Vai al contenuto

Recommended Posts

6339 messaggi

Comunque anche se è brutto, si dirà che è colpa di Allegri... 

Può venire e dormire  tranquilo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi

se penso che 4 anni fa si era qui con 2000 pagine a tracciare aerei x Cr7 o De Ligt mentre oggi siamo a 7 pagine x cercare di tirarci su con sto sconosciuto......chi l avrebbe mai detto !!!!

• Like 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, clic ha scritto:

se penso che 4 anni fa si era qui con 2000 pagine a tracciare aerei x Cr7 o De Ligt mentre oggi siamo a 7 pagine x cercare di tirarci su con sto sconosciuto......chi l avrebbe mai detto !!!!

Siamo però sempre a lamentarci che quelli che fanno bene il mercato riescono a pescare giocatori bravi inaspettati. .asd 

Con questo non voglio dire che abbiamo pescato sicuramente un jolly prendendo questo ragazzo, ma le estati fatte di mercati di giocatori di questo tipo (semisconosciuti presi a poco) sono queste. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
Inviato (modificato)

Non so chi stia facendo il mercato oggi.

Dando per buono che sia Lanna, è quello che ha costruito una discreta realtà, il settore giovanile attuale, con i gettoni del telefono e partendo da trent'anni di niente.

Non è remota la possibilità che un buon occhio per i calciatori giovani ce l'abbia pure la sua struttura, e che una volta avuto in mano il budget della Juventus riesca a fare qualche gradita sorpresa. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

Il problema è che quegli acquisti mentre facevano trastullare i tifosi stavano portando le casse della società a un lento (nemmeno tanto lento) e inesorabile profondo rosso ai limiti della bancarotta...ed ecco perché oggi sei qui a tirarti su co Timothy 

• Like 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non so chi stia facendo il mercato oggi.

Dando per buono che sia Lanna, è quello che ha costruito una discreta realtà, il settore giovanile attuale, con i gettoni del telefono e partendo da trent'anni di niente.

Non è remota la possibilità che un buon occhio per i calciatori giovani ce l'abbia pure la sua struttura. 

Sicuramente Manna ci sta mettendo e ci metterà del suo...che a me poi le promozioni interne non fan così schifo perchè l'idea di dar valore al lavoro di una persona che tu vedi quotidianamente per me è l'esatto esempio di meritocrazia e in ogni caso prima di dargli dell'idiota raccomandato vorrei veder cosa combina. Poi io penso che nella strategia che la Juve sta seguendo oggi ci sia già Giuntoli a tirare i fili...anche se manca la forma nella pratica Giuntoli già è un dipendente della Juve e penso che pure la forma arriverà a breve. Però spero e credo che Manna avrà il suo spazio di manovra...chiaramente con persone più esperte e più "specializzate" nei vari compiti dirigenziali a controllarne l'operato per evitare che ricapiti ciò che è successo con Paratici. Secondo me però Manna, Calvo e Giuntoli sono un ottimo team per ripartire

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Visto poco con gli stati Uniti.. mi pare un altro che la porta la vede col binocolo...per la serie Stufato segnava de più.... Ad ogni modo spero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

Visto poco con gli stati Uniti.. mi pare un altro che la porta la vede col binocolo...per la serie Stufato segnava de più.... Ad ogni modo spero bene

Infatti nell'ultimo anno in Francia han deciso di fargliela vedere proprio col binocolo la porta e l'han messo a fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10681 messaggi
56 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Comunque anche se è brutto, si dirà che è colpa di Allegri... 

Può venire e dormire  tranquilo 

Povero Macs, è una vittima del sistema.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60674 messaggi

Maledetta Juve, il Napoli compra Kim, Osimen e Kvara e noi andiamo appresso ai bolliti, mai una volta che proviamo a prendere qualche giocatore sconosciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23793 messaggi

un po' di scetticismo ci sta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18177 messaggi

welcome e speriamo abbia 1/10 del talento del padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Siamo però sempre a lamentarci che quelli che fanno bene il mercato riescono a pescare giocatori bravi inaspettati. .asd 

Con questo non voglio dire che abbiamo pescato sicuramente un jolly prendendo questo ragazzo, ma le estati fatte di mercati di giocatori di questo tipo (semisconosciuti presi a poco) sono queste. 

tutto giusto....

ma vuoi mettere il momento in cui la tua squadra compra CR7.....sfido chiunque qui dentro , ricordo che eravamo un migliaio collegati , che in quel momento pensava eh ma poi falliamo , costa troppo  e quello che vuoi....si ci sfiorava l idea ma eravamo talmente euforici ed orgogliosi che andava bene tutto......

Mai come in quel momento ci siamo sentiti un vero  top club , nemmeno acer raggiunto le finali di CL ci aveva dato quella sensazione....

E' stato uno sbaglio , a posteriori senza dubbio , ma troppe cose imponderabili sono successe.....

Certo e' che  x un tifoso infoiarsi x l acquisto di un carneade americano visto solo su youtube ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24770 messaggi

In questa stagione non ho visto quasi una sega della Serie A. Figuriamoci la Ligue 1.

Lo valuterò in campo.

Comunque Weah alla Juve e Thuram all'inter è strano da leggere.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131455 messaggi

7qvity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

Ai mondiali mi è sembrato che avesse qualità.... quanto lo vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16780 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

Il nome è comunque altisonante. Ora puntiamo a Daniel Maldini e Enzo Zidane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2517 messaggi
Inviato (modificato)

eccolooo

Modificato da gabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi

Acquisto strano 

Sicuramente non di cherubini 

Buona notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51960 messaggi

É arrivato Weah e Baresi é di nuovo papá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56965 messaggi
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

questo fara la panchina...Allegri non cosa farne di questo qua. Secondo me non sa neanche in che posizione gioca

dammi due numeri del lotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3825 messaggi

Lo conosco poco o nulla, certo qualcuno poteva anche avvertirlo di non venire con il maglione a giugno inoltrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9932 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Lo conosco poco o nulla, certo qualcuno poteva anche avvertirlo di non venire con il maglione a giugno inoltrato.

Porca p*****a veramente

Sembra Bendtner con la dolcevita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43818 messaggi
8 ore fa, clic ha scritto:

Nel 2010 ci si seg.ava per carciofo bollito Krasic e il *****aka Martinez...due giocatori ignobili, uno per qualità e l'altro per intensità.

I tifosi della Juvelkanese saranno poi sorpresi dal fatto di arrivare al settimo posto ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Nel 2010 ci si seg.ava per carciofo bollito Krasic e il *****aka Martinez...due giocatori ignobili, uno per qualità e l'altro per intensità.

I tifosi della Juvelkanese saranno poi sorpresi dal fatto di arrivare al settimo posto ..

C'era già Agnelli ai tempi eh...se non fosse stato che l'anno dopo dall'aziendina amministrata da Elkann fosse arrivata na robetta chiamata aumento di capitale avresti continuato a veder mercati con giocatori ignobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti