TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 28, 2023 (modificato) La rosa ufficiale PORTIERI PERIN Mattia 🇮🇹 PINSOGLIO Carlo 🇮🇹 SZCZESNY Wojciech 🇵🇱 DIFENSORI BREMER Gleison 🇧🇷 CAMBIASO Andrea 🇮🇹 DANILO Da Silva 🇧🇷 DE SCIGLIO Mattia 🇮🇹 DJALO Tiago 🇵🇹 # GATTI Federico 🇮🇹 RUGANI Daniele 🇮🇹 SANDRO Alex 🇧🇷 CENTROCAMPISTI ALCARAZ Carlos 🇦🇷 # LOCATELLI Manuel 🇮🇹 MCKENNIE Weston 🇺🇸 MIRETTI Fabio 🇮🇹 NICOLUSSI CAVIGLIA Hans 🇮🇹 NONGE Joseph 🇧🇪 RABIOT Adrien 🇫🇷 WEAH Timothy 🇺🇸 ATTACCANTI CHIESA Federico 🇮🇹 ILING JUNIOR Samuel 🏴 KEAN Moise 🇮🇹 KOSTIC Filip 🇷🇸 MILIK Arkadiusz 🇵🇱 VLAHOVIC Dusan 🇷🇸 YILDIZ Kenan 🇹🇷 * Ritorno prestito # Nuovo acquisto Modificato January 31 da TurinGoeba1897 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22848 messaggi Inviato June 28, 2023 lo so che lo hai fatto apposta a lasciarlo fuori...ma joie de vivre Alex Sandro fa ancora parte della rosa causa rinnovo automatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 28, 2023 Ti sei dimenticato Weah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 28, 2023 17 minuti fa, Spartony ha scritto: lo so che lo hai fatto apposta a lasciarlo fuori...ma joie de vivre Alex Sandro fa ancora parte della rosa causa rinnovo automatico p***o dinci hai ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 28, 2023 8 minuti fa, Gig1 ha scritto: Ti sei dimenticato Weah Appena sarà ufficiale E dove andrà messo? Difensori? Centrocampisti? Attaccanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4999 Joined: 17-Apr-2007 28529 messaggi Inviato June 28, 2023 1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto: PJACA Marko ma non gli scade mai il contratto a questo? cos'è si autorinnova come l'abbonamento a sky? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 822 Joined: 10-Feb-2020 1479 messaggi Inviato June 28, 2023 Marko Pjaca è una delle storie più tristi del calcio. A me è sempre piaciuto ma la Juventus non ha mai creduto in lui, nonostante la cifra elevata spesa. Ha avuto dei problemi di ambientamento in Italia, poi l'infortunio maledetto che lo ha praticamente costretto a chiudere col calcio a 23 anni. La sua vicenda me la sono presa a cuore, mi dispiace un mondo perchè per me era un crack. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato June 28, 2023 Marko Pjaca è una delle storie più tristi del calcio. A me è sempre piaciuto ma la Juventus non ha mai creduto in lui, nonostante la cifra elevata spesa. Ha avuto dei problemi di ambientamento in Italia, poi l'infortunio maledetto che lo ha praticamente costretto a chiudere col calcio a 23 anni. La sua vicenda me la sono presa a cuore, mi dispiace un mondo perchè per me era un crack. E infatti ha fatto crackInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43882 messaggi Inviato June 28, 2023 13 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Marko Pjaca è una delle storie più tristi del calcio. A me è sempre piaciuto ma la Juventus non ha mai creduto in lui, nonostante la cifra elevata spesa. Ha avuto dei problemi di ambientamento in Italia, poi l'infortunio maledetto che lo ha praticamente costretto a chiudere col calcio a 23 anni. La sua vicenda me la sono presa a cuore, mi dispiace un mondo perchè per me era un crack. A dire il vero la Juve è stata l'unica squadra a credere in lui...grazie Paratici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato June 28, 2023 31 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Marko Pjaca è una delle storie più tristi del calcio. A me è sempre piaciuto ma la Juventus non ha mai creduto in lui, nonostante la cifra elevata spesa. Ha avuto dei problemi di ambientamento in Italia, poi l'infortunio maledetto che lo ha praticamente costretto a chiudere col calcio a 23 anni. La sua vicenda me la sono presa a cuore, mi dispiace un mondo perchè per me era un crack. È ancora un crack, purtroppo per lui. Ed è difficile credere in uno che quando sta bene gioca 10 partite l'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato June 28, 2023 35 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Marko Pjaca è una delle storie più tristi del calcio. A me è sempre piaciuto ma la Juventus non ha mai creduto in lui, nonostante la cifra elevata spesa. Ha avuto dei problemi di ambientamento in Italia, poi l'infortunio maledetto che lo ha praticamente costretto a chiudere col calcio a 23 anni. La sua vicenda me la sono presa a cuore, mi dispiace un mondo perchè per me era un crack. Finché aveva le ginocchia ci si credeva...lui arrivò e dopo poco già si fece male al perone...una volta rientrato stava iniziando a trovare spazio e fiducia con Allegri che ne parlava un gran bene...poi si è fatto il primo crociato, ha avuto difficoltà a riprendersi e s'è fatto pure il secondo...e li ciao carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 265 Joined: 21-Apr-2017 520 messaggi Inviato June 28, 2023 (modificato) Quest'anno dovrebbero esserci meno problemi con i CTP. Nel post in alto sarebbe bene segnarli. Pinsoglio De Winter Fagioli, Miretti Iling, Kean E per il campionato italiano anche Rugani è CTP (ma tanto in Europa non dovremmo andarci). Ci sarebbe anche Tommaso Barbieri, che ha esordito in prima squadra, 3 anni a settembre. Ranocchia ha solo due anni. Soulé diventerà CTP se resta fino a gennaio dell'anno prossimo (ma in Europa andrebbe in lista B perché ha due anni alla Juve). Modificato June 28, 2023 da franco catanese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1107 Joined: 01-Jun-2014 3211 messaggi Inviato June 28, 2023 Dal 2019 20 anno dell ultimo Scudetto in 3 anni abbiamo perso per vari motivi Buffon Khedira Matuidi Pjanic Bentancur De light Demiral Cuadrado Dybala Mandzukic Ronaldo Chiellini Bernardeschi Douglas costa Emre can Higuain Va beh.. anche Ramsey.. Il downgrade è abbastanza impressionante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3858 Joined: 01-Jun-2005 77294 messaggi Inviato June 29, 2023 95% da silurare o cedere prima della ripresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22848 messaggi Inviato June 29, 2023 51 minuti fa, tifosi3 ha scritto: 95% da silurare o cedere prima della ripresa abbastanza accurato...il 95% dei 34 in rosa è 32.3. praticamente ne cambieresti tutti tranne 1 e i poco più dei 2/3 (pari a 0.6666) di un giocatore a scelta cmq io ne terrei pochi chiesa vlahovic kostic fagioli iling bremer danilo perin pinsoglio a questi aggiungerei pogba - ti resta sul groppone perchè nessuno sano di mente farebbe un offerta per lui rabiot che ha appena rinnovato milik riscattato kean che non occupa spazio, costa poco, nessuno lo vuole rovella che si merita una possibilità partendo da riserva de winter al posto di rugani gatti - tutto sommato prima esperienza sufficiente cambiaso - come riserva a sinistra locatelli - se arrivasse un offerta me ne priverei ma non credo ci siano offerte e non vedo volontà sua di sloggiare. se resta come comprimario (dove i titolari saranno rabiot - x da definire- fagioli) ci può stare anche se troppo per quel che vale. sono 18. li manderei in provincia con la formula riscatto+controriscatto (affinchè ci sia l'incentivo delle società per valorizzare i calciatori) miretti - secondo me ha potenziale ma deve giocare con continuità e gli serve un allenatore di campo ranocchia - secondo me non è un granchè ma gli darei un altra opportunità in una squadra piccola che gli dia minutaggio kaio jorge - non mi sembra un crack ma venderlo ora sarebbe inutile. proverei a darlo in provincia per vedere se può valorizzarsi un minimo in ottica di futura cessione. poi bisognerebbe sperare nel miracolo di riuscire a cedere gli altri de sciglio sandro mckennie arthur rugani zakaria - se resta da riserva ci può stare pellegrini szczesny - non tanto per le prestazioni ma per l'ingaggio barrenechea - non mi sembra abbia doti particolari soulè - come barrenechea akè - fa tanta fatica nella ligue2 pjaca - un ex calciatore da anni e riuscire a convincere bonucci che la serie a non fa più per lui, anche a costo di farlo andare via con buonuscita realisticamente cederemo chiesa e vlahovic (come al solito a prezzo di saldo ) perchè non piacciono ad allegri, bremer se allegri è sicuro di poter avere pau torres iling che si dice abbia voglia di cambiare aria (come dargli torto!?) probabilmente zakaria che ha ancora mercato e poi pagheremo lo stipendio ad arthur per mandarlo in prestito nuovamente rovella lo cederemo come contropartita per i giovani una sistemazione si trova, anche li a saldo alla fine l'incubo di avere una formazione in cui si gioca aspettando palla sui piedi e senza nessuno in grado di saltare l'uomo si avvererà fiducia sottozero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 29, 2023 (modificato) 8 minuti fa, Spartony ha scritto: e riuscire a convincere bonucci che la serie a non fa più per lui, anche a costo di farlo andare via con buonuscita Bonucci ha già annunciato tempo fa che farà ancora un anno da noi e poi si ritirerà , quindi almeno riguardo a lui abbiamo già risolto la questione Modificato June 29, 2023 da Gig1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22848 messaggi Inviato June 29, 2023 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Bonucci ha già annunciato tempo fa che farà ancora un anno da noi e poi si ritirerà , quindi almeno riguardo a lui abbiamo già risolto la questione si lo so ma bonucci prende tanto, quando gioca non offre più le prestazioni di qualche anno fa e occupa un posto. lo so che per questioni famigliari è praticamente impossibile ma se accettasse come ultimo anno un esperienza all'estero, per dire un MLS in stile chiellini, libereremmo risorse e un posto in squadra. cmq bonucci è uno degli ultimi problemi imho in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 29, 2023 19 ore fa, Huckleberry ha scritto: Marko Pjaca è una delle storie più tristi del calcio. A me è sempre piaciuto ma la Juventus non ha mai creduto in lui, nonostante la cifra elevata spesa. Ha avuto dei problemi di ambientamento in Italia, poi l'infortunio maledetto che lo ha praticamente costretto a chiudere col calcio a 23 anni. La sua vicenda me la sono presa a cuore, mi dispiace un mondo perchè per me era un crack. Pjaca si è infortunato in un'amichevole della Croazia in trasferta su un campo di una nazione europea che non ricordo con scarsa tradizione calcistica. Partita del tutto inutile. Alla Juventus ha fatto un solo gol, bello importante, ero presente nel settore ospiti del Do Dragao quel giorno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4770 messaggi Inviato June 29, 2023 mamma mia che roba... 35 giocatori in rosa attualmente.... di questi ne terrei esattamente 9 non è esagerato dire che bisognerebbe rivoluzionare piu di mezza rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato June 29, 2023 20 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: E infatti ha fatto crack Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk che battuta di cacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5182 Joined: 03-Mar-2018 10066 messaggi Inviato July 1, 2023 Credo che attualmente si giocherebbe così: Szczesny Gatti Bremer Danilo Weah Fagioli Locatelli Rabiot Kostic Vlahovic Chiesa Riserve: Perin Rugani Bonucci Sandro DeSciglio Miretti Rovella Pogba Iling Kean Milik Serve assolutamente un altro esterno destro, perché De Sciglio tornerà nel 2024. E io spero sempre che si torni al 433 o comunque ad un modulo più offensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 568 Joined: 25-Jul-2015 2859 messaggi Inviato July 1, 2023 4 hours ago, Crimson Ghost said: Credo che attualmente si giocherebbe così: Szczesny Gatti Bremer Danilo Weah Fagioli Locatelli Rabiot Kostic Vlahovic Chiesa Riserve: Perin Rugani Bonucci Sandro DeSciglio Miretti Rovella Pogba Iling Kean Milik Serve assolutamente un altro esterno destro, perché De Sciglio tornerà nel 2024. E io spero sempre che si torni al 433 o comunque ad un modulo più offensivo. io penserei a un 4312: szczesny perin pinsoglio danilo cambiaso kostic turicchia (sandro) bremer de winter (bonucci) gatti huijsen (rugani) locatelli rovella (arthur) fagioli miretti (mckennie) rabiot nonge (zakaria) pogba soulè (iling) chiesa weah yldiz milik kean (vlahovic) rinnovo a chiesa, cessione di quelli in parentesi, acquisto di parisi a sinistra. rimarrebbe (forse) lo spazio per una o due scommesse di giuntoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 1, 2023 Aggiunto Weah Nel dubbio l’ho messo nei centrocampisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 1, 2023 On 6/28/2023 at 10:05 PM, stefan1 said: A dire il vero la Juve è stata l'unica squadra a credere in lui...grazie Paratici! Colpa di Paratici, avrebbe dovuto affidarsi a una cartomante che sicuramente avrebbe predetto la rottura del crociato di entrambe le ginocchia. E forse anche il Covid, così avremmo evitato di fare all-in su Cristiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1332 Joined: 13-Aug-2010 6838 messaggi Inviato July 1, 2023 Chiunque sia l’allenatore mi bastano due cose: - Vedere i giocatori correre - Vedere i giocatori nel loro ruolo naturale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti