: ma l'obbiettivo del 4o posto chi l'ha dato? Una squadra come la nostra con questa rosa In italia deve puntare sempre il tricolore...gia mette le mani avanti il toscano? Ma quello che leggo qui dentro. C'è chi dà il quarto posto e chi la vittoria in carrozza. Boh. Io so solo che tra due giorni inizia la stagione e sorprendentemente non me ne frega un caxxo. Di fondo per supportare qualcuno ho bisogno di stimarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2089 Joined: 26-Nov-2020 4137 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) 5 minuti fa, Voost ha scritto: Ma quello che leggo qui dentro. C'è chi dà il quarto posto e chi la vittoria in carrozza. Boh. Io so solo che tra due giorni inizia la stagione e sorprendentemente non me ne frega un caxxo. Di fondo per supportare qualcuno ho bisogno di stimarlo. in squadra non abbiamo UN SINGOLO GIOCATORE TOP, dico 1 ehh non 5 o 6.... ( basta fare il conto di quanti dei nostri partirebbero titolari nel napoli / inter /milan) il quarto posto, quest'anno, con questi giocatori e con questo allenatore, sarebbe un'impresa, altro che pensare allo scudetto! Modificato August 18, 2023 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 612 Joined: 27-Apr-2009 2140 messaggi Inviato August 18, 2023 1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto: 352 con Berardi rifinitore, Chiesa quinto a sinistra e Kostic in Premier? O magari Kostic quinto e Chiesa in premier. Orrore. Non riesco a capire con la nostra rosa cosa c**** ce ne facciamo di Berardi. Avrebbe più senso un: Szczesny Weah Danilo Bremer Sandro Pobba' Locatelli Rabiot Berardi Vlahovic Chiesa sulla carta almeno. Avrebbe poco senso comunque, ti ritrovi con Weah super adattato e Sandro titolare in un ruolo dove fa ancora più pena. Se volevano fare questo modulo allora prendevano 2 terzini veri. Prende più ipotesi il 3-4-3, con in due mediani che fanno solo filtro e spostano la palla sugli esterni, dove tra la corsa di Weah-Kostic e l'estro di Chiesa-Berardi qualcosa esce fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato August 18, 2023 18 minuti fa, detestomicio ha scritto: Invece su Rovella? Ho letto in giro che se lo riscattano sarà plusvalenza di 12,5 mln e risparmiamo di ingaggio 3,7 lordi annui... Pellegrini aveva un costo annuale di ammortamento di 6,7 milioni comprensivi dello stipendio Lordo di 3,3 M , Rovella 6,5 comprensivi dello stipendio lordo di 1,8 M Pellegrini ha un carico residuo di 6,9 M, Rovella 14 M Adesso non so come funziona, credo se in prestito il costo di ammortamento del cartellino te lo rimani, ma sinceramente mi piacerebbe saperlo esattamente Credo inoltre che per i due giocatori, al verificarsi in questa stagione di una condizione che obbliga al riscatto, la Juve possa mettere subito i 17 ed i 4 milioni dei cartellini sul bilancio in corso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 18, 2023 23 minutes ago, Voost said: Ma quello che leggo qui dentro. C'è chi dà il quarto posto e chi la vittoria in carrozza. Boh. Io so solo che tra due giorni inizia la stagione e sorprendentemente non me ne frega un caxxo. Di fondo per supportare qualcuno ho bisogno di stimarlo. Io ho scritto che quello è l'obiettivo minimo, perché i soldi della Champions ci mancano quest'anno e serviranno per risollevarci. Ma ho scritto anche che ho buone sensazioni sulla lotta al vertice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6187 Joined: 21-Jun-2007 16939 messaggi Inviato August 18, 2023 45 minuti fa, Dex ha scritto: Ma poi...qualcuno mi spiega perché giuntoli al Napoli raramente prende 30 enni.....arriva da noi e sbatte la testa da mesi su due 30enni Oppure...spesso prende gente "esotica" o da altri campionati etc.....da noi vuole con grande fantasia Berardi e Lukaku...ce mancano Ciro Immobile e toto di natale sarà che forse segui troppo i giornali? ad oggi abbiamo, rispetto allo scorso anno, due nuovi 23enni (Weah e Cambiaso) e congedato 3 vecchietti (Cuadrado, Di Maria e Bonucci). Inoltre abbiamo inserito in prima squadra due giocatori molto promettenti provenienti dalla primavera o dalla next gen: Hujsen e Yildiz. Questi 30 enni di cui parli sono forse arrivati segretamente alla Continassa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato August 18, 2023 5 minuti fa, Maxel ha scritto: sarà che forse segui troppo i giornali? ad oggi abbiamo, rispetto allo scorso anno, due nuovi 23enni (Weah e Cambiaso) e congedato 3 vecchietti (Cuadrado, Di Maria e Bonucci). Inoltre abbiamo inserito in prima squadra due giocatori molto promettenti provenienti dalla primavera o dalla next gen: Hujsen e Yildiz. Questi 30 enni di cui parli sono forse arrivati segretamente alla Continassa? Hai detto delle imprecisioni che non inficiano in alcun modo, purtroppo, quanto ho chiesto su. Vediamone alcune. Ho chiesto come mai giuntoli a Napoli raramente prendesse 30enni e da noi sta sbattendo la testa su due 30enni con un ampio passato in serie a. 1) citi Weah: non l.ha preso giuntoli. È stato acquistato persino prima che noi firmassimo giuntoli 2) cambiaso: non l ha preso giuntoli. Già nostro dall' anno scorso 3) huysen: non l ha preso giuntoli 4) yildiz: non l ha preso giuntoli 5) "Questi 30 enni di cui parli sono forse arrivati segretamente alla Continassa?" No. Infatti ho scritto "sta sbattendo la testa per prenderli". Poi certo possiamo pensare che in realtà Lukaku non interessi minimamente nonostante mesi di contatti e nessuna smentita....per carità. Certo....stranamente non abbiamo preso nessun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6187 Joined: 21-Jun-2007 16939 messaggi Inviato August 18, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Dex ha scritto: Hai detto delle imprecisioni che non inficiano in alcun modo, purtroppo, quanto ho chiesto su. Vediamone alcune. Ho chiesto come mai giuntoli a Napoli raramente prendesse 30enni e da noi sta sbattendo la testa su due 30enni con un ampio passato in serie a. 1) citi Weah: non l.ha preso giuntoli. È stato acquistato persino prima che noi firmassimo giuntoli 2) cambiaso: non l ha preso giuntoli. Già nostro dall' anno scorso 3) huysen: non l ha preso giuntoli 4) yildiz: non l ha preso giuntoli 5) "Questi 30 enni di cui parli sono forse arrivati segretamente alla Continassa?" No. Infatti ho scritto "sta sbattendo la testa per prenderli". Poi certo possiamo pensare che in realtà Lukaku non interessi minimamente nonostante mesi di contatti e nessuna smentita....per carità. Certo....stranamente non abbiamo preso nessun altro hai però dimenticato la più grande inesattezza... parli di 30 enni alla Juve ma non ne è arrivato nemmeno uno. Quindi di cosa stiamo parlando???? Di un c****....tenendo presente che il nostro organico è al completo e, al massimo, ci serve vendere, cosa che stiamo facendo. Piccola precisazione su quanto avevo scritto, io ho parlato della situazione Juventus, non di Giuntoli, che comunque è chi comanda. Poi si può anche discutere sul fatto che Weah sia stato suggerito da Giuntoli oppure no già nei mesi scorsi.... credi che che davvero non fosse già da tempo in contatto con la nostra dirigenza visto che a Napoli, di fatto, era disoccupato? Modificato August 18, 2023 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato August 18, 2023 1 minuto fa, Maxel ha scritto: hai però dimenticato la più grande inesattezza... parli di 30 enni alla Juve ma non ne è arrivato nemmeno uno. Quindi di cosa stiamo parlando???? Di un c****....tenendo presente che il nostro organico è al completo e, al massimo, ci serve vendere, cosa che stiamo facendo. Ok quindi il succo del discorso è che per te Lukaku e Berardi sono pure invenzioni e non ci interessano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti