Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2024
222 messaggi
20 ore fa, Luigi1981 ha scritto:

In un mese ha fatto il percorso da ultimo degli stronzi a titolare inamovibile :261:

 

Una partita e siamo passati da volerlo nel bidone dell'umido a sperare che non si sia fatto troppo male .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6308 messaggi

Eh ma non era un terzino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
222 messaggi
3 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Eh ma non era un terzino? 

Per me continua a essere un potenziale terzino migliore di quanto non sia ala...però per ora deve giocare davanti per forza quindi è solo teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
motta gia è riuscito a far dispiacere per una sua possibile assenza
Più che motta direi la totale assenza di alternative (se alzi cambiaso cmq ti scopri da un altra parte)

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Più che motta direi la totale assenza di alternative (se alzi cambiaso cmq ti scopri da un altra parte)

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

ieri ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
ieri ha fatto bene
Si ok.
Un buon tempo in casa alla prima di campionato contro forse la peggiore delle neopromosse.
È vero che da noi contro le neopromosse in un passato recente anche giocatori più talentuosi hanno fatto figure barbine ma prima di gridare al miracolo mottiano io aspetterei impegni più gravosi .asd
Poi se continua a fare bene non posso che essere contento (cmq sempre sperando che il mercato ci porti qualcuno più forte per quel ruolo)

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12111 messaggi

Novità sull’infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
36 minuti fa, Spartony ha scritto:

Si ok.
Un buon tempo in casa alla prima di campionato contro forse la peggiore delle neopromosse.
È vero che da noi contro le neopromosse in un passato recente anche giocatori più talentuosi hanno fatto figure barbine ma prima di gridare al miracolo mottiano io aspetterei impegni più gravosi .asd
Poi se continua a fare bene non posso che essere contento (cmq sempre sperando che il mercato ci porti qualcuno più forte per quel ruolo)

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

se è infortunato come fa a dimostrarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
se è infortunato come fa a dimostrarlo?
È infortunato, mica morto.
Avrà tempo!
sefz

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
293 messaggi

A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
18 minuti fa, Spartony ha scritto:

È infortunato, mica morto.
Avrà tempo!
sefz

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
 

ma prima se si infortuna non fregava niente se c'era o no 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7001 messaggi
ma prima se si infortuna non fregava niente se c'era o no 
Ora però siamo risicati e quindi anche la defezione di Weah è un grave problema in ottica Verona.

Speriamo che Giuntoli riesca a portare rinforzi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2671 messaggi
33 minuti fa, RamCrusher ha scritto:

A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

Si inizia già?... 2 insieme?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi

Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno.

Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ora però siamo risicati e quindi anche la defezione di Weah è un grave problema in ottica Verona.

Speriamo che Giuntoli riesca a portare rinforzi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

l'anno scorso si è dovuto adattare mckenny quindi si era corti pure in quel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58337 messaggi
Il 05/08/2024 alle 09:03 , PiemonteBianconero ha scritto:

Specie se l'unico che salta l'uomo lo metti fuori rosa...

 

Ultimamente sbatteva contro l'uomo, più che saltarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

l'anno scorso si è dovuto adattare mckenny quindi si era corti pure in quel caso

l'anno scorso avevi chiesa che a dx ci gioca tranquillamente e di la ha sempre fatto anche bene

a sx avevi yildiz, kostic, iling jr

oggi numericamente ci sono solo due esterni alti di ruolo: yildiz e weah (che non mi fa impazzire). 

è normale che se si rompe weah un po di apprensione si genera.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
8 minuti fa, carlosti ha scritto:

Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno.

Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato...

ma esattamente dove è che hai letto che qualcuno gli da del fenomeno? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4927 messaggi
8 minuti fa, carlosti ha scritto:

Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno.

Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato...

 

Veramente ieri è finita 5-0, altroché 2-0 contro la neopromossa. .asd

 

Non significa niente, vero, ma non si vedeva una tale grinta da secoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

ma esattamente dove è che hai letto che qualcuno gli da del fenomeno? .penso

Sul forum della Roma, il suo club 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10868 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Spartony said:

l'anno scorso avevi chiesa che a dx ci gioca tranquillamente e di la ha sempre fatto anche bene

a sx avevi yildiz, kostic, iling jr

oggi numericamente ci sono solo due esterni alti di ruolo: yildiz e weah (che non mi fa impazzire). 

è normale che se si rompe weah un po di apprensione si genera.

 

 

Nel modulo dell'anno scorso Chiesa e soprattutto Yildiz erano inutilizzabili in fascia. Avevi Weah, Kostic, Cambiaso, Iling e ci hai adattato (anche bene) Mckennie. 

A oggi sulle fasce siamo carenti e soprattutto non di alto livello, ma ci possono giocare Yildiz, Mbangula, Weah, Cambiaso e Mckennie. Ne mancherebbe sicuramente uno, data l'importanza del ruolo per il gioco di Motta, e dato che due di quelli sarebbero da utilizzare, in primis, in altri settori (Cambiaso dietro, Mckennie al centro). Ma la partita di ieri ha evidenziato che forse così carenti non siamo. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

Nel modulo dell'anno scorso Chiesa e soprattutto Yildiz erano inutilizzabili in fascia. Avevi Weah, Kostic, Cambiaso, Iling e ci hai adattato (anche bene) Mckennie. 

A oggi sulle fasce siamo carenti e soprattutto non di alto livello, ma ci possono giocare Yildiz, Mbangula, Weah, Cambiaso e Mckennie. Ne mancherebbe sicuramente uno, data l'importanza del ruolo per il gioco di Motta, e dato che due di quelli sarebbero da utilizzare, in primis, in altri settori (Cambiaso dietro, Mckennie al centro). Ma la partita di ieri ha evidenziato che forse così carenti non siamo. 

 

però non tutti gli avversari saranno così abbordabili e aperti come il como.

e poi mck in fascia per me è un abominio .asd

ad oggi cambiaso alto scopre un buco da terzino: secondo me le alternative da terzino non sono particolarmente confortanti (kalulu non mi è mai piaciuto ma aspetto di vederlo all'opera da noi, danilo da terzino per me non regge più, cabal mi sembra sufficiente, poi ci sono i due baby) 

mbangula è un ragazzetto e mi è sembrato abbastanza macchinoso: secondo me potrà fare qualche partita ma dubito che lo vedremo in pianta stabile nelle rotazioni.

a me tanto lunga la rosa avanti non sembra ma magari mi sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9839 messaggi
34 minuti fa, carlosti ha scritto:

Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno.

Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato...

Ci disperiamo perché Weah era uno dei pochissimi attaccanti convocabili. .asd Ma siamo tutti d'accordo che la Juve come ala destra titolare dovrebbe avere di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6946 messaggi
55 minuti fa, carlosti ha scritto:

Fino a ieri pippa, adesso che ha tirato una ciabattata sulla traversa, fenomeno.

Avevo previsto che con un dueazzero con la neopromossa ci sarebbe stato entusiasmo, ma addirittura disperarsi perché Wueà ha sentito il muscolo tirargli, mi sembra un tantino esagerato...

Premesso che non è comunque fenomeno oggi, era pippa ieri solo per gli aleghers come te. 

 

 

L'anno scorso ci era arrivato a segnare? Finanche con una ciabattata? Chiedo per un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

L'anno scorso ci era arrivato a segnare? Finanche con una ciabattata? Chiedo per un amico

Ciabattata micidiale da fuori area, da stendinovescion se permetti...

Utente Tecarterapia, rimandato a settembre...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...